+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: DearS

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito DearS

    Qualcuno avrà visto l'anime, in tanti anni credo di non aver mai sentito una sigla d'apertura tanto sgradevole (i'm your slave..). Ieri però ho visto che è uscito pure il manga.
    La storia è del filone onegai teacher,lamù, chobits, vgAi, narra del solito ragazzo(tordo ma dal cuore d'oro)che vive da solo però va ancora alle medie, della solita amica d'infanzia (cessa ma intelligente) che gli va dietro. Della solita ragazza (bella ma non umana) che entra nella sua vita, facendo ingelosire tutti i compagni di scuola. E di lui come al solito è talmente fesso da stare con le mani in mano e arrossire in ogni situazione propizia come piace tanto ai jappo.
    Personalmente non lo prenderò perchè di storie così ne ho viste troppe e sono tutte uguali ma c'è chi apprezza.

    "Anno 200X. Un disco volante precipita al largo della baia di Tokyo. Al suo interno vengono ritrovati più di centocinquanta alieni: nessuno di loro è in grado di riparare il guasto dell’astronave. Sono costretti a rimanere per sempre sul nostro pianeta.
    Giovani, bellissimi, intelligenti, amichevoli, gli alieni, ribattezzati DearS, vengono accolti con benevolenza e curiosità dalla popolazione terrestre e dal paese che li ospita, il Giappone. Tra i pochi a non pensarla così c’è Ikuhara Takeya, ragazzo di diciassette anni: scontroso e svogliato, Takeya vede i DearS come extraterrestri infidi e pericolosi.
    Questo finché un giorno non trova per strada una misteriosa ragazza, senza casa e incapace di parlare… un incontro che cambierà la vita di Takeya..."

    Flashbook
    Formato 12x15 cm
    Prezzo 5,90 €

  2. #2
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: DearS

    Le poche immagini che ho visto sembravan prese da una doujinshi erotica, e ci son rimasto quasi male quando ho saputo che eran artwork originali l'unica motivazione che avrei a comprarlo sarebbe il fanservice

    (specifico a scanso di equivoci che NON lo comprerò )

  3. #3
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: DearS

    Passo...Lamù ha detto 25 anni fa tutto quello che c'era da dire sull'argomento, e meglio di quanto abbiano fatto tutti i suoi emuli

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: DearS

    Io invece pensavo di guardarlo un pò dell'anime per farmi un'idea...quando ne avrò voglia

  5. #5
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: DearS

    Mdk001 ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 11:50
    Io invece pensavo di guardarlo un pò dell'anime per farmi un'idea...quando ne avrò voglia
    Ecchi = Mdk001

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: DearS

    tigerwoods ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 12:04
    Mdk001 ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 11:50
    Io invece pensavo di guardarlo un pò dell'anime per farmi un'idea...quando ne avrò voglia
    Ecchi = Mdk001
    Io manco lo sapevo in che categoria potesse rientrare,ne ho visto solo qualche screenshot...ma tu sei ben informato,vedo

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: DearS

    > Qualcuno avrà visto l'anime

    Si, e spero di dimenticarlo...

  8. #8
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: DearS

    MCMXC ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 15:25
    > Qualcuno avrà visto l'anime

    Si, e spero di dimenticarlo...
    addirittura???

    WHY???

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: DearS

    Bruttezza spaventosa...e dire che e' dello stesso autore di Rozen Maiden!!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato