+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 83
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito BUG e stealth nerf post patch

    Da quando è stata implementata l'ultima patch ho avuto il sentore che qualcosa fosse cambiato... ieri ho dato un occhiata per bene e OMG,ho socperto cose alluninanti,almeno per hunter.

    1) gravissimo e inconcepibile stealth nerf: L'AIMED a 3.5 secondi,qualsiasi rank pure il primo.Credo fosse un anno passato che l'aimed era stato fissato a 3 secondi e normalizzato.
    Ora è normalizzato ma + lento. GZ blizzy.

    2) aggro del pet sotto lo zero assoluto.
    Se non siete bm bastano due frecce non critiche e il mob vi viene a pestare. questo problema c'è stato fin dall'inizio di tbc ma poi con sembrava essere stato parzialmente risolto.
    In più mi è capitato spesso in istance che il pet proprio non aggrasse, e non parlo di solo growl ma di intimidation,che fino al giorno prima era capace di rubare l'aggro anche al tank.

    3) non tornano i conti con l'attack power: in pratica ho + melee attack power che ranged, e la cosa non ha ovviamente senso. con 1 attack power sia per punto forza che per punto agility non è possibile che da una base (pg nudo) di 66 strenght e 144 agi (mi pare) e nessun punto strenght da equip, risulti una differenza di ben 60 attack power a favore del melee.

    4) aspect of the viper. la quantità di mana che ritorna è minore di quello che mi aspetterei e si che rispetto a 2/3 livelli fa ho quasi + mana che hp.
    altro stealth nerf?


    voi avete notato qualche cosa di strano?

  2. #2
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    3) non tornano i conti con l'attack power: in pratica ho + melee attack power che ranged, e la cosa non ha ovviamente senso. con 1 attack power sia per punto forza che per punto agility non è possibile che da una base (pg nudo) di 66 strenght e 144 agi (mi pare) e nessun punto strenght da equip, risulti una differenza di ben 60 attack power a favore del melee.


    voi avete notato qualche cosa di strano?
    Sono due anni che il mio pg ha piu ranged attack power che melee

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Sono due anni che il mio pg ha piu ranged attack power che melee
    beh ma magari essendo agi anche una stat da rogue,è probabile che tu abbia da + agi che forza, anzi sicuro.

    IO da hunter ho sicuramente + agi che forza: ho circa 400 agi e circa 60 streght.

    però ho 60 attack power in + sul melee... mah

    Altra cosa che mi fa girare le balotas: non solo l'aimed ha 3.5 second di cast,ma pure ,badatebene a che caz.zo di numero, 8,11 s di cd.

    esatto 8 secondi e 11 decimi di secondo di cooldown.

    fino a ieri ne avevo 6 di secondi...

    grrrr
    Ultima modifica di Folletto; 20-02-07 alle 15:09:57

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    dalla regia mi dicono che fa parte delle modifiche 2.0.

    mo mi cerco i dettagli.

    Io effettivamente ho respeccato aimed solo al 66 e non usandolo molto non me ne ero accorto.

    certo che se fosse è na cacata mostruosa.

    e comuqnue permangono i bug di cui sopra.

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Intendi la patch in cui gli hunter sono diventati macchine di morte e distruzione?

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    1) gravissimo e inconcepibile stealth nerf: L'AIMED a 3.5 secondi,qualsiasi rank pure il primo.Credo fosse un anno passato che l'aimed era stato fissato a 3 secondi e normalizzato.
    Ora è normalizzato ma + lento. GZ blizzy.
    old
    è dalla 2.0.1 che è con casting a 3.5, in pratica da quando cambiato il rapporto RAP:Agi.


    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    2) aggro del pet sotto lo zero assoluto.
    Se non siete bm bastano due frecce non critiche e il mob vi viene a pestare. questo problema c'è stato fin dall'inizio di tbc ma poi con sembrava essere stato parzialmente risolto.
    In più mi è capitato spesso in istance che il pet proprio non aggrasse, e non parlo di solo growl ma di intimidation,che fino al giorno prima era capace di rubare l'aggro anche al tank.
    che livello sei? dal 64 in su è normale, visto che i rank di Growl vengono dati una volta ogni 10 livelli... come succedeva tra 50 e 60 ad esempio.


    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    4) aspect of the viper. la quantità di mana che ritorna è minore di quello che mi aspetterei e si che rispetto a 2/3 livelli fa ho quasi + mana che hp.
    ti da (0.25*Int) Mana/5sec... i mana/5sec ti vengono dati in tick da 2 secondi, quindi fai i conti, ma a me non sembra buggato o nerfato.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Intendi la patch in cui gli hunter sono diventati macchine di morte e distruzione?
    quella è la 1.7.
    questa è patch grazie alla quale il danno che facevamo al 60 è lo stesso che facciamo al 70

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Intendi la patch in cui gli hunter sono diventati macchine di morte e distruzione?
    no intendo la patch in cui l'hunter è stato messo a livelli decenti.

    l fatto che al 60 fosse considerato sgravo, e parlo sia da hunter ma anche e soprattutto da prete(il mio mian) è che l'equip da high warlord pvp,che fino al giorno prima non aveva nessuno, era sgravo,non la classe di per se.

    Infatti in tbc,con le stesse skill della 2.0, mi ritrovo con un pg decisamente sotto tono, con danni ridicoli in istance(e non scherzo), poca stamina rispetto alle altre classi, e nessuna feature degna di rispetto come hanno avuto tutti gli altri.

    comqune ho controllato: nessun nerf risalente alla 2.0 per l'aimed sulle patch notes.

    per cui anche se c'è da quella patch (e io non mi ricordo) è comuqnue un stealth nerf.
    Ultima modifica di Folletto; 20-02-07 alle 15:47:14

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Infatti in tbc,con le stesse skill della 2.0, mi ritrovo con un pg decisamente sotto tono, con danni ridicoli in istance(e non scherzo)
    Sara' ma il nostro hunter officer e' stato sempre primo nei danni nelle ultime due sere a: mechanar, shattered halls, botanica e shadow labyrinth (prima non ci avevo ancora gruppato a livello 70). E sono instance che abbiamo ripulito molto facilmente, non run in cui tutti sucavano e solo lui era forte.

    Trovo che se giocato bene l'hunter sia ora davvero un ottimo pg da avere in instance, preziosissimo ad esempio quando ci sono da segare adds in fretta (e in TBC praticamente tutti hanno degli add da segare in fretta ).

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sara' ma il nostro hunter officer e' stato sempre primo nei danni nelle ultime due sere a: mechanar, shattered halls, botanica e shadow labyrinth (prima non ci avevo ancora gruppato a livello 70). E sono instance che abbiamo ripulito molto facilmente, non run in cui tutti sucavano e solo lui era forte.

    Trovo che se giocato bene l'hunter sia ora davvero un ottimo pg da avere in instance, preziosissimo ad esempio quando ci sono da segare adds in fretta (e in TBC praticamente tutti hanno degli add da segare in fretta ).
    Con tutto il rispetto,ma non ci credo molto.

    a pari livello ho delle differenze abissali con le altre classi DD.(level 69,vestito da schifo. oddio non tutto da schifo)

    Se poi mi dici che al 70 mi vesto e divento dio in terra perchè mi ritrovo 2k attack power beh allora aspetto.

    però sento tutti gli hunter che whinano in tutti i forum del pianeta, ci sarà un motivo.

    che poi dipende anche dall'encounter ovviamente, ma questo si sa già.
    Ultima modifica di Folletto; 20-02-07 alle 16:14:07

  11. #11
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Io so solo che sono da sempre tra i primi quando c'è da fare dps, e il mio amico hunter erud mi sta puntualmente davanti, sempre, da praticamente sempre

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    3) non tornano i conti con l'attack power: in pratica ho + melee attack power che ranged, e la cosa non ha ovviamente senso. con 1 attack power sia per punto forza che per punto agility non è possibile che da una base (pg nudo) di 66 strenght e 144 agi (mi pare) e nessun punto strenght da equip, risulti una differenza di ben 60 attack power a favore del melee.
    L'AP dipende da strenght + agility, mentre la RAP solo da agility.
    A me sembra normale che a character nudo (o mal vestito) sia più elevato il melee.

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto,ma non ci credo molto.
    Quindi mi stai dicendo che mento. Io mi baso sull'esperienza invece della theorycraft e dico cazzate? Bene.

    a pari livello ho delle differenze abissali con le altre classi DD.(level 69,vestito da schifo. oddio non tutto da schifo)
    Learn2play.

    però sento tutti gli hunter che whinano in tutti i forum del pianeta, ci sarà un motivo.
    Stronzate. Tutti i forum sono solo pieni di whine. Il 99% delle persone che giocano a wow sostengono che la propria classe fa schifo. Ripeto, io ti parlo di esperienza personale e tu ribatti con quello che leggi sui forum. Ma per favore.

    che poi dipende anche dall'encounter ovviamente, ma questo si sa già.
    Infatti ho citato quattro diverse instance. Se insisti nel sostenere che io racconti palle, benissimo vedro' di ignorare i tuoi messaggi, cosa che comunque mi viene gia' suggerita da "se tanti si lamentano un motivo ci sara'" che e' l'argomentazione piu' idiota del mondo.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    se è 7-51-3, l'hunter è normale che sia in posti elevati nel DMeter, ma è un glass cannon sui livelli di un Mage non Frost.

  15. #15
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Fear Visualizza Messaggio
    se è 7-51-3, l'hunter è normale che sia in posti elevati nel DMeter, ma è un glass cannon sui livelli di un Mage non Frost.
    Guarda che parecchie classi devono scegliere tra PvP e PvE ...

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quindi mi stai dicendo che mento. Io mi baso sull'esperienza invece della theorycraft e dico cazzate? Bene.


    Learn2play.


    Stronzate. Tutti i forum sono solo pieni di whine. Il 99% delle persone che giocano a wow sostengono che la propria classe fa schifo. Ripeto, io ti parlo di esperienza personale e tu ribatti con quello che leggi sui forum. Ma per favore.


    Infatti ho citato quattro diverse instance. Se insisti nel sostenere che io racconti palle, benissimo vedro' di ignorare i tuoi messaggi, cosa che comunque mi viene gia' suggerita da "se tanti si lamentano un motivo ci sara'" che e' l'argomentazione piu' idiota del mondo.

    oddio, siamo nervosetti eh?

    Io almeno l'hunter lo gioco, e ti riporto cose sche vivo tutti i giorni, non il valore di un damage meter in una certa circostanza, che come sappiamo non ha valore assoluto.

    Non dico che tu menta, il "non credo" non è nei confronti della veridicità della tua affermazione,ma nell'assunzione che la top list del tuo gm sia prova lampante dell'alto dps della classe hunter rispetto alle altre.

    Io sono arrivato 3 a molten core col prete, ma solo eprchè le altre classi erano vestite da **** al tempo. un mese dopo manco arrivavo nei primi 20.

    Se fosse valido il tuo ragionamento allora si potrebbe affermare che il prete shadow fa + dps di un mage in pve,ma così non è.

    Comuqnue sia ho detto che magari una volta che sarò uber vestito potrà anche essere che le cose siano così come tu dici,per ora siamo ben (ma molto ben)distanti da quello che tu affermi, e siccome l'hunter non è una classe equip based mi sembra semplciemnte strano che avverrà una tale svolta definitiva.

    Dopodichè le tue risposte spocchiose lasciano il tempo che trovano.

    Quando poi affermo che ci sono molti hunter che si lamentando del danno in TBC dall'alto del tuo gradino imperiale dovresti provare a scendere e perlomeno verificare se la massa possa, non sia mai, avere un minimo di ragione.

    ah un'altraa cosa: arrivare primi nel dmage meter può voler dire che sei + bravo degli altri,o che glialtri non sono così bravi come dovrebbero,o magari semplicemente non speccati in un certo modo, il che non vuol dire comuqnue un caz.zo,perchè quello che conta in istance non è arrivare primi ,ma esser speccati per il ruolo che si ricopre.
    Ultima modifica di Folletto; 20-02-07 alle 17:32:00

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato 3 a molten core col prete, ma solo eprchè le altre classi erano vestite da **** al tempo. un mese dopo manco arrivavo nei primi 20.

    Se fosse valido il tuo ragionamento allora si potrebbe affermare che il prete shadow fa + dps di un mage in pve,ma così non è.
    Adesso non siamo a MC con gente vestita bene o male. Ora siamo tutti vestiti allo stesso modo, cioe' con i blu quest reward e drop delle instance 5man (niente da Karazhan), come il 95% della popolazione wow attuale, essendo TBC cosi' giovane.

    Quindi ti dico che A PARITA' DI LIVELLO DELL'EQUIP gli hunter fanno dps come ed anche meglio delle altre classi. E' sufficiente un esempio per dimostrare che se lo puo' fare uno, lo possono fare tutti.

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Guarda che parecchie classi devono scegliere tra PvP e PvE ...
    non vale sempre per le classi DPS... prepatch 2.0 un hunter MM21/S30 o un BM5/MM31/S15 se la giocavano in PVE (un po' a favore dell'ultima) ora metti più di 3 punti in Survival e hai chiuso.
    un Mage Fire va bene in entrambi gli ambiti (il danno è danno), ad esempio.


    sul discorso danni, dovete comunque confrontare i Raid... in instance da 5 gli hunter sono sempre andati bene, anche quando in raid erano scesi sotto il 10° posto (vedere ultimo periodo pre-2.0).
    e la raid-viability dell'Hunter è sempre dipesa dal DPS.

    PS: c'è anche da considerare però che per un Hunter Tier3 9/9 (e relativi annessi e connessi) non è cambiato nulla dal 60 al 70, anzi ha perso in Crit% e Hit%.
    Ultima modifica di Fear; 20-02-07 alle 20:18:21

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    dalla regia mi dicono che fa parte delle modifiche 2.0.
    con la 2.0 c'è stato un cambiamento importante
    1 agi = 1 rap
    mentre pre patch 2.0
    1 agi = 2 rap

    inizialmente questa cosa ha preoccupato moltissimi hunter, ma poi si è visto che il nerf era + che compensato dal buff delle varie skill a disposizione (in primis arcane shot)

    post tbc l'hunter ha subito un nerf al barrage, all'arcane shot e non ricordo a che altro

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    inizialmente questa cosa ha preoccupato moltissimi hunter, ma poi si è visto che il nerf era + che compensato dal buff delle varie skill a disposizione (in primis arcane shot)
    la modifica è stata compensata da cambiamenti all'itemization, che ha reso gli oggetti da hunter ancora più interessanti per Fury Warriors, Rogues e Ehn Shamans.
    inoltre non è stata sentita più di tanto per tantissimi si sono speccati Marksmanship...

    il buff all'Arcane Shot era dovuto e necessario (183 danni con mana efficiency <1 faceva abbastanza ridere).

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sara' ma il nostro hunter officer e' stato sempre primo nei danni nelle ultime due sere a: mechanar, shattered halls, botanica e shadow labyrinth (prima non ci avevo ancora gruppato a livello 70). E sono instance che abbiamo ripulito molto facilmente, non run in cui tutti sucavano e solo lui era forte.

    Trovo che se giocato bene l'hunter sia ora davvero un ottimo pg da avere in instance, preziosissimo ad esempio quando ci sono da segare adds in fretta (e in TBC praticamente tutti hanno degli add da segare in fretta ).
    io ho un lock e nelle istance arrivo puntualmente 3 ultimo nel danno,xo dipende come giochi il pg..in istance tipo shadowlabirint nei pull a 6 non faccio praticamente danno xke mi occupo di sedurre e mandare in fear gli altri nel frattempo ke i 4 si segano lo "skull"...quindi magari tu fai piu lavoro di aiuto ke dps..

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Fear Visualizza Messaggio
    non vale sempre per le classi DPS... prepatch 2.0 un hunter MM21/S30 o un BM5/MM31/S15 se la giocavano in PVE (un po' a favore dell'ultima) ora metti più di 3 punti in Survival e hai chiuso.
    un Mage Fire va bene in entrambi gli ambiti (il danno è danno), ad esempio.


    sul discorso danni, dovete comunque confrontare i Raid... in instance da 5 gli hunter sono sempre andati bene, anche quando in raid erano scesi sotto il 10° posto (vedere ultimo periodo pre-2.0).
    e la raid-viability dell'Hunter è sempre dipesa dal DPS.

    PS: c'è anche da considerare però che per un Hunter Tier3 9/9 (e relativi annessi e connessi) non è cambiato nulla dal 60 al 70, anzi ha perso in Crit% e Hit%.
    esatto.

    Al 70 oramai mi ritrovo con lo stesso attack power di quando ero 60.
    E questo perchè?

    Perchè man mano che fai il percorso 60 -70 perdi una quantità enorme di critico e + hit e per poter mantenere un livello di critico decente con gli item attuali ti ritrovi a dover sacrificare moltissimi punti di agi.

    L'equip è infatti genericamente (salvo certe eccezioni e item con buchi per jeewl)

    + hit + crit e attack power oppure agi int,attack power e mana regen.

    + hit è importantissima ,se no coi boss rischi di missare.
    + crit è il cuore dell'hunter, si sa.
    agi ora ha molto meno importanza,visto che l'apporto sulla rap è dimezzato.

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    fai male a sacrificare l'ap per il critico

    ovvio, non bisogna esagerare... però...

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    io sto iniziando a valutare molto più l'AP che il crit...
    innanzitutto con la storia dei rating bisogna impegnarsi a cercare items adatti per poi ritrovarsi con la stessa crit% del 60;
    poi tra Resilience e talenti vari preferisco colpire sicuro (+hit rating) e dolorosamente (+AP) di base che sperare nel crit.

    inoltre nell'itemization Mail noto la fastidiosa tendenza a separare Agi e Crit... molti item sono o Agi+AP o Crit+AP.
    considerando che per 1% Crit servono 40 Agi o 22 Rating, preferisco prendere Agi (=AP+Crit) che Crit da solo.
    se volevano farci valutare meno l'Agility (motivazione ufficiale per le modifiche 2.0) anche questa volta hanno fallito (cfr Normalizzazione Armi ad esempio).

    considerando ad esempio i pantaloni del Desolation e del Beast Lord, il primo da 66AP 22Crit Rating(1% Crit) mentre il secondo da 30 Agility e 52 AP (a conti fatti 0.75% Crit e 82 AP)
    Ultima modifica di Fear; 21-02-07 alle 11:41:56

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    fai male a sacrificare l'ap per il critico

    ovvio, non bisogna esagerare... però...
    Ora che sono vestito maluccio mi conviene il critico.
    Considera anche che sono bm/mm, e a fronte di un critico mi si attivano varie cose come kill command(e fanno male da bm) go for the troath e di conseguenza il pet aumenta il danno di molto e mi tiene aggro alla perfezione.

    Inoltre da bm ho un dps da autoshot maggiore che se fossi speccato MM,perchè bestial swiftness è una chiave di volta se usato con un fucile lento, mentr un mm,nonostante abbia + attack power, ha un dps da autoshot + basso perchè ha un attack time + lento, però fa + male di arcane e di steady.

    Per dire: ho equippato un fucile verde, craftabile da ingegneri, che fa 60 dps e che ha un massimale simile a ben + blasonate armi blu da pve, infatti nella scala delle ranged weapon è in ottima posizione, meglio di tanti altri fucili blu.

    Essendo speccato bm però quel fucile da 3.00 secondi per me spara a 2.21 e il dps nominale è quindi molto alto.

    In questo modo riesco a fare cicli perfetti di autoshot e steady senza alcun tempo morto ne perdita di proiettili.

    Un mm con lo stesso fucile avrebbe tantissimi tempi morti e alla fine produrrebbe un dps minore anche in virtù del minor % di critico.

    Con tanti critici veloci a danno medio si riesce a fare molto + dps che avere un bordello di attack power e poco critico, anche in considerazione dell'altissimo assorbimento da armatura.

    Pve ovviamente, imho.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato