Visualizza Risultati Sondaggio: Mai stati derubati?

Partecipanti
80. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    37 46.25%
  • no

    43 53.75%
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 49 di 49

Discussione: Mai stati derubati?

  1. #26
    mad_one
    ospite

    Predefinito Re: Mai stati derubati?

    Mai nulla.

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di simo92
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Ostuni (br)
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: Mai stati derubati?

    una volta in casa mentre eravamo in vacanza

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di Labbe
    Data Registrazione
    22-12-06
    Località
    Roma caput mundi
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Mai stati derubati?

    avevo letto: "mai stati denudati?" LOL

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: Mai stati derubati?

    Una gomma alle medie, ma purtroppo per lui me la sono ripresa.

  5. #30
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Mai stati derubati?

    ho votato no...ma ora che ci penso mi hanno rubato 2 bici...di cui una graziella rosa...rubata dal circo...

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: Mai stati derubati?

    Bologna, portici di via Zamboni, ai tempi dell'Università:
    Passeggiavo con un mio amico e un maghrebino ci si è parato davanti insieme a un paio di suoi amici cantando e ballando, mezzi fatti. Noi ci siamo fatti largo con un sorrisetto ebete a metà tra il divertito e il supplichevole (ho sempre odiato via Zamboni dalle 19 in poi) e per fare ciò ho tirato fuori le mani dalle tasche della giacca a vento. Venti metri dopo, nel reinfilarle dentro, mi sono accorto che non avevo più il cellulare. Bè, che ci crediate o no, sono tornato indietro, ho chiesto spiegazioni ostentando un'espressione idiota quanto la loro e dopo qualche minuto di cordiale insistenza da parte mia ME LO HANNO RESTITUITO, con una faccia come a dire "per stavolta ti è andata bene".
    Quando sono tornato dal mio amico ci siamo fatti un paio di birre e abbiamo brindato al mio C-U-L-O.

    Capitolo furti in casa (un po' meno c.ulo in questo caso):
    quando avevo 4 anni mi hanno fottuto la catenina d'oro regalo di mio nonno per il battesimo, più di recente mi hanno fottuto l'orologio d'oro della cresima, regalo dello stesso nonno (il quale saputolo per telefono ha sonoramente bestemmiato). Il medesimo nonno non soddisfatto mi ha regalato due anni fa un orologio d'oro per la Laurea, e se gli capita qualcosa (all'orologio) me la prendo con chi ha aperto 'sto topic!

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: Mai stati derubati?

    Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    Bologna, portici di via Zamboni, ai tempi dell'Università:
    Passeggiavo con un mio amico e un maghrebino ci si è parato davanti insieme a un paio di suoi amici cantando e ballando, mezzi fatti. Noi ci siamo fatti largo con un sorrisetto ebete a metà tra il divertito e il supplichevole (ho sempre odiato via Zamboni dalle 19 in poi) e per fare ciò ho tirato fuori le mani dalle tasche della giacca a vento. Venti metri dopo, nel reinfilarle dentro, mi sono accorto che non avevo più il cellulare. Bè, che ci crediate o no, sono tornato indietro, ho chiesto spiegazioni ostentando un'espressione idiota quanto la loro e dopo qualche minuto di cordiale insistenza da parte mia ME LO HANNO RESTITUITO, con una faccia come a dire "per stavolta ti è andata bene".
    Quando sono tornato dal mio amico ci siamo fatti un paio di birre e abbiamo brindato al mio C-U-L-O.

    Capitolo furti in casa (un po' meno c.ulo in questo caso):
    quando avevo 4 anni mi hanno fottuto la catenina d'oro regalo di mio nonno per il battesimo, più di recente mi hanno fottuto l'orologio d'oro della cresima, regalo dello stesso nonno (il quale saputolo per telefono ha sonoramente bestemmiato). Il medesimo nonno non soddisfatto mi ha regalato due anni fa un orologio d'oro per la Laurea, e se gli capita qualcosa (all'orologio) me la prendo con chi ha aperto 'sto topic!
    Per i regali del nonno non c'è 2 senza 3.

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Mai stati derubati?

    2 volte la macchina, che era (è stata demolita a Febbraio di quest' anno) una Y10 del 1993, decisamente obsoleta, e con antifurto scollegato perchè guasto.
    Io non mi occupavo nemmeno di mettere un antifurto "meccanico" che bloccasse lo sterzo e la pedaliera, e la macchina si apriva praticamente come una scatola di tonno.
    Tutte e due le volte è stata più la rottura di andare per tempo a far la denuncia dai CC e trafila burocratica con l'assicurazione... Anche perchè tempo 2 giorni, ed è stata sempre ritrovata.
    Non so se fossero solo ragazzini senza macchina che la rubavano perchè dovevano andare da qualche parte come dettomi da un brigadiere, o tossici (di sicuro non erano professionisti stile "fuori in 60 secondi" ) chiunque fosse, probabilmente un pò deve avermi odiato, dal momento che vista la morte del mezzo che sembrava imminente, (>13 anni) questo veniva da me totalmente trascurato.
    Al lato pratico significava, sporco totale all'interno ed anche all'esterno, riserva di benzina perenne ( infatti, in entrambe le occasioni hanno fatto 1 km e poi puff.. ) e anche tubo della benzina usurato e con microperdite e odore.
    La seconda volta, ricordo che abbiamo ritrovato anche 2 euro in moneta che avevo domenticato nel cassetto portaoggetti.
    Devono aver avuto compassione . Non si trova più la gente così per bene al giorno d'oggi.

  9. #34
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Mai stati derubati?

    Si una giacca che avevo lasciato in macchina di un amico...

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Dhelgo
    Data Registrazione
    02-09-07
    Località
    Twickenham
    Messaggi
    2,369

    Predefinito Re: Mai stati derubati?

    Si cellulare e portafoglio

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: Mai stati derubati?

    Tutti i giorni...visti i prezzi che ci sono in giro.

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: Mai stati derubati?

    una bicicletta, un motorino (dal piazzale della chiesa, ben mi sta, così imparo a frequenta certi posti!), ed un giubbotto con dentro le chiavi di casa...

  13. #38
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Mai stati derubati?

    Il cellulare sul posto del lavoro. Penso che sia stata la figlia di 5 anni di un mio cliente che girava in continuazione per la filiale, ma non gliel'ho mai chiesto , anche perchè non ho prove.

  14. #39
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Mai stati derubati?

    Una volta alle elementari, l'avevo lasciato nel giubbottino e non l'ho più trovato :


  15. #40
    La Nebbia L'avatar di Borderlain
    Data Registrazione
    19-10-08
    Località
    Tra Rosolini e Stoccolma ma anche Sidney e/o Tokyo
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Mai stati derubati?

    Si vede che siete giovincelli.

    Occasioni in cui mi hanno derubato/rapinato

    1- Ogni volta che ho pagato e pagherò il canone

    2- Ogni volta che ho pagato una bolletta a S.I.P. e successivamente a
    TELECOM

    3- Ogni volta che ho pagato e pagherò un bollo (aka tassa di circolazione al giorno d'oggi) avendo gà pagato l'iva al momento dell'acquisto

    4- Ogni volta che pago al casello autostradale dopo aver fatto 15km di coda non segnalata all'entrata

    5- Ogni volta che pagavo 20 euro una ricarica e solo 15 finivano in traffico usufruibile

    6- Ogni volta che un barile di petrolio scende ma il prezzo della benzina rimane invariato

    7- Ogni volta che ho pagato un euro per mille lire, vedi all'entrata in vigore della moneta i gelati da 2000 lire a 2 euro ecc. ecc.

    8- Ogni volta che stipulo un (cospicuo) contratto con un'assicurazione e al momento di liquidare un evetuale (tiè) sinistro, nel quale ho piena ragione, vedo risarcirmi un decimo di quello chiesto in sei/dodici mesi

    9- Ogni volta che ho pagato l' Ici

    10- Ogni volta che ho mangiato in ristoranti (o bevuto nei locali ecc. ecc.) e non mi è stato battuto uno scontrino fiscale, anche se ho pagato un prezzo spropositato

    11- Ogni volta che vado a fare la spesa

    Potrei andare avanti per molto ancora, non serve una pistola per essere rapinati.

    Le rapine si fanno anche con la carta.

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di frankiller 95
    Data Registrazione
    06-09-07
    Località
    Candia lomellina, uno sperduto paese
    Messaggi
    1,865

    Predefinito Re: Mai stati derubati?

    mai stato derubato. Per sicurezza dormo con la mazza da baseball afianco al letto

  17. #42
    Il Fantasma L'avatar di Frisch
    Data Registrazione
    09-08-08
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: Mai stati derubati?

    Quando ero piccolo sono entrati in casa dalla finestra sul cortile spaccando vetri e persiane....dopo essersi resi conto di aver svegliato tutto il mondo sono scappati e stati beccati qualche miunuto dopo.

    Più recentemente su un pullman pienissimo un tizio ha cercato di sfilarmi il portafoglio dalla tasca ma quando me ne sono accorto gli ho preso la mano e penso di avergli rotto almeno 2 o 3 dita dall'espressione dolorante.La fermata dopo è sceso.

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di frankiller 95
    Data Registrazione
    06-09-07
    Località
    Candia lomellina, uno sperduto paese
    Messaggi
    1,865

    Predefinito Re: Mai stati derubati?

    Citazione Originariamente Scritto da Frisch Visualizza Messaggio
    Quando ero piccolo sono entrati in casa dalla finestra sul cortile spaccando vetri e persiane....dopo essersi resi conto di aver svegliato tutto il mondo sono scappati e stati beccati qualche miunuto dopo.

    Più recentemente su un pullman pienissimo un tizio ha cercato di sfilarmi il portafoglio dalla tasca ma quando me ne sono accorto gli ho preso la mano e penso di avergli rotto almeno 2 o 3 dita dall'espressione dolorante.La fermata dopo è sceso.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Mai stati derubati?

    La ruota anteriore della bici
    Il sellino della bici
    Quello che rimaneva della bici
    Il bauletto della moto con dentro guanti catena grazie a Dio niente casco
    50 euro scavallati sotto estorsione, ma è una storia lunga da raccontare, tanto lunga quanto strana.
    ... direi basta.

  20. #45

    Predefinito Re: Mai stati derubati?

    Sì al mare da stranieri probabilmente.Mi rubarono la telecamera

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: Mai stati derubati?

    ho votato no e poi mi è venuto in mente episodio ma hanno rubato a mio padre l'autoradio quindi non so se vale all'epoca avevo 6-7 anni ... che giornataccia

  22. #47

    Predefinito Riferimento: Mai stati derubati?

    6 mesi fa mi hanno rubato 10 euro in un PullMan.
    E 3 mesi fa 2 bambini ( capito bene, BAMBINI !!! ) che mi hanno fermato perchè volevano cellulare e altra roba.
    Ovviamente quelli li ho mandati a fancu.lo.

  23. #48
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mai stati derubati?

    Ancora oggi maledico chi ha rubato la mia bellissima bmx FARACA nera con puntini verdi ;_; . l'avevo dalle elementari(neanche toccavo terra asd) e quando finito il liceo me l'hanno fregata(tanti anni ancora era perfetta) ho bestemmiato come 100 turchi.....

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Riferimento: Mai stati derubati?

    a me niente .. per adesso

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato