+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 86 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 2136

Discussione: [3] Marvel Comics

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Il terzo volume è davvero bello e merità davvero di essere letto, soprattutto se hai letto i primi due........
    Leggilo, non te ne pentirai.

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    lo immagino, è uno dei prossimi acquisti sicuri che farò, devo solo trovare il tempo (e il denaro aggiungo) per passare in fumetteria e prenderlo...

  3. #28
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    1. Civil War:
    Civil War sarà pubblicato in speciali da edicola. Vedremo un volume con i primi numeri di Punisher War Journal, due volumi con Civil War: frontline", un volume con Pantera Nera, uno con la mini Young Avengers/Runaways, la quale verrà accompagnata in fumetteria proprio dal 4° volume di Runaways. Parallelamente vedrà la luce un nuovo Marvel Monster contenete i tie-in con Civil War delle serie attualmente inedite da noi.
    A partire dalla run di Ellis e Deodato, i Thunderbolts verranno pubblicati in appendice sull'Uomo Ragno. Tale scelta è dettata dal fatto che nel gruppo sono presenti Venom e Norman Osborn.
    X-Men/Civil War finirà sul mesile regolare degli uomini X, e non sul Deluxe o in speciali.

    MML ha inoltre ammesso che è stato un po’ pretestuoso inserire la miniserie di Ares nel primo Monster, dedicato alla guerra civile, ma quando è stato stilato il sommario si prevedeva che il personaggio fosse coinvolto.
    Dopo Civil War vi saranno tre mesi in cui si dovranno riallineare le testate con le uscite USA. Infatti Civil War è uscito oltreoceano nell'arco di 10 mesi mentre qua da noi vedrà luce solo in sette!
    Per il dopo Civil War infine si sta seriamente valutando l'opportunità di lanciare una nuova testata per i Vendicatori.

    2. 100% Marvel:
    Nel 2007 verranno pubblicati Spider Man: Reign, la nuova serie di X-23, un nuovo volume su Ghost Rider, e la mini Nighthawk/Hyperion legata a Supreme Power.
    Ad inizio 2008 troveremo sugli scaffali delle fumetterie la nuova mini di Iron Fist di Brubaker e Ayala, New Universal di Ellis e Larroca e Dr. Strange di Vaughan e Marcos Martin.

    3. Capitolo Ristampe:
    Alla Panini preferiscono ristampe corpose, il volume più grosso sarà l'Omnibus sugli Eterni di Kirby, che verrà pubblicato sul modello USA, cioè cartonato oversized.
    Altre ristampe in programma sono Elektra Lives Again, due volumi col Devil di Quesada (che in caso di buone vendite lanceranno la ristampa per la serie di Bendis).
    Gli X-Men di Morrison saranno pubblicati integralmente in 3 volumi.
    Per quanto riguarda i Masterworks, nel 2008 ci vedremo Iron Man, Hulk e 2° Spiderman. Non è stato precisato se proseguiranno anche con i secondi volumi di Fantastici Quattro e Vendicatori. Sempre a proposito dei Masterworks, Lupoi ha ammesso che sono dieci anni che prova a proporli in Italia, ma gli è sempre stato detto che non avrebbero avuto publbico sufficiente.

    4. Varie ed eventuali:
    - Vedremo nelle edicole italiane due nuove testate dedicate all'Uomo Ragno, ma destinate ai bambini, una delle quali per bambini in età pre-scolare.

    - È infine presto per parlarne di Dark Tower. Si aspetta di definire la partnership con un grosso editore italiano, per lanciare la serie sul mercato.

    - Rat-man: a giugno partirà la ristampa dei primi 12 numeri di Tutto Ratman. La prossima settimana a Bologna, durante il festival BilBOlbul, vi sarà inoltre un annuncio importante su questo personaggio.

    - Conan vende molto bene, e nel 2007 vedremo due nuovi volumi con la serie regolare, e uno con due miniserie, di cui uno di Craig Russel.
    Riguardo la ristampa del Barbaro Cimmero, non proseguiranno con la serie regolare di Buscema, ma con Savage Sword of Conan e Tales.

    - I fumetti della Virgin debuttano ad aprile. Ci saranno cinque o sei volumi l'anno, cartonati e leggermente oversized. Il prezzo sarà attorno ai 13 euro, per il mercato delle fumetterie.

    - È stato rinnovato ed ampliato l'accordo con la Top Cow. Si prosegue con volumi in fumetteria, ed il prossimo sarà Hunter/Killer di Waid e Silvestri.

    - Annunceranno presto l'acquisizione di nuovi diritti.
    1. si sapeva tutto, ormai. Contento che War Journal vada a parte. Il portafoglio è contento per la collocazione dei Thunderbolts, ma un bel 100% ci sarebbe stato meglio...

    2. Reign andrà in 100%, bene. Mi interessa poi Strange di Vaughan

    3. Chissà quanto verranno a fare queste ristampone di Morrison...

    4. W Conan e W Ratman! Ma questi voigliono acquistare ancora altri diritti? Spero si tratti dei fumetti horror della Devil's Due...

    OT: Ma la planeta a Mantova non si è fatta proprio vedere?
    Ultima modifica di Ragnarokker; 04-03-07 alle 15:28:38

  4. #29
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [2] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Mi unisco al coro su Xmen 200...........ma bisogna considerare che ci sono le ultime storie del terrificante ciclo di milligan.
    Non poteva uscirne un buon numero...............
    A me la gestione Milligan piace

    Piuttosto, non ho ancora ben capito il senso di contenere i mutanti superstiti tramite le sentinelle.

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Io, francamente non capisco che bisogno c'era di stravolgere il mondo degli X-Men. Ero un fan della serie, ma quando hanno cominciato a far risorgere personaggi a capocchia, senza neanche un senso mi sono incavolato ed ho smesso di leggerli. Il tutto perchè hanno voluto resettare l'ultimo ciclo di storie (quello con il cambio di divise, per interderci, con Xavier che dichiara di essere mutante e con la morte di Jean Grey). Mah, poi non mi stupisco se diventa difficile seguire la continuity...

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    mi sono appena accorto che il preludio a CIVIL WAR di 256 pagine costerà 25 "simpatici" euro....ma ne varrà la pena acquistarlo??

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da Kakihara Visualizza Messaggio
    mi sono appena accorto che il preludio a CIVIL WAR di 256 pagine costerà 25 "simpatici" euro....ma ne varrà la pena acquistarlo??
    Così su due piedi, ti direi di evitarlo, ma non per le storie, quanto per il prezzo.
    E poi, la miniserie di Ares non c'entra un bel niente con Civil War......
    Quella dei New Warriors può essere considerato un prologo, solo perchè all'inizio di CW lo status del gruppo deriva direttamente dalla mini.
    Io credo che 25 euro siano troppe, poi, fai tu.............

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Per quanto riguarda le anticipazioni di Lupoi, Thunderbolts su Spider-man è una bella cosa, perchè questo vuol dire che non faranno Spider-girl.
    I 100% su New universal, Spder-man Reign e Doctor Strange sono fantastici.
    Anche i volumi con i crossover di Civil War, mi piacciono.
    Ultima modifica di hansolo; 05-03-07 alle 12:38:27

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Così su due piedi, ti direi di evitarlo, ma non per le storie, quanto per il prezzo.
    E poi, la miniserie di Ares non c'entra un bel niente con Civil War......
    Quella dei New Warriors può essere considerato un prologo, solo perchè all'inizio di CW lo status del gruppo deriva direttamente dalla mini.
    Io credo che 25 euro siano troppe, poi, fai tu.............
    infatti il prezzo è assurdo e se poi mi dici che non è nemmeno così importante lo lascio felicemente sullo scaffale e con quei soldi ci prendo altre cose che mi interessano...


    Piuttosto ricordo di aver letto in una qualche checklist dell'uscita del primo volume 100% sugli ULTIMATES per i primi di marzo (e veniva anche annunciato in uno degli ultimi numeri di U...) ma poi è sparito da qualsiasi cklst.....qualcuno sa se ci sono novità o ricordo male io??

  10. #35
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Varamente il primo 100% degli Ultimates è uscito da un secolo e contiene i primi 5 numeri se non erro. L'ho comprato durante la guerra del 15/18 credo.

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da zeta81_ZV Visualizza Messaggio
    Varamente il primo 100% degli Ultimates è uscito da un secolo e contiene i primi 5 numeri se non erro. L'ho comprato durante la guerra del 15/18 credo.

    so di quell'edizione, ma era stata annunciata l'uscita della versione deluxe (ecco, mi ero sbagliato non era il 100%) con numerazione come sta accadendo con USM UXM e UFQ...

  12. #37
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le anticipazioni di Lupoi, Thunderbolts su Spider-man è una bella cosa, perchè questo vuol dire che non faranno Spider-girl.
    I 100% su New universal, Spder-man Reign e Doctor Strange sono fantastici.
    Anche i volumi con i crossover di Civil War, mi piacciono.
    Su questo sono assolutamente daccordo, è uno strazio quella serie
    Il MME preludio a Civil War secondo me è un'ottima pensata lasciarlo sullo scaffale, con quei 25 euroi di storie superflue ci si compra tutta la saga principale e avanza qualcosina per prendere qualche speciale

    Del primo Ultimates DeLuxe non so niente, tranne che sulle check era segnato per giovedì scorso. Quando non l'ho visto ho chiesto al mio fumettaro "Ma che già li hai venduti tutti?" e lui mi ha fatto "no, è stato rimandato" ma non ho indagato oltre perchè c'ho anch'io la vcecchia versione. Prova ad andare a chiedere sul forum panini, sezione dissidenten.

  13. #38
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Aggiornamento sulla vicenda Ultimates DeLuxe, messaggio postato da un'utente del forum panini, Shen
    rinviato si perchè in giro è ancora facile trovare il 100% che ristampava i primi numeri di Ultimates. Così mi hanno detto allo stand panini oggi a Mantova. Mi hanno anche detto che dovrebbero ristampare volumi contenenti le run intere. Quindi penso che il prezzo salirà sui 25€ tipo marvel monster
    Non è una gran notizia per me, che ho il primo volumetto e mi manca il resto della prima serie. Per te, Kakihara, sarà sicuramente una manna

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Sinceramente, dubito che i volumi costeranno 25 euro.
    Mi sembra una vera cavolata.

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    mah, scelta editoriale strana, perchè non proporre il deluxe con la numerazione come si sta facendo con le altre testate U.....a sto punto aspetto l'evolversi della cosa,non mi va di prendere il vecchio volume, tanto la serie l'ho già letta (a scrocco però), e per ULTIMATES sono disposto a spendere anche 25 euro...

    cmq grazie per le news...

  16. #41
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Sinceramente, dubito che i volumi costeranno 25 euro.
    Mi sembra una vera cavolata.
    Bé, dipende. Se lo fanno un po' oversized e a copertina rigida, tipo Marvel Graphic Novel, credo sia il minimo. Altrimenti un normale TP con tutta la saga verrebbe a fare poco meno di 20€, secondo me

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Eccomi qua! Fra poco sarò in pari con le pubblicazioni italiane dell'UR e Thor. Devo ancora leggere L'altro per Ur e Ronin e gli illuminati per Thor...

    ho da poco finito House of M...

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    ho sfogliato stamattina il preludio a CW, che oscenità ha fatto la panini...per 25 euro mi aspetterei almeno una cura maggiore nell'edizione, almeno vorrei che la carta fosse bianca e patinata lucida, invece sembra carta da forno, ultrasottile, grigia e orribile, toglie completamente il risalto ai (bellissimi) disegni.....mah vogliono proprio prenderci in giro..

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Si, ma tutti Marvel Monster fanno schifissimo, per quanto riguarda carta e confezione.
    Quindi, niente di nuovo.............

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Vorrei un consiglio, secondo voi merita che mi vada a ricercare decimation e planet hulk? sono belle come saghe? meritano oppure posso benissimo iniziare civil war senza averle lette?

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    Vorrei un consiglio, secondo voi merita che mi vada a ricercare decimation e planet hulk? sono belle come saghe? meritano oppure posso benissimo iniziare civil war senza averle lette?
    Per quanto riguarda Planet Hulk, è cominciata questo mese.
    Ho preso il primo numero proprio ieri. Comunque non è direttamente collegata a Civil War...tra l'altro si svolge su un pianeta diverso dalla terra.
    L'unica cosa è che quello che è alla base di Civil War è anche "causa" dell'allontanamento di Hulk....più o meno.
    Decimation, invece, non c'entra assolutissimamente nulla........è una miniserie che descrive le conseguenze dell'evento che si è verificato alla fine di House of M.

  22. #47
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Checklist Maggio
    10 MAGGIO

    DEVIL & HULK N. 127
    17x26, S., 80 pp., col. Euro 3,00

    L’INCREDIBILE SPIDER-MAN N. 1
    LA MINACCIA DI GOBLIN
    (MAGAZINE PER BAMBINI)
    21x29, S., 48 pp.+poster, col. Euro 3,20
    In regalo: la torcia dell’Uomo Ragno!

    CIVIL WAR
    THOR N. 98 - THOR E I NUOVI VENDICATORI
    17x26, S., 80 pp., col. Euro 3,00

    17 MAGGIO

    CIVIL WAR
    MARVEL MINISERIE n. 78: CIVIL WAR N. 3 (DI 7)
    17x26, B., 48 pp., col. Euro 3,00

    IRON MAN & I VENDICATORI N. 86: IRON MAN SPECIAL N. 1 (DI 2)
    17x26, S., 96 pp., col. Euro 4,00

    ULTIMATES N. 28
    17x26, S., 48 pp., col. Euro 2,50

    ULTIMATE X-MEN N. 38
    17x26, S., 48 pp., col. Euro 2,50

    CIVIL WAR
    COMICS U.S.A. N. 20
    X-MEN: TEMPESTA/PANTERA NERA N. 2 (DI 2)
    17x26, s., 96 pp., b/n Euro 4,30

    CIVIL WAR
    L’UOMO RAGNO N. 461
    17x26, S., 96 pp., col. Euro 3,00
    SPECIALE 96 PAGINE!

    CIVIL WAR
    GLI INCREDIBILI X-MEN N. 203
    17x26, S., 80 pp., col. Euro 3,00

    24 MAGGIO

    SPIDER-MAN & FRIENDS N. 1
    21x29, S., 24 pp.+poster, col. Euro 2,90
    (MAGAZINE PER BAMBINI)
    In regalo: Play Clay!

    SPIDER-MAN COLLECTION N. 23
    17x26, B., 88 pp., col. Euro 3,00

    CIVIL WAR
    FANTASTICI QUATTRO N. 272
    17x26, S., 80 pp., col. Euro 3,00

    CIVIL WAR
    X-MEN DELUXE N. 146
    17x26, B., 96 pp., col. Euro 3,50

    31 MAGGIO

    ULTIMATE SPIDER-MAN N. 50
    17x26, S., 48 pp., col. Euro 2,50

    CIVIL WAR
    WOLVERINE N. 209
    17x26, S., 80 pp., col. Euro 3,00

    L'UOMO RAGNO N. 462
    17x26, S., 80 pp., col. Euro 2,50

    IN FUMETTERIA

    5 MAGGIO

    100% MARVEL MAX
    PUNISHER N. 7: SCHIAVISTI
    17x26, B., 144 pp., col. Euro 11,00

    ULTIMATE DELUXE
    ULTIMATE SPIDER-MAN N. 2
    17x26, B., 136 pp., col. Euro 10,00
    Ma che è? la panini vuole rubare il monopolio del fumettom per bambini a Topolino?

    Si riesuma Iron Man & I Vendicatori! Bene! Che sia già un buon passo in avanti verso la nuova testata Vendicativa? Resta solo da scoprire che cosa conterrà
    Un super Uomo Ragno! Che contiene qualche storia legata al "segreto di Pulcinella" di Civil War?
    Con questo nuovo Ultimates, il tredici USA, dovrebbe finire la Seconda serie, no?
    E Punisher, finalmente!!!

  23. #48
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Planet Hulk, è cominciata questo mese.
    Ho preso il primo numero proprio ieri. Comunque non è direttamente collegata a Civil War...tra l'altro si svolge su un pianeta diverso dalla terra.
    L'unica cosa è che quello che è alla base di Civil War è anche "causa" dell'allontanamento di Hulk....più o meno.
    Decimation, invece, non c'entra assolutissimamente nulla........è una miniserie che descrive le conseguenze dell'evento che si è verificato alla fine di House of M.

    non dimentichiamoci però che planet hulk sarà importante per il DOPO civil war.. mica penserete che i vili umani che hanno osato sparare via hulk la possano passare liscia... "le loro macchine e i loro eroi non li salveranno"

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    L'ultimo numero di Ultimates by Millar e Hitch
    Punisher n7
    Il resto sono tutte cose di ordinaria amministrazione.

  25. #50
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Aprile 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    L'ultimo numero di Ultimates by Millar e Hitch
    Punisher n7
    Il resto sono tutte cose di ordinaria amministrazione.
    Perché, tu non sei tentato a morte come me dalla "fantastica torcia elettrica dell'uomo ragno"?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 86 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato