+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 46 di 46

Discussione: underworld evolution

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: underworld evolution

    Chiwaz ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 01:59


    Film bellissimo, raccattatelo se giocate a Vampiri:La Masquerade.
    marcus mi è sembrato molto ispirato a Kain...

  2. #27
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: underworld evolution

    Chiwaz ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 01:59
    wxyz ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 21:40
    toh, giusto per sporcare il thread con un offtopic parlo di un'altro film

    in realtà non è proprio vero, trattandosi di un film sui vampiri fatto con due soldi, e non credo si possa definire come un horror, forse piuttosto come un thriller; comunque come azione ce n'è poca (ma c'è una scena in un bar che ) e di fotografia "cool" non se ne parla proprio:

    near dark

    molto anni ottanta, secondo me non è disprezzabile...



    Ma sei pazzo ? E mi spiattelli il capolavoro/esordio di Katherine Bigelow così, come se mi presentassi l'ultimo film di Vanzina ?

    Giovinastri

    Film bellissimo, raccattatelo se giocate a Vampiri:La Masquerade.
    Quoto il Chiwaz, Near Dark é un gran bel film, e anche il richiamo a Vampire: The Masquerade é appropriato ( per chi sa di cosa parlo, direi che Caleb e soci fanno molto nomadic pack del Sabbat).

    Per quanto riguarda Underworld: evomoscio il film mi ha fatto semplicemente vomitare. Storia orribile, personaggi privi di spessore, finale scontato e prevedibile.

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: underworld evolution

    Voglio essere preciso, dettagliato e intransigente nella personale recensione di questa pellicola, a costo di risultare logorroico.





    Kate è una topa spaziale, se non andate al cinema a vedere sto film siete culandri.

    Ciao e buona visone

  4. #29
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: underworld evolution

    Sarpedon ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 16:29
    Chiwaz ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 01:59
    wxyz ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 21:40
    toh, giusto per sporcare il thread con un offtopic parlo di un'altro film

    in realtà non è proprio vero, trattandosi di un film sui vampiri fatto con due soldi, e non credo si possa definire come un horror, forse piuttosto come un thriller; comunque come azione ce n'è poca (ma c'è una scena in un bar che ) e di fotografia "cool" non se ne parla proprio:

    near dark

    molto anni ottanta, secondo me non è disprezzabile...



    Ma sei pazzo ? E mi spiattelli il capolavoro/esordio di Katherine Bigelow così, come se mi presentassi l'ultimo film di Vanzina ?

    Giovinastri

    Film bellissimo, raccattatelo se giocate a Vampiri:La Masquerade.
    Quoto il Chiwaz, Near Dark é un gran bel film, e anche il richiamo a Vampire: The Masquerade é appropriato ( per chi sa di cosa parlo, direi che Caleb e soci fanno molto nomadic pack del Sabbat).

    Non a caso Mark Rein-Hagen lo cita tra le fonti di ispirazione nel manuale di Vampire (nella prima edizione, adesso non so ).

  5. #30
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: underworld evolution

    Chiwaz ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 01:21

    Non a caso Mark Rein-Hagen lo cita tra le fonti di ispirazione nel manuale di Vampire (nella prima edizione, adesso non so ).

    Prima e seconda edizione. Durante lo sviluppo della terza Rein-Hagen e la WW erano già in causa. Non parliamo poi dell'ultima edizione sulla quale tralascio ogni commento onde evitare il ban per reiterate bestemmie.

  6. #31
    Mental Ray
    ospite

    Predefinito Re: underworld evolution

    BazookA00 ha scritto sab, 11 febbraio 2006 alle 18:28
    stasera vado a vederlo poi recensisco

    ok recensisco è un parola grossa

    inierei col dire che lo spirito con sui son andato a vederlo era molto tranquillo, conscio di vedere un film d'azione, se non ho capito male secondo di una trilogia

    di seguito uno stream of consciousness di cavolate

    Spoiler:

    l'inizio è si lento, ma avrei preferito vedere il mutamento del mezzzo vampiro- mezzo lycan piuttosto che millemila scene d'azione causate dall'aviaria

    il flashback aiuta a capire la trama che si svilupperà all'interno del film, col lycan 'maledeto' e il suo compassionevol fratello

    si trona poi alla villa con victor che viene subito seccato da marcus, il vampiro mutante (quando ho letto evolution nel titolo mi si è gelato il sangue pensando a molder che sconfiggeva glialieni con la lozione per capelli)

    sbim sbum sbam i 2 copulano, more or less, e pensavo al possibile figlio, un essere a metà tra gabriel knight, blade e bloodrayne

    la storia della chiava mi è sinceramente sembrata banalotta e iil vampiro storico che si faceva le 2 vampiresse con dei licantropi da guardi inutile

    veiamo alle domande: se corvinus era ipermegasburo e più forte di tutti, progenitore dei 2 gemelli, si è fatto seccare solo perchè marcus era il figlio???

    i 2 marcus e gabrile (credo), primogeniti delle loro stripi son così semplici da seccare?

    le armi così tanto a molo non dovrebbero incepparsi/aver problemi/non funzionare?

    se ahan seccato tutti chi cacchio ci sarà nel 3° capitolo?
    Di una cosa son sicuro: hai un rapporto molto conflittuale con la tua tastiera.

  7. #32
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: underworld evolution

    Spero qualcuno non abbia il coraggio di dire che questo è meglio di Night Watch sennò lo mordo.

    Capisco che hollywood stia andando a scatafascio ma sto anderuorld era proprio brutto, più del primo.

    Storia scontatissima, scene noiose, attori mediocri, fotografia banale, regia ancora peggio, climax pari a zero, si salva quella gran gnocca della beckinsale e un paio di scene splatter, voto: 3.2, cinema di intrattenimento questo? io lo chiamo cinema inutile!

  8. #33

    Predefinito Re: underworld evolution

    Night watch non è un film..è un accozaglia di scene messe insieme tipo tetris. Solo che a differenza del tatris non fa divertire. Incasinato nella mente del regista, brutto agli occhi dello spettatore, protagonisti più piatti della mia tavola in cucina, ambientazioni paragonabili agli interni della serie "l'ispettore derrick", nessun personaggio che invogli ad un minimo di immedesimazione, storia che non prende, che non decolla e che non soddisfa. NOn lascia il tempo che trova perchè io prima di vederlo era una persona felice.

    Underworld è un compitino ben svolto e la fotografia che tanto critichi è uno dei punti a favore. preferisco la banalità del vampiro gnocco e potente alla scene della donna che si spiuma tipo i poveri cigni pugliesi. Non è un "dracula di coppola sicuramente ma rappresenta quello che dovrebbe essere un film da botteghino come questo.

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: underworld evolution

    Visto ieri sera, non avendo visto il primo...

    A me è sembrato davvero bruttino

    Della trama avevo alcuni buchi, ok, ma non era quello il problema.
    L'azione secondo me non è affatto trascinante, anzi in alcuni tratti direi che è fin troppo pacchiana.
    Insomma, non è al livello di schifo di blade3, anche perchè la beckinsale owna la biel sempre e comunque, però di certo non l'ho trovato un gran filmone... Secondo me è un po' piatto proprio in quello che dovrebbe essere il suo punto di forza, cioè l'azione.

  10. #35
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: underworld evolution

    Zaknafein ha scritto dom, 19 febbraio 2006 alle 13:28
    Secondo me è un po' piatto proprio in quello che dovrebbe essere il suo punto di forza
    In effetti con Pamela Anderson al posto della Beckinsale sarebbe stato molto meglio

  11. #36

    Predefinito Re: underworld evolution

    Io penso invece che le scene d azione siano un punto a suo favore. Ero un po stanco di vampiri campioni di kick boxing di blade. La battaglia iniziali lycan-vampiri è fatta molto bene e michael rulla parecchio.

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: underworld evolution

    Si ma dai, non puoi segarmi 2 lycan grandi grossi e puzzolente come se niente fosse usando solo un pugnalino


    Chiwaz ha scritto dom, 19 febbraio 2006 alle 14:35
    Zaknafein ha scritto dom, 19 febbraio 2006 alle 13:28
    Secondo me è un po' piatto proprio in quello che dovrebbe essere il suo punto di forza
    In effetti con Pamela Anderson al posto della Beckinsale sarebbe stato molto meglio
    Non riuscivano a farla entrare nella tutina di lattice

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di Lonherz
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,148

    Predefinito Re: underworld evolution

    wxyz ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 20:59

    - non sono io a copulare come un mandrillo con kate
    bè, per risolvere il problema (vabbè, all'incirca ) basta usare un po' di empatia verso micheal
    (che più avanti poi ti si ritorce contro, ma alla fine tanto si risistema tutto )


    In generale, non mi è piaciuto quanto il primo, ma non mi ha nemmeno fatto schifo.. (più che altro in questo c'è molta più azione a discapito del resto, anche se comunque riesce a mantenere molti degli aspetti che mi erano piaciuti del primo)

    Però c'è un neo:
    Capisco che in periodo di crisi economica anche l'industria del doppiaggio italiana, forse sempre stata la migliore al mondo, ne soffra...
    MA PERCHE' NEL PRIMO FILM KATE SI CHIAMA CELINE (pure un bel nome) E QUI INVECE SELENE!!!!!!!!!!!
    MA DICO!!!! I DOPPIATORI NON SI RICORDAVANO IL NOME GIUSTO E LE HANNO DATO IL PRIMO CHE VENIVA LORO IN MENTE!?!?!??!?!?
    OLTRETUTTO IMMAGINO CHE FOSSERO GLI STESSI, VISTO CHE LE VOCI ERANO UGUALI, COSA DIAVOLO GLI E' SALTATO IN MENTE!!!!!!!

  14. #39
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: underworld evolution

    CapodelMondo ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 22:28
    Incasinato nella mente del regista, brutto agli occhi dello spettatore,
    Guarda contro Night Watch puoi fare tutte le critiche che vuoi ma che sia brutto da vedere no eh!!

    La fotografia di Underworld Evo cosa avrebbe di tanto "portentoso" scusa??? preferivo molto di più quella del primo, molto gotico, qui vedo portaerei, una casa diroccata che sembra uscita dal primo Tomb Raider, una sala dell'esilio che più squallida non si può, più ci penso più ne sono convinto, un film di botteghino dovrebbe intrattenerneti, tenerti comunque incollato allo schermo con scene di azione o cose "mozzafiato", per carità la scena di sesso mozza pure il fiato ma insomma, misa il film aveva altre pretese, non molto mantenute mi sembra

  15. #40

    Predefinito Re: underworld evolution

    mi èpiaciuta la cromia della fotografia soprattutto. perchè una foto non è solo il soggetto che ritrare così come un film non è solo una storia.

    Ti ribadisco la mia sensazioe di bruttezza estetica di quel film, di povertà della pellicola intesa non come mera disposizione di soldi ma bensi come tristezza che me lo fa associare ai peggiori serial tv tedeschi.

  16. #41
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: underworld evolution

    dyvim tvar ha scritto sab, 11 febbraio 2006 alle 09:29
    A me stò genere di film piace abbastanza, se non altro per l'ambientazione (strafregata a vampire the masquerade) il primo mi era piaciuto abbastanza, anche se non ho molta fiducia in questo seguito...
    Credo di non aver mai visto nulla di più distante da Vampire the masquerade di questo film.

    E' tratto dal suo fumetto, terribilmente distante dal gioc White Wolf.

  17. #42
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: underworld evolution

    DreamPainter ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 09:18

    Credo di non aver mai visto nulla di più distante da Vampire the masquerade di questo film.

    E' tratto dal suo fumetto, terribilmente distante dal gioc White Wolf.
    Quest'uomo ne sa!

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: underworld evolution

    Sarpedon ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 10:32
    DreamPainter ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 09:18

    Credo di non aver mai visto nulla di più distante da Vampire the masquerade di questo film.

    E' tratto dal suo fumetto, terribilmente distante dal gioc White Wolf.
    Quest'uomo ne sa!

  19. #44
    Lo Zio
    Data Registrazione
    18-04-04
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: underworld evolution

    qualcuno conosce il titole della canzone ke c'è nel finale di tutti e due i film?? (
    Spoiler:
    in evolution quando kate scopre di essere immune al sole, e in underworld dopo la morte di victor
    )

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: underworld evolution

    Mik3 ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 12:42
    qualcuno conosce il titole della canzone ke c'è nel finale di tutti e due i film?? ................
    metti uno spoiler, ragassuolo

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: underworld evolution

    Sk4f0 ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 15:34
    Mik3 ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 12:42
    qualcuno conosce il titole della canzone ke c'è nel finale di tutti e due i film?? ................
    metti uno spoiler, ragassuolo
    E meno male che c'era il topic toppato, ormai in movie machine ho sempre paura ad entrare in un topic, meno male che questo non era un filmone

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato