+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 279

Discussione: Ice Hockey

  1. #251
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Ice Hockey

    E cosi un altra stagione buttata nel ce**o!!!|!
    Credo che smetterò di seguire l'Hockey italiano per un po
    Non ho visto la partita,ma mi hanno riferito che il Bolzano avrà fatto 5 azioni.Meglio che sia stato eliminato! se avesse affrontato il milano in questo stato chissà che umiliazioni. Ci si rivede il prossimo anno ragazzi

  2. #252
    Il Fantasma L'avatar di poglia
    Data Registrazione
    10-02-06
    Località
    Cesano Maderno (MI)
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Sapevo che l'Alleghe è una squadra tosta, ma da quel che ho letto Bolzano è scesa sul ghiaccio mooooolto molle...e si che aveva già perso gara 1 e 3 in casa... Un pò nelle ultime gare è mancato Naumvos; ma se in gara 4 è stato sostituito a metà partita, perchè ripresentarlo in gara 5? Hell mi sembra ben più che un mero backup. E a volte mi è sembrato che Drew Omicioli, per quanto valido sia, tenda a fare troppo il "one man show".Comunque la coppa italia rimane, non parlerei di stagione buttata.
    Mi sa che questo Alleghe darà grossi problemi anche a noi.

    L'altro quarto è finito 3-1 per il Renon, e a poposito di "one man show", dopo aver segnato il goal decisivo all'overtime in gara 3, Tuzzolino ha pensato bene di sfottere i tifosi pusteresi, scatenando una mega rissa sul ghiaccio...un vero gentleman. Ricordo come sia andato via Cortina perchè nessuno lo sopportava più.

    Ricapitolando:
    Bolzano-Alleghe 2-3 (1-3 ; 4-3 ; 3-7 ; 3-1 ; 2-3)
    Renon- Val Pusteria 3-1 (1-5 ; 4-5r ; 3-2ot ; 4-1)

    Semifinali:
    Cortina-Renon
    Milano-Alleghe

  3. #253
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Tuzzolino

    Si.è vero,c'è la coppa italia.Però lo scudetto ha decisamente un'altro sapore,specie quando manca a Bolzano da molto molto molto tempo, e sinceramente avrebbe fatto bene sia al Bolzano sia al pubblico del Palaonda.

    Devo dire però quest anno che ho visto un po' piu di pubblico,forse proprio perchè,finale di stagione a parte,il bolzano in regular Season ha fatto buone prestazioni (vedi la coppa Italia appunto).
    L'unica nota dolente per quanto riguarda il pubblico è la curva.Tralasciando che il 90 % delle mele sono skin head,vedere anche nelle partite importanti non piu di 25 personaggi che tifano "all'inglese" (cioè senza tamburi ne trombe) mi fa un po' di tenerezza,specialmente quando il Milano in trasferta si porta 2 pullman di tifosi.

    Peccato,perchè sembrava per una stagione che il Bolzano fosse all'altezza delle altre,inspiegabile il crollo contro l'Alleghe,che è una buona squadra,ma che contro il Bolzano della RS avrebbe sicuramente avuto chances in meno.Chiudo le mie analisi per quest anno,sperando che per una volta vinca il cortina (mi spiace,ma il Milano proprio non mi va giu ),ma non il Renon

  4. #254
    Il Fantasma L'avatar di poglia
    Data Registrazione
    10-02-06
    Località
    Cesano Maderno (MI)
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    mi spiace,ma il Milano proprio non mi va giu
    Peeeeerchèèèèè? Siamo così simpatici...

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Ice Hockey

    di sicuro alla fine della finale di coppa italia mi eravate simpaticissimi quando ci avete asfaltato dopo in campionato lo eravate gia di meno

  6. #256
    Il Fantasma L'avatar di poglia
    Data Registrazione
    10-02-06
    Località
    Cesano Maderno (MI)
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Che botta
    Alleghe mi sbanca pure l'Agorà e vince gara 1 per 2-1 all'overtime, anche se il gol decisivo, secondo me, è partito da un fallaccio a centro pista che ha innestato il due contro uno...ma tant'è, abbiamo perso e bon. (tanto gli arbitri italiani non brillano certo per lucidita ). E magari se Scandella non si divorava un'immane occasione da solo contro Groeneveld saprando fuori da due metri...
    Cmq l'Alleghe pattina veramente bene, noi molto lenti e poco pericolosi.

    E Cortina ha piallato 7-1 il Renon

  7. #257
    Il Fantasma L'avatar di poglia
    Data Registrazione
    10-02-06
    Località
    Cesano Maderno (MI)
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Gara due di semifinale: Milano vince 1-0 ad Alleghe e pareggia la serie. La partita è finita verso le 23.45 perchè sono stati fermi quasi mezz'ora per sostituire un plexiglass che secondo l'arbitro Colcuc, sempre più ubriaco, era irregolare (ci ha messo due periodi ad rendersene conto ). In uno scontro di gioco con De Toni, Strazzabosco ci deve aver rimesso qualche dente

    Il Cortina batte il Renon a Collalbo per 3-2 e adesso è sul 2-0.
    Robinson, che giovedì era infortunato, si è rifiutato di scendere in campo e il Renon l'ha messo fuori rosa...tu vai a capire sti canadesi

  8. #258
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Cortina passa facile....Milano farà un po più di fatica credo

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Citazione Originariamente Scritto da poglia Visualizza Messaggio
    Gara due di semifinale: Milano vince 1-0 ad Alleghe e pareggia la serie. La partita è finita verso le 23.45 perchè sono stati fermi quasi mezz'ora per sostituire un plexiglass che secondo l'arbitro Colcuc, sempre più ubriaco, era irregolare (ci ha messo due periodi ad rendersene conto ). In uno scontro di gioco con De Toni, Strazzabosco ci deve aver rimesso qualche dente

    Il Cortina batte il Renon a Collalbo per 3-2 e adesso è sul 2-0.
    Robinson, che giovedì era infortunato, si è rifiutato di scendere in campo e il Renon l'ha messo fuori rosa...tu vai a capire sti canadesi
    Un mio amico mi ha detto che i medici avevano detto che con le infiltrazioni poteva giocare benissimo,ma poco prima della partita ha detto che stava male e il presidente non ci ha impiegato molto ha calciarlo fuori a pedate

  10. #260
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Citazione Originariamente Scritto da Referee Visualizza Messaggio
    Cortina passa facile....Milano farà un po più di fatica credo
    Mi auto quoto.....fortuna che Cortina passava facile...lo davo quasi scontato

  11. #261
    Il Fantasma L'avatar di poglia
    Data Registrazione
    10-02-06
    Località
    Cesano Maderno (MI)
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Citazione Originariamente Scritto da Referee Visualizza Messaggio
    Mi auto quoto.....fortuna che Cortina passava facile...lo davo quasi scontato
    Anche io pensavo che Cortina chiudesse in tre gare...cmq oggi ha chiuso alla quarta, non senza faticare però. Il Renon ha pagato alcune disattenzioni, ma in semifinale certe cose le paghi molto care.

    Milano-Alleghe è a gara 5. Secondo me Alleghe sta giocando decisamente meglio, Milano è lentissimo a uscire dal propio terzo e lascia un sacco di spazi in difesa...io cmq continuo a crederci. Passmore e Groeneveld stanno dando spettacolo tra i pali.

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Interrompo il capitolo playoff con una triste parentesi.

    "Il presidente dell’HC Valpellice è morto mercoledì, poco prima di mezzanotte, sull’autostrada ad Avio in un incidente stradale al ritorno dalla terza finale della serie A2 giocata a Merano. Il 52enne Ferrando lascia la moglie e le figlie Gaia e Simona, che era con lui in macchina. Per volere dei parenti si gioca stasera a Torre Pellice gara 4 della finale."

  13. #263
    Il Fantasma L'avatar di poglia
    Data Registrazione
    10-02-06
    Località
    Cesano Maderno (MI)
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Ice Hockey

    E siamo in finale! Con un deciso 7-2 Milano vince gara 5. L'Alleghe non ha certo demeritato, ma alla lunga la stanchezza ha tagliato le gambe alle civette; dopo il 4-2 sono un pò crollati.
    A inizio partita un toccante minuto di silenzio per lo scomparso presidente del Valpe.

    Propio in A2, il Merano ha vinto il titolo vincendo gara 4 contro il Valpe, in un'atmosfera particolarmente toccante...

  14. #264
    Il Fantasma L'avatar di poglia
    Data Registrazione
    10-02-06
    Località
    Cesano Maderno (MI)
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Gara 1 al Cortina, 5-2. Molto equilibrio nei primi due periodi, poi nel terzo Cortina ha allungato e ciao.
    Chitarroni (perchè Mario, perchè?) rifila un cazzotto in piena faccia a Narcisi e si becca un 2+20, e domani sarà squalificato.
    Il gol del 2-1 del Cortina rimane nel dubbio: il disco ha passato la linea o no? Per Pianezze si, per Passmore no, e non l'ha presa molto bene
    Annullato un gol al Cortina non ho capito perchè...
    Domani sera gara 2, ci sarò, speriamo bene...

  15. #265
    Il Fantasma L'avatar di poglia
    Data Registrazione
    10-02-06
    Località
    Cesano Maderno (MI)
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Ieri ho visto gara 2 di finale; Milano ha vinto 4-2 e pareggiato la serie.
    E' stata una partita piuttosto dura, Deschenes ha caricato Helfer in balaustra causandogli una piccola ferita alla testa ed è rimasto sul ghiaccio per un pò. Lottaroli non ha nemmeno fischiato...ci stava una penalità partita e non ha dato nemmeno 2 minuti, da li la partita si è incattivita. Per fortuna (nostra ) Maund ha deciso di fare un paio di pisolini prendendo due gol da fesso
    A due minuti dalla fine Melanson e Smith hanno fatto una rissa stile anni 90, buttando via guanti, casco, maglia e protezioni (Melanson pure la sottomaglia rimanendo a petto nudo ). Fuori tutti e due tra la standing ovation dell'Agorà.

  16. #266
    Il Fantasma L'avatar di poglia
    Data Registrazione
    10-02-06
    Località
    Cesano Maderno (MI)
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Io continuo ad aggiornare...Cortina ha vinto gara 3 per 4-3. E' andato sul 3-0, poi Milano ha rimontato fino al 3-3...alla fine Colcuc (ebbene si, ancora lui, "mania-di-protagonismo" Colcuc ) si è inventato una penalità a Lethonen e Cortina ha segnato. Cmq non si può andare sotto di tre in una finale...occasione sprecata.
    Martedì Cortina avrà il primo match-point...ma a me piace credere nei miracoli

  17. #267
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Ice Hockey

    tornerò a postare qui dopo gara 5 "jut 4 lul you,,
    purtroppo devo aggrapparmi a quel che riesco

  18. #268
    Il Fantasma L'avatar di poglia
    Data Registrazione
    10-02-06
    Località
    Cesano Maderno (MI)
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    tornerò a postare qui dopo gara 5 "jut 4 lul you,,
    purtroppo devo aggrapparmi a quel che riesco
    Non preoccuparti, non ci sarà nessuna gara 5, ci siamo suicidati da soli
    Due bei gol regalati al Cortina perdendo il disco in uscita dal nostro terzo e lanciando Coupe e DeBettin verso la porta. Abbiamo rimontato tutte e due le volte, ma all'overtime Chitarroni esce dalla panca puniti e tempo 4 secondi ci torna, regalando un power-play da pivello (non avesse 40 anni...) e Corupe riporta lo scudetto a Cortina dopo 32 anni.
    Sarà per l'anno prossimo
    Adesso mi concentrerò sui playoff NHL e darò un occhio ai mondiali di mosca

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Ice Hockey

    riesumo questo topic per segnalare l'incredibile vittoria dei ducks !!!

    Grandissimi !!!!
    QUACKQUACKQUACK

  20. #270
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Prevedo un'ondata di suicidi di massa in canada...
    E siamo a 2 stagioni senza uno straccio di nhl in tv

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Ice Hockey

    come ti quoto

  22. #272
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Beh nessuno aggiorna? Tra un po si ricomincia

  23. #273
    Il Fantasma L'avatar di poglia
    Data Registrazione
    10-02-06
    Località
    Cesano Maderno (MI)
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Oggi si ricomincia. Evviva!

  24. #274
    Il Fantasma L'avatar di poglia
    Data Registrazione
    10-02-06
    Località
    Cesano Maderno (MI)
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Avrei voluto aggiornare questo topic con i risultati della prima giornata di campionato...avrei voluto parlare di hockey...
    Darcy Robinson, difensore dell'Asiago, classe 1981, è deceduto per arresto cardiocircolatorio dopo essersi accasciato in campo al terzo minuto del primo periodo nelle partita contro il Renon.
    Stavo seguendo le partite per radio, quando è arrivata la notizia mi sono sentito veramente male...

  25. #275
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Io però mi chiedo come si possa continuare a morire per lo sport ad alto livello... ma le società di altro livello (di qualsiasi sport, non parlo esclusivamente di hockey) non dovrebbero fare controlli medici approfonditi invece di semplici vistie portive qualsiasi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato