+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 83
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    il whine lo avete cominciato voi.

    parlando di Hunter e danni notevoli a distanza maggiore di 30 yard io ho detto:
    Citazione Originariamente Scritto da Fear Visualizza Messaggio
    dillo ai mage Fire
    al che
    Citazione Originariamente Scritto da necronomicon Visualizza Messaggio
    Rinomati per lanciare fireball in autoshot
    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    si però il mage fire se gli vai sotto esplode, ma anche da ranged bastano un paio di hit ben piazzati e lo sfondi... l'hunter? l'hunter ti fa scatter > trappola > aimed, proprio uguale eh poverino
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Dipende. A me (lock) un hunter da 41 yards mi devasta (hello silencing shot) un mago tende a beccarsi spell lock + devour magic sull'immancabile arcane power + dots + release spirit
    (un warlock non può perdersi l'occasione di whinare su un'altra classe)
    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    l2p go2xp
    l'hunter con un minimo di skill ti pialla easy, se il mage ti sta vicino fai scatter una trappetta e scappi, gli piazzi il pet al **** e vedi come lo formatti.
    ninja edit: senza contare che se hai il pet che chargia il mage è morto in partenza dato che in 5sec te gli dimezzi la vita (cloth eh)
    Citazione Originariamente Scritto da necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma siete folli?
    Paragonate un hunter ad un mage fire... è fuori di testa.
    io ho detto che considerando SOLO il DANNO A DISTANZA un Mage equivale ad un Hunter
    se siete frustrati perchè gli Hunter vi uccidono, non li affrontate... io con il Mage evito gli Shaman, voi evitate gli Hunter.
    Ultima modifica di Fear; 22-02-07 alle 18:11:35

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Fear Visualizza Messaggio
    fai come la maggior parte dei Warlock fanno contro di me: Deathcoil, CoA, Fear, Cor, Immolate, SB/Incinerate, SB/Incinerate, etc, etc e GG all'Hunter.
    Che è Cor ? non può essere ciò che penso.

    E poi, giusto perche tu lo sappia, l'incinerate è uno spell praticamente inutile per i lock non destruction, anche con l'immolate addosso, i danni che fa sono sempre inferiori all'sb normale. E poi lo scontro per come lo hai descritto, contando tutti i tempi di cast, dovrebbe durare qualcosa come 40 secondi e passa.

    Per il resto continuate pure a scannarvi, è rinfrescante vedere che per una volta non è [classewhinerdelmomento] VS lock

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Che è Cor ? non può essere ciò che penso.

    E poi, giusto perche tu lo sappia, l'incinerate è uno spell praticamente inutile per i lock non destruction, anche con l'immolate addosso, i danni che fa sono sempre inferiori all'sb normale. E poi lo scontro per come lo hai descritto, contando tutti i tempi di cast, dovrebbe durare qualcosa come 40 secondi e passa.

    Per il resto continuate pure a scannarvi, è rinfrescante vedere che per una volta non è [classewhinerdelmomento] VS lock
    Kemper mi sembra sia Destruction.
    Cor è Corruption

    da parte mia non ci sarebbe nessun scannamento se la gente capisse cosa intendo invece di whinare.

    PS: lo slash tra SB e Incinerate sta per "oppure"
    Ultima modifica di Fear; 22-02-07 alle 21:45:29

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    EDIT: Doppio

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Se frequentassi il topic dei lock sapresti che Cor è curse of recklessness, e dato che immunizza dal fear, la cosa suonava parecchio strana.
    Non te la prendere

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Se frequentassi il topic dei lock sapresti che Cor è curse of recklessness, e dato che immunizza dal fear, la cosa suonava parecchio strana.
    Non te la prendere
    per quale motivo un warlock sano di mente dovrebbe usare CoRecklessness in PVP?

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Ma io non stavo whinando. Il mio appunto sull'autoshot era che molto probabilmente il critico maggiore per un lanciatore di spell è che il suo danno non basato da abilità è circa 0. Un hunter probabilmente con alta percentuale di critico potendo contare anche su un buon apporto di danno bianco probabilmente potrebbe diventare "troppo" se in grado di fare molti ma molti molti critici.

    Cioè il critico differente è dovuto a differenze sostanziali nel tipo di pg. Per questo dico che forse è follia paragonare il mago all'hunter, almeno per quell'aspetto.

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    ma il damage output dell'Hunter è notevole solo quando critta: questo perchè quasi tutti prendono Mortal Shots che porta il moltiplicatore del critico a 2,3...
    ritornando ai due esempi che hai giudicato fantascientifici, senza critico quell'Aimed da 4000 diventerebbe 1750, mentre la Fireball da 4000 sarebbero 2500 danni.

    l'Autoshot viene sparato dopo X+0,5 secondi (X è la velocità dell'arma visto che l'Aimed risetta il timer dell'Autoshot) e su un'arma da 3.00 (obbligatoria se vuoi Autoshot interessanti) vuol dire che nel tempo in cui faccio Aimed + Auto (3,5+3,5) tu hai castato due Fireball... inoltre un Mage Fire ha una Crit Chance più elevata di un Hunter Full Marks (da +5% a +10%).

    poi il discorso è molto facile: prendete un DPSMeter e fate a gara con un Hunter FullMarks a parità di equip... starete un bel po' sopra.

    PS: con la crit chance di un Hunter Full Marks (<18%) la probabilità di imbroccare due critici consecutivi è meno del 3,5%.

    parafrasando una vecchia sign di Kurtz:
    Hunters are overpowered only when they crits.

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Fear Visualizza Messaggio
    per quale motivo un warlock sano di mente dovrebbe usare CoRecklessness in PVP?
    Sei stato tu a scriverlo, ragazzo. Rileggi il mio intervento, capirai.

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Io non ho whinato, volevo solo dire che per me gli hunter sono molto piu' ostici dei mage, nel campo della gente che spara da 41 yards. Ripeto, non whino, e' una constatazione. Mi sta benissimo la cosa, con alcune classi sei avvantaggiato, con altre no. Niente di sgravo, niente nerf, eccetera.

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Beh, io quando sono contro hunter la cosa più rognosa è che mi arrivano decine di colpi in pochi attimi, tra pet, autoshot e abilità varie. Io casto uno spell, ho una barra di casting, mentre l'hunter di turno mi scarica una mitraglia di roba

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Sei stato tu a scriverlo, ragazzo. Rileggi il mio intervento, capirai.
    gli acronimi che usate nel vostro topic non è detto che vengano utilizzati a livello mondiale... è evidente che se scrivo Cor in riferimento ad una sequenza di cast in PVP mi riferisco a Corruption.

    anche perchè Curse of Recklessness dovrebbe essere CoR a voler essere pignoli.

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io non ho whinato, volevo solo dire che per me gli hunter sono molto piu' ostici dei mage, nel campo della gente che spara da 41 yards. Ripeto, non whino, e' una constatazione. Mi sta benissimo la cosa, con alcune classi sei avvantaggiato, con altre no. Niente di sgravo, niente nerf, eccetera.
    il mio discorso non era su chi è più facile da battere per la classe x o la classe y... io ho detto che se ti trovi a più di 30 yard, che sia un Mage o un Hunter a spararti, dal punto di vista dei danni che subisci non c'è differenza tra Hunter e Mage.

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Fear Visualizza Messaggio
    gli acronimi che usate nel vostro topic non è detto che vengano utilizzati a livello mondiale... è evidente che se scrivo Cor in riferimento ad una sequenza di cast in PVP mi riferisco a Corruption.

    anche perchè Curse of Recklessness dovrebbe essere CoR a voler essere pignoli.
    Inutile star a cavillare, se un lock dice corruption dice corruption, se dice cor dice curse of recklessness

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Inutile star a cavillare, se un lock dice corruption dice corruption, se dice cor dice curse of recklessness
    se sto parlando di un Mage Frost e dico FB a cosa mi riferisco?
    se sto parlando di un Mage Fire e dico FB a cosa mi riferisco?

  16. #66

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Fear Visualizza Messaggio
    se sto parlando di un Mage Frost e dico FB a cosa mi riferisco?
    se sto parlando di un Mage Fire e dico FB a cosa mi riferisco?
    Alla nuova abilità Feign Bolt.

    Il mago finge di castarti una FrostBolt, tu vedi che carica una frostbolt, ma in realtà ti arriva qualcos'altro a discrezione del mago.

    Cla.

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Ma chissenefrega? Nel gergo dei lock c'è la cos, la coe, la cor, la cot...cosa vuoi dimostrare? ti è così difficile accettare il fatto che hai scritto una roba imprecisa?

    sul serio, non capisco tutto sto cavillare a tutti i costi, per una scemenza del genere
    Ultima modifica di Malaky; 23-02-07 alle 11:44:19

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma chissenefrega? Nel gergo dei lock c'è la cos, la coe, la cor, la cot...cosa vuoi dimostrare? ti è così difficile accettare il fatto che hai scritto una roba imprecisa?

    sul serio, non capisco tutto sto cavillare a tutti i costi
    hai cominciato a cavillare tu e ti sei anche posto male.
    era evidente il significato di quelle tre lettere, di cui solo la prima maiuscola.
    nessun altro, nemmeno Kemper che adora riprendere tutti su tutto, si è posto il problema.

    a questo punto però chiediti perchè Kemper ha capito e tu no

    PS: inoltre non mi interessa che voi avete una serie di abbreviazioni prestabilite nel vostro club (avete anche una stretta di mano speciale?); quando non è possibile confondere una abbreviazione (a meno di non volerlo fare ) uso quella che voglio.
    Ultima modifica di Fear; 23-02-07 alle 12:17:33

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Sappi che nel gergo raid/fuori raid dei lock cor è la curse, corruption è corruption. E' sempre stato così, e di certo non cambierà solo perchè ti fa comodo
    Hai scritto una cosa equivoca, ma non te la devi prendere/star a cavillare in questo modo. capita.

  20. #70
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Sappi che nel gergo raid/fuori raid dei lock cor è la curse, corruption è corruption. E' sempre stato così, e di certo non cambierà solo perchè ti fa comodo
    Hai scritto una cosa equivoca, ma non te la devi prendere/star a cavillare in questo modo. capita.

    ... anche te ...

  21. #71
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Dipende. A me (lock) un hunter da 41 yards mi devasta (hello silencing shot) un mago tende a beccarsi spell lock + devour magic sull'immancabile arcane power + dots + release spirit
    Idem l'hunter mi da dei bei grattacapi, non credo di aver mai ribaltato uno scontro in nui lui parte dal max range in iniziativa, e in effetti se fosse il contrario sarebbe un po curioso ..

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Ora come ora non ho molto da fare, e poi mi piace sempre quando qualcuno fa di tutto pur di non ammettere un proprio errore

  23. #73
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ora come ora non ho molto da fare, e poi mi piace sempre quando qualcuno fa di tutto pur di non ammettere un proprio errore

    Direi che in generale hai poco da fare mi sa ..

    cmq credo che l'importante sia capirsi non stressare l'anima della gente perchè ha sbagliato abbreviazione .. a meno che andare off.topic non sia di moda.

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Non per dire, ma sono due pagine buone che si sta andando off topic con discorsi d'ogni genere....oramai...

    cor= curse of recklessness
    corruption = corruption

    nessun lock dice mai cor per intendere corruption, proprio perchè sa che suonerebbe ambiguo.

    Appurato questo, passiamo pure oltre a meno che fear non ricompaia con un altro cavillo

  25. #75
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Re: BUG e stealth nerf post patch

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non per dire, ma sono due pagine buone che si sta andando off topic con discorsi d'ogni genere....oramai...

    cor= curse of recklessness
    corruption = corruption

    nessun lock dice mai cor per intendere corruption, proprio perchè sa che suonerebbe ambiguo.

    Appurato questo, passiamo pure oltre a meno che fear non ricompaia con un altro cavillo
    è piu forte di te capisco, anche io ho le mie debolezze

    domanda, l'aimed è silenziabile vero ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato