+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 97 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 2421
  1. #201
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    ho iniziato IT...il primo orrere che mi si è presentato sono le 1200epassa pagine
    e io dovrei anche studiare
    Ah, sta scuola baxtarda che toglie tempo alle letture
    Sto sulla tua stessa barca

  2. #202
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    a me la serie della torre nera è piaciuta molto. I primi ho avuto modo di leggerli un paio di volte mentre gli ultimi li ho letti solo una volta (ma voglio rileggerli tutti).
    Devo dire che i riferimenti a it mi erano sfuggiti perchè lessi It molti anni fa. Comunque la tartaruga gioca un ruolo molto importante anche nella torre.

  3. #203
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    Devo dire che i riferimenti a it mi erano sfuggiti perchè lessi It molti anni fa. Comunque la tartaruga gioca un ruolo molto importante anche nella torre.

    parli di Donatello, Raffaello o Michelangelo??

  4. #204
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    ho finito di leggere It adesso adesso; lascio a dopo i commenti. Per adesso però dovreste spiegarmi una cosa:

    Spoiler:
    ma nella mentalità di Beverly, farsi sverginare al buio in una fogna da 6 vogliosi maschioni, in che modo dovrebbe concretamente aiutare il gruppo a ritrovare la via per tornare in superficie?? e se proprio bisognava rinsaldare lo spirito di gruppo, non bastava una pacca sulla spalla? c'era proprio bisogno della gang bang?? mi sa tanto che in fondo in fondo suo padre tutti i torti non c'è li aveva

  5. #205
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    Fanno un film della torre nera?
    http://www.horrormagazine.it/notizie/2509

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Fanno un film della torre nera?
    http://www.horrormagazine.it/notizie/2509

    In verità ultimamente si parlava di una serie TV (dimensione decisamente più consona.

  7. #207
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    si ma basta che facciano qualcosa di decente: per me televisione=spazzatura.
    Non so se avete presente, ma avete visto il film tv delle noti di salem?

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    Hellvis basta con il passimismo, ultimamente la televisione fa cose fighissime (Lost, CSI, Nip & Tuc etcc..) se una serie tv è fatta bene ti incolla alla televisione. E poi lo script è fatto è finito, non è che devono allungare il brodo.
    Per me piena fiducia

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    A me lost provoca il vomito

  10. #210
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    lost l'ho appena scoperto: tutti me ne parlano bene e ho deciso di cominciare a vederlo

  11. #211
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    lost l'ho appena scoperto: tutti me ne parlano bene e ho deciso di cominciare a vederlo

  12. #212
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    La Bad Robot è la casa d produzione di Lost e di Alias. Non dico che siamo in una botte di ferro, ma il beneficio del dubbio è assicurato

  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    Boh, io lost l'ho seguito finchè son riuscito a resistere, ma alla fine ho mollato.

    Trentamila flashback, trentamila storie passate di trentamila superstiti differenti. Dopo centinaia di puntate sull'isola e tutto il resto se ne sa quanto alla prima. Alla fine mi son detto "ok, basta, qua mi si piglia per i fondelli" e ho smesso di seguirlo

  14. #214
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Boh, io lost l'ho seguito finchè son riuscito a resistere, ma alla fine ho mollato.

    Trentamila flashback, trentamila storie passate di trentamila superstiti differenti. Dopo centinaia di puntate sull'isola e tutto il resto se ne sa quanto alla prima. Alla fine mi son detto "ok, basta, qua mi si piglia per i fondelli" e ho smesso di seguirlo
    E' proprio quello il filo della storia.
    Se ti devono svelare tutto in 2 puntate fanno un film, mica una serie

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    Si, bravo, grazie tante, ma siamo alla puntata numero diecimiladuecento e non si sa ancora NIENTE.

    Persino il più sgangherato dei serial prima o poi dovrebbe far luce su qualche punto oscuro della trama, ma non è il caso di lost.
    I sopravvissuti e tutta "l'isola misteriosa" sono solo dei pretesti per raccontare milioni di storie-flashback ed allungare il brodo all'infinito.
    Se ci rifletti un attimo, ti rendi conto di come dall'inizio della serie non sia ancora successo nulla di serio. Dopo un po' ci si rende conto che è solo una presa per il c**o, una trama che in realtà non c'è.

  16. #216
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Si, bravo, grazie tante, ma siamo alla puntata numero diecimiladuecento e non si sa ancora NIENTE.

    Persino il più sgangherato dei serial prima o poi dovrebbe far luce su qualche punto oscuro della trama, ma non è il caso di lost.
    I sopravvissuti e tutta "l'isola misteriosa" sono solo dei pretesti per raccontare milioni di storie-flashback ed allungare il brodo all'infinito.
    Se ci rifletti un attimo, ti rendi conto di come dall'inizio della serie non sia ancora successo nulla di serio. Dopo un po' ci si rende conto che è solo una presa per il c**o, una trama che in realtà non c'è.
    beh, in realtà con i flashback scopri un sacco di "coincidenze". poi sull'isola succedono un bel po' di cose impreviste.
    ma siamo un filino OT

  17. #217
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    Ho iniziato La Storia di Lisey.

    E' straordinario come pur standomi già potentemente sulle palle TUTTI i personaggi introdotti, non possa fare a meno di continuare a leggere.

  18. #218
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ho iniziato La Storia di Lisey.

    E' straordinario come pur standomi già potentemente sulle palle TUTTI i personaggi introdotti, non possa fare a meno di continuare a leggere.




    alla fine, dimmi se ne vale la pena leggerlo

  19. #219
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    credo sarà il prossimo libro che leggerò (sono indeciso tra quello, cell e il terzo di Dune).
    Se chiwaz dice che non gli piace lo leggerò di sicuro, visto che fino ad ora abbiamo apprezzato i libri di King al contrario

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    credo sarà il prossimo libro che leggerò (sono indeciso tra quello, cell e il terzo di Dune).
    Se chiwaz dice che non gli piace lo leggerò di sicuro, visto che fino ad ora abbiamo apprezzato i libri di King al contrario
    Cell è un FPS alla Doom, Lisey è un GDR, Dune non ne ho idea

  21. #221
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    Citazione Originariamente Scritto da seraph888 Visualizza Messaggio
    Cell è un FPS alla Doom, Lisey è un GDR, Dune non ne ho idea
    alla fine, mentre aspetto il giudizio di chiwaz, ho deciso di leggere stardust di neil gaiman.
    Dopo torno a king

  22. #222
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    Aspetta e spera, perché in realtà mi sono un po' bloccato.

    Mi sta veramente sulle palle 'sta cosa di King di infilare in mezzo il linguaggio di espressioni private tra marito e moglie, che ovviamente risulta incomprensibile agli estranei.
    Voglio dire, in Misery i "caccolicchio" dell'infermiera avevano senso perché aumentaano la stranezza del personaggio, ma qui fanno veramente cadere le palle.

    Stardust l'ho inspiegabilmente piantato a metà.

  23. #223
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Aspetta e spera, perché in realtà mi sono un po' bloccato.

    Mi sta veramente sulle palle 'sta cosa di King di infilare in mezzo il linguaggio di espressioni private tra marito e moglie, che ovviamente risulta incomprensibile agli estranei.
    Voglio dire, in Misery i "caccolicchio" dell'infermiera avevano senso perché aumentaano la stranezza del personaggio, ma qui fanno veramente cadere le palle.

    Stardust l'ho inspiegabilmente piantato a metà.
    non ho capito che cosa intendi. comunque stardust l'ho quasti finto, dopo attacco cell e poi questo.

  24. #224
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    Leggendolo capirai, se no vuol dire che non mi ho espresso in modo correggiuto

  25. #225
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Bibliografia Stephen King

    Madonna mia... come mi fa girare le palle 'sto libro.

    Da un lato i personaggi e la vicenda prende come al solito, dall'altro mi cadono le palle ad ogni babyluv, ad ogni CINGHIALO SUBITO! (espressione che non ho capito cosa caz.zo voglia dire, immagino tipo "dacci dentro" ), ad ogni CISSICA (non volete saperlo, credetemi).

    Forse dovrebbe esprimere l'intimità di un lessico tra marito e moglie, ma sembra solo un mucchio di scemenze.
    La cosa tragica è che sono sicuro al 100% che siano le espressioni che usa King con sua moglie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 97 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato