+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 28 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 678

Discussione: [2] TuttoRugby

  1. #376
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    Ma perchè Bortolussi non fa l'impiegato o l'agricoltore?
    Bisogna però riconoscergli che la trasformazione della meta era in posizione quasi impossibile.

  2. #377
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Si ho capito, ma quello è il meno, tutti i calci che dovevano andare in touche sono andati dritti dritti nelle mani dei verdoni!

  3. #378
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Sconfitta meritatissima, abbiamo da imparare a correggere degli errori che continuiamo a tirarci dietro dallo scorso 6 Nazioni. Siamo bravi ma non convincenti.

    Bella l'ultima infinita azione.

  4. #379
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    ma perchè ci siamo andati a infognare laggiù per l'ultima azione?

  5. #380
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Perchè eravamo in di più e speravamo di fargli il mazzo... probabilmente non sapevamo nemmeno di essere all'82

  6. #381
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    Si ho capito, ma quello è il meno, tutti i calci che dovevano andare in touche sono andati dritti dritti nelle mani dei verdoni!
    Sì beh era sottinteso

  7. #382
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    che gara, giocata con il cuore , un finale al cardiopalma, peccato per gli errori di bortolussi, io comunque quando o'gara ha sbagliato i 3 punti ho cominciato a crederci veramente

  8. #383
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Peccato non aver giocato i primi 20 minuti, vorrai dire.

  9. #384

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    bella partita...ma svariati errori ci hanno costato la partita che avremo potuto benissimo vincere
    Mediano addormentato,per non parlare dei calci di Bortolussi
    comunque sicuramente una squadra migliore rispetto all'anno scorso

  10. #385
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    A me l'Italia è piaciuta, l'ingresso di Masi in apertura ha portato un effetto insperato ovvero che finalmente giochiamo alla mano. Non come gli All Blacks, qualche passaggio era completamente sballato, ma almeno ci proviamo (e che buco ha fatto con Castrogiovanni! Ci fosse stato un trequarti era meta!).
    Peccato per gli errori di Bortolussi, molti dei calci sbagliati però erano di Galon (Bortolussi ha sbagliato giusto i primi tre del secondo tempo e poco altro).
    Esagerati quelli che dicono che non dovremmo essere nel 6 Nazioni, basta il fatto che all'80esimo ancora si poteva vincere per sbugiardarli, senza contare che mi sembra che una certa Inghilterra finalista mondiale l'anno scorso in Irlanda abbia perso di 30 punti (e, a proposito, che goduria la vittoria del Galles oggi ). E prima del mondiale sempre in Irlanda c'è stata rubata una partita all'80esimo, voglio ricordare.

  11. #386
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Questo è vero, stiamo imparando a giocare alla mano, ed è cosa molto buona, perchè la potenza ce l'abbiamo e la dobbiamo sfruttare come si deve.

    Dobbiamo migliorare tantissimo in velocità, non puoi vedere un passaggio e poi una corsa che manco le lumache ci riescono così lentamente...



    Come ho detto prima, siamo bravi ma non convincenti. Se riuscissimo a migliorare i calci e le penetrazioni nel gioco alla mano saremmo una bella macchina da guerra.

    Indubbiamente il miglioramento c'è ed è notevole, ad esempio riusciamo ad organizzarci molto più in fretta dolo la rack rispetto all'anno scorso, dove per 5 minuti vedevi una squadra allo sbando e nessuno sapeva qual era il suo posto...

    L'anno scorso abbiamo fatto un buon quarto posto, quest'anno non mi dispiacerebbe vedere la medaglia di bronzo...

  12. #387
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    A me l'Italia è piaciuta, l'ingresso di Masi in apertura ha portato un effetto insperato ovvero che finalmente giochiamo alla mano. Non come gli All Blacks, qualche passaggio era completamente sballato, ma almeno ci proviamo (e che buco ha fatto con Castrogiovanni! Ci fosse stato un trequarti era meta!).
    Peccato per gli errori di Bortolussi, molti dei calci sbagliati però erano di Galon (Bortolussi ha sbagliato giusto i primi tre del secondo tempo e poco altro).
    Esagerati quelli che dicono che non dovremmo essere nel 6 Nazioni, basta il fatto che all'80esimo ancora si poteva vincere per sbugiardarli, senza contare che mi sembra che una certa Inghilterra finalista mondiale l'anno scorso in Irlanda abbia perso di 30 punti (e, a proposito, che goduria la vittoria del Galles oggi ). E prima del mondiale sempre in Irlanda c'è stata rubata una partita all'80esimo, voglio ricordare.
    Quoto più o meno tutto.
    Considerato che si gioca senza apertura e praticamente senza ali (ma nitoglia che fine ha fatto?) , si potrebbe quasi essere soddisfatti.
    Quasi perchè secondo me questa irlanda era battibile, ha un gioco che tutto sommato è sempre lo stesso da quando c'è o'sullivan (l'unico elemento di vivacità è stato reddan), gli avanti non sono eccezionali...però hanno sempre il piedino magico di o'gara.
    Tra gli effetti collaterali di masi all'apertura c'è anche l'assenza di calci di spostamento o cambio gioco, e questo s'è fatto sentire, pure troppo imho.
    Buonissime le prove di ghiraldini e travagli (ma anche qui, i calci )
    La strada comunque è quella buona, se escludiamo il primo quarto di gara...arrivare a rischiare di vincere la partita nei minuti finali in casa dell'Irlanda è una cosa che fino all'era kirwan potevamo tranquillamente sognarci.
    E ora l'inghilterra
    Che nonostante il blackout di ieri imo ha tutte le carte in regola per piallarci: avanti da paura, mediano-sniper, trequarti veloci e pesanti. Ma ce lo vedete robertson a placcare vainikolo?

    PS Dimenticavo... Bergamauro santo subito: quell'uomo era ovunque, ci mancava solo che andasse a vendere noccioline sugli spalti

  13. #388
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Che nonostante il blackout di ieri imo ha tutte le carte in regola per piallarci: avanti da paura, mediano-sniper, trequarti veloci e pesanti. Ma ce lo vedete robertson a placcare vainikolo?
    Infatti io contro l'Inghilterra schiererei Bergamauro all'ala
    Ah e quant'è che non si vedeva un 10 placcare come Masi ieri? Ve li ricordate dei tali Wakarua e Orquera come difendevano?

  14. #389
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Perchè, difendevano?
    Ma anche il buon ramiro non è che fosse 'sta roccia...
    Io prenderei anche in considerazione l'ipotesi dello spostamento di bergamirco

  15. #390
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Che strazio scozia-francia

    Se questa è la scozia, quando verranno a roma avremo l'obbligo morale di vincere

  16. #391
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Che strazio scozia-francia

    Se questa è la scozia, quando verranno a roma avremo l'obbligo morale di vincere
    Mmm io non sarei così spavaldo. E' vero che non ne hanno azzeccata una, ma soprattutto all'inizio mi è sembrato di vedere qualche movimento offensivo efficace e potenzialmente preoccupante.

    Comunque se non altro il prossimo amtch è da vincere in scioltezza: siamo contro un'Inghilterra ormai soddisfatta e pienamente appagata


  17. #392
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    A me l'Italia è piaciuta, l'ingresso di Masi in apertura ha portato un effetto insperato ovvero che finalmente giochiamo alla mano. Non come gli All Blacks, qualche passaggio era completamente sballato, ma almeno ci proviamo (e che buco ha fatto con Castrogiovanni! Ci fosse stato un trequarti era meta!).
    Peccato per gli errori di Bortolussi, molti dei calci sbagliati però erano di Galon (Bortolussi ha sbagliato giusto i primi tre del secondo tempo e poco altro).
    Esagerati quelli che dicono che non dovremmo essere nel 6 Nazioni, basta il fatto che all'80esimo ancora si poteva vincere per sbugiardarli, senza contare che mi sembra che una certa Inghilterra finalista mondiale l'anno scorso in Irlanda abbia perso di 30 punti (e, a proposito, che goduria la vittoria del Galles oggi ). E prima del mondiale sempre in Irlanda c'è stata rubata una partita all'80esimo, voglio ricordare.

    quoto

  18. #393
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Mmm io non sarei così spavaldo. E' vero che non ne hanno azzeccata una, ma soprattutto all'inizio mi è sembrato di vedere qualche movimento offensivo efficace e potenzialmente preoccupante.

    Comunque se non altro il prossimo amtch è da vincere in scioltezza: siamo contro un'Inghilterra ormai soddisfatta e pienamente appagata


    se se ci crediamo tutti

  19. #394
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-02-08
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Eccomi qui grazie a GodVampire che mi ha indirizzato nel post giusto!
    Mi sto avvicinando da poco a questo sport ed ho seguito in TV la partita dell'Italia e devo dire che mi è piaciuta molto!
    Certo c'è ancora qualcosina da correggere, ma non la vedo male come squadra anzi!!
    Speriamo di recuperare intanto contro gli Inglesi che a dirla tutta non mi stanno molto simpatici

  20. #395
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Mamma mia...Sto vedendo Galles-Scozia e rosico immensamente a vedere gli stupendi calciatori che si ritrovano queste due nazionali, mentre noi non ne abbiamo neanche uno

  21. #396
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Ebdomade Visualizza Messaggio
    Mamma mia...Sto vedendo Galles-Scozia e rosico immensamente a vedere gli stupendi calciatori che si ritrovano queste due nazionali, mentre noi non ne abbiamo neanche uno
    Si però entrambe hanno fatto decisamente pietà in tutti gli altri aspetti del gioco

    Strepitoso spettacolo invece regalato da una quasi rimonta clamorosa dell'Irlanda, colpevole di essersi svegliata al 55°.

  22. #397
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Che idolo Vainikolo....
    Perchè noi riusciamo solo a naturalizzare Wakarua?

  23. #398
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Ma Bortolussi

  24. #399

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    possibile che non abbiamo nessuno meglio di Bortolussi per i calci?!?!?!

  25. #400
    MrSwos
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Di rugby ne capisco ben poco, ma Bortolussi mi pare proprio na pippa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 28 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato