+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501

Discussione: [CLUB] ► Sampdoria

  1. #301
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    Su questo non ci piove.
    Però dovete ammettere che il fallo di mano è stato clamoroso.

  2. #302
    Il Fantasma L'avatar di CARROT_89
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    I casi sono due: o diamo la punizione per il perugia e poi anche il nettissimo rigore, o non diamo la punizione per il perugia, ma nemmeno quella inesistente che ha permesso alla samp di portarsi sul 3 a 2...comunque qualcuno glielo spieghi a diana (e a materazzi, ultimamente sembra vada di moda giocare contro di noi con le mani) che non sono portieri.

  3. #303
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    CARROT_89 ha scritto sab, 24 aprile 2004 alle 13:34
    I casi sono due: o diamo la punizione per il perugia e poi anche il nettissimo rigore, o non diamo la punizione per il perugia, ma nemmeno quella inesistente che ha permesso alla samp di portarsi sul 3 a 2...comunque qualcuno glielo spieghi a diana (e a materazzi, ultimamente sembra vada di moda giocare contro di noi con le mani) che non sono portieri.

    ma tu c'eri allo stadio o ste boiate le dici solo perchè le hai sentite in tv
    la punizione su bazzani di coly era nettissima e ogni filmato l'ha dimostrato
    la vostra di punizione era inesistente cmq il rigore era netto finchè muovi, ma anche interpretabile in altra maniera, quindi non vedo perchè mettere in croce un arbitro senza motivo
    su diana hai ragione, anche io mi sono sopreso, ma siccome bolognino ha fischiato tutta la partita a vostro favore eviterei di lamentarmi dell'arbitro e guarderei ai vostri errori di una stagione

  4. #304
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    per i due finti "tifosi" che dicono di appartenere alla squadra chiamata roma :
    voi dovreste preoccuparvi delle vostre partite e non sparare belinate a raffica quando la samp fini in b per un rigore inventato da quel di trentalange nessuno ha minacciato cause legali o presentato dossier alla procura, abbiamo pensato che forse si il rigore non c'era, ma che noi durante l'anno non avevamo giocato sempre ad un livello accettabile e che quindi in b ci retrocedevamo per i nostri demeriti e non per i maneggi altrui
    ricordo che questa è la tesi che sostiene anche il vostro dio mazzone, e che voi condividete, quindi io mi sento di appoggiare novellino quando dice cose giuste e sensate : quello delgi arbitri è un alibi, si retrocede per quello che si fa in un anno non per una partita sola ma non mi aspetto che voi riusciate a capire, più volte avete dato prova di totale assenza di sportività ah e vista la mia esperienza sportiva pratica vi posso dire che gli alibi sono la giustificazione dei perdenti e voi e la vostra squadra mi sembra ci apparteniate di diritto

  5. #305
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    Esattamente chi è il vero tifoso? Tu lo sai? Tu hai questa capacità.
    Io almeno sono abbonato alla mia squadra. Io la vado a vedere sempre.
    E poi Parla il "Vero" tifoso che sta in islanda.....


    Comunque è bello quando una persona totalmente ignorante su certi argomenti viene a dire cose palesemente false.
    Ti ricordi bene cosa successe per quel rigore regalato? Ti ricordi bene le svariate proteste? Io credo proprio di no..... O perlomeno fai finta di non ricordare.
    Ovviamente l'avete tanto dimenticato quel rigore che voi tifosi doriani avete dato addosso a Mazzone solo ed esclusivamente perchè giocò quella partita.
    Questa sì che è sportività....
    Dare addosso ad un allenatore ed una squadra perchè si sono impegnati. Pazzesco
    Quindi le tue lezioni moralistiche tienitele per te e facci quel che vuoi. Tifoso doriano islandese...

  6. #306
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    La sportività di Mazzone?

    Quello doveva andare ad allenare il Perugia l'anno dopo, la squadra in lotta con noi per non retrocedere. Puro interesse, ancora più meschino e ipocrita in quanto mascherato da onestà, altro che sportività...

  7. #307
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    Sportività era riferita al criticare mazzone, non a mazzone.
    Leggi bene
    Fatto sta che non si è svenduto e si è giocato la partita

  8. #308
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    LordKivan ha scritto dom, 25 aprile 2004 alle 10:24
    Esattamente chi è il vero tifoso? Tu lo sai? Tu hai questa capacità.
    Io almeno sono abbonato alla mia squadra. Io la vado a vedere sempre.
    E poi Parla il "Vero" tifoso che sta in islanda.....


    Comunque è bello quando una persona totalmente ignorante su certi argomenti viene a dire cose palesemente false.
    Ti ricordi bene cosa successe per quel rigore regalato? Ti ricordi bene le svariate proteste? Io credo proprio di no..... O perlomeno fai finta di non ricordare.
    Ovviamente l'avete tanto dimenticato quel rigore che voi tifosi doriani avete dato addosso a Mazzone solo ed esclusivamente perchè giocò quella partita.
    Questa sì che è sportività....
    Dare addosso ad un allenatore ed una squadra perchè si sono impegnati. Pazzesco
    Quindi le tue lezioni moralistiche tienitele per te e facci quel che vuoi. Tifoso doriano islandese...

    sono in islanda per studiare e cmq ho lo stesso l'abbonamento di gradinata sud (covo dei tifosi doriani) quindi fai te
    si me le ricordo, ma mi ricordo anche che sono durate il tempo di un sospiro e che poi tutti abbiamo aperto gli occhi davanti alla realtà, l'odio per trentalange è immutato
    a mazzone gli si da addosso per quello che dice nuke, ma tu non sai leggere e non lo scopro oggi

  9. #309
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    LordKivan ha scritto dom, 25 aprile 2004 alle 10:46
    Sportività era riferita al criticare mazzone, non a mazzone.
    Leggi bene
    Fatto sta che non si è svenduto e si è giocato la partita


    perchè scusa avrebbe dovuto vendersela, nessuno gli chiedeva tanto, bastava essere corretti e forse lui totalmente non lo è stato, ma siccome non hai capito nemmeno perchè uno tira in ballo mazzone te lo rispiego : lui disse che noi retrocedemmo più per i nostri demeriti di un campionato più che per il rigore di trentalange e ha ragione ora se la stessa cosa la dice novellino a riguardo di quella squadra di pellegrini che è il perugia allora giù a difendere quel buffone di gaucci, solo perchè minaccia il palazzo e dici quella boiate e che i perdenti amano dire, e sentirsi dire, quando devono spiegare un fallimento causato da loro errori (nessuno dice che gaucci ogni anno costruisce una squadra di sconosciuti e spera nel miracolo di cosmi, ma nessuno lo dice perchè tutti amano lavoro alla caxxo di cane come gaucci) e in questo lo vedo identico a quel cioccolataio del vostro presidente e a un altro perdente di lusso come biaggi
    i vincenti sanno ammettere i propri errori assumersi le responsabilità e lavorare per rimediare ad essi, ma credo che a questo concetto tu non ci sia ancora arrivato

  10. #310
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    Chi non sa leggere sei te, come al solito.
    Io ho difeso Mazzone dalle ingiurie dei doriani. Lui è stato corretto nel giocarsi quella partita, vinta grazie ad un rigore scandaloso, ma a parecchi tifosi della samp, non è andato bene.
    Chissà perchè... Tanto che, come hai scritte te (non io), l'odio per trentalange è immutato.
    Perchè odiarlo se non è stata colpa sua?
    Perchè odiare Mazzone se non è stata colpa sua, ma colpa di un'annata?
    Lui si è giocato la partita, lui l'ha vinta. Essere più corretti di così...
    Avrebbe allenato un'altra squadra diretta concorrente della Samp. E allora? Che vuoldire? Voi volevate che vi facesse vincere tranquillamente. E poi mi vuoi parlare di sportività. Ma per favore.....
    Quote:
    bastava essere corretti e forse lui totalmente non lo è stato
    Ah si? Che avrebbe dovuto fare?
    Dimmelo chiaramente. Chiaramente.
    Poi me ne strasbatto di quello che disse Mazzone, io mi rivolgo soltanto alla partita giocata. E aggiungo che non ricordandomi altri episodi arbitrali di quel campionato, non posso giudicare se la samp è retrocessa più per propri demeriti che per gli "errori" arbitrali.
    Il Perugia di quest'anno è stato TARTASSATO (sai il significato di questa parola?) dagli arbitri. Quindi, se riesci a fare due conti, capiresti che è retrocesso soprattutto per questo motivo. Quando vedi che tutti gli episodi ti sono contro, è facile farsi prendere dallo sconforto.

    ps le lezioni di moralità, da un violento come te, non le voglio sentire. Risparmiatele per i tuoi amici

  11. #311
    Il Fantasma L'avatar di CARROT_89
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    Cryingsoulreaver ha scritto dom, 25 aprile 2004 alle 12:06
    CARROT_89 ha scritto sab, 24 aprile 2004 alle 13:34
    I casi sono due: o diamo la punizione per il perugia e poi anche il nettissimo rigore, o non diamo la punizione per il perugia, ma nemmeno quella inesistente che ha permesso alla samp di portarsi sul 3 a 2...comunque qualcuno glielo spieghi a diana (e a materazzi, ultimamente sembra vada di moda giocare contro di noi con le mani) che non sono portieri.

    ma tu c'eri allo stadio o ste boiate le dici solo perchè le hai sentite in tv
    la punizione su bazzani di coly era nettissima e ogni filmato l'ha dimostrato
    la vostra di punizione era inesistente cmq il rigore era netto finchè muovi, ma anche interpretabile in altra maniera, quindi non vedo perchè mettere in croce un arbitro senza motivo
    su diana hai ragione, anche io mi sono sopreso, ma siccome bolognino ha fischiato tutta la partita a vostro favore eviterei di lamentarmi dell'arbitro e guarderei ai vostri errori di una stagione
    Più che altro TU l'hai vista la partita? E avresti anche il coraggio di dire che siamo una squadra di perdenti? Perdenti, a mio avviso, è chi perde giocando male e facendo figure di cacca...noi, a parte il secondo tempo di oggi col brescia, è un mese e mezzo che giochiamo benissimo (e non dire che contro di voi non abbiamo dominato)! Comunque che tutte le TV hanno visto il fallo di coly su bazzani lo hai visto solo tu: io su 90° minuto e su sky ho sentito che la punizione era inesistente. i nostri non sono alibi, come pensano quattro gatti, bensì fatti evidenti. è dalla prima giornata che ci sfavoriscono in maniera clamorosa e noi dovremmo stare zitti? Voi piuttosto (o meglio, tu, conosco alcuni sampdoriani modesti) dovresti essere un po' più oggettivo. poi fai come ti pare

  12. #312
    Il Fantasma L'avatar di CARROT_89
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    Cryingsoulreaver ha scritto dom, 25 aprile 2004 alle 13:47
    LordKivan ha scritto dom, 25 aprile 2004 alle 10:46
    Sportività era riferita al criticare mazzone, non a mazzone.
    Leggi bene
    Fatto sta che non si è svenduto e si è giocato la partita


    perchè scusa avrebbe dovuto vendersela, nessuno gli chiedeva tanto, bastava essere corretti e forse lui totalmente non lo è stato, ma siccome non hai capito nemmeno perchè uno tira in ballo mazzone te lo rispiego : lui disse che noi retrocedemmo più per i nostri demeriti di un campionato più che per il rigore di trentalange e ha ragione ora se la stessa cosa la dice novellino a riguardo di quella squadra di pellegrini che è il perugia allora giù a difendere quel buffone di gaucci, solo perchè minaccia il palazzo e dici quella boiate e che i perdenti amano dire, e sentirsi dire, quando devono spiegare un fallimento causato da loro errori (nessuno dice che gaucci ogni anno costruisce una squadra di sconosciuti e spera nel miracolo di cosmi, ma nessuno lo dice perchè tutti amano lavoro alla caxxo di cane come gaucci) e in questo lo vedo identico a quel cioccolataio del vostro presidente e a un altro perdente di lusso come biaggi
    i vincenti sanno ammettere i propri errori assumersi le responsabilità e lavorare per rimediare ad essi, ma credo che a questo concetto tu non ci sia ancora arrivato
    Gaucci metterà su una squadra con semi sconosciuti ogni anno, ma se siamo andati pure in UEFA un motivo c'è, non credi? Forse quelli che per te sono sconosciuti per i nostri osservatori sono giocatori bravi e degni della serie a. guarda liverani, guarda materazzi, guarda nakata, guarda tanti altri che erano considerati dei cessi e ora giocano con le migliori squadre d'italia! e il caso dell'ancona dimostra comunque che comprarsi "nomoni" non serve più di tanto (milanese, sogliano, rapajc, baggio...tutta gente notevolmente esperta). oppure mi spieghi come quella bellissima squadra che è il lecce giochi benissimo pur avendo giocatori sconosciuti di 19/20 anni l'uno?

    comunque grazie a lord kivan, condivido in pieno il suo discorso

  13. #313
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    Ma quanti Doriani c'erano a Modena?

  14. #314
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    Sea-gull ha scritto dom, 25 aprile 2004 alle 20:14
    Ma quanti Doriani c'erano a Modena?
    Troppi per la torta cucinata dalle due società. Se un altr'anno Kamara giocherà in blucerchiato, ci ricorderemo di questi tre punti graziosamente donati ai canarini.

  15. #315
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    nukemall ha scritto lun, 26 aprile 2004 alle 08:46
    Sea-gull ha scritto dom, 25 aprile 2004 alle 20:14
    Ma quanti Doriani c'erano a Modena?
    Troppi per la torta cucinata dalle due società. Se un altr'anno Kamara giocherà in blucerchiato, ci ricorderemo di questi tre punti graziosamente donati ai canarini.
    Dici?
    Non mi è parsa una partita regalata

  16. #316
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    Neanche a me, Antonioli e Zancopè si sono prodigati in interventi anche validi.
    Forse è un pò una mezza papera di Antonioli sul gol, ma non così tanto da farmi pensare al biscotto tra le due squadre...altrimenti siamo davanti ad una recita degna di Hollywood

  17. #317
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    Attendo il calciomercato di quest'estate per dare un giudizio definitivo.

  18. #318
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    Chissà crying che ne pensa di questa cosa?

  19. #319
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    primo per chi parla senza sapere :
    trentalange è odiato perchè alla prima uscita come arbitro dopo quel infausto rigore arbitro e il genoa e qui accade che al suo ingresso in campo i genoani lo acclamino come uno di loro, il coro era trentalange uno di noi ! , e lui cosa fa ricambia applaudendo la nord quindi è normale che a genova sponda samp sia malvisto
    con il perugia abbia giocato male sicuramente peggio del perugia per almeno un ora e non fatico ad ammetterlo, ma ora dire che perugia abbia dominato mi sembra francamente eccessivo
    se il perugia è arrivato da qualche parte lo deve a cosmi, più che a gaucci e vi spiego perchè : gaucci fa inevstimenti rischiosi perchè per ogni materazzi nakata o liverani, ci sono numerose meteore che non hanno lasciato segno tipo : ahn, il cinese, geddafi e altri di cui mi sono dimenticato il nome. quindi finchè l'allenatore è riuscito a amalgamare il tutto decentemente si è volati, ma non sempre riesci a farlo se ogni volta cambi gli ingredienti o no
    poi dimenticate di dire che il signor gaucci a gennaio ha venduto il signor tedesco al genoa, il quale costituiva una colonna del gioco perugino, visto che in 3 mesi ha dato alle merde una parvenza di gioco mi sembra una mossa poco felice
    poi voi continuate a credere ai complotti e cose varie che magari il fondo del barile lo si può scavare ancora un pò
    la partita di modena non l'ho vista spero di riuscire a vedere almeno il goal e cmq kamara in blucerchiato ci starebbe bene

  20. #320
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    Ma veramente Trentalagne ha applaudito i tifosi del genoa?

  21. #321
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    LordKivan ha scritto lun, 26 aprile 2004 alle 16:40
    Ma veramente Trentalagne ha applaudito i tifosi del genoa?


    si si si

  22. #322
    Il Fantasma L'avatar di CARROT_89
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    Cryingsoulreaver ha scritto lun, 26 aprile 2004 alle 18:37
    primo per chi parla senza sapere :
    trentalange è odiato perchè alla prima uscita come arbitro dopo quel infausto rigore arbitro e il genoa e qui accade che al suo ingresso in campo i genoani lo acclamino come uno di loro, il coro era trentalange uno di noi ! , e lui cosa fa ricambia applaudendo la nord quindi è normale che a genova sponda samp sia malvisto
    con il perugia abbia giocato male sicuramente peggio del perugia per almeno un ora e non fatico ad ammetterlo, ma ora dire che perugia abbia dominato mi sembra francamente eccessivo
    se il perugia è arrivato da qualche parte lo deve a cosmi, più che a gaucci e vi spiego perchè : gaucci fa inevstimenti rischiosi perchè per ogni materazzi nakata o liverani, ci sono numerose meteore che non hanno lasciato segno tipo : ahn, il cinese, geddafi e altri di cui mi sono dimenticato il nome. quindi finchè l'allenatore è riuscito a amalgamare il tutto decentemente si è volati, ma non sempre riesci a farlo se ogni volta cambi gli ingredienti o no
    poi dimenticate di dire che il signor gaucci a gennaio ha venduto il signor tedesco al genoa, il quale costituiva una colonna del gioco perugino, visto che in 3 mesi ha dato alle merde una parvenza di gioco mi sembra una mossa poco felice
    poi voi continuate a credere ai complotti e cose varie che magari il fondo del barile lo si può scavare ancora un pò
    la partita di modena non l'ho vista spero di riuscire a vedere almeno il goal e cmq kamara in blucerchiato ci starebbe bene
    Bah, io ripeto che abbiamo dominato comunque...
    Riguardo agli acquisti di gaucci però ti ripeto, alcuni erano mosse commerciali, ma su altri aveva visto bene. C'è uno che però ancora non ho digerito ........ Ahn, se torna a Perugia dopo il gol contro l'Italia lo aspetto sotto casa con un amazza da baseball


    ah, noi NON siamo merde

  23. #323
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    Si riferiva al genoa.

    Comunque cacciare un giocatore che con la PROPRIA Nazionale segna all'Italia mi sembra la mossa di uno che di calcio ne capisce poco.

    Un giocatore che si impegna per la maglia che indossa, in particolar modo per la Nazionale, non merita di essere trattato cosi'. Su Tedesco poi non mi pronuncio nemmeno: e' scontato.

    Gaucci NON e' un buon presidente per il Perugia, ha combinato solo casini, mortificando il lavoro di Cosmi che ogni anno deve avere a che fare con una armata brancaleone.

    E' Serse il motore del Perugia, non Gaucci. Guardate cosa va a combinare Materazzi senza un mastino alle calcagna, Liverani non e' nemmeno l'ombra di quello che giocava in Umbria.

    Cosmi, come Del Neri, e' condannato per via della sua bravura a lavorare con giocatori sempre peggiori.
    E il ferro non sempre puo' trasformarsi in oro.

  24. #324
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    Boa74 ha scritto lun, 26 aprile 2004 alle 22:32
    Si riferiva al genoa.

    Comunque cacciare un giocatore che con la PROPRIA Nazionale segna all'Italia mi sembra la mossa di uno che di calcio ne capisce poco.

    Un giocatore che si impegna per la maglia che indossa, in particolar modo per la Nazionale, non merita di essere trattato cosi'. Su Tedesco poi non mi pronuncio nemmeno: e' scontato.

    Gaucci NON e' un buon presidente per il Perugia, ha combinato solo casini, mortificando il lavoro di Cosmi che ogni anno deve avere a che fare con una armata brancaleone.

    E' Serse il motore del Perugia, non Gaucci. Guardate cosa va a combinare Materazzi senza un mastino alle calcagna, Liverani non e' nemmeno l'ombra di quello che giocava in Umbria.

    Cosmi, come Del Neri, e' condannato per via della sua bravura a lavorare con giocatori sempre peggiori.
    E il ferro non sempre puo' trasformarsi in oro.

    finalmente qualcuno che mi capisce

    mi scuso coi perugini, ma a genova il termine merde viene usato per i tifosi del genoa, noi siamo le rumente (da rumenta in genovese spazzatura )

  25. #325
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: - The importance of being Sampdoria

    oggi partita con l'udinese valida per l'europa......speriamo

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato