+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 279

Discussione: Ice Hockey

  1. #26
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Ice Hockey

    nipotediclaubel ha scritto sab, 11 febbraio 2006 alle 21:41
    Cily ha scritto sab, 11 febbraio 2006 alle 21:36
    Un plauso al telecronista:

    "ecco il CALCIO D'INIZIO del secondo tempo"

    Che fai, skerzi?
    Lo sanno tutti che ad Hockey si usano i piedi...
    Purtroppo anche per fare le telecronache
    La prossima volta che sento una cosa del genere uso anche io i piedi,con i pattini bene allacciati...sulle loro giugulari

  2. #27
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Poverine

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Re: Ice Hockey

    ale#12 ha scritto sab, 11 febbraio 2006 alle 21:33
    Non avevo mai visto una partita di hockey femminile, ma non mi entusiasma. I colleghi maschi sono molto più veloci e ovviamente molto più fisici e la spettacolarità del gioco ne risente parecchio, in positivo. Probabilmente è anche il divario tecnico, ma per essere una partita di hockey la trovo abbastanza noiosa.
    Non sono molto d' accordo, credo che molta della noiosità della partita fosse dovuta al risultato e al divario tra le 2 squadre. Vedendo giocare le canadesi m'é venuta voglia di vedere una partita "seria"

  4. #29
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: Ice Hockey

    veramente bellissimo quando sul 16 a 0 i tifosi italiani si son messi a cantare l'inno di Mameli

  5. #30
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Cypher ha scritto sab, 11 febbraio 2006 alle 23:40
    ale#12 ha scritto sab, 11 febbraio 2006 alle 21:33
    Non avevo mai visto una partita di hockey femminile, ma non mi entusiasma. I colleghi maschi sono molto più veloci e ovviamente molto più fisici e la spettacolarità del gioco ne risente parecchio, in positivo. Probabilmente è anche il divario tecnico, ma per essere una partita di hockey la trovo abbastanza noiosa.
    Non sono molto d' accordo, credo che molta della noiosità della partita fosse dovuta al risultato e al divario tra le 2 squadre. Vedendo giocare le canadesi m'é venuta voglia di vedere una partita "seria"

    Non sono un esperto di hockey, anzi, ma rispetto a una partita maschile, per quel che ho visto, la velocità delle azioni e la durezza dei contrasti è molto minore. Ora non so se quanto sia dovuto al fatto che si tratti di donne e quanto al fatto che la partita era senza storia (e magari le canadesi si sono un po' risparmiate).
    I punti di forza dell'hockey, che lo rendono spettacolare, IMHO, sono velocità e scontro fisico (non fine a sè stesso). Sono due fattori che nell'hockey femminile mi sono sembrati molto ridotte.


    In ogni caso, in bocca al lupo alle nostre ragazze!!

  6. #31
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Certo una bella batosta per le nostre azzurre, speriamo vada meglio per i maschi che affronteranno sempre il Canada il 15 febbario alle ore 13.05.

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Ice Hockey

    la vedo molto dura.é pur vero che col Canada in amichevole abbiamo perso solo 2-1 ma questa volta ci stanno tutti gli NHL ,che con tutto rispetto sono su un altro pianeta.Solo a leggere alcuni nomi,non oso immaginare al dopo partita : St.Louis-Richards-Lecavalier (linea tutta tampa) Sakic,Niedermeyer,Brodeur.Senza ricordare gli altri team ,come la svezia di Forsberg, Mats Sundin, Markus Naslund, Alfredsson, Zetterberg, Lidstrom, dei gemelli Henrik e Daniel Sedin o la Slovacchia di Satan, Bondra, Gaborik, Hossa, Demitra, Stumpel,orfani però di Pallfy peccato. Non cito nemmeno gli USA. Come ha gia detto qualcuno l'importanto è esserci ,almeno ci godremo delle partite spettacolari,magari un Canada USA o un Svezia Rep.ceca.In ogni caso Go Italy!

  8. #33
    Il Fantasma L'avatar di poglia
    Data Registrazione
    10-02-06
    Località
    Cesano Maderno (MI)
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Mercoledì vado a vedere Italia - Canada. Non che mi aspetti gran che dai nostri, ma almeno vedo i canadesi giocare
    Noi per arrivare ai quarti (obbiettivo della nazionale) dovremo fare partita con Germania e Svizzera, ma dopo aver visto l'amichevole di giovedì con il Kazakistan ho qualche dubbio...
    Speriamo che giocare in casa ci dia qualcosa in più.

    Le ragazze ieri hanno preso una bella batosta, ma era prevista, sono li per fare esperienza. E' già bello che l'abbiano trasmessa un pò in tv, speriamo che serva a diffondere un pochino l'hockey.

  9. #34
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: Ice Hockey

    mercoledì io vado a torino con la classe a vedere la partita italia canada

    andremo là con 5 o 6 casse di bottiglie di sciroppo d'acero da lanciare

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: Ice Hockey

    nemesis69 ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 13:03
    Hockey ghiaccio: positivo Theodore (Canada)

    TORINO, 10 febbraio 2006 - Il portiere della squadra canadese di hockey su ghiaccio, Josè Theodore, è risultato positivo alla finasteride. Al portiere, originario del Quebec, che gioca nel Montreal in Nhl, è stata riscontrata nel corpo una medicina - la Propecia - che al suo interno contiene proprio la finasteride, una sostanza proibita. A dare l'annuncio la sua stessa squadra. Theodore, 29 anni, utilizza questa medicina da quasi 10 anni per lottare contro la calvizie, come indicato ai giornalisti dal dottore della squadra canadese David Mulder. Il portiere, che aveva vinto l'oro olimpico con il Canada ai Giochi invernali di Salt Lake City 2002, non è stato confermato all'interno della squadra olimpica che parteciperà a Torino 2006. La finasteride è dal 2004 sulla lista delle sostanze proibite dall'Agenzia mondiale antidoping (AMA). Theodore è risultato positivo durante un test a sorpresa dello scorso 12 dicembre, e i risultati gli sono stati comunicati il 14 gennaio.

    Quest'uomo problemi di calvizie?
    Ricopre il capo con un colossale riporto oppure cosa?
    Magari è un toupé

    Per quanto riguarda l'hockey femminile-maschile, appaiono (e sono) alquanto diversi perché oltre all'ovvio divario fisico-tecnico, le regole riguardo ai contrasti sono diverse... Ne sono quasi sicuro ma non ci giurerei.

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Ice Hockey

    uhm non penso,credo che si tenda a punire di piu gli interventi scorretti o le cariche eccessivamente violente,ma non credo ci siano grandi stravolgimenti.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Ma porca miseria l'Italia gioca alle 13! e io che avevo gia organizzato una cena casa mia! E gioca sempre presto! e finisco scuola alle 13.30 ....
    Vabbeh mercoledi esco prima

  13. #38
    Il Fantasma L'avatar di poglia
    Data Registrazione
    10-02-06
    Località
    Cesano Maderno (MI)
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Ice Hockey

    nemesis69 ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 13:03
    Quest'uomo problemi di calvizie?
    Ricopre il capo con un colossale riporto oppure cosa?
    Magari è un toupé


    Magari vuole solo prevenire...
    Comunque che io sappia non era nemmeno nel roster olimpico.

    Oggi le ragazze hanno preso un'altra batosta: 11-0 dalle svedesi. Però almeno hanno giocato per i primi 6 minuti, poi hanno iniziato a fare sul serio. E intanto le canadesi hanno piallato pure le russe per 12-0

    Ieri la nazionale maschile ha giocato l'ultima amichevole pre-olimpica battendo 5-4 la Lettonia.

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: Ice Hockey

    palvas ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 14:08
    uhm non penso,credo che si tenda a punire di piu gli interventi scorretti o le cariche eccessivamente violente,ma non credo ci siano grandi stravolgimenti.
    Ora che mi ci fai pensare, a livello olimpico e internazionale è stato applicato un regolamento nuovo più severo riguardo ad agganci e trattenute, questo sia per quanto riguarda i maschietti che le femminucce

    In questo senso probabilmente è quello maschile che è stato "adattato" all'hockey femminile, ma veramente da poco tempo a questa parte, è la cosiddetta zero tolerance che da poco è entrata anche in NHL per favorire un gioco più spettacolare e veloce...

    Tornado all'attualità:

    Pregevolissima la portierina azzurra!

    EDIT @poglia: Theodore effettivamente è 3/4 scelta ma fa molto orgoglio nazionale perché gioca in patria e dovrebbe essere quebéquois...

  15. #40
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: Ice Hockey

    ..fischia rullano le canadesi..

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Ice Hockey

    azz la russia me l'aspettavo piu tonica,anche se ha perso pure contro la finlandia se non erro.Beh a livello maschile sarà sicuramente un'altra partita.Certo che svezia a parte non vedo chi possa fermare il canada,forse la svezia o gli usa.

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Ice Hockey

    l'Italia femminile finalmente ha segnato il suo primo gol contro la Russia...per ora 1-1

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Ice Hockey

    domani vado a vedere usa-lettonia maschile: speriamo in bene, visto che sulla stampa c'era un articolo che parlava di serie difficoltà per i giocatori pro statunitensi a raggiungere torino a causa del maltempo

  19. #44
    Il Fantasma L'avatar di poglia
    Data Registrazione
    10-02-06
    Località
    Cesano Maderno (MI)
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Bella partita delle ragazze contro la Russia; hanno tenuto due periodi, poi nel terzo è uscita tutta la differenza tra le due squadre, e qualche penalità di troppo per le nostre. Alla fine 1-5. Però il primo gol l'hanno fatto


    CugiuZ ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 15:14
    domani vado a vedere usa-lettonia maschile: speriamo in bene, visto che sulla stampa c'era un articolo che parlava di serie difficoltà per i giocatori pro statunitensi a raggiungere torino a causa del maltempo
    Già, cè stata una tempesta di neve che ha fatto saltare un pò di voli. Oggi la Repubblica Ceca si è allenata con soli sette uomini prima che arrivassero alcuni NHL (tra cui Jagr). Comunque sembra che ormai siano arrivati quasi tutti. Chissà, magari tra fuso orario e sbattimento del viaggio noi ci guadagnamo qualcosina...

    Una piccola curiosità: sembra che in un aereoporto in cui ha fatto scalo il volo proveniente dagli Stati Uniti abbiano smarrito l'equipaggiamento di Hasek, a cui oggi hanno dovuto prestare quello di Baur, il nostro terzo goalie

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Ice Hockey



    Non ho resistito

    Vediamo come vanno i match mascili...

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: Ice Hockey

    poglia ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 17:46

    Una piccola curiosità: sembra che in un aereoporto in cui ha fatto scalo il volo proveniente dagli Stati Uniti abbiano smarrito l'equipaggiamento di Hasek, a cui oggi hanno dovuto prestare quello di Baur, il nostro terzo goalie
    Gli saranno girate le balle (a Baur ), forse è la volta buona che Hasek metta una maschera e non il tristissimo casco+graticola

    Personalmente, oggi grande tifo per gli svizzeri, da noi la nazionale è famosa quasi quanto quella di calcio...

    in porta un NHLaro che questa stagione sta andando bene



    fuori, fuori beh c'è quello che c'è

  22. #47
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Niente male il primo tempo di Italia - Canada

  23. #48

    Predefinito Re: Ice Hockey

    Pareggio!

  24. #49

    Predefinito Re: Ice Hockey

    No, è 2-1.

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Ice Hockey

    3-1


    DIT_4-1,a commentare c'è fabio capello

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato