+ Rispondi alla Discussione
Pag 86 di 86 PrimaPrima ... 76848586
Risultati da 2,126 a 2,136 di 2136

Discussione: [3] Marvel Comics

  1. #2126
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-11-15
    Località
    Hvelgermer
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Per seguire secret wars ora quali è quante testate dovrei prendere? Millemila.
    Guarda, te lo dico basandomi sulle uscite americane perché io di orientarmi sul sito della panini non sono in grado, non riesco a trovare i corrispondenti in italiano che cerco, non c'è nemmeno la ricerca per autore, uno schifo assoluto.

    Comunque, per quanto riguarda Secret Wars, utile (anche se non fondamentale visto che alcune cose sono spiegate all'interno dell'evento stesso) per capire come accidenti il multiverso ha avuto fine sono le due serie Avengers e New Avengers scritte da Hickman, che affrontano più in dettaglio la faccenda delle Incursioni e dei tentativi fatti dagli Illuminati per porvi rimedio. Per il resto praticamente tutte le serie che erano in corso quando è avvenuta l'ultima Incursione (ovvero la collisione fra gli universi 616 e 1610) ne sono state coinvolte, anche se ti avviso fin d'ora che quelli che sono sopravvissuti alla fine del multiverso sono ben pochi.


    Questo per il pre Secret Wars; durante, invece, di collegate all'evento ci saranno una marea di serie secondarie, tutte ambientate sul Battleworld, che come ho detto sopra è un patchwork di universi alternativi; quindi c'è quello dove la Civil War non ha mai avuto davvero fine e ora l'America è divisa in due stati, uno guidato da Cap e l'altro da Iron Man, quello dove Angela è una cacciatrice di streghe nel 1602, quello dove Mary Jane e Peter Parker si sposano, eccetera. La maggior parte di questi non hanno nessun collegamento con l'evento principale e quindi non sono necessarie per la comprensione, con alcune eccezioni; probabilmente ce ne sono altre, ma sono sicuro che Thors, Siege e forse anche Korvac Saga e Old Man Logan andranno ad avere riscontri sull'esito dell'evento (che si sa già porterà ad una restaurazione almeno parziale del multiverso, ma bisogna vedere come).
    Ultima modifica di Brom`; 07-11-15 alle 12:01:26

  2. #2127
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Per seguire secret wars ora quali è quante testate dovrei prendere? Millemila.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    per seguire secret wars solo secret wars, guarda
    editorialmente è un progetto molto simile ad House of M, la serie ammiraglia è completamente autosussistente, quelle ancillari raccontano storie a sé che inquadrano il contesto dei vari realm ma non sono per niente necessarie.
    Almeno fin dove ho letto io che sto alle uscite usa di fine settembre

  3. #2128

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Dai primi pareri sembrerebbe che il nuovo Daredevil di Soule e Garney sia partito sotto i migliori auspici, da fan del Cornetto tiro un sospirone di sollievo. Sembrerebbe che siano tornati alle atmosfere più cupe dopo la "pausa" di Waid.
    Leggo ottime cose anche dell'Hulk di Pak e Cho.

  4. #2129
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Oh god,in marvel han intenzione di triturare i maroni con un altro civil war pure nei fumetti l'anno prossimo

  5. #2130

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Capisco sfruttare l'onda lunga del film, ma personalmente il solo concetto di "eroi contro altri eroi" mi ha francamente rotto i cosiddetti.

  6. #2131
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-11-15
    Località
    Hvelgermer
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Oh god,in marvel han intenzione di triturare i maroni con un altro civil war pure nei fumetti l'anno prossimo
    Più che altro l'han dato in mano a Bendis (tanto ormai quell'uomo ormai fa tutto). Auguri.

  7. #2132
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    se capita leggete il tie-in di secret wars dedicato a Civil War che è molto bello

    questo qua insomma

  8. #2133
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    ma ancora con i what if?
    (ok non proprio ma realtà parallele etc etc)


    A proposito di Secret Wars, l'ho iniziato ma non ho mica capito dove si vede che Doom diventa dio. (oppure ho letto e rimosso ).

  9. #2134
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    è in new avenger/illuminati

  10. #2135
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-11-15
    Località
    Hvelgermer
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    In realtà come succede di preciso se non sbaglio lo spiegano proprio durante Secret Wars

    E comunque sì, Civil War non è davvero niente male.

  11. #2136

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics

    Ho finalmente letto Angela: Asgard Assassin. Non male, a prescindere da quanto goda del fatto che all'odiato Todd MacFarlocc starà bruciando non poco il culo Neil, grazie anche per questo.

    E dopo anni ho ripreso in mano Devil: Il Diavolo Custode e niente, l'ho sempre ritenuta una cagatella dimenticabile e pompatissima all'epoca perchè scritta da Kevin Smith...e insomma, non è che abbia cambiato idea.
    Ultima modifica di Sabreman; 25-12-15 alle 23:10:37

+ Rispondi alla Discussione
Pag 86 di 86 PrimaPrima ... 76848586

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato