+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 128
  1. #76
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Manu1986 ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 17:03
    Infatti sembrava mooooooolto strana pure a me la chiusura manco chiedeva un crack Lodevole cmq la solerzia del raffo

    SignorLupo
    Qualkuno lo ha avvisato

    ma gli aveva anke detto di non andarci pesante. Bisogna educarli dall'inizio, non credevo avesse kiuso ma kazziato il noob.
    Cmq la sky patch 3 non è ancora uscita ecco cosa dice zlatan

    Sì cmq è ufficiale a giorni posterò la 3.0

    Per l'audio io cerco di utilizzare tutti i files possibili e ovviamente non dalle stesse fonti quindi con volumi diversi. Gli altri utilizzano i file con volumi simili e quindi è un effetto migliore ma cmq non molto vario. Ho cercato di rimuovere molti dei file con audio non adatto, ma sicuramente alcuni rimangono.....A presto!!!

    ps: sto preparando anche una cover

    Stà anke per uscirne un altra:

    ommento PICCININI/SERENA ver. 1.0 by Cuore Pirata & Pikes Rispondi quotando Edita/Cancella Post Cerca altri messaggi inviati da Segnala ad un moderatore Indirizzo IP Vai al top della pagina

    Ragazzi abbiamo quasi ultimato il lavoro x far uscire questa prima versione! Abbiamo preso come base quella uscita su Gaming XP x poi sistemarla ed ampiarla con + di 1700 nuovi files!
    Vi chiedo xò 2 piccoli aiuti:

    - Il primo è postarla qual'è il modo migliore? Pensavo di zippare + possibile l'I_Sound (su gaming xp 9+ di 300mb erano diventati 29mb come si fa?)

    - Poi devo inserire alcuni Call Names e se qualcuno ha tempo e voglia mi sarebbe molto utile se qualcuno mi aiuta a trovare la giusta collocazione xé mi porterebbe via molto tempo e devo sistemare ancora alcune cosette!

  2. #77
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Mea culpa chiedo venia, non avevo fatto case alle pagine precedenti, mi era parso di vedere che il topic iniziasse col messaggio di richiesta del crack, da qui la chiusura. Evviva.

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    ILRAFFO ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 17:12
    Mea culpa chiedo venia, non avevo fatto case alle pagine precedenti, mi era parso di vedere che il topic iniziasse col messaggio di richiesta del crack, da qui la chiusura. Evviva.
    Suvvia, capita.

  4. #79
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    ILRAFFO ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 17:12
    Mea culpa chiedo venia, non avevo fatto case alle pagine precedenti, mi era parso di vedere che il topic iniziasse col messaggio di richiesta del crack, da qui la chiusura. Evviva.
    Ti meriti un ban

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Fermi tutti! La colpa è del Mao!

    MAOraNza ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 14:52
    tekos ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 14:47
    ma sei sicuro che funziona in questo modo? tu hai fatto così? perchè io quando arrivo verso la fine che deve applicare la patch con dkz studio mi esce errore di tun-time. per questo chiedevo se tu l'avessi craccato da solo il gioco. aiutami per favore

    Con chi stai parlando? Crack? Sei nuovo? Mi sa di sì
    E' questo post che ha confuso il raffo... propongo due settimane di ban

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    ILRAFFO ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 17:12
    Mea culpa chiedo venia, non avevo fatto case alle pagine precedenti, mi era parso di vedere che il topic iniziasse col messaggio di richiesta del crack, da qui la chiusura. Evviva.

    il solito sbadato !

    2 settimane di ban per il raffo !!!!

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Basta OT ora sennò richiudo

    Ditemi piuttosto se la versione per PC andrebbe bene anche su WE sempre per PC o se le strutture dei due giochi sono diverse

  8. #83
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    A quanto so io i file 0_text.afs 0_sound.afs e gli altri dovrebbero essere uguali, cambia solo l'eseguibile.
    Da alcune ricerke fatte fra la versione americana e quella europea comia il sistema di protezione starforce ma alcuni dicono di aver provate pes5 pc e funziona bene ugualmente. Poi non so prova anke tu.

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    FabioS ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 17:41
    A quanto so io i file 0_text.afs 0_sound.afs e gli altri dovrebbero essere uguali, cambia solo l'eseguibile.
    Da alcune ricerke fatte fra la versione americana e quella europea comia il sistema di protezione starforce ma alcuni dicono di aver provate pes5 pc e funziona bene ugualmente. Poi non so prova anke tu.
    Sinceramente non ho capito bene quello che hai scritto, comunque gli afs sono diversi a detta dei vari patcher, e non mi risulta che konami usi starforce

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    MAOraNza ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 18:33
    Manu1986 ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 17:31
    Fermi tutti! La colpa è del Mao!

    MAOraNza ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 14:52
    tekos ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 14:47
    ma sei sicuro che funziona in questo modo? tu hai fatto così? perchè io quando arrivo verso la fine che deve applicare la patch con dkz studio mi esce errore di tun-time. per questo chiedevo se tu l'avessi craccato da solo il gioco. aiutami per favore

    Con chi stai parlando? Crack? Sei nuovo? Mi sa di sì
    E' questo post che ha confuso il raffo... propongo due settimane di ban
    E pensare che non gliel'ho nemmeno segnalato io
    Il raffo ha un programmino che ogni che qualcuno scrive la parola "crack" lo manda alla pagina incriminata...

  11. #86

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    MrWolf ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 16:49
    Riapro, il topic serve e quel tipo non mi pare proprio stesse chiedendo un crack.
    Grande Mr. Wolf per la prontezza... comunque la sky patch 3.0 come avete detto bene sopra ancora non è uscita però intanto vi consiglio caldamente di scaricare la patch per i cori di magicboxzola e di farmi INTER-MILAN perchè sembra davvero di stare allo stadio... trovate entrambi QUI

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di Denis
    Data Registrazione
    28-10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,131

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Dai fatela uscire che devo allenarmi per un torneohh!!!

  13. #88
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Qualkuno voleva la patch di Zlatan87 skypatch?

    eccola:

    latan87 Skypatch 3.0 (© Zlatan87 2006)

    Ciao ragazzi!!!!
    Ho finito il mio terzo lavoro sulla skypatch.
    Preavviso che la patch è per pc e ps2 (non so se anche per xbox)
    Cosa contiene la patch:

    Cronaca di Caressa-Bergomi-Altafini
    Migliorie rispetto alla 2.0

    - Riviste le intro, ce ne sono molte nuove, e stavolta non si bloccano più (es. "le stesse posizioni sul divano..." ora scorrono fino alla fine)
    - Nuove frasi per il tiro in porta, così da non dover utilizzare troppo i file destro e sinistro che sballano sempre
    - Nuovi adx per i tiri fuori, ho rivisionato soprattutto i tiri fuori di poco, che stavolta danno maggiore emozione!!!
    - Nuovi adx per i tiri su punizione, prima urlava solo "a girooo"
    - Nuove interviste a fine partita, ora sono circa una quindicina
    - Rivisti anche gli adx per il fuorigioco, con alcune nuovi frasi
    - Tolto l'adx di Federico ferri sul plantare che alcuni mi han detto bloccava la cronaca
    - Tolto il file "tornano in campo le due squadre" dopo aver segnato un gol ad inizio 2° T
    - Nuovi adx poi per cartellini gialli
    - Nuovissimi adx dopo un gol (tipo riaggiornare manuale del calcio), poi 2 adx semp sul gol "un gol pazzesco..sono matto" e "un gol che resterà nella storia" sostituiti con lo stesso file ma con audio decisamente migliore
    - Nuove frasi lollose che sentirete durante la partita, ve ne anticipo solo uno "abbonamento a sky 99 euro..."
    - Ovviamente come richiesto nuovi adx di Messina, Udinese, Palermo, Sampdoria e Chievo.
    - Aggiunto anche l'adx di balzaretti (al posto di Mazzoni, bisogna assegnarlo nel menu modifica in pes)

    Spero di aver detto tutto... altrimenti lo sentirete voi giocando.
    Preavviso che all'inizio del gioco, al posto di "Pro evolution soccer 5" ho messo una voce, una specie di copyright, lo so che magari è brutta da sentire, ma è un modo per diminuire le vendite su ebay!!!
    ultimo favore proprio su questo copyright, se qualcuno lo sa rimuovere, lo faccia, ma non lo dica sul forum, altrimenti ci può essere uno di quei furbi che lo legge e lo rimette a vendere. Purtroppo è l'unico modo per sperare che le vendite cessano...

    I link (sono due parti)

    ZLATAN87 SKYPATCH 3.0 PARTE 1
    http://rapidshare.de/files/15018860/Zlat an87_skypatch_3.0.7z.001.html

    ZLATAN87 SKYPATCH PARTE 2
    http://rapidshare.de/files/15019756/Zlat an87_skypatch_3.0.7z.002.html

    Nel 7zip ci sono le istruzioni, sia per l'applicazione, che per la ricostruzione dell'iso (in caso per ps2).

  14. #89

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Mi hai anticipato FabioS comunque la sto scaricando ora poi vi farò sapere, intanto a chi interessa QUI c'è la cover...

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    crea problemi con l'online la skypatch?

  16. #91
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    ViKtor ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 15:46
    crea problemi con l'online la skypatch?
    No viktor intacca solamente il file I_sound.afs, devo dire che è abbastanza carina.
    Poi se volete potete fare in modo da avere la telecronaca noramle e quella sky, basta fare alcune piccole modifiche e selezionale la lingua all'avvio di pes5 (ma quanto ne so!!!!!!!!)

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    FabioS ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 21:17
    Qualkuno voleva la patch di Zlatan87 skypatch?

    eccola:

    latan87 Skypatch 3.0 (© Zlatan87 2006)

    Ciao ragazzi!!!!
    Ho finito il mio terzo lavoro sulla skypatch.
    Preavviso che la patch è per pc e ps2 (non so se anche per xbox)
    Cosa contiene la patch:

    Cronaca di Caressa-Bergomi-Altafini
    Migliorie rispetto alla 2.0

    - Riviste le intro, ce ne sono molte nuove, e stavolta non si bloccano più (es. "le stesse posizioni sul divano..." ora scorrono fino alla fine)
    - Nuove frasi per il tiro in porta, così da non dover utilizzare troppo i file destro e sinistro che sballano sempre
    - Nuovi adx per i tiri fuori, ho rivisionato soprattutto i tiri fuori di poco, che stavolta danno maggiore emozione!!!
    - Nuovi adx per i tiri su punizione, prima urlava solo "a girooo"
    - Nuove interviste a fine partita, ora sono circa una quindicina
    - Rivisti anche gli adx per il fuorigioco, con alcune nuovi frasi
    - Tolto l'adx di Federico ferri sul plantare che alcuni mi han detto bloccava la cronaca
    - Tolto il file "tornano in campo le due squadre" dopo aver segnato un gol ad inizio 2° T
    - Nuovi adx poi per cartellini gialli
    - Nuovissimi adx dopo un gol (tipo riaggiornare manuale del calcio), poi 2 adx semp sul gol "un gol pazzesco..sono matto" e "un gol che resterà nella storia" sostituiti con lo stesso file ma con audio decisamente migliore
    - Nuove frasi lollose che sentirete durante la partita, ve ne anticipo solo uno "abbonamento a sky 99 euro..."
    - Ovviamente come richiesto nuovi adx di Messina, Udinese, Palermo, Sampdoria e Chievo.
    - Aggiunto anche l'adx di balzaretti (al posto di Mazzoni, bisogna assegnarlo nel menu modifica in pes)

    Spero di aver detto tutto... altrimenti lo sentirete voi giocando.
    Preavviso che all'inizio del gioco, al posto di "Pro evolution soccer 5" ho messo una voce, una specie di copyright, lo so che magari è brutta da sentire, ma è un modo per diminuire le vendite su ebay!!!
    ultimo favore proprio su questo copyright, se qualcuno lo sa rimuovere, lo faccia, ma non lo dica sul forum, altrimenti ci può essere uno di quei furbi che lo legge e lo rimette a vendere. Purtroppo è l'unico modo per sperare che le vendite cessano...

    I link (sono due parti)

    ZLATAN87 SKYPATCH 3.0 PARTE 1
    http://rapidshare.de/files/15018860/Zlat an87_skypatch_3.0.7z.001.html

    ZLATAN87 SKYPATCH PARTE 2
    http://rapidshare.de/files/15019756/Zlat an87_skypatch_3.0.7z.002.html

    Nel 7zip ci sono le istruzioni, sia per l'applicazione, che per la ricostruzione dell'iso (in caso per ps2).
    nn riesco ad aprire con 7zip che palle che posso fare?

  18. #93
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    è facile, apri 7 zip
    poi vai nella cartella dove hai messo i 2 file e clikki sul primo poi và, a scomparrare ci mette 4 o 5 minuti

  19. #94
    Il Puppies L'avatar di Arcturus
    Data Registrazione
    12-11-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    587

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Una volta scompattato i due file con 7zip mi ritrovo con un .rar corrotto... sono l'unico con questo problema?

  20. #95
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    prova a riscaricare oppure usa il mirror che dovrebbe avere l'autoestraente.

    http://files.filefront.com/Zlatan87skypa tch3exe/;4860064;;/fileinfo.html


    ricordatevi che il callnames di balzaretti è al posto di Mazzoni, dovete quindi mettere a balzaretti il callnames di "Mazzoni"

  21. #96

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    FabioS ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 16:42
    ViKtor ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 15:46
    crea problemi con l'online la skypatch?
    No viktor intacca solamente il file I_sound.afs, devo dire che è abbastanza carina.
    Poi se volete potete fare in modo da avere la telecronaca noramle e quella sky, basta fare alcune piccole modifiche e selezionale la lingua all'avvio di pes5 (ma quanto ne so!!!!!!!!)
    Allora me la scarico grazie per la segnalazione.
    Ma della wendetta si sa niente di nuovo?da quanto ho letto è una patch fuori di testa e sbavo solo all'idea di provarla!!!

  22. #97
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Provata! (grazie a FabioS per avermi guidato nell'installazione )

    Carina, sicuramente meglio di Marco Meccia. I nomi dei giocatori sono tantissimi, Caressa fa il suo onesto lavoro e ogni tanto intervengono Beppe e Jose con commenti tutto sommato aderenti a ciò che accade in campo. Martina Maestri () da bordocampo è un tocco di classe non da poco.
    Due difetti abbastanza evidenti sono il volume altalenante delle frasi, a volte troppo basso, e la ripetitività delle frasi che accompagnano i gol che potevano essre un po' più curate.
    Complimenti all'autore di una patch che rimarrà per molto tempo nella mia cartella di pes.


  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Arcturus ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 23:13
    Una volta scompattato i due file con 7zip mi ritrovo con un .rar corrotto... sono l'unico con questo problema?
    io ho risolto prendendo l'autoestraente oggi la provo..

  24. #99
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    Novità sulla wendetta versione pc:

    ho appena parlato con un mebro del Wendetta Lab e mi ha detto ke ancora ci vorrà un pò di tempo prima ke si veda la versione per pc. Il fatto è che il fix per la versione per ps2 ha preso molto tempo, sono state rifatte tutte le maglie nike e puma, per cui ancora non sono in grado di dare una data precisa per la conversione, cmunque l'uscita non è imminete come ha detto qualcuno.

  25. #100
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-03-06
    Località
    galatina
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Eccovi la Wendetta 2.0

    ma sapete mica se esiste ancke la telecronaca di sky con caressa?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato