Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    21

    Predefinito Resoconto =Nofear= vs SD

    Innanzi tutto un grosso encomio a tutto il Clan SD per la pazienza e la sportivita dimostrata nei nostri confronti per aver avuto una immensa pazienza ad aspettare che recuperassimo 2 player per sostituire quelli caduti precedentemente e sportivamente mio malgrado comunico il risultato della serata:
    =nofear= 728
    SD 0
    Grazie ancora ai SD !!

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di JiNX
    Data Registrazione
    12-12-03
    Località
    Quinto (Verona)
    Messaggi
    67

    Predefinito Re: Resoconto =Nofear= vs SD

    Ho sentito il risultato direttamente dalla voce di Airz in TS, auguri a tutte e due le squadre! Come sempre ha vinto il fairplay! Per la cronaca, gli MT tifavano entrambi i clan in sfida... Bravi!

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-02-07
    Località
    =NAPOLI= a'casa mia...
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Resoconto =Nofear= vs SD

    728 / 800 punti totali...

    Diamine, ma gli =SD= non hanno giocato?

  4. #4
    La Nebbia L'avatar di Killer82
    Data Registrazione
    04-01-07
    Località
    Modena
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Resoconto =Nofear= vs SD

    i pti totali dovrebbero essere 840 cmq 728 è un bel punteggio. i nofear hanno anche perso con i n1ce ma rimangono cmq i nofear e noi lo sappiamo bene(abbiamo perso abbondantemente)..

  5. #5

    Predefinito Re: Resoconto =Nofear= vs SD

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoNap Visualizza Messaggio
    728 / 800 punti totali...

    Diamine, ma gli =SD= non hanno giocato?
    bella domanda

    purtroppo in queste mappe come fai una boiata in difesa si traduce in takeover e i nOFear non hanno fatto errori.
    Sarei curioso di vedere le demo per capire cosa abbiamo sbagliato, ma non si riescono a scaricare dal Battlerecorder.
    Stranger puoi fare qualcosa?

    Buona continuazione a tutti

  6. #6
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-02-07
    Località
    =NAPOLI= a'casa mia...
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Resoconto =Nofear= vs SD

    Grazie XAM.

    Cmq gli SD sono bravi, infatti sarei curioso di vedere dal battlerecorder pure io come hanno fatto a ricevere 4 Takedown, visto che i No FEAR potrebbero essere i nostri prossimi avversari...

  7. #7
    La Nebbia L'avatar di Killer82
    Data Registrazione
    04-01-07
    Località
    Modena
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Resoconto =Nofear= vs SD

    o magari i nostri prossimi avversari..nn si sa mai..

  8. #8

    Predefinito Re: Resoconto =Nofear= vs SD

    Scusate forse è na kazzata ma se si danno le demo subito nnsi fanno vedere le tattiche al nostro prossimo avversario? se questo deve accadere aspetto le demo dei vis contro l ei LOL cmq rinnovo quello ke airz ha detto prima complimenti agli sd x la loro sportivita e pazienza

  9. #9
    La Nebbia L'avatar di Killer82
    Data Registrazione
    04-01-07
    Località
    Modena
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Resoconto =Nofear= vs SD

    Citazione Originariamente Scritto da darkshine87 Visualizza Messaggio
    Scusate forse è na kazzata ma se si danno le demo subito nnsi fanno vedere le tattiche al nostro prossimo avversario? se questo deve accadere aspetto le demo dei vis contro l ei LOL cmq rinnovo quello ke airz ha detto prima complimenti agli sd x la loro sportivita e pazienza
    eh si questo è vero. le demo è meglio averle alla fine oppure darle solo ai clan che hanno partecipato a quel match se no addio tattiche...

  10. #10

    Predefinito Re: Resoconto =Nofear= vs SD

    appunto agli sd volentieri l importante ke nn le passano

  11. #11
    La Nebbia L'avatar di Killer82
    Data Registrazione
    04-01-07
    Località
    Modena
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Resoconto =Nofear= vs SD

    li ovviamente sta nella serietà del clan il nn divulgare le demo degli scontri..alla fine se uno ha perso ha cmq imparato (come noi contro di voi) ed è quello l'importante. fare una brutta figura solo per divulgare 2 tattiche nn credo valga la pena..

  12. #12

    Predefinito Re: Resoconto =Nofear= vs SD

    Si gli sd si son comportati cosi bene in cw ke come minimo si meritano la fiducia

  13. #13
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-02-07
    Località
    =NAPOLI= a'casa mia...
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Resoconto =Nofear= vs SD

    Si avete tutti ragione...

    Ma che clan è quello che non sa adattarsi alle diverse situazioni del momento?
    A meno che non si usano metodi strambi, è difficile non giocarsi la partita fino in fondo.

    Es. se voi sapete i nostri movimenti dal battlerecorder, di sicuro vi apposterete tutti e 8 in quella posizione della mappa, ma scusate, un commander che si rispetti, basta che lanci un UAV per vedere la situazione e ordinare altri movimenti, il che rende il tutto inutile a priori !!

    Almeno così la penso, avere una sola tattica e una sola, è poco.

  14. #14

    Predefinito Re: Resoconto =Nofear= vs SD

    A me piacerebbe sapere solo se queste demo di BattleRecorder ci stanno oppure no...fateci sapere.

  15. #15

    Predefinito Re: Resoconto =Nofear= vs SD

    quoto... cmq da una demo nn è ke si vedono le posizioni ma gli spostamenti e la quantità dei soldati spostati verso i punti tipo a fall: ki va dalla discesa o ki dalla strada principale ... ki allunga e va agli altri punti... queste sn tattiche ke puoi benissimo vedere e anticipare ^^.... come ha detto alex anke a me importa solo sapere se funziona... cmq complimenti ai nofear e anke agli SD anke se hanno perso...DIVERTIAMOCI!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato