+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito [3d Ufficiale] : X–Men: The Official Movie Game

    Dettagli e prime immagini per X–Men: The Official Movie Game

    Activision mostra le prime immagini relative al terzo episodio videoludico della serie, direttamente ispirato all'omonimo film.


    Activision Italia ha messo a disposizione della stampa specializzata le prime immagini di X–Men: The Official Movie Game, il videogioco ufficiale del prossimo film di Twentieth Century Fox ispirato ai celebri personaggi della Marvel (X-Men: The Last Stand), in uscita il 26 Maggio prossimo nelle sale italiane.

    Scritto da Zak Penn, lo sceneggiatore di X2 e del prossimo film, e Chris Claremont, piuttosto noto come scrittore di fumetti, e situato tra il secondo ed il terzo episodio cinematografico, X-Men: The Official Movie Game permetterà ai giocatori di vestire i panni di Wolverine, Nightcrawler e Iceman con relativi poteri mutanti.

    Il gioco farà inoltre luce su alcuni elementi chiave ancora ignoti, rivelando alcuni dettagli circa la scomparsa misteriosa di Jason Stryker, nonché le ragioni della misteriosa assenza di Nightcrawler dal film. X–Men: The Official Movie Game sarà disponibile a partire da maggio 2006 per PlayStation 2, Xbox, GameCube, Xbox 360, Game Boy Advance, Nintendo DS e Personal Computer.


    Gli screenshots vengono dalla versione PS2,quindi a mio avviso scandenti e di bassa qualità








    ...altre immagini:


    http://spaziogames.it/content2/news/news .asp?id=53929&zona=generali&foto =1&num_foto=12


    http://spaziogames.it/content2/news/news .asp?id=53930&zona=generali&foto =1&num_foto=6


    http://spaziogames.it/content2/news/news .asp?id=54016&zona=generali&foto =1&num_foto=12



    Cosa ne pensate a prima vista???Personalmente aspetto anche qualche filmato in-game e i primi dettagli e infine prima che esca una bella DEMO...chiedo troppo???

  2. #2

    Predefinito Re: *** X–Men: The Official Movie Game ***

    Il gioco sembrerebbe interessante (il condizionale è d'obbligo per ora). Mi incuriosisce particolarmente Nightceawler, se lo stile di combattimento del passaporta sarà reso bene intrigherà non poche persone. Poi c'è Wolverine... devo aggiungere altro?

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: *** X–Men: The Official Movie Game ***

    Non mi fido dei giochi tratti da film !!!!!

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: *** X–Men: The Official Movie Game ***

    NoSf3rAtU ha scritto mar, 07 febbraio 2006 alle 13:44
    X-Men: The Official Movie Game permetterà ai giocatori di vestire i panni di Wolverine, Nightcrawler e Iceman con relativi poteri mutanti.
    mi pare un po' pochino

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: *** X–Men: The Official Movie Game ***

    Seargent Kelly ha scritto mar, 07 febbraio 2006 alle 17:28
    Non mi fido dei giochi tratti da film !!!!!
    Non posso esimermi dal quotare Seargent Kelly........
    Credo che alla fine uscirà la solita schifezza.
    Ma la speranza è l'ultima a morire.
    Se non la elimina prima Wolverine.......

  6. #6
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: *** X–Men: The Official Movie Game ***

    X-Men: Il Gioco Ufficiale da oggi sui nostri scaffali


    Activision annuncia il rilascio odierno di X-Men: Il Gioco Ufficiale, titolo ispirato alla famosa saga fumettistica Marvel che ha generato anche le altrettanto celebri trasposizioni cinematografiche. Il gioco fungerà da preludio al nuovo capitolo dell'opera di Tewntieth Century Fox e Marvel Studios, X-Men: Conflitto Finale, che arriverà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 26 maggio.
    Nel gioco ritroveremo Wolverine, Nightcrawler e Iceman, che potremo impersonare per combattere i nemici della Fratellanza, in ambientazioni uniche strutturate appositamente per valorizzare le abilità di ogni personaggio.


    by Multiplayer.it



    ...dai video e dagli screenshots visionati,sembra interessante!!!



  7. #7
    La Nebbia L'avatar di davide88
    Data Registrazione
    26-03-06
    Località
    paradiso
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: *** X–Men: The Official Movie Game ***

    qualcuno ci ha giocato?? spero solo che sia potente come la serie

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Pico
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Heaven
    Messaggi
    1,436

    Predefinito Re: *** X–Men: The Official Movie Game ***

    davide88 ha scritto sab, 27 maggio 2006 alle 06:25
    qualcuno ci ha giocato?? spero solo che sia potente come la serie
    Leggendo le recensioni posso solo dedurre che il gioco fa veramente pieta' .Puo' rimanere sugli scaffali a fare la muffa

  9. #9
    La Nebbia L'avatar di davide88
    Data Registrazione
    26-03-06
    Località
    paradiso
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: *** X–Men: The Official Movie Game ***

    MA
    LE
    DI
    ZIO
    NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  10. #10
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: *** X–Men: The Official Movie Game ***

    X-Men: The Official Game demo


    Activision Australia ha pubblicato il demo giocabile di X-Men: The Official Game, il nuovissimo action game in terza persona di Beenox Studio.
    Il dimostrativo contiene il filmato introduttivo e alcune missione che partono dalla Statua della Libertà e che vedono protagonisti i due mutanti Wolverine e Storm.


    DOWNLOAD:


    http://files.multiplayer.it/scheda_downl oad.php?id=23803&x=142&y=29


    http://www.gamershell.com/news/30945.htm l

  11. #11

    Predefinito Re: *** X–Men: The Official Movie Game ***

    Ho provato la demo del gioco e dopo averlo terminato una volta ho deciso di rigiocarci ed è stato allora che il gioco è uscito a windows un paio di volte.
    Sapete dirmi il perchè? Ho un pentium 4 2,8Ghz 512 Mb di Ram e una Radeon x1600 pro 512 Mb

  12. #12

    Predefinito Re: *** X–Men: The Official Movie Game ***

    Ho provato la demo del gioco e dopo averlo terminato una volta ho deciso di rigiocarci ed è stato allora che il gioco è uscito a windows un paio di volte.
    Sapete dirmi il perchè? Ho un pentium 4 2,8Ghz 512 Mb di Ram e una Radeon x1600 pro 512 Mb

  13. #13

    Predefinito Re: *** X–Men: The Official Movie Game ***

    sapete dirmi quale è il problema?

  14. #14
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: *** X–Men: The Official Movie Game ***

    Anche io ho avuto dei crash,nel videogame completo...pero sono riuscito comunque a finirlo.

    A mio avviso sembravano crash audio,a me cominciava a distorcersi l'audio,come se ci fosse un interferenza e dopo un po crashiava tornando sul desktop.

    No so cosa dirti,prova ad aggiornare i driver...piu delle volte questi problemi si risolvono con le patch stesse.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : X–Men: The Official Movie Game

    Da quanto ricordo, questo tie-in fu spacciato come prequel del film, perfettamente integrato nella continuità cinematografica. Ora io il gioco non ce l'ho e neppure ci tengo a provarlo, tuttavia sarei curioso di sapere quale giustificazione hanno inventato per togliere di mezzo nightcrawler. Muore? Lo cacciano? Parte alla ricerca di suo cugggino? Boh..?!?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato