+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 28 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 678

Discussione: [2] TuttoRugby

  1. #251
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby


  2. #252
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Meta concessa al Portogallo... Gesù, a che livello siamo scaduti... la Scozia ci fracassa la settimana prossima.

    Beh dai l'hanno fatta pure agli All Blacks
    Certo che non riuscire a fare neanche 4 mete...


    Tronky

  3. #253
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Domanda: in caso di arrivo a pari punti con la Scozia vale lo scontro diretto?

  4. #254
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Ovvio, per quello dico che i punti di bonus non servono a niente. Se li battiamo anche se loro ne fanno 4 e noi 0 passiamo noi.
    Dopo conta la differenza punti e la differenza mete

  5. #255
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Ovvio, per quello dico che i punti di bonus non servono a niente. Se li battiamo anche se loro ne fanno 4 e noi 0 passiamo noi.
    Dopo conta la differenza punti e la differenza mete
    Allora va bene così, sono convinto che nella partita che conta davvero i nostri si faranno valere

  6. #256
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Questa sera non perdetevi una partita che sulla carta non doveva decidere molto e invece finisce per decidere quasi tutto del girone D. Francia costretta a vincere, Irlanda che può ancora avere una possibilità in caso di sconfitta, ma possibilità assai remota e ben più ardua del batter ei francesi. I verdi dovranno riuscire a giocare con il cuore perchè, almeno fino ad oggi, i galletti mi sono sembrati decisamente superiori.
    Ne vedremo delle belle

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Che craniata ha dato l'arbitro

  8. #258
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Ebdomade Visualizza Messaggio
    Che craniata ha dato l'arbitro


    Purtroppo per l'Irlanda c'è poco da ridere oltre al Ko dell'arbitro... La partita finisce (meritatamente) tanto a poco in favore dei galletti che hanno giocato meglio, usato i possessi e creato occasioni su occasioni. Credo che la prima volta che l'Irlanda si sia presentata minacciosa ai 5 metri dalla meta francese sia stato nel 76'... E se non era la prima votla era la seconda.
    Geniale invece il calcio di Michalak che ha portato alla prima meta francese. Da lì in poi è stata tutta in discesa: cartellino giallo e altra meta. L'assenza di Stringer tra i verdi si è fatta sentire eccome e adesso sono condannati a vincere con l'Argentina (probabilmente prendendo anche il bonus, visto che i Pumas lo prenderanno quasi di sicuro contro la Namibia), cosa che vedo alquanto dura.
    Per i francesi ormai è fatta, anche se bisogna aspettare i risultati finali per sapere se gli toccheranno gli All Blacks a Cardiff (e lì voglio proprio vedere ) o l'Italia in casa ( ).

  9. #259
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby


  10. #260
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Mi sembra che lo spettacolo in questi Mondiali latiti in maniera preoccupante...Persino i due (tre se consideriamo all blacks-Italia )scontri diretti tra le squadre più blasonate sono state giocati a senso unico

    P.S. il divario tra i due emisferi sembra imbarazzante più che in passato: l'unica squadra decente in tutto l'emisfero boreale è la Francia

  11. #261
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    o l'Italia in casa ( ).

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di Dhelgo
    Data Registrazione
    02-09-07
    Località
    Twickenham
    Messaggi
    2,369

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Speriamo di vedere delle partite più avvincenti dai quarti di finale

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Oddio sto vedendo Sud Africa-Tonga...a parte il fatto che il Tonga è in vantaggio, quindi una partita interessante (insomma il Sud Africa è bestiale, qui non sta dando proprio il meglio di sè come squadra...)...
    Ci sta uno del SudAfrica, ora non so chi perchè non mi destreggio bene con i nomi, che ha preso una brutta botta, forzando la cervicale, l'hanno portato fuori in barella, caxxo...
    Cioè bruttissima scena, io spero proprio che non sia rimasto paralizzato o cose simili...sarebbe una tragedia infinita.
    Aspettiamo il referto medico...

  14. #264
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Oddio dimmi che l'hai vista tutta la partita così sai spiegarmi se i tongani sembravano un branco di cani idrofobi impazziti come sembra dal Tracker della partita sul sito ufficiale
    Ma di quale potentissimo acido hanno fatto uso per 'sti mondiali?
    E se ne potrebbe importare un po' in zona Flaminio?

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Erano brutissimi

  16. #266
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Oggi pomeriggio partitissima Scozia-Nuova Zelanda!!
    Alè All Blacks!

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Scozia-Nuova Zelanda!!

  18. #268
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Gliel'hanno rotto qualcuno di importante?

  19. #269
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Beh, ho visto il secondo tempo e basta, partiti dal 20-0 per NZL. Che dire... battere la Scozia sembra facile, se hai la maglia nera. Ops, in realtà le maglie in campo erano grigio chiaro e nero, blu e azzurrino... credo che anche alcuni giocatori siano rimasti un po' disorientati dalla meschina accoppiata cromatica delle divise due squadre.
    A parte questo, diciamo che la Scozia in molte circostanze s'è difesa bene; gli All Blacks non hanno premuto tantissimo sul finale, tanto i primi nel girone sono loro, pochi patemi d'animo. C'è però da dire che hanno finito con zero - 0 - zero punti.
    Facendo due calcoli, quindi... allora, noi abbiamo fatto due mete ai cattivoni neozelandesi, quindi potremmo farle agli Scozzesi, sulla carta. Mettiamoci poi che avremo approfittato di un po' più di riposo... E oggi era tutta una mischia, dubito che il gruppo britannico arriverà così fresco. Speriamo!

  20. #270
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Gliel'hanno rotto qualcuno di importante?
    Nel secondo tempo non mi pare ci siano stati caduti sul campo... anch'io ci speravo!

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Pascoli Visualizza Messaggio
    Nel secondo tempo non mi pare ci siano stati caduti sul campo... anch'io ci speravo!
    suvvia non si fa...

  22. #272
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Vedo che lo spirito del rugby, improntato al fair play e al rispetto degli avversari, ha contagiato molti in questo topic

  23. #273
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Ebdomade Visualizza Messaggio
    Mi sembra che lo spettacolo in questi Mondiali latiti in maniera preoccupante...Persino i due (tre se consideriamo all blacks-Italia )scontri diretti tra le squadre più blasonate sono state giocati a senso unico
    Beh dai... ci sono stati scontri davvero belli: A partire da Francia-Argentina inaugurale, passando da un inaspettato Irlanda-Georgia e da SudAfrica-Tonga.
    Per chi ha sky anche gli scontri minori sono stati interessantissimi (Tonga- Samoa per dirne una). Poi i mondiali di rugby sono sempre stati così, nei gironi di solito ci sono sempre sfide fra squadre di diverso livello e solo 2 o tre partite incerte, anche se in questi mondiali ho visto più livellamento, poi dai quarti le cose si fanno molto più interessanti (2003 docet).
    Per il momento solo una squadra si è dimostrata superiore, ed è la nuova zelanda, l'unica che fino ad adesso non ha ancora sofferto niente.

    P.S. Qualcuno mi spiega perchè pur essendo i mondiali in francia si gioca anche a murrayfield o a cardiff? Già che c'eravamo non si poteva giocare al flaminio? ()

  24. #274
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Sperò che il neozelandese che calciava i piazzati contro la scozia(la mia memoria è un colabrodo ) si sia preso un sacrosantissimo cazziatone,visto che ha buttato via una ventina di punti in calci sbagliati..
    Se con la scozia possono permettersi di buttare tutti quei punti,non penso proprio che possano prendersi questo lusso con le grandi squadre,anche perchè per il resto questa sembra veramente l'occasione buona per riprendersi la coppa ellis.

  25. #275
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Effettivamente il buon Carter ha calciato in maniera oscena con la Scozia.
    Qualcuno si è visto com'erano contenti i giapponesi dopo aver pareggiato col Canada ben oltre l'ultimo secondo? Favolosi, non credo che i campioni del mondo saranno contenti quanto loro
    Invece la squadra simpatia lusitana non è riuscita nel miracolo contro la Romania: ho tifato fino all'ultimo, ma dal 70' in poi era palese che i poveri portoghesi stavano scoppiando...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 28 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato