+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: Naxxramas Istance

  1. #1
    Banned L'avatar di Hioctane
    Data Registrazione
    02-12-06
    Messaggi
    181

    Arrow Naxxramas Istance

    Ciao ragazzi,

    tra poco avrò finalmente i punti necessari per prendermi lo scudo gran mashall epic per livello 60.

    Mi piacerebbe anche aver con me una bella spada ONE-HANDED e navigando un po' su thotbot ho scoperto questa: Iblis, Blade of the Fallen Seraph.

    Mi sono un po' informato e ho scoperto che la si può trovare con un po' di fortuna in un classico drop nella istance di Naxxramas.

    Qualcuno ha già fatto questa istance e può dirmi qualcosa di più a proposito della difficoltà, della locazione precisa (infatti non ho capito bene dove posso fare questa istance) e della percentuale di possibilità di trivare questa bella spada?

    P.s: Se avete consigli per istance migliori ove poter trovare spada one handed migliori...

    Grazie.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    Bella domanda, ora che è uscito BC, Naxxramas come difficoltà come è?
    Naxxramas si trova nelle eastern plaguelands, per poter accedere dipende dalla reputazione che hai con Argent Down, bisogna fare una quest di attunement come per MC.

  3. #3
    Banned L'avatar di Hioctane
    Data Registrazione
    02-12-06
    Messaggi
    181

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    Azz, sai però una cosa amico?

    Sai il trinket che ti danno gli argent dawn che in teoria dovrebbe aumentare la velocità di reputazione? Bhe per errore l'ho perduto, cioè lo distrutto!

    Infatti è sempre stato un problema per me questo...

    Dici che se contato un GM me lo possa far "ritornare"?

    Comunque si, in questa istance/raid che sia a quanto sto leggendo prorpio ora sarebbe accessibile in base al livello di rep che hai con la fazione medesima.

    Se qualcuno ha news....

  4. #4
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    Diventa honored e poi paga il dazio per l'ingresso.

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    Questo e' un thread da Caverns of Time!

  6. #6
    Banned L'avatar di Hioctane
    Data Registrazione
    02-12-06
    Messaggi
    181

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    e per il trinket? quello che ho perduto degli argent of dawn?

  7. #7
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    Mai pensato di chiedere all'npc che te l'ha dato la prima volta?...

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    Il trinket te lo rida se lo richiedi, basta che vai al grifone delle eastern e parli con un tizio dell'AD, non mi ricordo il nome me chiedi troppo.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    per il trinket parla nuovamente con l'npc che te lo diede a suo tempo.

    per il resto Naxxramas è un'instance raid da 40 persone, con reset settimanale... per riuscire a fare qualcosa bisogna avere già un equip ottimo (dal punto di vista PVE) e fare tentativi ogni settimana.

  10. #10
    Banned L'avatar di Hioctane
    Data Registrazione
    02-12-06
    Messaggi
    181

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    Si no no scusate...non l'ho specificato: nulla, ho richiesto ma non me lo ridà...Comunque, ora che i server tornano up, vado a rivedere...

    Grazie per le informazioni.

    Voi ragazzi, in che server giocate?

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    Mi spiace ma credo proprio che a Naxxramas l'unico mob che sarai in grado di uccidere sia Mr.Bigglesworth, e rimarrà così per moltissimo tempo (fino allo shutdown definitivo dei server, o fino a che, grazie alla 20esima espansione, sarai in grado di soloizzare tutto il tragitto fino all'Instructor Razuvious e ucciderlo).

    Tutto quella frase solo per dire che Naxxramas è un'instance morta, e a meno che tu non riesca a radunare almeno una trentina di nostalgici level 70, non riuscirai mai a vedere oltre la stanza di ingresso.

  12. #12
    Il Fantasma L'avatar di Error 504
    Data Registrazione
    05-02-07
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    e purtroppo questa è la verità cruda e la dimostrazione che la blizzard ha cannato forte.

    secondo me potevano abbassare il cap di istanze come naxx a 20 tranquillamente in modo da permettere un giretto in questi posti. Il senso dell'esistenza di MC, BWL, naxx, AQ20/40 e ZG oggi non esiste più, se però avessero almeno abbassato il cap magari un giro si riusciva a fare pure con un grasso pick up.

    ma purtroppo la cosa non è andata cosi e quindi gg al vecchio continente dove l'unico posto ancora pieno è ogrimmar

  13. #13
    Banned L'avatar di Hioctane
    Data Registrazione
    02-12-06
    Messaggi
    181

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    Boia del Cuneo!

    E ma ma mo eh! Ma come mai? che Arthas e Illdina che fanno la guardia livello 150 elite?

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    Illidan devono ancora rilasciarlo, per Arthas si dovrà aspettare una o due espansioni, c'è tempo ragazzo.

  15. #15
    Banned L'avatar di Hioctane
    Data Registrazione
    02-12-06
    Messaggi
    181

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    Capisco...Non vedo l'ora di vedere il mio mito Arthas.

    Ma quindi dici che mettono Illidan Stormrage come mob?

  16. #16
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    Citazione Originariamente Scritto da Hioctane Visualizza Messaggio
    Capisco...Non vedo l'ora di vedere il mio mito Arthas.

    Ma quindi dici che mettono Illidan Stormrage come mob?
    YOU ARE NOT PREPARED!

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    Si l'istance probabilmente si dovrebbe chiamare Black Temple, se ne parla fra qualche mese in qualche prossima patch.

  18. #18

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    Citazione Originariamente Scritto da Error 504 Visualizza Messaggio
    [...]

    secondo me potevano abbassare il cap di istanze come naxx a 20 tranquillamente in modo da permettere un giretto in questi posti. Il senso dell'esistenza di MC, BWL, naxx, AQ20/40 e ZG oggi non esiste più, se però avessero almeno abbassato il cap magari un giro si riusciva a fare pure con un grasso pick up.
    [...]
    Beh anche se tengono il cap così nessuno vieta a 20 level 70 di andare là... anche se non son 40 che glie ne frega?
    Più che altro non c'è più motivo di andare là perchè è uno sbattimento organizzare 20 persone per drop che non si caga più nessuno...
    Concordo comunque sul fatto che sia un peccato!

  19. #19
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma credo proprio che a Naxxramas l'unico mob che sarai in grado di uccidere sia Mr.Bigglesworth, e rimarrà così per moltissimo tempo (fino allo shutdown definitivo dei server, o fino a che, grazie alla 20esima espansione, sarai in grado di soloizzare tutto il tragitto fino all'Instructor Razuvious e ucciderlo).

    Tutto quella frase solo per dire che Naxxramas è un'instance morta, e a meno che tu non riesca a radunare almeno una trentina di nostalgici level 70, non riuscirai mai a vedere oltre la stanza di ingresso.
    E questo è davvero un peccato, vista la cura nei dettagli e negli incontri che caratterizza Naxx.
    Speriamo che in qualche maniera riescano a riportarla in auge.

  20. #20
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    infatti a me girano molto gli zebedei perchè praticamente di naxx ho visto soolo le prime stanze.

  21. #21
    Il Fantasma L'avatar di Ghonar
    Data Registrazione
    24-01-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    Io e i miei amici siamo l'unico gruppo di folli che in un futuro vorrà provare la vecchie raid istances a ranghi ridotti?
    Ci stiamo organizzando per provare MC in 5, sarà mooolto dura, ma dall'equip che si ottiene con le varie rep forse un paio di boss si riesce a tirarli giù, magari quelli senza add.
    Le altre istanzone le vedo molti difficili, in quanto bisogna cmq formare dei raid e sarà impossibile trovare più di 5 player che si smazzano per affrontare vecchie sfide solo per il gusto di farlo.

    Poi io sono un maniaco collezionista e mi piacerebbe avere in banca tutti i set (ho ancora il "quasi" full T0 ... mi manca la chest!!!! :( )

  22. #22

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    Magari adesso dico la scioccehzza MA.....hanno inventato la staffa che serve a teletrasportare tutto il gruppo a Kharazan...magari qualcuno vuole prendersela e decide di farmare naxx. Io credo che 30 lv70 dovrebbero proseguire senza problemi, figurarsi 40 lv70. Se solo consideriamo Maggiore Health, maggiore mana, cure maggiori e via dicendo, credo che la difficoltà si sia abbassata non di poco. Per gruppi skillati, e capaci a giocare non sarebbe cosa da "moltissimo", ma solo da "abbastanza".
    Io la voglio quella staffa :°

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    Citazione Originariamente Scritto da Mystifier Visualizza Messaggio
    Magari adesso dico la scioccehzza MA.....hanno inventato la staffa che serve a teletrasportare tutto il gruppo a Kharazan...magari qualcuno vuole prendersela e decide di farmare naxx. Io credo che 30 lv70 dovrebbero proseguire senza problemi, figurarsi 40 lv70. Se solo consideriamo Maggiore Health, maggiore mana, cure maggiori e via dicendo, credo che la difficoltà si sia abbassata non di poco. Per gruppi skillati, e capaci a giocare non sarebbe cosa da "moltissimo", ma solo da "abbastanza".
    Io la voglio quella staffa :°

    a ki lo dici...ho quei pezzettini a fare la muffa in banca

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di Brother Davide
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    722

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    Beh, dato che non siamo mai stati sto granchè e quindi non le abbiamo mai viste noi di gilda andremo di sicuro a vedere i vecchi raid. Naxx la vedo ancora dura ma MC si dovrebbe fare senza grossi problemi

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Naxxramas Istance

    Andare a fare Molten Core, una (la?) delle istanze più brutte del gioco, è puro masochismo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato