+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: Battlefield 2142

  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Battlefield 2142

    Electronic Arts ha annunciato, la realizzazione di un nuovo titolo della serie Battlefield che dopo essere arrivata ai giorni nostri con Battlefield: Modern Combat, approderà ora nel futuro. Battlefield 2142, questo il nome del gioco, ci immergerà infatti in battaglie futuristiche nelle quali le truppe di fanteria sono accompagnate da giganteschi mech e supporto aereo avveniristico.

    Ecco i primi scans:







  2. #2

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    Belli!! I mech!!

  3. #3
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    Non ci voglio credere...I MECH!!!
    Quando esce codesta meraviglia???

  4. #4
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    il gioco è stato annunciato per estate 2006, anche se sono molto scettico su questa data...

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    Peccato che questa notizia non ha niente a che vedere con le console, nell'ultimo numero di PCgamer era disponibile aul DVD allegato alla rivista il trailer del gioco che fa evidetemente uso del motore di BF2. Vero similmente si tratterà o di un add-on di BF2 e di uno spin-off ma per PC.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    Fine 2006, a quanto pare potrebbe anche essere un'espansione di BF2 su PC e credo un titolo stand alone per console. Il motore sembra quello di BF2.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    four-two ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 15:06
    Peccato che questa notizia non ha niente a che vedere con le console, nell'ultimo numero di PCgamer era disponibile aul DVD allegato alla rivista il trailer del gioco che fa evidetemente uso del motore di BF2. Vero similmente si tratterà o di un add-on di BF2 e di uno spin-off ma per PC.
    Ecco appunto, però magari sarà stand alone per console?

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    Filmato linkato da four-two nel forum dedicato:

    http://www.youtube.com/watch?v=q_t6g0VLL Y0

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    Joe Slap ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 15:08
    four-two ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 15:06
    Peccato che questa notizia non ha niente a che vedere con le console, nell'ultimo numero di PCgamer era disponibile aul DVD allegato alla rivista il trailer del gioco che fa evidetemente uso del motore di BF2. Vero similmente si tratterà o di un add-on di BF2 e di uno spin-off ma per PC.
    Ecco appunto, però magari sarà stand alone per console?
    Non credo, 2142 girà sul motore di BF2, si vede perfettamente. Non ha niente a che ne con il motore per PS2/X-box ne con quello della 360 che é un più bello di quello per PC.

  10. #10
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    vabbè io credo che se avrà successo su pc, ne faranno con tutta probabilità una versione console.

    altre indiscrezioni trapelate su questo titolo:

    -Menu issues no more. Completely different take. Friends list added. Menu refresh times now a re fast. (Hooray lol)

    -No lasers. No aliens etc. despite being set in the future. Will feel like a BF game.
    -Guns like other BF games.

    -Two main factions. Although guns seem to have EU etc. mentioned. Suggessting more armies?

    -4 main classes although they can branch into two roles each. Recon = Spec Ops and Snipers for example.

    -RPG elements to class system. Tweak to your liking?

    -Commander mode has been expanded. New features to be shown at e3.

    -Squad leaders no longer a spawn point. Instead Squad leaders can use a beacon for spawning. Placement plays a large part. Can be destroyed.

    -Mechs are very strong and dangerous. All purpose vehicle(air, land etc.)

    -All other types of vehicle are back.

    -EMP quite effective. Slow down vehicles and scramble vision. Multiple EMP will stop the vehicle and blind it.

    -Chaser Anti Tank mines will hover when a vehicle comes close and chase the vehicle. Only fast vehicles can outrun them and even lead into other targets.

    -Recon can cloak but not fire when cloaked. Star Trek style. Not really invisible and shadow always visible.

    -Assault grenade launcher will only when detonate on live targets otherwise it turn into a proximity mine.

    -No parachutes but there will be a replacement.

    -Physics improved. A Mech can be knocked of its legs.

    -Ideas from BF2 SF may or may not make it in like zip line, grappling hook, nightvision etc. not decided.

    -COOP mode to play with your friends against AI.

    -EMP grenades etc. lay big part in the game.

    -Support class(engineers and Medics) Engineer get extra firepower with a robot hovering with them. But makes it tougher to sneak up etc.

    -Still many changes being made. APC guns for example.

    -All new game mode to be announced at e3. COOP against AI is another new mode.

  11. #11
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    four-two ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 15:13
    Joe Slap ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 15:08
    four-two ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 15:06
    Peccato che questa notizia non ha niente a che vedere con le console, nell'ultimo numero di PCgamer era disponibile aul DVD allegato alla rivista il trailer del gioco che fa evidetemente uso del motore di BF2. Vero similmente si tratterà o di un add-on di BF2 e di uno spin-off ma per PC.
    Ecco appunto, però magari sarà stand alone per console?
    Non credo, 2142 girà sul motore di BF2, si vede perfettamente. Non ha niente a che ne con il motore per PS2/X-box ne con quello della 360 che é un più bello di quello per PC.
    CI presti la tua copia di BF2 per X360??? Ricorda che i filmati ufficiali sono realizzati ad hoc per far apparire il gioco quello che non e'. Percio' anche se il gioco pc ha un annetto sulle spalle io aspetterei prima di dire certe cose.

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    Kaiman76 ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 15:26

    CI presti la tua copia di BF2 per X360??? Ricorda che i filmati ufficiali sono realizzati ad hoc per far apparire il gioco quello che non e'. Percio' anche se il gioco pc ha un annetto sulle spalle io aspetterei prima di dire certe cose.
    Kaiman, smettila di rompere con le tue sparate da fanatico PC, BF su 360 é più bello punto e basta. Caxxo centra la messa in scena, le texture sono più dettagliate, ci sono più effetti e il tutto e reso meglio. Bsta guardare il filmato, il gioco é più bello della versione PC.

    Poi che centra se il gioco esce a 8 mesi dalla versione PC, resta più bello, e se vedi il filmato di BF2142 noti che il motore della versione 360 resta migliore a livello delle texture e dei effetti. Punto e basta, non puoi dire niente, le immaagini sono così, i giochi sono così.

    È normale che sia migliore tra altro, io con il mio AMD64 3800+, 6800 Ultra e 1 GB di Ram Xthread Kingstone sono ancora costretto a giocare a medi dettagli su BF2 e vieni ancora a criticare i titoli console. Almeno quelli non hanno bisogno di dannattissimi e foxxuti settaggi o 3 GB ram per fare girare tutto a un livello decente.

    Se BF2 su PC é meno riuscito dal punto di vista grafico chi se ne frega, tanto la versione console fa schifo perché si gioca con il pad (diavolo, USB ovunque, pure su PS2, ma nessuno che si decide a supportare stò benedetto combo tastiera/mouse ) e il gioco é limitato a 24 giocatori.

    Resta che il motore é più riuscito, semplicemente perché "non é lo stesso motore" e perché la 360 a una grossa configurazione chiusa che permette di ottimizzare il gioco come si deve.

    P.S.: il motore di BF2 fa caxare, é troppo pesante per quello che dà...

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    four-two ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 16:19

    È normale che sia migliore tra altro, io con il mio AMD64 3800+, 6800 Ultra e 1 GB di Ram Xthread Kingstone sono ancora costretto a giocare a medi dettagli su BF2 e vieni ancora a criticare i titoli console.
    Permettimi di dire (ancora una volta) che il tuo pc ha qualcosa che non va.

  14. #14
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    Quote:
    Electronic Arts e lo studio svedese di sviluppo, Digital Illusions, hanno annunciato oggi il nuovo titolo della pluripremiata serie di guerra Battlefield: Battlefield 2142. L’uscita del nuovo sparatutto in prima persona per PC è prevista per l’autunno 2006.

    Siamo nel 2142, e l’alba di una nuova Era Glaciale ha gettato il mondo nel panico. La questione è semplice e brutale: il suolo non ricoperto dal ghiaccio può ospitare solo una parte della popolazione della Terra. Solo alcuni vivranno, molti altri moriranno. In Battlefield 2142 i giocatori potranno scegliere di combattere per una delle due superpotenze militari in un’epica battaglia per la sopravvivenza: l’Unione Europea o la nuova Coalizione Pan-Asiatica. Armati con devastanti arsenali di fucili d’assalto e congegni di tiro hi-tech, i giocatori combatteranno anche con l’ausilio di alcuni dei più maestosi veicoli mai visti. Enormi battaglie e agguerriti combattimenti si svolgeranno sul campo, mentre aerei futuristici solcano i cieli. Nell’affrontare il nemico, i giocatori dovranno usare la loro intelligenza e un nuovo arsenale di contromisure come le granate EMP per livellare il campo di gioco.

    "La serie Battlefield è sempre stata sinonimo di innovazione, con il meglio dell’azione online in multiplayer” ha affermato Sean Decker, Executive Producer presso lo studio di sviluppo DICE. "Entrando nel futuro con Battlefield 2142, stavolta il team DICE ha reinventato le regole per le battaglie virtuali dei prossimi 100 anni”.
    Le caratteristiche del gioco permetteranno fino a 64 giocatori di prendere parte all’azione in prima linea come parte di una squadra, oppure lavorare dietro le quinte in Commander Mode per dirigere le strategie di assalto dei compagni. Con il successo nel gioco, i giocatori aumenteranno il loro livello e sbloccheranno premi, tra cui nuove armi, medaglie e molto altro, sperimentando la più ampia e flessibile esperienza di gioco finora possibile nell’universo Battlefield.
    Fonte: SpazioGames.it
    E poi ovviamente ci sono quelle quattro immaginette...

  15. #15

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    Kaiman76 ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 15:26
    four-two ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 15:13
    Joe Slap ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 15:08
    four-two ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 15:06
    Peccato che questa notizia non ha niente a che vedere con le console, nell'ultimo numero di PCgamer era disponibile aul DVD allegato alla rivista il trailer del gioco che fa evidetemente uso del motore di BF2. Vero similmente si tratterà o di un add-on di BF2 e di uno spin-off ma per PC.
    Ecco appunto, però magari sarà stand alone per console?
    Non credo, 2142 girà sul motore di BF2, si vede perfettamente. Non ha niente a che ne con il motore per PS2/X-box ne con quello della 360 che é un più bello di quello per PC.
    CI presti la tua copia di BF2 per X360??? Ricorda che i filmati ufficiali sono realizzati ad hoc per far apparire il gioco quello che non e'. Percio' anche se il gioco pc ha un annetto sulle spalle io aspetterei prima di dire certe cose.
    Fra domani e sabato dovrebbe uscire la demo di BF2, per cui sapremo quale è meglio. Io ho provato BF2 per PC al massimo dettaglio e la versione 360 (guardando i filmati) mi sembra superiore. Comunque, ripeto, appena esce la demo sapremo.

  16. #16
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    Non si vedono le immagini.

  17. #17
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    Joe Slap ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 16:45
    four-two ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 16:19

    È normale che sia migliore tra altro, io con il mio AMD64 3800+, 6800 Ultra e 1 GB di Ram Xthread Kingstone sono ancora costretto a giocare a medi dettagli su BF2 e vieni ancora a criticare i titoli console.
    Permettimi di dire (ancora una volta) che il tuo pc ha qualcosa che non va.
    Quoto....dato che io gioco con tutto a cannone con l'AA a 6x e' impossibile che tu non riesca a gioca a dettagli alti anche senza filtri.
    P.s. e poi ripeto....visto Oblivion rispetto alle prime immagini, visto GRAW rispetto alle prime immagini....per preservarti da eventuali ripescaggi di "ultime parole famose" da parte di andro ti ripeto di aspettare il gioco prima di dire cose campate in aria.

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    Per non parlare de Il Padrino, vergognoso davvero.

  19. #19
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    Per vedere le immagini con Firefox:
    Tasto Destro ---> Visualizza Immagine

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    Kaiman76 ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 17:40

    Quoto....dato che io gioco con tutto a cannone con l'AA a 6x e' impossibile che tu non riesca a gioca a dettagli alti anche senza filtri.
    P.s. e poi ripeto....visto Oblivion rispetto alle prime immagini, visto GRAW rispetto alle prime immagini....per preservarti da eventuali ripescaggi di "ultime parole famose" da parte di andro ti ripeto di aspettare il gioco prima di dire cose campate in aria.
    E ma caxxo, perché, cosa cavolo può essere? Anche EQII sono obbligato a giocarlo con pochi dettagli é scatta.

  21. #21

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    four-two ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 18:25
    Kaiman76 ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 17:40

    Quoto....dato che io gioco con tutto a cannone con l'AA a 6x e' impossibile che tu non riesca a gioca a dettagli alti anche senza filtri.
    P.s. e poi ripeto....visto Oblivion rispetto alle prime immagini, visto GRAW rispetto alle prime immagini....per preservarti da eventuali ripescaggi di "ultime parole famose" da parte di andro ti ripeto di aspettare il gioco prima di dire cose campate in aria.
    E ma caxxo, perché, cosa cavolo può essere? Anche EQII sono obbligato a giocarlo con pochi dettagli é scatta.
    Formatta

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    Luciofox ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 18:30
    four-two ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 18:25
    Kaiman76 ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 17:40

    Quoto....dato che io gioco con tutto a cannone con l'AA a 6x e' impossibile che tu non riesca a gioca a dettagli alti anche senza filtri.
    P.s. e poi ripeto....visto Oblivion rispetto alle prime immagini, visto GRAW rispetto alle prime immagini....per preservarti da eventuali ripescaggi di "ultime parole famose" da parte di andro ti ripeto di aspettare il gioco prima di dire cose campate in aria.
    E ma caxxo, perché, cosa cavolo può essere? Anche EQII sono obbligato a giocarlo con pochi dettagli é scatta.
    Formatta
    No, no, no. Con questa configurazione ho già formattato tre volte, non é servito a niente, appena montato facceva così é oggi continua a fare così.

  23. #23

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    four-two ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 18:31
    Luciofox ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 18:30
    four-two ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 18:25
    Kaiman76 ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 17:40

    Quoto....dato che io gioco con tutto a cannone con l'AA a 6x e' impossibile che tu non riesca a gioca a dettagli alti anche senza filtri.
    P.s. e poi ripeto....visto Oblivion rispetto alle prime immagini, visto GRAW rispetto alle prime immagini....per preservarti da eventuali ripescaggi di "ultime parole famose" da parte di andro ti ripeto di aspettare il gioco prima di dire cose campate in aria.
    E ma caxxo, perché, cosa cavolo può essere? Anche EQII sono obbligato a giocarlo con pochi dettagli é scatta.
    Formatta
    No, no, no. Con questa configurazione ho già formattato tre volte, non é servito a niente, appena montato facceva così é oggi continua a fare così.
    Ovviamente immagino che tutti i driver siano aggiornati...
    Non è c'è qualche componente guasto o incompatibile con qualcosa?

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    Beh, si, all'accensione non riesce a fare la scasione dei driver.Il fatto é che credo che sia un probelam dei jumper e non ho volgia di aprirla.

    Tra altro la madre credo che abbia problemi, le prese per i HD S-ATA non funzionano. In più l'HD é vecchio e lento.

  25. #25
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Battlefield 2142

    grazie a dio lo sviluppo è appena iniziato, non ho mai visto una grafica più piatta in vita mia. A,mbientie veicoli sono piattissimi, privi di qualsivoglia tipo di evvetto vagamente metallico e in certe foto addirittura privi di textures!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato