+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 275
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    mio fratello ci è stato oggi, ma non è ancora tornato.. magari è passato di li!

  2. #177

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    ho appena preso race 07..non riesco a capire come si installano i mod per le macchine..chessò ad esempio, prendo una macchina a caso:
    http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=25207

    aprendo il readme in fondo mi dice di mettere i files nella cartella Gamedata/Teams/ ecc..ecc..io però queste cartelle non le ho, e se le creo io il gioco manco parte mi crasha subito..questo con tutte le macchine..c'è qualcuno che mi può spiegare bene la procedura che magari non ho ben capito io?

  3. #178
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    Per la gioia di tutti (?) ecco arrivare altre 5 espansioni per Race07!



    “Race07” expansion packs announced
    5 different expansion packs to be released over the coming months via digital distribution


    Vara/Sweden, March 03, 2011 – The Swedish game development company SimBin Studios AB
    today announced that its award winning PC racing game “Race07” will get 5 different expansion packs. The theme based expansion packs are a tribute to the lively community of the game, as they focus on highly requested content from the fans. The expansion packs will be released over the coming months at a price point between five and ten Euro/USD each. The first pack is completely free of charge!

    The expansion packs will be available exclusively via digital distribution on: www.raceroom.net & www.steampowered.com

    The first expansion pack is named “Formula RaceRoom” and it includes the high powered Formula RR, SimBin's fastest car to date, and three layouts on a new and highly detailed version of Hockenheim Ring. More information and the official release date will be announced soon. This pack is exclusive to RaceRoom Online members and is completely free of charge, sign up and receive it upon release.

    “Race07 was a milestone in SimBins racing history. The game has an active community of more than half a million gamers worldwide. The release of these five final expansion packs is a tribute to our fans and marks at the same time the end of our old racing engine. Besides concluding the RACE 07 saga, SimBin is currently developing a much anticipated title based on its brand new engine, much more about this will be announced later this year. Now its time to say thank you to our RACE07 community, so we hope you will enjoy the new content as it is based upon your feedback and wish list.” comments Henrik Roos, CEO of SimBin Studios AB.

  4. #179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    “Formula RaceRoom”

  5. #180
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    Ho giocato tanto a Race07 e Gtr Evo ma di certo non comprerò nessuna delle espansioni, dire che hanno rotto il cazzo con queste espansioni è poco, manco The Sims ne ha avute così tante. Fa abbastanza pena RaceRoom, anche per essere gratuito.

  6. #181

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Ho giocato tanto a Race07 e Gtr Evo ma di certo non comprerò nessuna delle espansioni, dire che hanno rotto il cazzo con queste espansioni è poco, manco The Sims ne ha avute così tante. Fa abbastanza pena RaceRoom, anche per essere gratuito.
    io ti quoto abbestia, ma il mercato moderno non la pensa come noi.


  7. #182
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    Quanto meno hanno confermato che queste saranno le ultime cose che rilasceranno su questo engine. La cosa mi fa piacere.

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    ma roba con il lizard engine o con qualcosa di nuovo per il pc è in progettazione?

  9. #184
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da grezz Visualizza Messaggio
    ma roba con il lizard engine o con qualcosa di nuovo per il pc è in progettazione?
    Gtr 3.
    Ultima modifica di Uff; 08-03-11 alle 12:58:55

  10. #185
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    In uscita oggi la prima espansione.



    “Race07” Formula RaceRoom Expansion

    Lidköping/Sweden, March 15, 2011 – The Swedish game development company SimBin Studios AB today announced that the first of five expansion packs for the award winning PC racing game “Race07” will be released this week.

    “Formula Race Room”

    * Release date: March 16, 2011
    * Price: free of charge
    * Available on: www.raceroom.net

    The fastest car ever made by SimBin and a high detail track
    You have driven the lightning quick RR1 formula car on Hockenheim Ring against the clock in RaceRoom The Game, now take it around the great tracks of the world and settle the score against human and AI competitors. This add-on pack also contains three different layouts of the Hockenheim Ring, and it is FREE of charge for all RaceRoom.net members who own RACE 07.

    Special Features

    * Special livery competition, and integration with the RaceRoom online platform.
    * The RR1 is the fastest car ever developed by SimBin.
    * Hockenheim is a very popular racetrack, it always provides intense racing action.


    E' poi stata annunciata la seconda, STCC 2.



    “Race07” - STCC 2 Revealed.

    Lidköping/Sweden, March 15, 2011 – The Swedish game development company SimBin Studios AB today announced the second of five expansion packs for the award winning PC racing game “Race07” will be released within the few next days.

    “STCC2”

    * Release: March, 2011
    * Price: 9.99 EUR
    * Available on: www.raceroom.net and www.steampowered.com

    “STCC The Game 2 is a racing game based on the 2010 Swedish Touring Car Championship season as well as the Scandinavian Touring Car Cup which includes the cars and drivers from the Danish Touringcar Championship. The most intense and prestigious motorsport championships in Scandinavia. Drive 18 Unique cars in two classes with over 45 unique car liveries. “STCC The Game 2” refines the thrill of racing elite touring cars and brawly Camaro's. There is a car type for every taste and level of skill. Enjoy 6 high detail tracks. From the Danish tarmac at Jyllandsringen over Swedish classics like Falkenberg and to the tight rollercoaster ride at Knutstorp; STCC 2 has it all, closely modeled after the real-life tracks.”


    http://www.youtube.com/watch?v=e73IB6-Vvzk

  11. #186
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    STCC2 anche se costasse solo 1€ non lo comprerei per principio, anche se il campionato mi piace molto. Davvero non si meritano niente delle case che trattano così il pubblico.

  12. #187
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    Non ho ben capito quanta roba nuova ci sia in STCC 2: mi pare 4 o 5 auto e 6 tracciati. Se così fosse il prezzo è anche accettabile, se lo paragoni ad iRacing (che offre anche tutta un'altra qualità).
    Personalmente la serie Race non mi ha mai entusiasmato, quindi eviterò senza troppi rimorsi questi DLC.

    Edit: sul forum ufficiale parlano di 3 auto e 1 pista... in tal caso lo avrei visto bene a 5€ massimo.
    Ultima modifica di Uff; 16-03-11 alle 20:33:07

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    ormai, da quando che è uscito Power&Glory, considero il motore liscio di Race ingiocabile

  14. #189
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    E' uscita anche la seconda espansione, qui un video del nuovo tracciato inserito. Dicono che rispetto ai vecchi sia realizzato meglio.

    http://www.youtube.com/watch?v=28ZF8q_9wBI

  15. #190
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    Ho giocato tanto a Race07 e Gtr Evo ma di certo non comprerò nessuna delle espansioni, dire che hanno rotto il cazzo con queste espansioni è poco, manco The Sims ne ha avute così tante. Fa abbastanza pena RaceRoom, anche per essere gratuito.
    Effettivamente pure io sono dell'opinione che dovrebbero perlomeno metterle in una raccolta unica a 10€ MASSIMI, ma francamente non capisco la repulsione per RR: io l'ho provato, e non mi sembra affatto male

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    E' uscita anche la seconda espansione, qui un video del nuovo tracciato inserito. Dicono che rispetto ai vecchi sia realizzato meglio.

    http://www.youtube.com/watch?v=28ZF8q_9wBI
    Sarà un gioco vecchio però cazzo questo è un video che mi mostra una fisica fatta come cazzo si deve.
    La ruota posteriore interna che si blocca per via del fatto che è ultra scarica, o addirittura perde il contatto con il terreno, la lieve perdita di stabilità sul cordolo con tanto di movimento trasversale, i cambi di direzione e le reazioni delle sospensioni.

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    io con GTRevo mi son trovato male
    ok le wtcc sono oggettivamente molto divertenti, ma guidare al limite era terribilmente difficile
    c'era quella gestione orrida del sovrasterzo tipica dei giochi figli di f1challenge, che se l'auto sbanda, non la riprenderai MAI

    se non han migliorato questa cosa, resta un gioco di merda
    (e non è impossibile, con il Power&Glory ce l'hanno fatta, si sovrasterza che è una meraviglia)

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    Mah, io sinceramente non l'ho trovato male, a livello di fisica. Vabbè che l'ho ripreso in mano solo da pochi mesi (per via di un campionato online WTCC a cui sto partecipando), ma lo trovo piuttosto buono, benché in realtà la maggior parte delle WTCC siano delle FWD, quindi puoi tranquillamente immaginare il mio limitato livello di esperienza con drift e consimili.

    A confronto con altri giochi con motori simili, ho notato che in RACE 07 c'è molta più gradualità nel passaggio tengo-non tengo.

    Poi, ovviamente, i gusti sono gusti XD

  19. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    a race07 (va detto che del wtcc guidavo solo la BMW perchè non riesco a guidare le trazioni anteriori (ma mi piacevano pure gli altri campionati ngt)) senza aiuti attivati, sentivo qualcosa di artificioso, come se in realtà qualche aiuto ogni tanto si attivasse
    non so se sia indicativo poi vedere nel replay le luci dei freni che si accendevano in condizioni nelle quali SAPEVO con assoluta certezza che i freni non li avevo neppure sfiorato
    però sì, fisicamente era molto meglio di rfactor o gtr2 (anche se la sensazione artificiosa è nuova e tutta sua)

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    non so se sia indicativo poi vedere nel replay le luci dei freni che si accendevano in condizioni nelle quali SAPEVO con assoluta certezza che i freni non li avevo neppure sfiorato
    Quello è veramente MOLTO strano. Sicuro di non avere per caso la pedaliera starata?

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    me lo faceva solo con GTRevo (scusa, prima mi ero sbagliato, tutto quello che ho detto era riferito a GTRevo, considero RACE07 molto simile ma un pò più grezzo come risposte)
    con gli altri giochi (GTR2, LFS, netKar, etc) mai successo qualcosa del genere

    la pedaliera (del momo racing) è tarata bene (e raffinata con DXTweak2, quindi nemmeno alla cazzo, screenshot per dare l'idea)

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    Se mi dici che con altri giochi ti funziona correttamente la pedaliera, ti credo sulla parola, GREZZ.

    Però una cosa come quella che hai segnalato tu non dovrebbe proprio accadere, mi viene qualche dubbio sulla configurazione dei comandi all'interno del gioco (RACE 07, così come le sue espansione GTR Evo, RACE On, Formula RaceRoom, tende ad imporre le proprie regolazioni sui volanti Logitech, se non viene disattivata questa feature dal profiler).

    Purtroppo non mi viene in mente altro, al momento. Se facendo il bagno dovessi avere l'illuminazione, correrò da te (in stile Archimede )

  23. #198
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    ieri ho provato la demo di RACE 07, GTR Evo e RACE on.
    Tenendo conto che per far andare una delle due espansioni mi serve di base RACE 07, quale tra le 2 mi consigliate di prendere?

  24. #199
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    Dipende se preferisci le GT o le ruote scoperte: in Race On c'è la Formula Master che, a detta di chi l'ha provata, è fatta benissimo. In GTRE trovi invece diverse GT interessanti.
    Io ti consiglierei Race On (che contiene anche STCC), poi magari in un secondo momento acquisti anche GTRE: ormai il primo te lo tirano dietro a prezzi stracciati.

    http://www.zavvi.com/games/platforms.../10066769.html
    http://www.raceroom.net/shop/item/4/gtr-evolution/

  25. #200
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: Race 07: Wtcc, ma non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Dipende se preferisci le GT o le ruote scoperte: in Race On c'è la Formula Master che, a detta di chi l'ha provata, è fatta benissimo. In GTRE trovi invece diverse GT interessanti.
    Io ti consiglierei Race On (che contiene anche STCC), poi magari in un secondo momento acquisti anche GTRE: ormai il primo te lo tirano dietro a prezzi stracciati.

    http://www.zavvi.com/games/platforms.../10066769.html
    http://www.raceroom.net/shop/item/4/gtr-evolution/
    Bene, grazie dei consigli. Appena finisco quella boiata di Dirt 2, mi sa proprio che mi farò Race On. Anche se vorrei giocare pure Shift 2...sono molto indeciso sul da farsi
    Ultima modifica di Reeko; 07-04-11 alle 08:42:19

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato