+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: scheda definizione

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di pat85
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    padova
    Messaggi
    589

    Predefinito scheda definizione

    salve a tutti!!
    siccome su questo argomento ne ho sentite ormai di tutte i colori volevo rivolgermi anche a voi per sapere la vostra opinione !
    quello che mi interessava era sapere in cosa consistono esercizi per la definizione e in cosa si differenziano rispetto a quelli per lo sviluppo ipertrofico del muscolo!! c'e gente che mi dice di continuare a fare la solita scheda da massa abbinandoci la parte aerobica ma secondo me seguando un regime alimentare meno "abbondante" non riesco a recuperare totalmente gli sforzi fatti con la scheda da massa! io durante la settimana vado a correre 2 volte e in piscina una (ormai mi sono assestato con palestra lunedi e venerdi, piscina mercoledi e corsa giovedi e domenica!) quindi di parte aerobica ne dovrei fare a sufficienza ma non so come cambiare la scheda della palestra che prima era per lo sviluppo della massa!
    se volete potete anche buttare giu un abbozzo di come potrebbero essere i 2 giorni in cui vado in palestra!!

    vi ringrazio anticipatamente!!

  2. #2
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: scheda definizione

    il tuo topic casca giusto a fagiolo..
    sto meditando di creare un topic toppato o all'interno della sezione palestra dove riportare le diverse tecniche di allenamento..massa..forza..definizione.

    ovviamente col placet di Capo..( a cui non ho ancora preannunciato nulla.. :sbircia: ) e col vostro aiuto..

    si potrebbe parlarne nel topic "confrontiamoci un po'.." giusto per non aprirne tanti...ma qui non siamo sommersi dai posts..percui..

    ..vi farò sapere..

  3. #3
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: scheda definizione

    Io proprio lunedi cambio scheda, se vi può interessare posto il mio allenamento.

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di pat85
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    padova
    Messaggi
    589

    Predefinito Re: scheda definizione

    ottimo ottimo.. aspetto notizie

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Tuxor
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    messina
    Messaggi
    649

    Predefinito Re: scheda definizione

    io per esempio che sono magro la devo fare lo stesso definizione?
    cmq i miei muscoli non li vedo asciutti, non so se mi spiego...

  6. #6
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: scheda definizione

    Prima farei un po di massa (io da lunedi inizio massa pesante ) poi la definizione va fatta dopo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato