+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 128
  1. #1
    FabioS
    ospite

    Predefinito Eccovi la Wendetta 2.0 (PC progetto ANNULLATO)

    Per tutti quelli che la stavano aspettando ecco la wendetta 2.0 ecco la descrizione:

    enza indugi vi presentiamo, emozionati, la nostra ultima fatica:

    WEndetta LAB 2.0: the Power of Homemade

    Prima di lasciare la parola alle immagini ed all’attesissima patch, abbiamo deciso di riportarvi una veloce carrellata sui contenuti del lavoro che andrete, a breve, ad apprezzare:


    IL DATABASE: il cuore pulsante della patch!

    Uno degli aspetti critici della serie Winning Eleven è stato sempre, senza ombra di dubbio, il database; vero e proprio tallone d’Achille, se ne esiste uno, della saga.
    Ogni anno, a fronte di netti miglioramenti grafici e tecnici, assistiamo, di contro, ad una costante non curanza per l’aspetto nominale del nostro amato gioco di calcio con il drastico calo di divertimento che questo comporta.
    Il database è stata, forse, la sfida più aspra che il nostro team ha deciso di affrontare: centinaia di squadre, migliaia di giocatori, una quantità incredibile di ore di editing supportato da una grande attenzione per i particolari e i dettagli.
    La WEndetta LAB 2.0: the Power of Homemade può vantare, grazie all’opera degli addetti specifici, un lavoro non paragonabile ad alcun altro nel panorama dell’editing mondiale.

    Ecco le caratteristiche database:

    * TUTTE le rose aggiornate per tutti i campionati! (Premier League - Eredivisie - Liga - SerieA - Bundesliga)
    * Tutte le squadre non presenti che compongono le 32 della Champions League 2005-2006
    * Nazionali nuove per comporre i Mondiali Germany 2006 ( Ghana-Trinidad & Tobago - Angola - Togo..)
    * Nuovi Looks Giocatori
    * Ricalibrazione valori di alcuni giocatori
    * Scarpe assegnate correttamente per tutti i giocatori
    * Polsini, catenine, cavigliere, scaldacolli, scaldamuscoli, coprianelli assegnati uno per uno a ciascun giocatore aggiornati a oggi con una precisione incredibile
    * Maglie fuori dai pantaloncini, calze abbassate, maniche sempre lunghe o sempre corte
    * Battitori perfettamente assegnati
    * Moduli precisi e aggiornati
    * Strategie offensive/difensive di ciascun giocatore assegnate
    * Stile calci di punizione precisi
    * Esultanze assegnate correttamente a molti nuovi giocatori
    * Riassegnati molti ruoli primari e secondari
    * Numeri maglia e sopratutto NOMI retro perfettamente assegnati
    * Tutte le competizioni ora disponibili
    * Inserite al posto delle squadre Classic le nazionali Under 21 piu forti del Mondo in modo da poter utilizzare questi giocatori anche nella Master League rendendola così ancora più reale


    Wendetta-LAB Database Team Coordinatori:

    babadyer7
    Kabira85
    Mucio
    Spelly20

    (XLS, Looks, Ricerche Hex / Grafica / DB / Iso, Utilizzo Tool, Inserimento Dati DB, Betatest, Aggiornamento moduli / battitori / capitani / atteggiamenti / scarpini / esultanze / gadgets / calciomercato)

    WEndetta-LAB Database Team:

    Adrianogol (Betatest)
    BoboPS2 (Ricerche Hex)
    Duff (XLS) stupendo!
    Dzajcic (XLS, Looks, Ricerche Hex / Grafica / DB, Betatest)
    Maghini (XLS)
    Pacman (XLS)
    Pippo9 (XLS, Ricerche Hex / DB)
    Redpower (XLS)
    Salvio (XLS, Betatest)
    Sidr (XLS)

    Da quest'anno abbiamo utilizzato un nuovo metodo per permettere l’integrazione di nuovi ragazzi e per "iniziarli" alla pratica dell'editing. Grazie quindi anche a:
    DarioSilva, Superman75 e Dan8
    Ringraziamo, inoltre, coloro che ci hanno fornito qualche notizia in più sulle squadre:
    ChecuMostovoi, Fluminense, Gabriel85, SimoSapo, Scanto, Kimbo, Hakke5, 010 e V-Net che ha cercato di seguirci pur non avendo tempo per editare.



    LA GRAFICA: il vestito per l’occasione migliore!

    La grafica è l’estetica di una patch, ne costituisce l’attrattiva alla vista ... essa ha il dovere di mantenere le aspettative e stupire.
    Il nostro team grafico, forte d’esperienze quasi decennali, ha lavorato sodo e bene al fine di garantire un prodotto fedele, uniforme e godibile.
    Ogni elemento grafico ... ogni texture è stata prodotta internamente al team e tutto con la massima qualità.
    Grazie all'impegno profuso, siamo riusciti in questi mesi nel titanico compito di editare la bellezz

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    evvai! finalmente!!

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    finalmente

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Ho capito che x pc non è ancora uscita, ma sarà perfettamente compatibile con l'online o ci saranno problemi?

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Ma come, ancora nessuna wendetta 2 per pc ???????????????????????????????????????

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Denis
    Data Registrazione
    28-10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,131

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Sperando che sappiano come si usano i .torrent anziché millemila file su siti di sharing...

  7. #7
    Il Niubbi L'avatar di LupoSolitario81
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Fiorenzuola (PC)
    Messaggi
    280

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Aspetto la versione PC!!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Scusate l'gnoranza, ma come si fa ad inserire la suddetta patch in un gioco della ps2 ???????????????????????????????????????? ????????????????

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Sergent Kelly, controlla il tasto del punto interrogativo sulla tastiera visto che si è evidentemente inceppato.

  10. #10
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Seargent Kelly ha scritto mar, 07 febbraio 2006 alle 12:36
    Scusate l'gnoranza, ma come si fa ad inserire la suddetta patch in un gioco della ps2 ???????????????????????????????????????? ????????????????
    Io non ho la ps2 ma dovrebbe essere cosi.

    COME APPLICARE LA PATCH


    MODALITA' UDF/ISO :
    - Aprire DVDDecrypter
    - Creare la ISO del gioco originale Winning Eleven 9 con DVDDecrypter
    - Aprire PPF O MATIC 3.0
    - Applicare il file WendettaLab.ppf sulla ISO appena creata
    - Fare 2 click sul file .ISO si apre WinRAR (o un qualsiasi programma di gestione ISO tipo Apache,ISObuster.UltraISO ecc.)
    - Selezionare ed Estrarre TUTTI i files della iso in una cartella (esempio C:\WE9)
    - Fare doppio click sul file WendettaLab.DKZ
    - Si aprira il programma DKZ , andare su Patch , Applica Patch alla cartella , scegliere la cartella C:\WE9
    - Aspettare che la patch venga applicata.
    - Aspettare che il file venga rigenerato.
    - Aprire Nero Burning ROM , Modalità UDF/ISO
    - Selezionare tutti i file contenuti nella cartella (nel nostro esempio C:\WE9)
    - Masterizzare alla velocità più bassa possibile.

    MODALITA' CONSIGLIATA (aggiornata 06/02 alle ore 11.53) :
    - Aprire DVDDecrypter
    - Creare la ISO del gioco originale Winning Eleven 9 con DVDDecrypter
    - Aprire PPF O MATIC 3.0
    - Applicare il file WendettaLab.ppf sulla ISO appena creata
    - Fare 2 click sul file .ISO si apre WinRAR (o un qualsiasi programma di gestione ISO tipo Apache,ISObuster.UltraISO ecc.)
    - Selezionare ed Estrarre TUTTI i files della iso nella cartella C:\WE9 (é necessario che sia questa la cartella)
    - Inserire nella cartella C:\WE9 il file WendettaLab.IML
    - Estrarre tutti i files dal file Imflixed.rar nella cartella C:\WE9
    - Copiare il programma iml2iso dalla cartella software alla cartella C:\WE9
    - Fare doppio click sul file WendettaLab.DKZ
    - Si aprira il programma DKZ , andare su Patch , Applica Patch alla cartella , scegliere la cartella C:\WE9
    - Aspettare che la patch venga applicata .
    - Aspettare che il file venga rigenerato.
    - Andare sul desktop Start/Esegui digitare CMD e dare invio ,si aprira il Prompt di MSDOS
    - Andare nella cartella C:\WE9 (digitando il comando cd c:\WE9\), poi digitare : iml2iso C:\WE9\WendettaLab.IML C:\WE9\WendettaLab.ISO
    - Aspettare che la iso venga creata e masterizzarla con DVDDecrypter(o qualsiasi altro software) alla velocità più bassa possibile.

    Le due modalità portano comunque ad una ISO patchata perfettamente funzionante, quindi usate la modalità che preferite

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Helyanwe
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,594

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    NOOOOOOOO ma tolgono le squadre classiche perchèèèè?


    (non si è inceppato a me nessun tasto è voluto )

  12. #12

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Non ci credevo quando ho letto il topic e non vedevo l'ora di scaricarla... poi è arrivata la stroncata con la scritta: per ora è solo ps2...

  13. #13
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    aspettiamo quella per pc.. è stupenda

  14. #14

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    la versione ps2 della Wendettalab 2.0 è sublime!!!!

    il torneo paesano che organizzerò quest'estate(come ogni anno) mi sa che la vedra protagonista!!!si si


    è priprio a causa di sta apatch che ho quasi smesso di giocare a pes5 per pc , dedicamdomi a WE su ps2 ...ed ecco spiegate le mie ultime magra figure ed i risultati pco esaltanti al camionato pes di tgm...

    maledetti Wendetta


    leon

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Ma sta Wendette lab sostituisce l'exe?

    Altrimenti la proverò anch'io...

  16. #16
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Non credo che lo sostituisca, cmq io uso il mio che tiene le nazionali e le squadre di club esatte anche online.
    Qlc mi può mettere i numeri dell'ascoli della reggina e del cagliari? (Xchè se sono quelli che ho fatto io mi incavolo di brutto!!!)

  17. #17
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    MAOraNza ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 11:05
    JC LEON ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 23:55
    la versione ps2 della Wendettalab 2.0 è sublime!!!!

    il torneo paesano che organizzerò quest'estate(come ogni anno) mi sa che la vedra protagonista!!!si si


    è priprio a causa di sta apatch che ho quasi smesso di giocare a pes5 per pc , dedicamdomi a WE su ps2 ...ed ecco spiegate le mie ultime magra figure ed i risultati pco esaltanti al camionato pes di tgm...

    maledetti Wendetta


    leon
    Mi ha detto Abbath che l'ha provata che è una patch fuori di testa... Se non avevo da tradurre la guida ufficiale di Tomb Raider Legend la burnavo 'sto weekend ...
    C'e' il tizio con i cartellini scritti.... "i....ei....sports"....e poi si inceppa.

  18. #18

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    MAOraNza ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 11:05
    JC LEON ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 23:55
    la versione ps2 della Wendettalab 2.0 è sublime!!!!

    il torneo paesano che organizzerò quest'estate(come ogni anno) mi sa che la vedra protagonista!!!si si


    è priprio a causa di sta apatch che ho quasi smesso di giocare a pes5 per pc , dedicamdomi a WE su ps2 ...ed ecco spiegate le mie ultime magra figure ed i risultati pco esaltanti al camionato pes di tgm...

    maledetti Wendetta


    leon
    Mi ha detto Abbath che l'ha provata che è una patch fuori di testa... Se non avevo da tradurre la guida ufficiale di Tomb Raider Legend la burnavo 'sto weekend ...

    Fidati Mao, è qualcosa di assurdo, veramente un gran bel lavoro;cmq si sa che i Wendetta sono gente in gamba...

    burnala quanto prima, ma attento, che poi pes 5 x pc (se hai amici con cui giocare su ps2) prenderà molta polvere sullo scaffale...

  19. #19
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    JC LEON ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 16:08
    MAOraNza ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 11:05
    JC LEON ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 23:55
    la versione ps2 della Wendettalab 2.0 è sublime!!!!

    il torneo paesano che organizzerò quest'estate(come ogni anno) mi sa che la vedra protagonista!!!si si


    è priprio a causa di sta apatch che ho quasi smesso di giocare a pes5 per pc , dedicamdomi a WE su ps2 ...ed ecco spiegate le mie ultime magra figure ed i risultati pco esaltanti al camionato pes di tgm...

    maledetti Wendetta


    leon
    Mi ha detto Abbath che l'ha provata che è una patch fuori di testa... Se non avevo da tradurre la guida ufficiale di Tomb Raider Legend la burnavo 'sto weekend ...

    Fidati Mao, è qualcosa di assurdo, veramente un gran bel lavoro;cmq si sa che i Wendetta sono gente in gamba...

    burnala quanto prima, ma attento, che poi pes 5 x pc (se hai amici con cui giocare su ps2) prenderà molta polvere sullo scaffale...
    quasi quasi la scarico e tolgo quello che mi sevre per il mio pes5 pc già moddato alla grande

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    JC LEON ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 16:08
    burnala quanto prima, ma attento, che poi pes 5 x pc (se hai amici con cui giocare su ps2) prenderà molta polvere sullo scaffale...
    Fino a che la patch non uscirà x PC.

  21. #21

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Manu1986 ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 17:24
    JC LEON ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 16:08
    burnala quanto prima, ma attento, che poi pes 5 x pc (se hai amici con cui giocare su ps2) prenderà molta polvere sullo scaffale...
    Fino a che la patch non uscirà x PC.
    Quoto, ma una guida per applicarla sulla ps2 c'è?

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Se non si potrà giocare online, allora a che serve? A niente, ve lo dico io.

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Manu1986 ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 23:48
    Se non si potrà giocare online, allora a che serve? A niente, ve lo dico io.
    ma perchè chi l'ha detto che non si potrà giocare online?

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Non vedo l'ora che esca per pc...sperando che non crei problemi con l'online

  25. #25

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Questa patch mi ha fatto ricordare quanto (secondo me) sia superiore WE a PES in genere... che lavorone, spero che la versione pc arrivi in fretta!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato