+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 54 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 1328
  1. #326

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Bè, come warrior (classe principalmente nata x essere il tank x eccellenza), sono passato a pvp in ms perchè vedere che una classe ibrida quale il druido riesce a tankare meglio mi fa rosicare le hybrid in teoria dovrebbero saper fare un pò di tutto, è quella la loro forza, e non prevaricare classi che invece si concentrarno specificamente su una cosa
    Io credo che il dudu NON tanki meglio. Può tankare BENE, se sa giocare davvero può tankare OTTIMAMENTE...ma non raggiungerà mai il livello di mitigazione del danno che può raggiungere un warrior PROT.
    Vedere un dudu con 20k e più di armor fa male, quando si è vestiti (come warr) un po' a casaccio e si fatica a raggiungere i 13-14k di armor...ma se impari ad usare le skill della defensive stance ti accorgi di come:

    Il warr costi decisamente meno mana al/agli healer.
    Il warr sia in grado di tenere l'aggro in maniera più dinamica e veloce di un dudu.
    Certo è che se si va a tankare e si fa il gioco del soprammobile, con il tank che pulla e si blocca in un punto convinto che i mob godano solo lui e che lo picchieranno tutti senza andare su nessun altro (e ne ho visti TANTI fare così...)...beh, si va a casa

    Il warr ha un modo di muoversi che è favoloso, può tankare kitandosi il target mentre leva dagli impicci un compagno, ha modo di "chargare" o comunque di raggiungere i mob in fretta, e soprattutto il Conc. Blow è una skill favolosa per salvare le chiappe all'Healer di turno se hai tutto il resto in cooldown.
    Il druido non ha tutta questa versatilità...ha skill simili, è vero, ma può fare affidamento SOLO sul suo bidone di HP e Armor (e non dico che sia poco, eh? Dico solo che è meno efficiente di un Warr).
    Comunque si leggono tante fesserie che poi uno finisce anche col crederci...io penso che il miglior modo sia quello di GIOCARSI il personaggio e sperimentare le combinazioni migliori....alla fin fine se il gioco diventa un manuale scritto dove o rispetti i "must" di ogni classe o sei fuori dai giochi... non è più divertente. Se uno sta livellando, ed al livello 15 vuol già sapere quale sarà la build che al livello 70 gli permetterà di scoreggiare e far fuori Maghteridon, c'è proprio qualcosa che non va... :(

    Un PG va "sentito", non deve diventare un clone di altri millemila...

  2. #327
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    il druido genera più aggro, ma viene hittato di più, pur prendendo meno danni per hit.. e in generale ci sono skill da tanking che solo il warrior ha, provate a far tankare Nightbane NON a un warrior ad esempio

  3. #328
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    impossibile, ma se sei ally hai fear ward e lo tanka pure un orso.

    comunque l'orso ha un sacco di dodge che colma in parte la mancanza di parry e block, l'unico vero problema da orso sono i crushing blow che sono inevitabili.
    2 orsi in gilda mia vestiti da tank hanno quasi 30k di armor (75% del danno mitigato) e 35-36% di dodge, non tankeranno mai come un war però vanno da dio! m'è capitato più di una volta (i primi tempi) di morire al 10% di gruul mentre lo maintakavo, un dudu vestito da tank che faceva dps in un angoletto ha switchato orso ed ha iniziato ad offtankare mentre l'ex offtank ha preso il boss al volo roba che un warrior si sogna di fare dato che l'aggro generation del warrior è più lento e macchinoso mentre l'orso con un mangle+swipe+un paio di lacerate schizza tra i primi in aggro.

  4. #329

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    impossibile, ma se sei ally hai fear ward e lo tanka pure un orso.

    comunque l'orso ha un sacco di dodge che colma in parte la mancanza di parry e block, l'unico vero problema da orso sono i crushing blow che sono inevitabili.
    2 orsi in gilda mia vestiti da tank hanno quasi 30k di armor (75% del danno mitigato) e 35-36% di dodge, non tankeranno mai come un war però vanno da dio! m'è capitato più di una volta (i primi tempi) di morire al 10% di gruul mentre lo maintakavo, un dudu vestito da tank che faceva dps in un angoletto ha switchato orso ed ha iniziato ad offtankare mentre l'ex offtank ha preso il boss al volo roba che un warrior si sogna di fare dato che l'aggro generation del warrior è più lento e macchinoso mentre l'orso con un mangle+swipe+un paio di lacerate schizza tra i primi in aggro.
    Sono casi, questo è capitato a te, mentre io potrei citartene altri in cui è un warrior che ha saputo tenere alto il morale prendendo in mano la situazione e salvando le chiappe a tutti. Il punto è che WoW è basato su formule e percentuali, e funzionatanto, tantissimo...a fortuna
    Dire che un warr NON può pigliarsi l'aggro in fretta è "fantawow"...una delle solite cose che qualcuno dice e poi vengono mitizzate. Io preferisco provare direttamente l'efficienza di un warr o di un druido, e ti posso assicurare che basta una banalissima Mighty rage potion per darti quel boost che ti serve per prendere l'aggro in poco tempo, inoltre nemmeno IL santo patrono dei tank vestito da Druido piglia l'aggro in 4 secondi come dici su su un Gruul al 10%....a meno che mezzo raid non gli faciliti il compito.

    Ribadisco: il druido è una gran classe per tankare, ed è sicuramente PIU' forte di un warrior protection in un duello al "danno bianco", ma se si cominciano ad usare le skill e si guarda al PvE...non ci sono paragoni.

  5. #330

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    il druido genera più aggro, ma viene hittato di più, pur prendendo meno danni per hit.. e in generale ci sono skill da tanking che solo il warrior ha, provate a far tankare Nightbane NON a un warrior ad esempio
    Eccomi.

    Tankato NB con zero problemi, basta gestirsi un attimo il suo fear (tremor totem). A livello di generazione e mantenimento dell'aggro siamo addirittura meglio dei warrior.

    Ai warrior invidio fondamentalmente due cose: lo shield wall (noi non abbiamo nessun panic button) e la possibilità di usare le pozze. Per il resto non ho nessun problema, ho tankato di tutto e vengo spesso preferito ai warrior dai boss che pestano come fabbri (30 mila e rotti di armor unbuffed si fanno sentire).

    Cla.

  6. #331
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Pally, warrior e druido hanno tutti dei vantaggi e svangaggi nel tankare.
    In una fight come Patchwerk il druido è il migliore, un pally (grazie alle maggiori cariche di HS) è quello che rischia di meno i crush (non sempre SB può essere up) e ogni 3min può farsi lo scudo e può tauntare da lontano, per i warrior credo sappiate già

  7. #332
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Eccomi.

    Tankato NB con zero problemi, basta gestirsi un attimo il suo fear (tremor totem). A livello di generazione e mantenimento dell'aggro siamo addirittura meglio dei warrior.

    Ai warrior invidio fondamentalmente due cose: lo shield wall (noi non abbiamo nessun panic button) e la possibilità di usare le pozze. Per il resto non ho nessun problema, ho tankato di tutto e vengo spesso preferito ai warrior dai boss che pestano come fabbri (30 mila e rotti di armor unbuffed si fanno sentire).

    Cla.
    ma col tremor totem devi avere **** non ticka mai al momento giusto

  8. #333
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da nolan78 Visualizza Messaggio
    inoltre nemmeno IL santo patrono dei tank vestito da Druido piglia l'aggro in 4 secondi come dici su su un Gruul al 10%....a meno che mezzo raid non gli faciliti il compito.
    si ma non è che il dudu stava in un angoletto a far niente eh
    di solito quando uno fa dps sul boss genera anche aggro quindi non parti da zero, basta togliersi salvation ed iniziare a spammare sotto forma d'orso e l'aggro lo fa easy.

    Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    ma col tremor totem devi avere **** non ticka mai al momento giusto
    si ma se lo shamano a un QI più alto di 10 capisce da solo che il tremor totem lo piazzi mentre sta castando il fear e non a random durante il fight.

  9. #334

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    ma col tremor totem devi avere **** non ticka mai al momento giusto
    Sì, ok, ma non è che giri in fear 10 secondi come un fesso.

    Mal che vada te la toglie dopo 3-4 secondi.

    Se hai generato aggro sufficiente non c'è comunque problema, tanto NB continua a pestare sempre te.

    Cla.

  10. #335

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    si ma non è che il dudu stava in un angoletto a far niente eh
    di solito quando uno fa dps sul boss genera anche aggro quindi non parti da zero, basta togliersi salvation ed iniziare a spammare sotto forma d'orso e l'aggro lo fa easy.
    Mah.

    Io quasi sempre da Gruul sono il terzo tank. Non ho molti problemi a rimanere il terzo in aggro (quindi se muore qualche tank np), ma se parto da gatto ad inizio encounter e per caso devo switchare orso verso la fine, ho talmente poco aggro accumulato che Gruul non lo tengo mai più, manco se gli altri vanno afk.

    Cla.

  11. #336
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    si ma non è che il dudu stava in un angoletto a far niente eh
    di solito quando uno fa dps sul boss genera anche aggro quindi non parti da zero, basta togliersi salvation ed iniziare a spammare sotto forma d'orso e l'aggro lo fa easy.
    Non è vero blacko, generare aggro se non stai prenderndo botte è tutt'altro che facile, e questo lo sai anche tu, non è che tirando 1 mangle e un maul il mob si gira... soprattutto non sempre hai rage per un mangle e un maul

    Se il druido se l'è ripreso subito è perchè evidentemente era già altissimo di aggro e, alla morte del tank, con un paio di fade e di fd giocati bene, s'è ritrovato primo in aggro, non certo perchè ha tirato il famigerato mangle da 5k

  12. #337
    La Nebbia L'avatar di Diord
    Data Registrazione
    25-05-07
    Località
    Rimini
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Quoto che il druido faccia più agro del war con mangle e quel cavolo di lacerate (sanguinamento) che ha 5 stack sul target fa una marea di agro ma su target immuni al sanguinamento hanno poco da fare e riguardo all'agro iniziale non è problemi per trash e boss easy uso la tf che ne genera un fottio di agro e mi risparmio i 3 punti su tc per moro leo gruul la mazza di lurker per la stamina
    riguardo mitigazione danno lascia perdere che il dodge del druido non mi sembra niente di assurdo, conta che in raid con solo king arrivo a 30 dodge precisi (col ring di moro ma contro alcuni tipi di encounter preferisco quello di kara x l'extra armor ._.) e agi totem l'altra sera da fathom ho toccato i 33.41% dodge e con quell'ammontare sto su con un solo healer fino a shamano e hunter morto (fino a quando non guardagna buff melee)

    però se devo essere sincero considero i druid feral una classe super efficente, preferisco un off-tank druido in raid che puo fare dps nei momenti che non serve tank e viceversa (a differenze di un prot warrior che se deve fare dps in prot spec fa ridere => vedi a leo ._.) e un innervate extra x il raid /flex

  13. #338
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    ragà non ho detto che l'ha preso e l'ha maintankato ma sapete leggere?
    è salito di aggro per fare l'offtank per evitare che tutti i dps melee vengano shottati, sicuro qualcuno lo shotta perché non ce la fa a salire in 2sec di aggro però in 1min sta apposto.

  14. #339
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da nolan78 Visualizza Messaggio
    Sono casi, questo è capitato a te, mentre io potrei citartene altri in cui è un warrior che ha saputo tenere alto il morale prendendo in mano la situazione e salvando le chiappe a tutti. Il punto è che WoW è basato su formule e percentuali, e funzionatanto, tantissimo...a fortuna
    Dire che un warr NON può pigliarsi l'aggro in fretta è "fantawow"...una delle solite cose che qualcuno dice e poi vengono mitizzate. Io preferisco provare direttamente l'efficienza di un warr o di un druido, e ti posso assicurare che basta una banalissima Mighty rage potion per darti quel boost che ti serve per prendere l'aggro in poco tempo, inoltre nemmeno IL santo patrono dei tank vestito da Druido piglia l'aggro in 4 secondi come dici su su un Gruul al 10%....a meno che mezzo raid non gli faciliti il compito.

    Ribadisco: il druido è una gran classe per tankare, ed è sicuramente PIU' forte di un warrior protection in un duello al "danno bianco", ma se si cominciano ad usare le skill e si guarda al PvE...non ci sono paragoni.
    non ho mai giocato un warr quindi potrebbe avere la stessa identica skill, ma il dudu in forma orso ha un ntaunt che istantaneamente genera il 30% del threat in più dei ranged e del 20% in più dei melee

    con un semplice taunt vai istantaneamente in vetta per quanto riguarda l'aggro, lo puoi usare appena shapeshiftato e non costa rage e ha cd di 10 secondi.

    più taunt ad area ogni 10 minuti

    per me ha sempre funzionato come calamita dell'attenzione del mob poi magari in raid è diverso perchè ci sono 300 persone che fanno danni contemporaneamente
    Ultima modifica di ECZO; 08-08-07 alle 17:23:58

  15. #340
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    I taunt del druido e del warrior sono uguali, ma entrambi non fanno quella roba che credi te: semplicemente ti mettono in cima alla aggro list, ma una volta finito l'effetto se qualcuno ha più aggro di te il mob si gira su di lui (naturalmente deve avere 20% di aggro più di te per melee e 30% se è oltre le 5yd).

  16. #341
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    ok avevo capito male, cmq spari quello e poi infili subito un mangle o lacerate, poi volendo si spamma ogni 10 secondi

  17. #342
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Comunque dubito che gruul sia tauntabile

  18. #343
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    mai stato


    sul server abbiamo i <C O R E> che drainano i pVo gamers da ogni gilda

    la sottile soddisfazione di whisperare ad un membro "hai solo un epixx? si vede che sei nuovo!" non ha prezzo

  19. #344
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    la sottile soddisfazione di whisperare ad un membro "hai solo un epixx? si vede che sei nuovo!" non ha prezzo

  20. #345

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Diord Visualizza Messaggio
    ma su target immuni al sanguinamento hanno poco da fare
    Ma anche no.

    Per esempio da Curator quando non maintanko faccio una fatica boia a restare secondo in aggro e dal Void Reaver (terzo tank) devo andare almeno i primi 20 secondi di autoattack e basta se no schizzo in cima alla lista subito.

    Cla.

  21. #346

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    per me ha sempre funzionato come calamita dell'attenzione del mob poi magari in raid è diverso perchè ci sono 300 persone che fanno danni contemporaneamente
    Peccato che i 9/10 dei boss siano immuni a growl/taunt

    Cla.

  22. #347
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Beh dai 9/10 mi sembra decisamente esagerato.

  23. #348
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio

    argomenta.

  24. #349
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Secondo me il prezzo è zero.

  25. #350
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Raga, datemi un consiglio :

    Sono un guerriero fury, ho una spada ed una daga, sulla prima ho +20 strength, sulla seconda cosa dovrei mettere ?

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 54 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato