+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 83
  1. #26
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Fear Visualizza Messaggio
    io sto iniziando a valutare molto più l'AP che il crit...
    innanzitutto con la storia dei rating bisogna impegnarsi a cercare items adatti per poi ritrovarsi con la stessa crit% del 60;
    poi tra Resilience e talenti vari preferisco colpire sicuro (+hit rating) e dolorosamente (+AP) di base che sperare nel crit.

    inoltre nell'itemization Mail noto la fastidiosa tendenza a separare Agi e Crit... molti item sono o Agi+AP o Crit+AP.
    considerando che per 1% Crit servono 40 Agi o 22 Rating, preferisco prendere Agi (=AP+Crit) che Crit da solo.
    se volevano farci valutare meno l'Agility (motivazione ufficiale per le modifiche 2.0) anche questa volta hanno fallito (cfr Normalizzazione Armi ad esempio).

    considerando ad esempio i pantaloni del Desolation e del Beast Lord, il primo da 66AP 22Crit Rating(1% Crit) mentre il secondo da 30 Agility e 52 AP (a conti fatti 0.75% Crit e 82 AP)
    hai ragione, ma li è chiaramente un errore di itemizzazione.

    Il beast lord e imensamente migliore del desolation,da qualunque parte lo si guardi e in qualunque spec.

    ho fatto due conti e alla fine il beast lord perde pochissimo crit(tipo il 0.4%) ma ha un grosso vantaggio in attack power,dodje,armor (che va a finire pure al pet).

    Inoltre per via dei bonus è perfetto per la spec bm, e per un equip quindi mediamente tendente al critico(per fare kill command).

    oltretutto è + facile da ottenere, nessuna istance in heroic mode.

    E' già mio.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    io mi faccio 3 BeastLord -- 2 Desolation, visto che il 4/5 del BL fa ridere
    così almeno raggiungo una quantità ideale di Hit Rating e con gli slot liberi (9?) posso dedicarmi ad altro

  3. #28

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    IL discorso di perdere il crit con l'avanzare die livelli l'ho visto anche io col rogue,ma èuna cosa giusta.Io al 60 avevo 33% di crittare,se non fosse cambiato nulla, adesso al 70 starei al 50% o giù di li con la roba che ho.Con la differenza totale che con l'hunter ti fai 4000 di aimed (e te lo fai tutt'ora) shot da 30 iarde,mentre col rogue ti devi attaccare al **** del mob,e mi pare sgravo far arrivare un classe ranged oltre il 30% di crit,cosa che sarebbe successa,se non ci fossero stati i cambiamenti di cui ti lamenti.

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da _Burning Soul_ Visualizza Messaggio
    Con la differenza totale che con l'hunter ti fai 4000 di aimed (e te lo fai tutt'ora) shot da 30 iarde,mentre col rogue ti devi attaccare al **** del mob,e mi pare sgravo far arrivare un classe ranged oltre il 30% di crit,cosa che sarebbe successa,se non ci fossero stati i cambiamenti di cui ti lamenti.
    dillo ai mage Fire

    PS: ah le yard sono 41
    PPS: per favore non cominciare la solita solfa Hunter vs Rogue che è old.
    Ultima modifica di Fear; 21-02-07 alle 19:37:04

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Fear Visualizza Messaggio
    dillo ai mage Fire

    Rinomati per lanciare fireball in autoshot

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da necronomicon Visualizza Messaggio
    Rinomati per lanciare fireball in autoshot
    Aimed Shot 3,5 secondi di cast, 8-41 yard
    Fireball da Mage Fire 3 secondi di cast, 0-41 yard
    si parlava di questo...

    per il tuo reply, un Autoshot che fa più danni di una Fireball, a parità di equip, lo devo ancora vedere; inoltre anche l'Autoshot ha casting time --> velocità dell'arma + 0,5

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Fear Visualizza Messaggio
    Aimed Shot 3,5 secondi di cast, 8-41 yard
    Fireball da Mage Fire 3 secondi di cast, 0-41 yard
    si parlava di questo...

    per il tuo reply, un Autoshot che fa più danni di una Fireball, a parità di equip, lo devo ancora vedere; inoltre anche l'Autoshot ha casting time --> velocità dell'arma + 0,5
    e non dimentichiamoci:

    aimed shot: danno fisico, soggetto a riduzione da armatura (oltre il 40% sui mob non caster). bastato su attack power e normalizzato a 2.8 sec,quindi sale nel tempo molto molto lentamente.(una volta bstava un arma lenta con massimale alto e si vedevano i numeroni solo con quella ,ora ti serve tutto l'equip)

    fireball: 3 sec di cast e quasi zero assoribimento a meno che non sei da ragnaros.Ogni punto di damage aggiuntivo finisce nella fireball al 100% essendo a 3.5 sec originari.

    Improved fireball viene bilanciato a fine ramo per un full fire.

    E ancora + importante:

    Aimed shot: 8.12 sec (6?) di cd e azzeramento del ciclo di autoshot.
    Fireball: nessuna controindicazione.

    Eh si = proprio.

    Ieri ho cappato (GRATZ) e oggi respecco: 21 bm 40 mm, dovrebbe andare una favola con l'arco che ho che è mediamente veloce.
    Ultima modifica di Folletto; 22-02-07 alle 10:40:26

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Fear Visualizza Messaggio
    io mi faccio 3 BeastLord -- 2 Desolation, visto che il 4/5 del BL fa ridere
    così almeno raggiungo una quantità ideale di Hit Rating e con gli slot liberi (9?) posso dedicarmi ad altro
    si forse hai ragione: a naso -600 armor sul target mi sembrava carino:in wow forse si in tbc mi sa che è nulla o quasi.

    per ora ho solo i legs del desolation,ora che ho cappato vado a caccia dei pezzi del beast lord.

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    si però il mage fire se gli vai sotto esplode, ma anche da ranged bastano un paio di hit ben piazzati e lo sfondi... l'hunter? l'hunter ti fa scatter > trappola > aimed, proprio uguale eh poverino

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    si però il mage fire se gli vai sotto esplode, ma anche da ranged bastano un paio di hit ben piazzati e lo sfondi... l'hunter? l'hunter ti fa scatter > trappola > aimed, proprio uguale eh poverino
    il Mage Fire è concepito per ucciderti prima che tu lo possa raggiungere... sacrifica la sopravvivenza a favore del danno.
    in uno scontro Mage-Hunter il primo colpo decide il finale: se il Mage mi colpisce per primo e sfrutta la mia deadzone ha vinto lui; se lo colpisco per primo io ho vinto io (ammesso che mi entri qualche critico, cosa che non succede così spesso come certa gente voglia far credere).
    Scatter Shot non è la panacea dell'Hunter, aiuta ma non ti salva la vita in ogni situazione.

    e comunque non si parlava di Hunter VS Mage ma di chi ti può sfrantumare a 41 yard di distanza.
    e sì, da questo punto di vista, Hunter e Mage sono la stessa cosa.
    Ultima modifica di Fear; 22-02-07 alle 11:21:52

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Fear Visualizza Messaggio
    e comunque non si parlava di Hunter VS Mage ma di chi ti può sfrantumare a 41 yard di distanza.
    e sì, da questo punto di vista, Hunter e Mage sono la stessa cosa.
    Dipende. A me (lock) un hunter da 41 yards mi devasta (hello silencing shot) un mago tende a beccarsi spell lock + devour magic sull'immancabile arcane power + dots + release spirit

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Dipende. A me (lock) un hunter Full Marksmanship da 41 yards mi devasta (hello silencing shot) un mago tende, se ho il felhunter fuori e in vita, a beccarsi spell lock + devour magic sull'immancabile, se è speccato Arc31, arcane power + dots + release spirit
    Fixed!

    un Rogue ha tirato fuori il discorso che l'Hunter è avvantaggiato perchè spara Aimed critici da 4000 (come se si crittasse sempre ) a più di 30 yard... da quel punto di vista, non c'è differenza se c'è un Hunter o un Mage a bombardarlo.

    vogliamo discutere caso per caso?
    9 classi, con 3 spec ognuna, più il Warlock con 4-5 pet da considerare contro le varie spec dell'Hunter?

    cooooooomunque (cit.) Silencing Shot è un talento da 41, preso dagli Hunter che fanno soprattutto PVE.
    se ti consola quel tipo di Hunter viene ucciso facilmente da Rogue e Warrior; se non ti consola, uguale
    EDIT: ma poi che ti devasta in 3 secondi, con l'itemization di BC?
    fai come la maggior parte dei Warlock fanno contro di me: Deathcoil, CoA, Fear, Cor, Immolate, SB/Incinerate, SB/Incinerate, etc, etc e GG all'Hunter.

    PS: se poi gli Hunter sono così sgravi, scappate quando li vedete... che ve devo di'?
    Ultima modifica di Fear; 22-02-07 alle 12:46:36

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    beh se sei mage non c'è nulla di + facile che killare un hunter.

    basta un blink in dead zone e frost nova (o come si chiama adesso) e il gioco è fatto, hunter deceduto.

    Anche avendo scatter pronto, non riesci ad allontanarti molto da un mage, che con un paio di sbollate ,nuove e vecchie ti decima: se niente niente è arcane un bel slow e passa proprio la paura.

    L'hunter è una classe con punti deboli troppo evidenti,tanto forte quanto debole.

    La dead zone è uno svantaggio enorme.

    Se vedo io per primo e attacco per primo, allora i cloth in genere scoppiano(mage con blink carico a parte, e lock demo che sono imbattibili) perchè mi igestisto bene la distanza ,sempre avendo spazio per kitare, ma se invece vieni incato dagli altri son dolori,anche perchè spessissimo ti parte l'autoshot in auto sulla trap quando entri in combat e ti freghi da solo...

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    si però il mage fire se gli vai sotto esplode, ma anche da ranged bastano un paio di hit ben piazzati e lo sfondi... l'hunter? l'hunter ti fa scatter > trappola > aimed, proprio uguale eh poverino
    ma stiamo parlando della stessa classe? no perchè il mage fire che conosco io ha 2 cc nello stesso ramo (blast wave e dragon breath)+ frost nova per bloccarti,blink per allontanarsi e sheep.

    Il mage è la classe anti melee per eccellenza proprio per la sua capacità di sfuggirti di mano... e poi io da hunter di andare sotto ad un mage non ci penso nemmeno, sarei un pazzo.

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    l2p go2xp

    l'hunter con un minimo di skill ti pialla easy, se il mage ti sta vicino fai scatter una trappetta e scappi, gli piazzi il pet al **** e vedi come lo formatti.

    ninja edit: senza contare che se hai il pet che chargia il mage è morto in partenza dato che in 5sec te gli dimezzi la vita (cloth eh)
    Ultima modifica di Bl@ck; 22-02-07 alle 13:00:09

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    ninja edit: senza contare che se hai il pet che chargia il mage è morto in partenza dato che in 5sec te gli dimezzi la vita (cloth eh)
    Burning Crusade, eh?
    +50% Stamina, eh?
    non tutti sono BM, eh?
    il mio pet in 5 secondi non fa neanche 400 danni, eh?

    l'Hunter non ha 123 punti talento, non ha 100% crit, il pet non vale neanche la metà del mob corrispondente.
    Ultima modifica di Fear; 22-02-07 alle 13:26:47

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    meglio se sei MM hai pure silencing shot di che ti lamenti?

  18. #43
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    l2p go2xp

    l'hunter con un minimo di skill ti pialla easy, se il mage ti sta vicino fai scatter una trappetta e scappi, gli piazzi il pet al **** e vedi come lo formatti.

    ninja edit: senza contare che se hai il pet che chargia il mage è morto in partenza dato che in 5sec te gli dimezzi la vita (cloth eh)
    è sempre bello quando senti ste vaccate, tipo urban legends.
    Intanto fatti un hunter e poi capisci di che parliamo: scatter e trap funziona solo se puoi muoverti.
    Se sei freezato sul posto il mage non ti sta mica a 1 yarde, e tu le trap non è che le lanci in giro.

    tu fai scatter il mage se la ride di gusto,perchè tui mica arrivi a 5 yarde a mettere la trap, no te la metti sui piedi.

    L'hunter con un minimo di skill,come lo chiami tu, io lo chiamo mage che non sa giocare.

    perchè non dipende dalla mia o altrui skill la deadzone: la deadzone c'è, sta la, è sempre stata la, pronta ad esere sfruttata.

    Il pet che ti killa da solo la gente poi è solo nei tuoi sogni e nei video di qualche decennio fa ,quando i talenti erano diversi: bw dava il 100% di damage (il doppio quindi) e il pet tirava legne da 700 passate sui cloth, quando i cloth avevano 3k di vita al massimo perchè il top del pve era mc.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    meglio se sei MM hai pure silencing shot di che ti lamenti?
    ma sei un Troll in game? no, perchè...

    va bene hai scoperto il segreto
    gli Hunter sono in realtà tutti di livello 500, hanno più talent point di quelli che possono effettivamente usare, il pet è Arthas sotto mentite spoglie che si limita a dare schicchere agli avversari per non farsi scoprire e possiamo decidere quando i nostri colpi crittano...
    non lo siete mai venuti a sapere perchè ci è proibito parlarne con altri e non dobbiamo mai mostrare i nostri poteri in pubblico, pena il delete dell'account o peggio
    dovreste vedere cosa succede nei Battleground speciali accessibili ai soli Hunter... altro che l'esplosione del Well of Eternity.

    ora che lo sapete devo emigrare sulla base degli Illuminati sul lato nascosto della Luna.

    PS: tanto per aggiungere cretinate a cretinate
    Ultima modifica di Fear; 22-02-07 alle 14:10:23

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Ma siete folli?

    Paragonate un hunter ad un mage fire... è fuori di testa.
    Al di là che una fireball non arriva a 4000 (forse se vestiti in tier 5, lì ancora non sono arrivato), con +450dmg un full fire se siete al 20% di vita arriva a farvi massimo 2800 danni a meno di 5 improved scorch, state veramente parlando di dead zone contro i maghi? Frost nova dura 8 sec e come avete detto +50% stamina non è che in 8 secondi si fa fuori un hunter frost novandolo e stando in dead zone. A sentir voi pare che un mago riesca a stare tutto il tempo nella dead zone, ma nemmeno Mandrake.

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da _Burning Soul_ Visualizza Messaggio
    Con la differenza totale che con l'hunter ti fai 4000 di aimed (e te lo fai tutt'ora) shot da 30 iarde,mentre col rogue ti devi attaccare al **** del mob,e mi pare sgravo far arrivare un classe ranged oltre il 30% di crit,cosa che sarebbe successa,se non ci fossero stati i cambiamenti di cui ti lamenti.
    è tutto partito da qui... allora cominciamo.
    4000 di Aimed?
    build BM7/Mark51/Surv7
    RAP=(((((4000/2.3)/1.07)-870)/2.8 )-37-72)*14=2250 RAP
    qualcosa superiore al Tier4, raid buffed, 1 trinket attivo.

    4000 di Fireball?
    build Arc20/Fire41
    (((4000/1.5)/1.10)-815)/1.15=1400 spell damage
    superiore al Tier 4, raid buffed, 2 trinket attivi.

    per quanto riguarda il nuking a distanza, Mage e Hunter si equivalgono; anzi un Mage Fire ha una Crit Chance maggiore.
    per tutto il resto, non me ne frega niente visto CHE NON PARLAVO DEL RESTO.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Appunto state discutendo su assurdità

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da necronomicon Visualizza Messaggio
    state veramente parlando di dead zone contro i maghi? Frost nova dura 8 sec e come avete detto +50% stamina non è che in 8 secondi si fa fuori un hunter frost novandolo e stando in dead zone. A sentir voi pare che un mago riesca a stare tutto il tempo nella dead zone, ma nemmeno Mandrake.
    esaurita la parte che riguarda Mage=Hunter nel fare danni a distanza, cosa vuoi?
    per non subire i danni di un Hunter devi rimanergli vicino; che strumenti hai come Fire Mage?
    Blink, Frost Nova, Blast Wave, Frostbolt Rank1, Cone of Cold e Dragon Breath... non ti bastano?

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da necronomicon Visualizza Messaggio
    Appunto state discutendo su assurdità
    ah, quindi un Mage Fire a 41 yard non tira fuori gli stessi danni di un Hunter?

    PS: il discorso del danno a distanza non l'ho tirato fuori io, ma qualche rogue frustrato
    io ho semplicemente detto che a 41yard un Hunter è pericoloso come un Mage Fire dal punto di vista dei danni; se pensate il contrario, abbiamo giocato ad un gioco diverso.

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Fear Visualizza Messaggio
    esaurita la parte che riguarda Mage=Hunter nel fare danni a distanza, cosa vuoi?
    per non subire i danni di un Hunter devi rimanergli vicino; che strumenti hai come Fire Mage?
    Blink, Frost Nova, Blast Wave, Frostbolt Rank1, Cone of Cold e Dragon Breath... non ti bastano?
    Il problema generale è che si sta facendo della teoria. Il mago ha in teoria tutte queste cose per stare vicino all'hunter, nella pratica come si muove il mago si muove pure l'hunter quindi mi pare si stia sottovalutando una delle classi (Hunter) ai propri fini teorici che si reggono pochino in piedi.

    Come al solito si vede solo il lato della medaglia che si vuole vedere e si dicono assurdità.

    Io comunque non sto cercando di dimostrare nulla se non che state banalizzando le vostre considerazioni in uno spettacolo di pura fantasia prowhine. Tutto qui.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato