+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 86 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 2136

Discussione: [3] Marvel Comics

  1. #1
    colleferro
    ospite

    Predefinito [3] Marvel Comics

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33449

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [2] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Mi unisco al coro su Xmen 200...........ma bisogna considerare che ci sono le ultime storie del terrificante ciclo di milligan.
    Non poteva uscirne un buon numero...............

  3. #3
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [2] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    La Panini ha reso pubblico il contenuto del primo masterwork di Spiderman:
    Amazing Fantasy 15, Amazing Spider-Man 1/7 e Strange Tales Annual 2
    COSI' POCA ROBA? Mi aspettavo almeno una 15ina di storie...

    Degli altri volumi di Aprile su Spidey
    SPIDER-MAN: L'ATTACCO DI VENOM riproporrà la prima apparizione del “costume alieno” e le prime, terrificanti battaglie contro l’oscura minaccia del simbionte venuto dallo spazio, mentre SPIDER-MAN: TEMPESTA DI SABBIA presenterà una selezione delle migliori battaglie fra Spider-Man e Flint Marko
    Su quello di Venom ci sto facendo un pensierino, magari me lo faccio regalare a Pasqua

  4. #4
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [2] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Settimana all’insegna dell’intrattenimento leggero, questa:

    Runaways 3: Sempre ottimi Alphona, inchiostratore e colorista. Runaways di tutte le uscite Marvel è quella che mi piace di più guardare. Fatto fuori Orgoglio, c’è la possibilità di mettere radici nella continuity, e quale miglior modo di farlo se non quello di fare entrare un nuovo elemento nel gruppo che vanti “nobili natali”? (giovani vendicatori docet )
    Storia simpatica, un sacco di battute divertenti (i fantastici quattordici, Darkhawk e Turbo che fanno una seduta nel mezzo del combattimento ) e l’ingresso di un altro supergruppo (ancora!), gli Excelsior, che sembra più una alcoolisti anonimi che una lega di supereroi. C’è anche Ricochet! Non lo vedevo dai tempi di Crisi d’Identità e dal suo Team-up con Dalilah, mentre cercavano di acchiappare Trapster mi pare Era comunque il mio preferito tra le 4 identità alternative di Peter.
    Per favore, qualcuno ricostruisca un guanto a Chase! Vabbé che faceva tanto Hellboy, ma mi dispiace vederlo là a fare l’autista
    E il finale è molto intrigante, la mia ipotesi è che
    Spoiler:
    il membro di Orgoglio travestito da Chamber sia il mio caro Alex, che è stato resuscitato dai suoi compagni prima del tentativo di Nico (o magari non è mai morto), per questo l’asta di Uno non era riuscita a portare a termine l’incantesimo

    Nella storia disegnata da Miyazawa
    Spoiler:
    va via Karolina
    Divertente anche questa, anche se sembra che le cose importanti a livello di trama Vaughan le riservi solo a Alphona.

    Ultimate Fantastic Four 16: Finora il ciclo di Millar mi aveva convinto in tutto, ma questa storia è troppo incasinata, imho. Comunque, aspetto la fine per un giudizio ponderato Eppoi c’era proprio ‘sto gran bisogno di cestinare i chitauri a favore degli skrull? Land mi piace, come al solito, e continua nella sua crociata di impu##@nire sempre di più Sue, a fine albo c’ha delle pose da Veronica Zemanova
    Ultima modifica di Ragnarokker; 23-02-07 alle 16:28:32

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Runaways è sempre un serie favolosa......
    I disegni di Alphona sono fantastici e testi di Vaughan sono bellissimi.
    Però ci sono alcuni "errori" di continity.
    Non voglio fare il saccente o il fondamentalista della continuity Marvel (ruoli che odio profondamente), però Chamber, dopo House of M, non era più un mutante e aveva un buco nel petto.
    Almeno questo era quello che si è visto in Decimation........qui Vaughan parla di Weapon X, invece.......
    A parte questo, il fatto che abbia recuperato personaggi come Darkhawk, Ricochet, Turbo e Julie Power è davvero bellissimooooooooo.
    Anzi, la Marvel ha dedicato a questi eroi una nuova serie che deve essere fantastica.
    Ultima modifica di hansolo; 23-02-07 alle 10:03:14

  6. #6
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Di continuity mutante io non so una mazza
    Piuttosto, chi sono gli autori della serie degli Excelsior?

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    La serie dedicata a loro si intitolerà Loners(non possono usare il nome Excelsior perchè è un marchio registrato di Stan Lee) e sarà scritta da C. B. Cebulski e disegnata da Karl Moline.
    Ma le cover saranno del grandissimo Jason Pearson..............

  8. #8
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    ma avete letto gli ultimi fantastici quattro? la Storia di she hulk

    certo che però fa riflettere

    Spoiler:
    il potere di starfox effettivamente può essere passabile di accusa di stupro? effettivamente si, perchè lui manipola la mente per cosi dire

  9. #9
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    uff 16 e' gia uscito?

  10. #10
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    uff 16 e' gia uscito?
    E' uscito ieri, più sopra ne ho fatto anche un commentino. Ma nessuno legge i miei post?





  11. #11
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    E' uscito ieri, più sopra ne ho fatto anche un commentino. Ma nessuno legge i miei post?




    ho posto male la domanda.. volevo chiedere QUANDO e' uscito, perche avevo paura di essermelo perso, ma se e' uscito ieri allora sono apposto

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Non voglio fare il saccente o il fondamentalista della continuity Marvel (ruoli che odio profondamente), però Chamber, dopo House of M, non era più un mutante e aveva un buco nel petto.
    Almeno questo era quello che si è visto in Decimation........qui Vaughan parla di Weapon X, invece.......
    Ho perso una buona occasione per stare zitto.
    Ovvamente non avevo letto tutto il volume, altrimenti avrei saputo che Brian Vaughan non sbaglia mai......

  13. #13
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Mi pareva un po' strano il ragionamento, alla luce di quello che succede alla fine, ma ignorando son stato zitto

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Ho letto Xmen Deluxe, che si conferma una delle testate che preferisco grazie alla presenza di due serie come Xfactor e Astonishing Xmen.
    Devo confessare che ormai non sopportavo più i mutanti, tanto che ho smesso di comprare Xmen ma queste due serie meritano davvero molto.
    Peccato per la presenza di Exiles e New Xmen(anche se in questo numero non c'è), che non riesco proprio a digerire.............

  15. #15
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Non so se avete già avuto occasione di vederlo, comunque questo è il nuovo Design di Thor by Copiel
    Spoiler:



    A me piace molto l'idea della
    Spoiler:
    simil cotta di maglia a coprire gambe e braccia, mi sembra una tenuta molto più da guerriero rispetto a quella classica che prevede braccia scoperte e pantaloni di stoffa

    Ho molta fiducia in Copiel, e ne ho altrettanta, se non di più, in Strac.
    Mi aspetto grandi cose

  16. #16
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    sono curioso come lo giustificano il ritorno di thor. Sono proprio curioso.

  17. #17
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Più che del ritorno di Thor in sé son curioso di vedere in che stato tornerà tutto il contesto di Asgard

  18. #18
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Più che del ritorno di Thor in sé son curioso di vedere in che stato tornerà tutto il contesto di Asgard
    si perchè alla fine dopotutto

    Spoiler:
    thor aveva tranciato il filo che recappava proprio per far in modo che si evitasse il ritorno e il ragnarok fosse definitivo. Son curioso come si rimangiano il tutto


  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Sicuramente un modo lo troveranno.
    Per esempio, nell'ultima saga dei Fantastici 4,
    Spoiler:
    si viene a sapere che il martello di Thor è tornato sulla terra ed è in Oklahoma....e alla fine della saga, si vede un tizio che prende un autobus per andare in Oklahoma e ha una borsa con un cartellino che porta queste iniziali D(onald) B(lake).

    Un metodo lo troveranno sicuramente.........

  20. #20
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Io non intendevo tanto il modo in cui tornerà asgard, ma in che stato tornerà. Gli dei asgardiani conserveranno i ricordi di quello che è successo prima? O con la rifondazione si ultimizzerà, passatemi il termine, tutto il contesto, magari permettendo rapporti tra i vari personaggi diversi da quelli a cui eravamo abituati? Son curioso di vedere se riusciranno a cogliere quest'occasione e trarne qualcosa di buono

  21. #21
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Era da qualche giorno che non passavo a leggere le news di ComicUs, quindi mi ero perso le anticipazioni del NYCC. Che cosa c'è che vi attizza di più? A me incuriosisce la serie di HALO by Bendis/Maleev, ma sto già sbavando per Mystic Arcana, confesso di aver preso una bella cotta (fumettisticamente parlando) per Nico dei Runavays

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Mystic Arcana mi sembra un cosa davvero promettente.
    Nico, Scarlet, il Cavaliere Nero e Magik!!!
    Sono certo che sarà fortissima...........
    Sono anche intrigato dalla serie dedicata a Namor e da New Warriors...........

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    ieri finalmente ho trovato il tempo e letteralmente divorato i primi 2 volumi di Runaways, devo dire che è stata davvero un ottima lettura, belli i personaggi, freschi i dialoghi, ottimi i disegni (i volti soprattutto e alcuni momenti sono davvero ben realizzati e rendono perfettamente) l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso
    Spoiler:
    è la morte di Alex, primo perchè era il mio personaggio preferito e tifavo troppo per lui, e poi perchè è stato tolto di mezzo in maniera stupida....non capisco perchè si è voluto prendere la colpa di tutto e farsi incenerire in quel modo, di certo non me l'aspettavo


    anche io poi trovo molto affascinante il personaggio di Nico, soprattutto per come è stata disegnata...

  24. #24
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Quoto quello che hai scritto nello spoiler. Era anche il mio preferito. Proprio per questo, quando avrai letto anche il terzo, dai un'occhoi al mio spoiler/ipotesi sul futuro che ho fatto più sopra

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    ecco, ora mi hai messo una curiosità folle sul terzo volume....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 86 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato