+ Rispondi alla Discussione
Pag 84 di 86 PrimaPrima ... 748283848586 UltimaUltima
Risultati da 2,076 a 2,100 di 2136

Discussione: [3] Marvel Comics

  1. #2076
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Solo a me sta piacendo Thor(a)? Cap falcon invece un po' mi sta piacendo... Ma non eccessivamente. C'è un'idea delle uscite delle nuove testate in Italia?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    il nuovo thor anche a me piace. Dauterman ai disegni non mi fa rimpiangere Ribic, anzi è azzeccatissimo

  2. #2077

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    A me il Thor donna è indifferente e lo dico un pò a malincuore perchè di norma Jason Aaron lo adoro, anche se ho letto di peggio (il Thor anni 90 col mullet disegnato da Deodato jr ).
    Per quanto riguarda l'universo All New All Different immagino che da noi cominceremo a vedere qualcosa dall'anno prossimo...

  3. #2078
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    A me il Thor donna è indifferente e lo dico un pò a malincuore perchè di norma Jason Aaron lo adoro, anche se ho letto di peggio (il Thor anni 90 col mullet disegnato da Deodato jr ).
    Per quanto riguarda l'universo All New All Different immagino che da noi cominceremo a vedere qualcosa dall'anno prossimo...
    Ma tardo anno prossimo credo.

  4. #2079
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Ma poi come cacchio è morto Wolverine?

  5. #2080
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Come terminator asd
    Una colata di metallo fuso addosso

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  6. #2081
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Molto pratico

    Chi è stato a farlo fuori? Spero non un villain mai visto prima creato per l'occasione.

  7. #2082
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Scommetto che non è morto ma vivo all'interno della colata...
    O hanno aperto e controllato?

    inviato col mio corvo viaggiatore

  8. #2083
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    No,la colata di ferro l'ha spedito indietro nel tempo

  9. #2084

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Indietro nel tempo, ma nei ricordi sotterrati di un villain dimenticato.

  10. #2085
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Molto pratico

    Chi è stato a farlo fuori? Spero non un villain mai visto prima creato per l'occasione.
    in breve

    Spoiler:
    in storie precedenti a causa di un virus perde il fattore rigenerante, mettono una taglia su di lui e deve affrontare millemila killer, alla fine scopre che il responsabile di arma x fa altri esperimenti sulla gente, va nel laborario, per salvare i soggetti ricoperti di adamanti sacrifica la cura su di loro, gli cadono addosso ettolitri di adamantio, prima di soffocare riesce a uccidere lo scienziato per morire soffocato subito dopo e diventare una statua di metallo.


    +

  11. #2086
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ma poi come cacchio è morto Wolverine?
    In una visione romantica della cosa è stato Wolverine e il suo passato ad ucciderlo
    Hanno già detto tutto con gli spoiler, però la chaive di lettura è la costante voglia di redenzione di Wolverine che si porta appresso da parecchio e il voler evitare ad altri ciò che ha sofferto lui ad ucciderlo blablabla.

  12. #2087
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Vabeh, non apro, mi sa che poi leggo a breve

  13. #2088
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Vabeh, non apro, mi sa che poi leggo a breve
    Che poi a me non è manco dispiaciuta la saga.
    Trovo però che sia stata un pò troppo breve..Insomma. Stiamo sempre parlando della morte di Wolverine cazzarola.

    Sono curioso dell'evolversi della situazione con l'all new gender friendly marvel now o come cazzo si chiama.

  14. #2089
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    non credo ci saran novità a breve, x-23 adesso ha preso costume e nome.

  15. #2090
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Ma è stato fatto fuori sempre per via della questione diritti con Fox?

  16. #2091
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma è stato fatto fuori sempre per via della questione diritti con Fox?
    E chi lo sa? Può esser quello, che il personaggio necessitava di aria fresca perchè era ovunque (E anche questo è vero, ma si risolveva facile a toglierlo dalle altre testate) che volevano dare più risalto ad altri "generi" vedi falcon, thor donna e x-23 (Che continuerò a trovare una minchiata..gran parte del personaggio costruito sul fatto che è diversa da wolverine..ed è la nuova wolverine. Certo. )

    Austin,intendevo con Old Man Logan, potrebbe essere una chiave narrativa interessante considerando tanti fattori, ma non leggo le uscite usa quindi dovrò aspettare assi

  17. #2092
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    secondo me la marvel punta su due cose
    1) creare rage nei vecchi fan. Si incazzano, ma intanto comprano per rageare meglio e vedere finchè punto si arriva.
    2) cavalcare la nuova onda del politically figo, quindi cap nero, marvelcosa musulmana, thor donna, ecc.

  18. #2093

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    1) creare rage nei vecchi fan. Si incazzano, ma intanto comprano per rageare meglio e vedere finchè punto si arriva.
    Io penso che il vecchio fan ormai abbia fatto il callo a certe operazioni se continua a seguire. Voglio dire, se la gente segue da anni lo Spiderman di Dan Slott ci sarà più rassegnazione che rabbia Che poi sempre parlando dell'Uomo Ragno, per certi personaggi le operazioni improbabili vanno avanti da decenni, prima di Slott abbiamo avuto One More Day o la saga del clone
    Naturalmente parlo sempre di chi segue, mica di ipocriti come Leo Ortolani che non comprano mezzo albo da anni ma concionano come se fossero il Verbo incarnato, che tanto i talebani che si è ritrovato per fan stan sempre lì a dargli ragione e a rompere il cazzo agli altri.

    Infine c'è sempre il discorso relativo alla demografia di chi legge comics in America, con le case indipendenti come Image che prendono sempre più quota e i Big Two che cercano di capire cosa fare (a volte azzeccandoci, a volte decisamente no).

    Lo dico un pò a malincuore, ma considerato come funziona il fumetto seriale supereroistico sono giunto alla conclusione che seguirlo da anni non ti da nessun patentino da "vero fan" rispetto ad uno che ha cominciato da poco.

    Ps. quando parlo di Ortolani tenete in mente che ho seguito Rat-Man per un decennio.
    Ultima modifica di Sabreman; 19-10-15 alle 21:04:32

  19. #2094
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Occorre ormai accettare che il lato fumetti è totalmente subordinato al Cinematic Universe, vedrete come picchieranno forte su Inumani, Shield e affini di qui in avanti.

  20. #2095
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Letto, un po' di corsa. Meh.

    Dai, che cazzo... non c'è pathos, non ci sono villain degni di nota, l'unica parte che ha senso (l'ultima) è tirata via in due pagine.
    Non che mi aspettassi una scazzottata con Galactus, ma manco così

    Vabeh, rileggerò.

  21. #2096

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Occorre ormai accettare che il lato fumetti è totalmente subordinato al Cinematic Universe, vedrete come picchieranno forte su Inumani, Shield e affini di qui in avanti.
    Anche questo; va detto che mi sarei stupito del contrario.

  22. #2097
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Occorre ormai accettare che il lato fumetti è totalmente subordinato al Cinematic Universe, vedrete come picchieranno forte su Inumani, Shield e affini di qui in avanti.
    Il film sugli Inumani sembra sia stato cancellato, quindi immagino li confineranno in Agents of Shield.

  23. #2098
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Io penso che il vecchio fan ormai abbia fatto il callo a certe operazioni se continua a seguire. Voglio dire, se la gente segue da anni lo Spiderman di Dan Slott ci sarà più rassegnazione che rabbia Che poi sempre parlando dell'Uomo Ragno, per certi personaggi le operazioni improbabili vanno avanti da decenni, prima di Slott abbiamo avuto One More Day o la saga del clone
    Naturalmente parlo sempre di chi segue, mica di ipocriti come Leo Ortolani che non comprano mezzo albo da anni ma concionano come se fossero il Verbo incarnato, che tanto i talebani che si è ritrovato per fan stan sempre lì a dargli ragione e a rompere il cazzo agli altri.

    Infine c'è sempre il discorso relativo alla demografia di chi legge comics in America, con le case indipendenti come Image che prendono sempre più quota e i Big Two che cercano di capire cosa fare (a volte azzeccandoci, a volte decisamente no).

    Lo dico un pò a malincuore, ma considerato come funziona il fumetto seriale supereroistico sono giunto alla conclusione che seguirlo da anni non ti da nessun patentino da "vero fan" rispetto ad uno che ha cominciato da poco.

    Ps. quando parlo di Ortolani tenete in mente che ho seguito Rat-Man per un decennio.
    non so io ho smesso dopo one more day, ma leggiucchio un pò via web e un pò quando postano qualche numero su 4chan, e ogni volta mi viene sempre più ulcera. Ihmo sta andando tutto in m***a da anni ed è sempre peggio, al contrario di image che mi tira fuori cose come invincible che diamine se è un comics di supereori moderno ma come dio comanda.
    Su ortolani son di parte, ihmo va migliorandosi costantemente.

  24. #2099
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Il film sugli Inumani sembra sia stato cancellato, quindi immagino li confineranno in Agents of Shield.
    In realtà parrebbe di no, anche se la situazione è ancora piuttosto confusa.

  25. #2100
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Di sicuro è stato posticipato al 2019

+ Rispondi alla Discussione
Pag 84 di 86 PrimaPrima ... 748283848586 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato