Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 95

Discussione: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

  1. #1

    Predefinito le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    Questa faq è stata creata per rispondere alle innumerevoli domande che continuamente ponete.
    Spero che essa risulti esauriente.

    D-Cosa sono tutte quelle che sigle che si trovano nel forum?

    R-La maggior parte delle sigle rappresentava partiti politici che avevano tentato la scalata al potere qui in Lapponia. Seppure alcune di queste stavano ad indicare associazioni apolitche volte alla salguardia dei diritti dell'uomo, come l'ULP.


    D-Cosa significa PLED?

    R-Partito Lappone Estimatori dei Draghi, questo il significato della sigla, fu creato da (A)ndre(A) in contrapposizione al PSDL. (A)ndre(A) era deciso a lottare per la salvaguardia dei draghi.


    D-Cosa significa PSDL?

    R-[i]Il PSDL (Partito Sterilizzazione Draghi Lappone) nacque da un'idea di "Smois l'ammazza draghi" al cui fianco si schierò Stanga. Il suo manifesto tentava di dimostrare la pericolosità di questi animali e, la quindi necessaria, sterilizzazine. Ma pare che la dura contrapposizione da parte del PLED abbia avuto la meglio.[i]

    D-Cosa significa PNBL?

    R-"Quale Ministro ai Rutti della nazione Lappone vedendo lo stato in cui si trova oggi il nostro amato paese, sconvolto dalle lotte interne e dalla sete di potere ho deciso di scendere in campo personalmente.
    Nasce oggi il P.N.B.L. ovvero il Partito Non Belligerante Lappone che si pone come obbiettivo primario il ripristino della pace e dell'armonia istituzionale all'interno del paese.
    Uniamoci tutti per riportare l'ordine nella Lapponia!"

    Questo è il manifesto che Dark Turkey presentò alla fondazione del suo partito, che come potete leggere si prefiggeva il raggiungimento della pace: obiettivo, purtroppo, miseramente fallito.


    D-Cosa significa MLL?

    R-L'MLL (Movimento di Liberazione della Lapponia) è uno dei gruppi dalla storia più complessa. Esso fu fondato in seguito alla coalizione di vari esponenti del popolo. Una di queste fu il PSDL che si alleò per la lotta contro il dittatore con l'allora astro nascente() What_I_Think, che si dichiarava capo di un gruppo terroristico teso a riportare la libertà al suo popolo, nonché a dare la giusta onorificenza al sommo maestro. La coalizione avvenne con successo, e allora molti decisero, anche grazie al carisma di What_I_Think (hihih ma quanto sono modesto), di unirsi con loro, così di esso entrarono a far parte anche personaggi illustri come Jedi-78 ,TDK, KARAT45, Superzebe il risvegliato, e altri ancora che al momento non ricordo bene. La loro potenza crebbe a dismisura così il dittatore ((A)ndre(A)) fu costretto a scendere a compromessi e, di conseguenza, a lasciare la sua carica. L'MLL si può annoverare come l'unico partito riuscito a raggiungere i propri obbiettivi.


    D-Cosa significa LL?

    R-LL (Lapponia Libera) è il partito che nacque per mezzo di MDG. In esso si prefiggeva l'ideale di liberare la Lapponia del suo dittatore. Purtroppo anche lui ha miseramente fallito il proprio obiettivo.


    D-Cosa significa ULP?

    R-[i]L'ULP (Unione Lapponia Pulita) era un'associazione apolitica fondata da MADMAC79. Esso potè contare fra i propri membri personaggi di spicco della comunità Lappone. L'ULP si propose di dare voce ai più deboli e ai dimenticati, ma il compito fu svolto solo in piccola parte, quindi, un altro fallimento collezionato da un'altra associazione. L'ULP cessò di esistere al verificarsi del colpa di stato che portò il triumvirato a capo della Lapponia.

    D-Cosa significa ULM?

    R-L'ULM (Una Lacrima per Mikha) era uno dei due gruppi politici dell'era post-rivoluzione (potevano essere solo due). Fu fondato da (A)ndre(A) con l'aiuto dell'abile What_I_Think. Non ebbe un leader per molto tempo, pur presentando una quantità di associati non indifferente. Era il partito dei simpatizzanti di Mihka.


    D-Cosa significa NDL?

    R-L'NDL (Nuova Democrazia Lappone) era il gruppo politico che si contrapponeva all'ULM. In esso militarono elementi di spicco della storia lappone, come Superzebe il risvegliato, uomo famoso per la propria caparbietà nella lotta durante la militanza nell'MLL.
    Mihka non gli sta per niente simpatico .


    D-Chi sono state le persone più importanti nei conflitti avvenuti?

    R-Questa è sicuramente una delle domande più difficili data la complessità della storia recente. (A)ndre(A) è stato uno degli elementi di spicco, come anche Superzebe, What_I_Think, Karat45 (nel bene e nel male), Smois l'ammazza draghi, Madmac79, MDG, TDK, Lestat de Lioncourt (non ricordo con precisione se fosse scritto così), Alaska, Dark Turkey, Pecoss, whites, cetra, SteppenWolf, Stanga, DarkPhoenix, Jedi-78 , Vitorbaia, ABS, Fofox, Il_Ratto, andrmarino, Night, squall. Se mi sono dimenticato qualcuno fatemelo sapere tramite u2u e provvederò ad aggiungerlo. I ministri sono troppi per ricordarli tutti, se mi fate avere una lista vi metterò.


    D-Che ruolo hanno avuto?

    R-Ebbene. se è possibile, questa domanda è anche più complessa della precedente.

    (A)ndre(A): E' stato (dice lui) un fedele servitore di Mihka. Ha fondato diversi partiti di una certa importanza ed è stato dittatore, poi alleato di What_I_Think nell'UML e successivamenmte supervisore delle eRezioni lapponi. In seguito alla grande rivolta divenne un componente del triumvirato per poi uscirne con oscure motivazioni.

    What_I_Think: Ex Capo di un gruppo terroristico ed EX capo dell'MLL. Ha avuto un passato alquanto difficile in cui ha lottato accanto a Mihka e alla sua scomparsa ha cercato di tenerne vivido il ricordo nella gente. Ha militato nell’ULM come capo, ma poi ha deciso di abbandonare la vita politica del paese, ed era diventato membro dell’ULP e saggio della montagna Lappone. Fu uno dei prodi coraggiosi che appoggiarono il colpo di stato in Lapponia, e riuscì a entrare a far parte del triumvirato. Venne ingiustamente e stupidamente spodestato da un gruppo di ignoranti rivoltosi, cosa che comunque non ha diminuito il suo prestigio.

    Karat45: Vile contestatore di Mihka, verso cui è sempre stato ostile cercando di sminuirne i meriti. E' da un po’ di tempo che non si vede e quindi non si conosce la sua attuale posizione politica. E' stato alleato con l'MLL in cui ha prestato fedele servizio contro il dittatore.

    Smois l'ammazza draghi: Anche lui riconosciuto come facente parte dei contestatori di Mihka, aveva fondato il partito per la sterilizzazione dei Draghi. Si è poi alleato con What_I_Think ed è entrato a far parte anche lui dell'MLL. Si ritirò dalla vita politica del paese e prese a far parte dell’ULP. Al verificarsi del recente colpo di stato è stato uno dei tanti nemici del triumvirato, anche lui è da un po’ che non lo si vede.

    Lestat de Lioncourt: Ex Pontefice di Odino si è ritirato per motivi riguardanti l’attacco all’angolo della topa. Gli piace l’effetto dissolvenza, non ha più il sacro martellone che è passato a madmac79. Resta comunque uno dei Lapponi più importanti e di maggior prestigio, data la sua saggezza.

    Dark Turkey: Ex ministro ai rutti e fondatore del PNBL. Si era poi alleato con (A)ndre(A) creando un partito che qui dentro non viene nominato, scusate la mancanza, provvederò prossimamente a porre rimedio. Ha fatto parte dell’ULM. Creò anche una certa coalizione “Figli delle renne”, ma non si sa molto su questa, dato che è scomparsa relativamente presto.

    Alaska: Personaggio di lieve spicco, segretario nel partito di (A)ndre(A) in passato, ha militato nell'ULM; è stato fondamentalmente uno scassa citroni... hihih
    Alaska dice di se: "che sono bruttissimo, schifosissimo, il pessimo, il piu brutto lappone, che rubo il cibo ai 355000000 dragosky che vivono in lapponia!"

    Superzebe: Ex alleato di What_I_Think e personaggio molto importante nella rivoluzione. Alla fine della prima rivoluzione entrò a far parte del DNL, partito in contrapposizione a quello di What_I_Think. Alla scomparsa del partito di lui non si è saputo più niente.

    MDG: Personaggio molto importante della passata situazione politica, fondatore del partito LL. Era conosciuto come uno dei maggiori avversari di (A)ndre(A). E’ fissato con i perché (per maggiori informazioni visitate l’angolo del poeta) (non più possibile verificare...)

    Madmac79: Ex Ministro del contropiede, ha avuto tanta importanza grazie alla fondazione dell’ULP. All’attuarsi del golpe ha opposto una feroce resistenza al triumvirato, ora è anche il possessore del sacro martellone. E’ stato ifine accusato da The Keka di contrabbando di pinguini, cosa su cui si è indagato E' stato un membro del consiglio dei saggi che ha affiancato il triumvirato.

    Pecoss: Noto storico e profondo conoscitore della Lapponia. Annoverato tra i maggiori studiosi di questo popolo.

    TDK: Personaggio molto importante all'estero, si è rivelato importante anche nei conflitti Lapponi quando ha dato il proprio appoggio all'MLL. Gli era stata anche offerta la carica di pontefice, che però ha cortesemente rifiutato. Ora ha chiesto informazioni sull'attuale situazione della Lapponia. Avuta la risposta decise che la democrazia stava distruggendo la lapponia. A seguito della rivolta è stato un membro del triumvirato.

    whites: Queste le parole di (A)ndre(A) per whites “WHITES è nominato Ministro al Freddo Polare e Responsabile dei Servizi Segreti ad interim”. Personaggio (whites) che si era erroneamente schierato dalla parte di (A)ndre(A), ha fatto parte dell’ULM, ora non si sa cosa faccia, credo il fallito…

    cetra: Ex ministro del lancio al pinguino, era chiaramente dalla parte di (A)ndre(A). Attualmente si è distinto e si è fatto conoscere nel popolo lappone per la sua opera massima: La Mihkaide. Ha anche composto l’inno ufficiale della Lapponia, anche se bisogna ammettere che una parte un po’ più lunga per il saggio non sarebbe stato male. Ha fatto parte dell’ULM. E' stato membro del consiglio dei saggi.

    SteppenWolf : Ex ministro alle pari opportunità tra lupi e renne ed anche ex ministro per la ganja libera. Anche lui si schierò dalla parte dell’MLL abbandonando, così, (A)ndre(A) per mettersi dalla parte di What_I_Think. Sembra che dopo aver fondato il FLAL e non essere riuscito nel suo intento abbia abbandonato la vita politica per vivere da ramingo.

    Stanga : Ex ministro della prostituzione. Co-fondatore, con Smois, del PSDL. E’ passato anche lui dalla parte dell’MLL. Non so che fine abbia fatto.

    DarkPhoenix : Ha fatto parte dell’ULM.

    Jedi-78: “Arrivato qui in Lapponia, ho incontrato MDG, mia vecchia conoscenza di BS. Subito ho messo i miei servizi al suo partito, ma dato che la sua iniziativa non ha avuto successo; ho notato che gli ex partecipanti del LL si erano uniti all'MLL nella lotta contro il dittatore.
    E così mi sono unito.
    Alla separazione però, ho lasciato da parte il gruppo favoreggiante il ritorno di Mikha, di cui non ho molta stima!
    Sono, così, entrato a far parte dell’ NDL, insieme a TDK, di cui mi si può considerare braccio destro.” Queste le parole di Jedi (più o menoJ). Fondò la scuola jedi lappone, con il beneplacito del triumvirato, e in essa ebbe come allievi gli stessi membri del triumvirato. Fu poi membro del consiglio del saggi. Ora non lo so che fine ha fatto.

    Vitorbaia : Ex ministro alla f**a lappone. Ha fatto parte dell’ULM.

    ABS: Ex ministro alle ripartenze, particolarmente disprezzato in ambito internazionale. Si candidò come capo del consiglio dei saggi, che perse clamorosamente, nonostante i suoi imbrogli. Fu protagonista di un momento a dir poco centrale per la plutocrazia: il referendum "O lapponia, o torte". Durante varie tornate elettorali gli vennero annullati più volte più voti a causa di brogli elettorali. A causa di questi, formalmente, le eRezioni finirono in pareggio. Alla fine fu scacciato e costretto a ritirarsi, meditabondo, su altissime montagne.

    Fofox: Ex ministro alla cultura. Sempre disperso.

    Il_Ratto: Ex ministro contro il terrorismo. Il più disperso di tutti. Inoltre è stato dimostrato da analisi scientifiche che è un essere inutile.

    andrmarino: Ex ministro alla salvaguardia de Petazzi in Lapponia (??). Ha fatto parte dell’ULM. Ha avuto a che fare anche con la nazionale mi pare.

    Squall: Non ha avuto ruoli nella storia recente. Sua creazione la bandiera lappone. Ha militato nell’ULM.

    Night: Uno dei governatori e rappresentanti dell’angolo della topa.

    Shogun: Scomparso in seguito alla creazione di progenie, si pensa stia ripopolando tutto il mondo. Arrivato in lapponia apportò profondamenti cambiamenti nelle sue strutture, e fu anche il maggior sostenitore della GRANDE GUERRA (nome in codice PRUSSIA)

    Doom: Mi faccia gentilmente avere informazioni su di lui. (giusto perché voglio essere preciso…)

    Grufo: Un povero pazzo che continua ad ammorbarci con le sue opere comiche.. sta praticamente invadendo La Lapponia

    The Keka: L’unica gentil donzella presente in Lapponia, è fissata con i pinguini Anche se pare non sia più lappone :'(

    Trauma: Un povero pazzo che voleva conquistare al suo primo post La Lapponia, è stato gentilmente esiliato…

    Glorfindel: Boh… continua a chiedere informazioni senza senso E' diventato poi uno dei lapponi più importanti, scenziato di indubbio valore, a cui si devono grandi scoperte, ha guidato anche le orde di pinguini contro il nemico prussiano. Ora è scomparso (Ha fatto anche parte del comitato scientifico lappone, istituito dal buon What_I_Think durante la dittatura...)

    Pako : Un lappone che è qui senza un perchè. E' un pò da tutte le parti ma non se ne accorge nessuno. Ha avuto a che fare con l'ULM, con gli anti-triumviri, con il primo senato, con la Nazionale ect ect.

    Sparviere: Un pazzo pomeranense

    Nightmare: Fondatore della Pomerania

    Moby Jones: Un Finlandese odiato dalla maggior parte dei Lapponi.


    Non avendo molte informazioni sugli ultimi arrivi... e non avendo voglia di mettermi a leggere tutti i post della lapponia, lascio la descrizione solo dei lapponi dell'antico splendore. Chi vuole essere inserito mi mandi più informazioni possibili su di se.

    D-Potreste riassumere la storia del paese?

    R-”In un primo momento il popolo era governato da Mihka. Nello stesso periodo di regno di Mihka nacquero anche i primi due partiti, o gruppi, del paese. Il PSDL e il PLED. Ma (A)ndre(A) alla caduta del potere per l’esiliazione del maestro si auto-proclamò dittatore. Di ciò la maggior parte del popolo fu scontenta. Cominciarono così a nascere o a confermarsi diversi gruppi politici (oltre ai due già presenti), ed anche un gruppo terroristico. Una parte dei gruppi politici si alleò con il gruppo terroristico fondato da What_I_Think, così nacque l'MLL. L'MLL divenne in poco tempo il gruppo più forte e che poteva contare maggiori "adepti", cosicché il governo venne rovesciato e si entrò finalmente in un periodo di democrazia. Da ciò, fra pochi giorni ci saranno le elezioni, dove si dovrà scegliere fra due partiti, l' ULM e l'NDL. Inoltre ora (A)ndre(A) e What_I_Think sono alleati. In questi giorni si è vista anche la nascita dell'UPL, gruppo apolitico per il rispetto dei diritti umani.”

    What_I_Think decise dopo questi fatti di lasciare la vita politica per diversi motivi e alle elezioni politiche vi fu la parità tra i due esponenti di partito, così si ebbe un periodo di stallo e di democrazia che stava portando alla caduta della Lapponia. Vi fu quindi un colpo di stato portato da W_I_T, da (A)ndre(A), e da TDK. La cosa ha risollevato le sorti del paese anche se ci sono state varie rivolte, finchè non è arrivato il buon Shogun che ha rimesso le cose a posto, in vista anche della nascita della futura Pomerania. E’ stata anche fondata l’accademia degli Jedi per la difesa del popolo. Vi è stata in seguito la grande guerra contro la Prussia. La Lapponia ebbe vita dura cercando di conquistare il popolo di mentecatti, ma alla fine decise di ritirarsi, avendo compreso che quel nuovo popolo non era pronto ad acquisire tutta la conoscenza dei lapponi. Dopo di ciò vi fu un altro periodo di disordini coronato dalla caduta del triumvirato e dall'istituzione delle eRezioni lapponi. Regola fondamentale da ricordare è che in Lapponia le elezioni finiscono sempre con un pareggio.


    D-Ora a che punto siete?

    R-Allo sfacelo più totale, la Lapponia non è che una pallida parodia di ciò che è stata.

    D-Chi era Mihka?

    R-Mihka è stato un personaggio importante non solo per la Lapponia ma anche in ambito internazionale. Era dedito alla guerra e alla conquista (e anche alla rottura di palle). La Lapponia è una sua creatura, era il sovrano del tutto fino a quando a causa di un attacco avventato l'SS (che è molto più potente) lo ha "esiliato".


    D-Come e perché si passati dallo scontro all'alleanza tra What_I_Think e (A)ndre(A)?

    R-In effetti lo scontro tra W_I_T e (A)ndre(A) non c'è mai stato, perché? Semplice, prima i due si trovavano entrambi sotto Mihka come alleati, ed erano dei buoni alleati, purtroppo poi (A)ndre(A) si è fatto accecare di fantasmi del potere ed ha perso la retta via. W_I_T invece non era d'accordo con l'assolutismo di (A)ndre(A), e solo a questo punto vi sono state delle discordie tra i due. Alla fine sono arrivati ad un accordo e ora si rispettano reciprocamente. Non c'è assolutamente mistero nella loro alleanza, sono solo scesi a dei compromessi per il bene del popolo. Niente di più.


    D-Ma io posso votare?

    R-Possono votare tutti quelli che hanno fatto almeno 5 post nel forum La Lapponia.


    D-Posso avere maggiori informazioni sul PSDL e sul PLED?

    R-Questi sono stati in realtà i primi due partiti politici del paese, senza di essi, probabilmente, molte cose non sarebbero successe. I due partiti nacquero da un topic di Smois dove affermava che i draghi erano un pericolo, mentre (A)ndre(A), invece, voleva proteggerli. Così si crearono due correnti contrastanti e ognuna di esse aveva i suoi seguaci. Alla fine si sono sciolte entrambe.


    D-Posso mettere la bandiera nella firma?

    R-Si, se avete fatto almeno 5 post qui in Lapponia potete farlo.


    D-Quali sono i conflitti di cui si parla e cos'è l'SSL?
    R-Se la memoria non m'inganna, al tempo gli unici conflitti avvenuti erano quelli per la liberazione della lapponia e cose del genere. Niente di che, almeno equiparando alla grande guerra di Prussia, che ha grandemente cambiato la storia lappone.
    L'SSL è un'altra storia. Si tratta del servizio segreto lappone, nato in verità abbastanza tardi. La maggior parte delle azioni svolte da questo sono state portate a compimento nell'ambito della guerra fredda tra Lapponia e Pomerania, quando infiltrazioni e attentati erano all'ordine del giorno.


    PS
    La faq è estremamente incompleta, non posso farci niente, se qualcuno vuole aggiungere delle cose mi mandi dei messaggi in privato.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    What_I_Think ha scritto gio, 02 gennaio 2003 15:19
    PS
    La faq è estremamente incompleta, non posso farci niente, se qualcuno vuole aggiungere delle cose mi mandi dei messaggi in privato.
    sia mai che te ne pijassi la briga....
    tu sei un uomo pieno d'impegni...

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di (A)ndre(A)
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    D.F.
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    What, ma l'aggiornamento dove sta? Sono uguali a quelle di 6 mesi fa!

  4. #4

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    (A)ndre(A) ha scritto gio, 02 gennaio 2003 16:14
    What, ma l'aggiornamento dove sta? Sono uguali a quelle di 6 mesi fa!
    ma non è vero... ho messo tutti i verbi al passato...

  5. #5
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    Ma Vox?
    Ho sentito che ha avuto una parte importante nella storia Lappone...
    A me dispiace un casino non esserci stato durante i tempi gloriosi, io son Lappone da solo 6 mesi...
    Ma mi sento Lappone quanto voi...
    Certo che mi rendo conto quanto la Lapponia di adesso sia solo l'ombra di ciò che era stata...

  6. #6

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    kingbove ha scritto gio, 02 gennaio 2003 19:18
    Ma Vox?
    Ho sentito che ha avuto una parte importante nella storia Lappone...
    A me dispiace un casino non esserci stato durante i tempi gloriosi, io son Lappone da solo 6 mesi...
    Ma mi sento Lappone quanto voi...
    Certo che mi rendo conto quanto la Lapponia di adesso sia solo l'ombra di ciò che era stata...
    beh... non ho aggiornato molto... e la faq era precedente alla venuta di vox e, veramente anche alla grande guerra, alla caduta del triumvirato, alle erezioni...

  7. #7
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    Dove posso comprare un compedio di Storia e Leggende Lapponi?!
    Ne ho bisogno!
    Praticamente non so nulla della Lapponia!
    Dài WIT continua che le stampo e le leggo ai miei nipotini tra 80 anni!

  8. #8

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    Beh, ora so pure la vecchia storia...

  9. #9
    Il Fantasma L'avatar di (A)ndre(A)
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    D.F.
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    What_I_Think ha scritto gio, 02 gennaio 2003 16:23
    (A)ndre(A) ha scritto gio, 02 gennaio 2003 16:14
    What, ma l'aggiornamento dove sta? Sono uguali a quelle di 6 mesi fa!
    ma non è vero... ho messo tutti i verbi al passato...




    Comunque devo già fare una correzione: ai miei tempi non avevo indetto alcuna Erezione , ma delle semplici Elezioni(che ovviamente vinsi o meglio, ovviamente finirono in pareggio ma ne uscii cmq vincitore ).

    Apprezzo particolarmente questo passaggio
    Quote:
    D-Ora a che punto siete?

    R-Allo sfacelo più totale, la Lapponia non è che una pallida parodia di ciò che è stata.


  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Dark Turkey
    Data Registrazione
    07-01-02
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,496

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    ah il ministero dei rutti!!!
    bei tempi...

    mestizia

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di Jedi
    Data Registrazione
    25-12-02
    Località
    Firenze, Italia, Europa, Pianeta Terra, Matrix
    Messaggi
    342

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    Bene, ora conosco le origini... e posso capire il presente.

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    sono praticamente uguali....

    comunque io sono stato ministro nel governo dopo le elezioni finite in pareggio,fondatore dell'OLL (organizzazione liberazione Lapponia, nata per contrastare gli orrendi e malvagissimi triumviri...),co-fondatore di un partito di cui non ricordo il nome e giocatore della nazionale.

    io direi di cacciare tutti quelli che non conoscevano la storia narrata nella FAQ...

    ma che fine ha fatto smois????

  13. #13
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    715

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    pako ha scritto ven, 03 gennaio 2003 22:09
    Sono praticamente uguale......

    comunque io sono stato ministro nel governo dopo le elezioni finite in pareggio,fondatore dell'OLL (organizzazione liberazione Lapponia, nata per contrastare gli orrendi e malvagissimi triumviri...),co-fondatore di un partito di cui non ricordo il nome e giocatore della nazionale.

    io direi di cacciare tutti quelli che non conoscevano la storia narrata nella FAQ...

    ma che fine ha fatto smois????
    Così facendo perdreste molti cittadini. Senza contare la possibilità di una rivolta che sconvolgerebbe l'intero sistema lappone. Potrebbero nascere fazioni di ribelli e nuovi partiti. La nostra cara lapponia si spezzerebbe in due o tre regioni-stato, col passre del tempo saliranno a galla i vecchi rancori e potrebbe scoppiare una guerra civile di proporzioni mai viste.
    Ti ho dissuaso abbastanza?

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    snakebyte ha scritto ven, 03 gennaio 2003 22:28
    pako ha scritto ven, 03 gennaio 2003 22:09
    Sono praticamente uguale......

    comunque io sono stato ministro nel governo dopo le elezioni finite in pareggio,fondatore dell'OLL (organizzazione liberazione Lapponia, nata per contrastare gli orrendi e malvagissimi triumviri...),co-fondatore di un partito di cui non ricordo il nome e giocatore della nazionale.

    io direi di cacciare tutti quelli che non conoscevano la storia narrata nella FAQ...

    ma che fine ha fatto smois????
    Così facendo perdreste molti cittadini. Senza contare la possibilità di una rivolta che sconvolgerebbe l'intero sistema lappone. Potrebbero nascere fazioni di ribelli e nuovi partiti. La nostra cara lapponia si spezzerebbe in due o tre regioni-stato, col passre del tempo saliranno a galla i vecchi rancori e potrebbe scoppiare una guerra civile di proporzioni mai viste.
    Ti ho dissuaso abbastanza?
    questi giovini così ingenui....
    ciò che hai descritto tu è il sogno di ogni lappone....questa lapponia smorta è solo l'ombra di cio che è stato....

    hai letto le FAQ??hai visto quante lotte??era questo il bello....
    ma se adesso desiderate starvene in pace e diventare sedentari come i pomerani significa che ormai ho fatto il mio tempo....

  15. #15
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    715

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    pako ha scritto ven, 03 gennaio 2003 22:40
    snakebyte ha scritto ven, 03 gennaio 2003 22:28
    pako ha scritto ven, 03 gennaio 2003 22:09
    Sono praticamente uguale......

    comunque io sono stato ministro nel governo dopo le elezioni finite in pareggio,fondatore dell'OLL (organizzazione liberazione Lapponia, nata per contrastare gli orrendi e malvagissimi triumviri...),co-fondatore di un partito di cui non ricordo il nome e giocatore della nazionale.

    io direi di cacciare tutti quelli che non conoscevano la storia narrata nella FAQ...

    ma che fine ha fatto smois????
    Così facendo perdreste molti cittadini. Senza contare la possibilità di una rivolta che sconvolgerebbe l'intero sistema lappone. Potrebbero nascere fazioni di ribelli e nuovi partiti. La nostra cara lapponia si spezzerebbe in due o tre regioni-stato, col passre del tempo saliranno a galla i vecchi rancori e potrebbe scoppiare una guerra civile di proporzioni mai viste.
    Ti ho dissuaso abbastanza?
    questi giovini così ingenui....
    ciò che hai descritto tu è il sogno di ogni lappone....questa lapponia smorta è solo l'ombra di cio che è stato....

    hai letto le FAQ??hai visto quante lotte??era questo il bello....
    ma se adesso desiderate starvene in pace e diventare sedentari come i pomerani significa che ormai ho fatto il mio tempo....
    allora è rivoluzione! Accendila tu la scintilla che scatenera l'incendio! io sono con te.
    LIBERTAAAA!!!!
    Ma che ch'azzecca?

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di Dark Turkey
    Data Registrazione
    07-01-02
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,496

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    se solo potessi avere una pingualappa per ogni volta che ho sentito gridare "RIVOLUZIONE !!" da un Lappone ....

  17. #17

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    Dark Turkey ha scritto sab, 04 gennaio 2003 01:14
    se solo potessi avere una pingualappa per ogni volta che ho sentito gridare "RIVOLUZIONE !!" da un Lappone ....
    Dark, mi leggi nel pensiero!
    E ora sto pensando a Selen.....

  18. #18
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    Scusa Madmac ho paura a chiedertelo ma che c'entra ora Selen?

  19. #19
    Il Fantasma L'avatar di (A)ndre(A)
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    D.F.
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    kingbove ha scritto sab, 04 gennaio 2003 14:09
    Scusa Madmac ho paura a chiedertelo ma che c'entra ora Selen?

    Diciamo che si stava "pasticciando"...

    PS: king, sai che i 2 individui nell'avatar e in sign mi incutono un certo timore misto a ribrezzo? con tutto il rispetto per il Raffo

  20. #20
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    Quello nella targetta è un mito metropolitano...
    Sguardoverde lo trovò in un sito e ha fondato un funclub apposito...
    Il raffo diciassettenne è troppo lolloso!!!
    Cmq capisco il tuo ribrezzo...


    Madmac "pasticciati" ora perchè quando verrai eletto Animatore ti pasticcerò io con la mia spada...

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,335

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    kingbove ha scritto sab, 04 gennaio 2003 14:18, e quella stringa di codice alfanumerico digitale di BJ lo ha subito notato
    ...Madmac pasticciati ora perchè quando verrai eletto Animatore ti pasticcerò io con la mia "spada"...

    ehm.... non per essere quello che vuole essere sempre pignolo... però quelle virgolette fanno venire qualche sospetto sulla natura della spada... fossi madmac girerei con culo contro i muri per i prossimi tempi....

  22. #22
    Il Fantasma L'avatar di (A)ndre(A)
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    D.F.
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    BJ ha scritto sab, 04 gennaio 2003 18:31
    kingbove ha scritto sab, 04 gennaio 2003 14:18, e quella stringa di codice alfanumerico digitale di BJ lo ha subito notato
    ...Madmac pasticciati ora perchè quando verrai eletto Animatore ti pasticcerò io con la mia "spada"...

    ehm.... non per essere quello che vuole essere sempre pignolo... però quelle virgolette fanno venire qualche sospetto sulla natura della spada... fossi madmac girerei con culo contro i muri per i prossimi tempi....

    La spada è una spada... i dubbi, anzi le atroci certezze sono sul suo utilizzo

  23. #23
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    (A)ndre(A) ha scritto sab, 04 gennaio 2003 19:35
    BJ ha scritto sab, 04 gennaio 2003 18:31
    kingbove ha scritto sab, 04 gennaio 2003 14:18, e quella stringa di codice alfanumerico digitale di BJ lo ha subito notato
    ...Madmac pasticciati ora perchè quando verrai eletto Animatore ti pasticcerò io con la mia "spada"...

    ehm.... non per essere quello che vuole essere sempre pignolo... però quelle virgolette fanno venire qualche sospetto sulla natura della spada... fossi madmac girerei con culo contro i muri per i prossimi tempi....

    La spada è una spada... i dubbi, anzi le atroci certezze sono sul suo utilizzo


    Atroci per noi comuni mortali, ma per Madmac no di certo!Sappiamo tutti quanto abbia pregato per fare da vaso al più grande e gigantesco albero di natale Lappone...

  24. #24

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    come osiiiiiiiiiiiiii tuuuuuuuu wittttttttttttttttttt! definirmiiiiiii un scassa citroniii?????????????comeeeeeeeeeeeeee osiiiiiiiiiiii tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    iooooooooooooooooooooooo illlllll belloooooooooooooooooo e fotomodelloooooooooooooooooooooooooooo definitooooooooooooo cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii daaaaaaaaaaaaa un essere ingoranzuzzulabile spappaspippaspuppasparogolametro che non beve mai è che raramente è sbronzo????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????
    IOOOOO SONO ALASKAAAAAAAAA ILLLLLL BELLOOOOOOOOOOOOO ALASKAAAAAAA IL FOTOMODELLOOOOOO E NESSUNOO PUOOOOO PERMETTERSIIIIIIIIII DI CHIAMARMI SCASSA COGLIONIIIIIIIIIIII TANTO MENO DA UNO CHE NON SI CAPISCE NEMMENO COME VA LETTO IL SUO NOMEEEEEEEEEEEE ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  25. #25

    Predefinito Re: le vecchie faq sulla lapponia, leggermente aggiornate... (per tutti gli ignoranti :D)

    ignobile ammazza dragosky, stupra pinguini mangia renne che non sei altro!!
    io sono bello e fotomodello non date retta a tali affermazioni io rimango bello e fotomodello e nessuno lo mette in dubbio!
    E' un dato di fatto quant'è vero che tu sporco wittivik sei brutto come un crucco!blhaaaaaaaaaaaa!!se lo vedete arrivare per strada mettete in casa i vostri piccoli!dovresti avere il bollino rosso quando vai in giro!sciagura!!!!!!!!!!!!

Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato