+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 164 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 4086
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Urca 705 mila!! Ma sto gioco com'è? E' simile ai Pokèmon?
    io ho provato il primo ma non ho avuto la costanza di andare avanti, dicono che meriti ma con me non è scoccata la scintilla

  2. #52

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    Monster Hunter non ha niente a che fare con i Pokemon, anche se si tratta di un gioco privo di trama... è una sorta di hack and slash tridimensionale e in tempo reale, dove si deve diventare degli abili cacciatori di draghi (viverne) in modo da ottenere parti e trofei dai loro cadaveri per costruirsi nuove armi, nuove armature e vari oggetti da usare nelle missioni...
    il gioco presenta missioni "offline" (capovillaggio) e missioni "online" (gilda), entrambe possono essere giocate in singolo, ma le missioni della gilda possono essere giocate fino in 4 giocatori (la difficoltà non cambia, per questo è molto difficile andare avanti in singolo)... le missioni non sono tutte di caccia, possono essere anche di cattura, per recuperare oggetti o uova di viverna (quindi si presume una missione di fuga con entrambi le mani occupate e il rischio di rompere l'uovo durante il viaggio)...

    io sto giocando al primo da un po' tempo, uccidere una viverna è una grossa soddisfazione, nonchè una grossa fatica... ma il trucco sta, oltre nel avere una buona padronanza dei controlli, nel sapersi costruire un buon inventario di pozioni e bombe e nel conoscere i vari colpi che possono effettuare le viverne, ma soprattutto i loro punti deboli (ad alcune si può tagliare la coda o rompere corna e artigli, per ricavare ovviamente come bonus partita queste parti)...


  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Monster Hunter non ha niente a che fare con i Pokemon, anche se si tratta di un gioco privo di trama... è una sorta di hack and slash tridimensionale e in tempo reale, dove si deve diventare degli abili cacciatori di draghi (viverne) in modo da ottenere parti e trofei dai loro cadaveri per costruirsi nuove armi, nuove armature e vari oggetti da usare nelle missioni...
    il gioco presenta missioni "offline" (capovillaggio) e missioni "online" (gilda), entrambe possono essere giocate in singolo, ma le missioni della gilda possono essere giocate fino in 4 giocatori (la difficoltà non cambia, per questo è molto difficile andare avanti in singolo)... le missioni non sono tutte di caccia, possono essere anche di cattura, per recuperare oggetti o uova di viverna (quindi si presume una missione di fuga con entrambi le mani occupate e il rischio di rompere l'uovo durante il viaggio)...

    io sto giocando al primo da un po' tempo, uccidere una viverna è una grossa soddisfazione, nonchè una grossa fatica... ma il trucco sta, oltre nel avere una buona padronanza dei controlli, nel sapersi costruire un buon inventario di pozioni e bombe e nel conoscere i vari colpi che possono effettuare le viverne, ma soprattutto i loro punti deboli (ad alcune si può tagliare la coda o rompere corna e artigli, per ricavare ovviamente come bonus partita queste parti)...

    ecco perchè continuavo a prenderle di santa ragione, hanno impostato la difficoltà sul multi a 4 e non sul singolo, certo che potevano però fare un piccolo sforzo in più.
    graficamente è un gioiellino

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Monster Hunter non ha niente a che fare con i Pokemon, anche se si tratta di un gioco privo di trama... è una sorta di hack and slash tridimensionale e in tempo reale, dove si deve diventare degli abili cacciatori di draghi (viverne) in modo da ottenere parti e trofei dai loro cadaveri per costruirsi nuove armi, nuove armature e vari oggetti da usare nelle missioni...
    il gioco presenta missioni "offline" (capovillaggio) e missioni "online" (gilda), entrambe possono essere giocate in singolo, ma le missioni della gilda possono essere giocate fino in 4 giocatori (la difficoltà non cambia, per questo è molto difficile andare avanti in singolo)... le missioni non sono tutte di caccia, possono essere anche di cattura, per recuperare oggetti o uova di viverna (quindi si presume una missione di fuga con entrambi le mani occupate e il rischio di rompere l'uovo durante il viaggio)...

    io sto giocando al primo da un po' tempo, uccidere una viverna è una grossa soddisfazione, nonchè una grossa fatica... ma il trucco sta, oltre nel avere una buona padronanza dei controlli, nel sapersi costruire un buon inventario di pozioni e bombe e nel conoscere i vari colpi che possono effettuare le viverne, ma soprattutto i loro punti deboli (ad alcune si può tagliare la coda o rompere corna e artigli, per ricavare ovviamente come bonus partita queste parti)...

    Da come lo descrivi sembra abbastanza figo, ma esiste anche per le altre regioni?

  5. #55

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    Del primo MH esiste PAL sia quello Ps2 che quello PSP, la versione Portable (o meglio Monster Hunter Freedom, come si chiama in occidente) è una conversione Ps2 con maggiori armi e mostri rispetto al primo da casa...

    Il primo un mio amico l'ha trovato st'estate usato da EBGames sui 17 euro, quindi penso sia facile reperirlo a buon prezzo...



    nelle versioni occidentali manca la modalità online tramite connessione wifi (c'è solo quella fra Psp, ma è possibile usare la connessione wifi tramite un software chiamato Kai, che chiaramente penso richieda una Psp 1.50) e mancano un paio d'armi rispetto a quello giapponese, con l'assenza di connessione online resta comunque impossibile scaricare le missioni aggiuntive...

    Il primo della Ps2 dava la possibilità di giocare in 2 sulla stessa console, nel secondo non è già più possibile se non collegando 2 Ps2 in Lan... la modalità online su Ps2 è impossibile all'infuori del Giappone, non conosco nessuno che abbia mai collegato una Ps2 per giocare su internet in Italia... questo spezza una lancia a favore della versione portatile, dove ho letto di più gente italiana che ha giocato con i giapponesi tramite una semplice chiavetta Wifi...

    Mentre il secondo MH Ps2 non uscirà mai in occidente, questo MHP2nd è stato annunciato per fine maggio/inizio giugno anche da noi...

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ecco perchè continuavo a prenderle di santa ragione, hanno impostato la difficoltà sul multi a 4 e non sul singolo, certo che potevano però fare un piccolo sforzo in più.
    graficamente è un gioiellino
    Sì, le missioni della Gilda sono davvero ostiche, ma quelle del capovillaggio sono studiate proprio per il singolo e sono difficili già quelle (dove i mostri hanno circa metà energia rispetto alle missioni Gilda)...
    Anche dei miei amici si sono bloccati dopo un po', quasi tutti per la difficoltà eccessiva...
    Andro, ma anche tu ti sei fermato alla prima viverna? Yian Kut-Ku?



    Ho impiegato una ventina di partite per capire come ucciderlo (ho guardato pure diverse strategie su YouTube), ma da quando ce l'ho fatta mi si è aperto un mondo nuovo... :shock:


    peccato siano arrivate le nuove viverne a rispedirmi nella m...

    Un ottimo gioco, ma è sicuramente l'eccessiva difficoltà a frenare il successo fuori dal Sol Levante... anche se ne esiste una comunity italiana (MH4fun) basta tutta sul gioiellino PSP, di cui consiglio la visione del sito per le guide e quant'altro...
    Ultima modifica di AlexARandom; 01-03-07 alle 23:18:41

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio


    Sì, le missioni della Gilda sono davvero ostiche, ma quelle del capovillaggio sono studiate proprio per il singolo e sono difficili già quelle (dove i mostri hanno circa metà energia rispetto alle missioni Gilda)...
    Anche dei miei amici si sono bloccati dopo un po', quasi tutti per la difficoltà eccessiva...
    Andro, ma anche tu ti sei fermato alla prima viverna? Yian Kut-Ku?



    Ho impiegato una ventina di partite per capire come ucciderlo (ho guardato pure diverse strategie su YouTube), ma da quando ce l'ho fatta mi si è aperto un mondo nuovo... :shock:


    peccato siano arrivate le nuove viverne a rispedirmi nella m...

    Un ottimo gioco, ma è sicuramente l'eccessiva difficoltà a frenare il successo fuori dal Sol Levante... anche se ne esiste una comunity italiana (MH4fun) basta tutta sul gioiellino PSP, di cui consiglio la visione del sito per le guide e quant'altro...
    ecco mi hai fatto venire la voglia di rigiocarci, purtroppo col tempo che mi ritrovo per giocare se in un gioco mi blocco subito all'inizio passo ad altro, non ho più la voglia di sbattermi come un tempo.peccato perchè sembrava promettere veramente bene con una profondità notevole, comunque mi sa che una chance gliela do ancora o magari aspetto di provare il 2, sperando che abbiano abbassato il livello di difficoltà

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    Grazie Alex.

    Ovviamente se è un pelo difficile è un gioco che andro non può giocare.

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Grazie Alex.

    Ovviamente se è un pelo difficile è un gioco che andro non può giocare.
    ne riparliamo quando metterai su famiglia e prole

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    Me piase el Monster Ducati.

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di pierleo
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    CZ/Pi/Ge/Follonica
    Messaggi
    3,212

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    il primo (e unico) gioco per xbox 360 è 21° ma per ps3 non c'è davvero nulla?
    Proprio deserto?

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    Citazione Originariamente Scritto da pierleo Visualizza Messaggio
    il primo (e unico) gioco per xbox 360 è 21° ma per ps3 non c'è davvero nulla?
    Proprio deserto?
    Neanche un singolo titolo nella top 50.

    Mi correggo, ce ne sta uno al 49° posto.
    Ultima modifica di Joe Slap; 06-03-07 alle 10:54:15

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    se non ricordo male gundam musou è uscito la settimana scorsa, quindi o entra quello in classifica sta settimana o si mette male

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    se non ricordo male gundam musou è uscito la settimana scorsa, quindi o entra quello in classifica sta settimana o si mette male
    Beh, quello in giappone venderà sicuramente...

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    Citazione Originariamente Scritto da Darkcaronte Visualizza Messaggio
    Beh, quello in giappone venderà sicuramente...
    appunto quello è un buon barometro, se non vende quello allora si mette male

  15. #65
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    cmq monster hunter 2 è il primo million seller della psp:

    La serie Monster Hunter è ripartita alla grande sul suolo giapponese nell'ultimo periodo grazie al secondo episodio per PSP che ha superato in pochi giorni quota un milione di pezzi distribuiti ai negozianti, di cui già oltre 700.000 venduti agli utenti finali.

    Capcom, produttore del gioco, ha sottolineato questi numeri segnalando come l'intera serie Monster Hunter si trovi a quota 3,7 milioni venduti complessivamente, se si prendono in considerazione anche le uscite "casalinghe" su PlayStation 2. L'impatto di Monster Hunter Freedom 2 sul mercato hardware della PSP è stato a sua volta positivo, infatti la console portatile di Sony è riuscita a risalire fino al secondo posto nelle classifiche settimanali (dietro all'inamovibile DS) superando le 100.000 unità vendute.

    E' sempre la casa produttrice a ribadire l'intenzione di rendere questa serie più multiformato anche grazie a un nuovo episodio diretto al PC, che sarà del tutto concentrato sul gioco via Internet. Il titolo del progetto, almeno sul mercato giapponese, sarà Monster Hunter Frontier Online.

  16. #66
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    cmq monster hunter 2 è il primo million seller della psp:
    Diciamola tutta fratello. E' il primo milion seller senza bug per l'exploit.....GTA priva versione ha venduto il doppio se non sbaglio.

  17. #67
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Diciamola tutta fratello. E' il primo milion seller senza bug per l'exploit.....GTA priva versione ha venduto il doppio se non sbaglio.
    si scusa kai, intendevo primo million seller in jap

  18. #68

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    Di Monster Hunter Frontier per PC, sono già aperte le iscrizioni in beta... il prossimo beta tester apre a fine mese (29 marzo)...

    http://www.mh-frontier.jp/
    Ultima modifica di AlexARandom; 06-03-07 alle 23:36:51

  19. #69
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    Classifica vendite SW JAP 26/2 - 4/3:

    01. (PS3, Bandai-Namco) Gundam Musou - 170,725 / NEW
    02. (NDS, Banpresto) Super Robot Wars W - 139,311 / NEW
    03. (PSP, Capcom) Monster Hunter Portable 2nd - 137,851 / 843,132
    04. (WII, Nintendo) Wii Sports - 39,639 / 1,130,376
    05. (NDS, Level 5) Prof. Layton and the Mysterious Village - 33,957 / 220,673
    06. (WII, Nintendo) Wii Play - 31,702 / 976,288
    07. (NDS, Bandai-Namco) Iron Left Brain: Mistake Museum 2 - 28,495 / NEW
    08. (NDS, Square-Enix) Dragon Quest Monsters Joker - 27,236 / 1,201,812
    09. (NDS, Nintendo) New Super Mario Bros. - 24,545 / 4,193,532
    10. (NDS, Nintendo) More Brain Age - 22,854 / 4,039,850

    11. (NDS, Nintendo) Animal Crossing Wild World
    12. (NDS, Nintendo) Picross DS
    13. (WII, Nintendo) Fire Emblem: Goddess of the Dawn
    14. (NDS, Nintendo) Mario Kart DS
    15. (NDS, Marvelous Interactive) Harvest Moon: The Island I Grew Up On
    16. (NDS, Nintendo) Hotel Dusk: Room 215
    17. (NDS, Nintendo) Common Knowledge Training
    18. (NDS, Nintendo) Wario: Master of Disguise
    19. (NDS, Nintendo) Brain Age
    20. (NDS, Pokemon) Pokémon Diamond
    21. (NDS, EA) SimCity DS
    22. (WII, Takara-Tomy) Naruto: Shippuuden Gekitou Ninja Taisen! EX
    23. (WII, Nintendo) Wario Ware Smooth Moves
    24. (PS2, Alchemist) Higurashi no Naku Koro ni
    25. (NDS, Nintendo) English Training
    26. (NDS, Konami) Death Note
    27. (NDS, Pokemon) Pokémon Pearl
    28. (NDS, IE Institute) Kanji Brain Test 2M
    29. (NDS, Bandai-Namco) Heisei Board of Education DS
    30. (NDS, Sega) Bleach DS 2nd: Kokui Hirameku Requiem

    NDS - 22
    WII - 5
    PS2 - 1
    PSP - 1
    PS3 - 1

    la ps3 trova finalmente un primo posto nella classifica sw con gundam musou, bene anche SRT per DS e Monster Hunter 2 per la psp. Per il resto, il DS continua a dominare la classifica con 22 titoli su 30.

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    come avevo pronosticato il musou ha fatto il botto, prego in una conversione

  21. #71
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    come avevo pronosticato il musou ha fatto il botto, prego in una conversione
    Aspettiamo la prossima settimana....vediamo se scende nell'oblio.

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    Na quando esce qua sto MH2?

  23. #73

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    Na quando esce qua sto MH2?
    a Giugno pare...




    in sti giorni mi sono messo sotto e ho finito tutte le missioni del Capovillaggio del primo MH per PSP, mi mancano tipo quelle della Gilda e ho fatto tutto, sarò tipo al 20% dal completamento del gioco... una schiappa...

    ho visto un po' cosa presenta questo seguito ed è tutto un OWNED al primo episodio... è tutto raddoppiato, ci sono tipo il doppio degli stili di combattimento, il doppio dei mostri, aree più grosse e varie, ora si fanno gli upgrade anche alle armature, si pimpano le armi e le armature con le gemme per nuovi bonus, si customizzano i vestiti sotto le armature (anche al mailaino che accudite in casa )... speriamo che sto Monster Hunter Freedom 2 esca il prima possibile oppure sarò costretto a imparare il giapponese in poche settimane... <--- povero leso...

  24. #74
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    ommioddio il gioco dei pokemon è sceso al 20° posto


    la fine del mondo è vicina!!!

  25. #75
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [4] [multi] Classifica vendite hardware

    ecco la classifica vendite italiana dal 12/02 al 26/02


    Top ten multi

    Final Fantasy XII (PS2)
    Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2(PS2)
    Pro Evolution Soccer 6(PS2)
    Crackdown (X360)
    Dragoball Z Budokai 3 Platinum (PS2)
    Brain Training del Dr. Kawashima (DS)
    Dragoball Z Budokai Tenkaichi Platinum (PS2)
    Need for Speed Most Wanted Platinum (PS2)
    Naruto: Ultimate Ninja (PS2)
    FIFA 07 (PS2)

    Top 10 360

    Crackdown
    Lost Planet: Extreme Condition
    FIFA 07
    Gears of War
    Battlestations Midway
    Pro Evolution Soccer 6
    Tom Clancy's Rainbow Six Vegas
    Test Drive Unlimited
    Call of Duty 3
    The Elder Scrolls IV: Oblivion

    TOP 10 PC

    World of Warcraft Game Card
    Imperium Civitas
    World of Warcraft
    World of Warcraft: the Burning Crusade
    Supreme Commander
    The Sims: Life Stories
    The Sims 2 Pets
    Sim City 4 Deluxe
    Sims Deluxe
    Pro Evolution Soccer 6

    TOP 10 PS2

    Final Fantasy XII
    Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2
    Pro Evolution Soccer 6
    Dragoball Z Budokai 3 Platinum
    Dragoball Z Budokai Tenkaichi Platinum
    Need for Speed Most Wanted Platinum
    Naruto: Ultimate Ninja
    FIFA 07
    Il Padrino: The Godfather Platinum
    Need for Speed Carbon

    TOP 10 Wii


    Excite Truck
    The Legend of Zelda: Twilight Princess
    Wii Play
    Warioware: Smooth Moves
    Red Steel
    Rayman Raving Rabbids
    Call of Duty 3
    Rampage: Total Destruction
    Marvel: la Grande Alleanza
    Need for Speed Carbon

    TOP 10 DS

    Brain Training del DR. Kawashima
    Cooking Mama
    Animal Crossing
    New Super Mario Bros.
    Pokémon Mystery Dungeon Squadra Blu
    Nintendogs Labrador and Friends
    Nintendogs Dalmatian and Friends
    Mario Slam Basketball
    Super Mario ITA
    Nintendogs Dachshund and Friends

    TOP 10 PSP

    Dragon Ball Z: Shin Budokai
    Metal Slug Antology
    Grand Thef Auto: Vice City Stories
    Pro Evolution Soccer 6
    Need for Speed Most Wanted Platinum
    FIFA Street 2 Platinum
    Moto GP
    Need for Speed Carbon
    Prince of Persia: Revelations
    Dragon Ball Z: Shin Budokai

    Dragonball vende + del pane

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 164 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato