+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 86 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 2136

Discussione: [3] Marvel Comics

  1. #201
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio

    Ci troviamo in un contesto in cui [spoiler da Civil War 1]
    Spoiler:
    Un ragazzino, non per salvare delle vite, ma per girare un reality, causa indirettamente la morte di 600 persone! 600! Una morte assurda!
    Il governo statunitense fa il minimo chiedendo che i superumani vengano registrati e, soprattutto, addestrati, per la loro incolumità e per quella dei civili.

    .

    Ma appunto è questo il problema, un ragazzino che compie una sciocchezza, non UN SUPEREROE.

    L'unica cosa da fare era prendere i responsabili ed arrestarli. Non è il caso di andare a molestare eroi come Cap, i Vendicatori ed in Fantastici Quattro che hanno sempre lottato per salvare il mondo e che per forza di cose devono rimanere neutrali, e non una forza di polizia nelle mani del governo americano.
    Ultima modifica di Badass; 04-04-07 alle 14:59:15

  2. #202
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    Non so. così usiamo due pesi e due misure. Se io ho una pistola e la voglio tenere in modo regolare, la devo registrare, deve essere tenuta in sicurezza, devo fare dei Test, devo allenarmi obbligatoriamente al poligono. Che io sia un ex poliziotto pluridecorato o l'ultimo degli imbecilli con un pisello troppo piccolo. I Supes sono Pistole che camminano. La legge di registrazione, dopo quello che è successo, è un'atto dovuto. Non va a togliere qualcosa agli eroi, ma va a colmare un buco legislativo.

    Poi qua leggiamo tutti supereroi, siamo tutti affascinati dall'uso dell'identità segreta, da bambini ci piaceva il fatto che sotto la maschera integrale dell'uomo regno ci poteva essere qualunque faccia, anche la nostra. Non vorrei una vittoria dei Pro-Reg MAI E POI MAI!
    Però, razionalmente, devo ammettere che la mossa del governo USA è l'unica possibile

  3. #203
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Volevo ricordare a tutti che questa settimana esce il secondo numero di Annihilation, che tra di noi ha già riscosso molti pareri positivi

    Ci toccheranno questa volta il Super Skrull e la prima parte di Silver Surfer
    Pensavo peggio il SuppagSkrull e invece non è affatto male.

    Silverado è il solito pipparolo.

    Ridatemi il Thanos di Starlin.

  4. #204
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    Pur io il Super Skrull pensavo fosse quella più fiacca, invece è stata davvero bella. Peccato per i disegni, non proprio all'altezza

  5. #205
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    E intanto leggo che la Panini prossimamente ristamperà in volume la saga del Diavolo Custode di Smith e Quesada, a mio modesto parere un vero e proprio capolavoro:

    http://www.paninicomics.it/News.jsp?...arica&Id=13327

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    Questanotizia è favolosa!!!
    Guardian Devil è una saga fantastica. Con disegni di Quesada, davvero spettacolari.
    Nella mia personale classifica si va a posizionare dietro a Born Again e al primo Devil di Miller.
    A pari merito con la bella run di Bendis.

  7. #207
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    Mi sembra che a maggio uscirà un 100% o qualcosa di simile sulla serie Marvel Zombie, si sa qualcosa di più? Cioè, numero di volumi, costo e cose così?

  8. #208
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Mi sembra che a maggio uscirà un 100% o qualcosa di simile sulla serie Marvel Zombie, si sa qualcosa di più? Cioè, numero di volumi, costo e cose così?
    Un volume con 5 numeri americani all'interno,costo probabilmente 11 euro.Comunque non l'ho visto nella checklist di Maggio,dove hai appreso questa notizia?

  9. #209
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da Man of Steel Visualizza Messaggio
    Un volume con 5 numeri americani all'interno,costo probabilmente 11 euro.Comunque non l'ho visto nella checklist di Maggio,dove hai appreso questa notizia?
    Sul forum panini e Comicus, leggevo qua e là che a maggio uscirà questo volume.. Io lo prendo di sicuro.

  10. #210
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Non so. così usiamo due pesi e due misure. Se io ho una pistola e la voglio tenere in modo regolare, la devo registrare, deve essere tenuta in sicurezza, devo fare dei Test, devo allenarmi obbligatoriamente al poligono. Che io sia un ex poliziotto pluridecorato o l'ultimo degli imbecilli con un pisello troppo piccolo. I Supes sono Pistole che camminano. La legge di registrazione, dopo quello che è successo, è un'atto dovuto. Non va a togliere qualcosa agli eroi, ma va a colmare un buco legislativo.

    Poi qua leggiamo tutti supereroi, siamo tutti affascinati dall'uso dell'identità segreta, da bambini ci piaceva il fatto che sotto la maschera integrale dell'uomo regno ci poteva essere qualunque faccia, anche la nostra. Non vorrei una vittoria dei Pro-Reg MAI E POI MAI!
    Però, razionalmente, devo ammettere che la mossa del governo USA è l'unica possibile
    Sono d'accordo sul fatto che i poteri siano delle armi, e che come tali vadano registrati.

    Non sono d'accordo quando il discorso comincia a toccare forze neutrali tipo i Vendicatori. Ma non lavoravano per l'onu o qualcosa di simile? Trasformarli in soldati o anche solo poliziotti al servizio dell'America è sbagliato e malvagio. Oltre tutto hanno sempre dato prova della propria imparzialità, giustizia ed efficienza (salvando il mondo quelle 2000-3000 volte).

    Insomma prendersela con eroi come i fantastici quattro (sono passati pochi anni dall'ultima volta che hanno salvato il mondo per l'ennesima volta) perchè due cretini hanno fatto scoppiare 800 persone è troppo.

    Non parliamo poi di spiderman. E' impossibile che continui a svolgere il suo mestiere con un'identità pubblica senza che la zia e Mary Jane corrano gravissimi rischi.

  11. #211
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    Io, in soldoni, dico questo: La legge di Registrazione è giusta, anzi è un dovere degli stati uniti proteggere i suoi cittadini con una legge che possa tenere sotto controllo l'attività superumana. Di tutti, anche dei vendicatori, perchè, semplicemente, la legge è uguale per tutti. Sono favorevole ad un archivio SUPERSEGRETO con le identità dei Supes.
    Dopodichè far diventare gli eroi un corpo militare è sbagliato, le fughe di notizie sono sbagliate, ma sono una conseguenze DA EVITARE, che non escludono l'assoluta utilità e "legittimità della legge"

  12. #212
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Io, in soldoni, dico questo: La legge di Registrazione è giusta, anzi è un dovere degli stati uniti proteggere i suoi cittadini con una legge che possa tenere sotto controllo l'attività superumana. Di tutti, anche dei vendicatori, perchè, semplicemente, la legge è uguale per tutti. Sono favorevole ad un archivio SUPERSEGRETO con le identità dei Supes.
    No, la legge AMERICANA non è uguale per tutti, nella fattispecie non è uguale per chi lavora per un'organizzazione superiore al governo americano. (I vendicatori, che appunto sono una forza di pace internazionale, o giù di li)

    ps: credo che l'archivio super segreto sia sempre esistito, gestito dalla S.H.I.E.L.D.

  13. #213
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    I Vendicatori è già da prima di Vendicatori Divisi che non sono più una forza di pace mondiale, mi pare

  14. #214
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    I Vendicatori è già da prima di Vendicatori Divisi che non sono più una forza di pace mondiale, mi pare
    Guarda, degli ultimi anni dell'universo marvel ho seguito solo le bellissime serie di Daredevil e Captain America. Ero rimasto a quando i vendicatori erano una forza neutrale sovrastato.

    Tralasciando il discorso pro e contro registrazione:

    ma erano veramente necessari dei vendicatori e uno shield controllati dal governo americano? Ma non c'erano già gli Ultimates (che tra l'altro adoro) per questo?

    Preferirei che i due universi esplorassero direzioni differenti, sinceramente. Lo so, è un piccolo dettaglio, però...

  15. #215
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    Dalla Homepage Panini
    Bagley su Mighty Avengers

    NEWS MARVEL ITALIA
    07/04/2007
    Una delle domande che ultimamente tormentava maggiormente i Marvel fan era: di che si occuperà Mark Bagley adesso che ha concluso il suo lunghissimo ciclo su ULTIMATE SPIDER-MAN? Finalmente ora abbiamo la risposta: il buon Mark si occuperà infatti di un ciclo della nuova serie vendicativa MIGHTY AVENGERS, tornando oltretutto a formare la mitica coppia di USM con Brian Michael Bendis! Bagley disegnerà un arco narrativo della collana, che inizierà dal numero sette della serie e vedrà Ant-Man ospite. Questo ciclo servirà anche a dare a Frank Cho, disegnatore regolare e co-sceneggiatore, un pò di tempo in più per preparare il successivo. E se vi state chiedendo su che testata italiana vedremo la serie MIGHTY AVENGERS non possiamo che rispondervi come sempre... stay tuned!

  16. #216
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    Sul nuovo mega è annunciato per Giugno il nuovo volumozzo dei Runaways, 16€, 224 pag.

    E Runaways / Giovani vendicatori (o era il contrario...) 96 pagine. poco più di quattro euro, non mi ricordo

    W le serie gggiovani del MU
    Ultima modifica di Ragnarokker; 09-04-07 alle 00:28:43

  17. #217
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    Belli, li prenderò entrambi.. Usciranno a giugno tutti e 2?

  18. #218
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Belli, li prenderò entrambi.. Usciranno a giugno tutti e 2?

  19. #219
    Il Niubbi L'avatar di pacomo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    Qualcuno ha già letto il centopercento di Moon Knight?
    Sono tentato... ma ho sentito pareri molto discordanti a riguardo; insomma se è solo una buona storia e nulla di eccezionale potrei lasciar stare per il momento...

  20. #220
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    Dal punto di vista grafico, niente da eccepire. La storia l'ho trovata un po' confusionaria (colpa mia che non conosco bene il personaggio) e un po' troppo "dilatata". Il tutto ci sarebbe stato benissimo anche in 4 numeri, secondo me. La parte migliore sono le prime pagine.

    A conti fatti, lettura interessante ma non entusiasmante. La puoi recuperare più avanti.

  21. #221
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    Anch'io ho evitato di prenderlo, per ora. Ad una letta veloce in fumetteria non mi ha così entusiasmato quindi passo.

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    Il 100% di Moon Knight mi è piaciuto moltissimo.
    Grandi disegni di Finch e una storia che, almeno all'inizio, mi ha lasciato davvero spiazzato.
    Non è sicuramente un capolavoro, ma una bella storia e una lettura davvero godibile.

  23. #223
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Sul nuovo mega è annunciato per Giugno il nuovo volumozzo dei Runaways, 16€, 224 pag.

    E Runaways / Giovani vendicatori (o era il contrario...) 96 pagine. poco più di quattro euro, non mi ricordo

    W le serie gggiovani del MU
    E c'è pure il 100% con fantastic four the end 144 pagine 11 euro.

    Di Alan Davis!!!

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    Bagley su Mighty Avengers
    Non sono proprio al settimo cielo, per questa notizia, ma sicuramente con Bagley si mantiene alto il livello dei disegnatori della testata.

    Sicuramente la Panini farà una seconda testata vendicativa...Mighty Avengers, Iron Man e The Initiative.
    E non dimentichiamo che presto partirà la nuova serie di Thor.....

  25. #225
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics-[Checklist Maggio 2007]

    Considerando che Bagley fa solo il disegnatore di supporto perché Cho se la prende comoda, anche chi non è un suo estimatore può resttare contento
    Non c'hanno mica rifilato un Pat Lee qualsiasi!

    Ciao Han! tutto bene le vacanze?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 86 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato