+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 54 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 1328
  1. #76
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da .Nox32. Visualizza Messaggio
    swipe: (correggimi x sbaglio ke ho pinzatoo 1 dudu al volo e non so' se è giusto^^)
    86 danni modificati dall'AP
    20 rage cost
    instant
    colpisce 3 bersagli...

    beh sì.... direi che sono proprio uguali^^
    É una specie di whirlwind pompato e meno costoso in defensive stance?

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da paperino185 Visualizza Messaggio
    É una specie di whirlwind pompato e meno costoso in defensive stance?
    Se intendi pompato come danno direi di no. In termini di aggro beh si visto che WW si deve fare in berseker (usando una 1h).

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    boh io non vedo il problema a dir il vero. tanko da paura, 4 mob alla volta senza problemi, e cleave non lo uso

  4. #79
    Master Mystery
    ospite

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    @gioz80:

    MA COSA STAI DICENDO?????
    la gente che parla senza cognizione di causa fa davvero pena...
    Siamo un po' frustrati ultimamente eh? La ragazza ti ha lasciato? Hai perso il lavoro?

    war arms con 2h epica ti surclassa 3x danni e dps, a parità di equip. guardati un po di video e poi magari parla.
    Io faccio anche 900 di critico su plate a liv 52 su war liv 59 col druido con equip verde-blu.. dei video con 2000 di mortal strike su cloth con spec ibride tra death wish, enrage poppato, la spada viola da sword smith e sotto un eventuale supporto non so cosa farmene, specialmente quando i druidi al 70 fanno di più con una abilità che costa 15 punti rage in meno.. e devi vedere che fanno i druidi con equip feral e mazze che danno +500AP.. e magari poi parla

    il druido tanka meglio gruppi di mob, sul singolo boss il war prot è il meglio.
    il war ha: shield wall, last stand, parry, block che mitigano molto piu del gap di armor/hp che ha il druido. guarda i risultati dei test delle gilde pro che hanno fatto, e poi parla.
    WOW HA SHIELD WALL con soli 30 minuti di CD che condivide con altri 2 countdown da 30 minuti. Last stand, un talento protection che se hai rinunci a molti altri aspetti per il pvp con 8 minuti di countdown. PARRY E BLOCK adirittura, ma va che novità.. grazie per aver ripetuto pari-pari quello che io ho già scritto, che appunto adesso il war va bene solo contro i boss, concludi pure di starmene zitto perchè non so niente, quando quello che hai ribadito è quello che ho scritto?

    il war ha talento che riduce il danno magico molto piu del gap degli hp di un bear. guardati i test e poi parla.
    Cosa me ne faccio di un talento che mi riduce del 6% il danno magico con 3 punti talento che stanno in fondo al ramo protection, ramo di talenti che rende il war inutile in pvp. Infatti stavo parlando del lato pvp non solo di quello pve, speccati per il pvp un druido ha una mitigazione del danno magico e fisico BEN superiore a quella del war SIA nel lato pvp che in quello pve.

    primary tank si parla in raid, in raid si fanno i boss. 6 tu che parli di farm e il farm è poco significativo. il druido farma bene, ma non come un war fury.
    Ah scusa non lo sapevo, primary tank vuol dire che deve tankare bene i boss, perchè solo in raid si tanka e solo i boss sono tankabili giusto?

    "E il druido non farma come un war fury?" Ma sei sicuro di giocare sul server ufficiali? Perchè il druido ora ha un burst damage e una continuità nel farm che un war fury non ha minimamente, inoltre dopo 2-3 mob il war deve reccare, il druido semplicemente NON recca, neanche se attacca più mob in conteporanea.

    il problema del war e che si deve concentrare su una linea di talenti, ma una volta scelta resta migliore di un "fac totum e re del nulla" (il druido)
    Già, ma come tu mi hai già ribadito quello che io stesso ho scritto sul fatto che il war tanka meglio solo i boss, questo rende appunto il war "re" di niente.


    Per quanto riguarda la rage è utile fino a un certo punto nel danno. Mortal strile/bloodthirst (30 rage) hanno 6sec di CD, disarm 1min (20rage), death wish 3min (10 rage), whirlwind 10sec (25 rage), intercept 30sec, (10 rage, 20sec se improvato con fury, 15 se oltre a essere fury si ha il set dell'arena ad es.), intimidating shout 3min (25 rage). Le uniche abilità spammabili sono cleave (15 rage, 1,5sec o 0,5sec di cast da fermo se improvato e resetta lo swing time), heroic strike (15 rage) e cleave (20 rage) che funzionano "al prossimo attacco", a parte i vari buff e debuff c'è da tener conto che ad ogni cambio di stance ti ritrovi con 25rage massimo (purchè si abbia improvato tactical mastery), e che oramai un mago ti distrugge in 2-3 colpi se critta e anche volendo non riesci a sfruttare la rage che hai generato, che comunque non è sufficiente a fare qualcosa di decente anche se vieni supportato per via dei CD, alla fine dei conti non è tutto sto granchè visto che tutte le altre classi sono ben bilanciate nel fare quello che fanno con le loro risorse (mana o energy che sia) a tal punto da far sembrare la rage del war perfettamente in sintonia e per nulla "overpower" in pvp. La cosa cambia solo nel caso si ha dietro un healer/dispeller completamente dedicato e con un OTTIMO gear da parte del war, ma questa per me non è la soluzione per i problemi di questa classe.

  5. #80
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    " Recorded this yesterday - basically it's a clip where I multi-tank (or try to) with just cleave spam and some occasional revenges. No sunders used. This is in response to the "cleave sucks, sunder is a must" posts that popped up yesterday.

    Link: http://files.filefront.com/cleavetan.../fileinfo.html

    The group consisted of holy paladin, 2x shadow priest, subtlety rogue and I (35/23/3). Both priests used VE which generated some decent (healing) aggro, as you can tell from the SCT spam.

    I have 1/3 imp. cleave now, used to have 3/3 but then respecced for arenas. IMO it's a great talent, both for tanking as well as farming and PvP.

    This isn't a skill video or anything, as you can see I make several mistakes as a result of lack of attention, where forgetting to mark the mobs is probably the biggest. This is definitely not one of the smoothest tanking I've done either, but still, it shows that you can hold aggro with cleave, even with an arms/fury spec. "

    http://files.filefront.com/cleavetan.../fileinfo.html

  6. #81
    Il Puppies L'avatar di KITAKO
    Data Registrazione
    23-12-02
    Località
    Spirano [BG]
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Attendiamo feedback dal PTR sulla nuova generazione del rage!

  7. #82
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    non so se ho scelto il thread giusto,volevo solo sapere una cosa visto che ho ricominciato a giocare da poco..
    Sono andato a shattrat (o come si scrive) e nella zona degli scryer c'è una tizia che vende i pezzi del, credo, tier 4 e 5..ma mica mi è tanto chiaro come si prendono

    Grazie mille ^^

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Ti da l'item se gli porti un token, i token per il tier 4 droppano qui:

  9. #84
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ti da l'item se gli porti un token, i token per il tier 4 droppano qui:
    non voglio sapere quelli del 5

  10. #85
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero


  11. #86
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Dipende da quanta defense hai al momento, altrimenti puoi cercare di mitigare altri aspetti.
    Io ho usato il Medallion of Grand Marshal Morris praticamente fino all'uscita di TBC. Credo che ora si trovi a poco.
    Se sei 57+ comunque lascia perdere, nelle Outland trovi drop verdini di gran lunga superiori.

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    Il secondo, 23 stamina non hanno paragone con +15 defense.

  13. #88
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da oneblood Visualizza Messaggio
    Dipende da quanta defense hai al momento, altrimenti puoi cercare di mitigare altri aspetti.
    Io ho usato il Medallion of Grand Marshal Morris praticamente fino all'uscita di TBC. Credo che ora si trovi a poco.
    Se sei 57+ comunque lascia perdere, nelle Outland trovi drop verdini di gran lunga superiori.
    lo sia cosa..anche mettendo tutti pezzi che mi alzano la difesa,non mi va oltre 350
    (sono livello 66)

    prima dell'exp c'era il limite di 300,ma con i pezzi + difesa mi dava tipo 315 e qualcosa
    qui non mi da punti aggiuntivi,come mai?

    grazie anche a geegeeoh ^^

  14. #89
    Il Puppies L'avatar di KITAKO
    Data Registrazione
    23-12-02
    Località
    Spirano [BG]
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Il secondo, 23 stamina non hanno paragone con +15 defense.
    Agreed.

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Patch 2.0.10
    Warriors
    • The rage normalization equation has been adjusted to grant more rage. The typical warrior should see an increase of 15% to 20% in their rage generation.
    • All warriors had their critical strike chance adjusted upward slightly (about 1%).
    • "Thunder Clap" is now useable in Defensive Stance. In addition, the tooltip has been adjusted to indicate it causes additional threat.
    • The cooldown on "Victory Rush" has been removed, and it can now be used up to 20 seconds after killing an enemy.
    • "Unbridled Wrath" has been modified so that rather than a fixed chance to grant rage, it has an increased chance when using slower weapons.
    • Increased the health bonus from "Commanding Shout" by 50%.
    • "Improved Battle Shout" talent renamed to "Commanding Presence" and now increases the health bonus from "Commanding Shout" in addition to increasing the melee attack power from "Battle Shout".
    Interessante.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 04-03-07 alle 08:23:16

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    that's pretty hawt

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Ho visto sul PTR e talentato il bonus è di oltre 1300hp.

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ho visto sul PTR e talentato il bonus è di oltre 1300hp.
    Davvero ottimo. Bene.

  19. #94
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    lo sia cosa..anche mettendo tutti pezzi che mi alzano la difesa,non mi va oltre 350
    (sono livello 66)

    prima dell'exp c'era il limite di 300,ma con i pezzi + difesa mi dava tipo 315 e qualcosa
    qui non mi da punti aggiuntivi,come mai?
    nessuno?:(

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    boh il al 70 ho 513 di defence skill ed ho quasi tutto l'equip disponibilile fuori karazhan per tankare (manca mantello nuovo e boots ma aspetto drop in kara )

  21. #96
    Il Puppies L'avatar di Pippazzo
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Etnaland
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    raga mi inserisco 2 sec...

    spec per expare da 0? fury DW?

    so che l'avete detto 10000 ma plz riditemela!

  22. #97
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    /bow

    Ti straquoto!

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    belloooo il commanding talentatoooo

  24. #99
    Il Fantasma L'avatar di Predator0083
    Data Registrazione
    13-11-06
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ho visto sul PTR e talentato il bonus è di oltre 1300hp.
    bellaaaaa... ma quando ce li danno??? dai dai che non vedo l'ora

  25. #100
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Un posto dove provare le nuove disposizioni talento del warr?

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 54 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato