+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 27
  1. #1
    keiser
    ospite

    Predefinito [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    Avete sempre vissuto con vergogna la vostra poca bravura nel gioco in rete? Ogni frag ricevuto è un insulto al vostro orgoglio? Piuttosto che fare figuracce con degli estranei vi astenete dal provare l'ebbrezza di un deathmatch con il nuovo FPS che vi siete appena regalati? Quando siete con gli amici sperate sempre che nessuno tiri in ballo l'argomento multiplayer, facendo di voi lo zimbello della "compa"? Da oggi potete dire BASTA a tutto questo, riprendere possesso della vostra vita, tornare a guardare la gente dritta negli occhi grazie alle [color=blacklezioni personalizzate][/color] impartite direttamente dai migliori campioni di Counter-Strike del mondo!
    Con il loro prezioso aiuto, infatti, non sarà più un problema mirare con precisione, imparare a padroneggiare ogni singola arma e mappa, "interpretare" i suoni e la loro provenienza e un sacco di cose di questo tipo. Le lezioni si "svolgono" nell'aula magna di Cstrike, ma l'applicazione di quanto appreso si estende con facilità a quasi tutti gli FPS. Il tutto per la modica cifra di 20 euro ogni mezz'ora di lezione. Un'inezia, davvero! E in più, corposi sconti per lezioni cumulative! La fantasia degli esseri umani, quando si tratta di spillare soldi ai gonzi, non ha davvero limite. Personalmente non credo che possa esistere una sola persona sulla faccia della terra disposta a pagare - così tanto, poi - per una cosa così... Va da sè che se l'iniziativa dovesse prendere piede, cambio mestiere pure io...

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    sono del tuo stesso parere caro keiser e fammi un fischio se prende piede la cosa (già cafone se non ricordo male aveva cominciato qualcosa del genere riguardo a warcraft3!!!)
    scandaloso...che bisogna pagare per diventare bravi a divertirsi!!!
    mavvallà
    ciao ciao

  3. #3
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    Questa fa il paio con l'acquisto con soldi reali di oggetti virtuali, tipo Everquest, mi pare.

  4. #4

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    quasi quasi compro un oretta

  5. #5
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    Elvin ha scritto mer, 18 febbraio 2004 alle 12:45
    quasi quasi compro un oretta
    comprati una grammatica di italiano...
    che costa pure meno

  6. #6

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    bahwhahh sei un fallito...
    devo correggere 89000 caratteri per la fine del mese, e credi che mi metto a correggere anche quello che scrivo nel forum?

    ahahah!!
    ahahahahahhaha!!!
    BAHAHAHWWHWHAWHAWAAAAAHHHH!!

    oddio la panza...


  7. #7

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    Lezioni di FPS?!? DOVE, DOVE?!? A meeeeeee!

    no, beh. Ne avrei anche bisogno, vista la mia cronica incapacità di durare più di 10 secondi, ma non lo farei.

    Non capisco che ci sia di male, però. Dei mmorpg si vendono account, oggetti, perfino soldi virtuali (sarei curiosa di vedere un listino dei cambi euro/crediti tra l'altro ). Perchè non lezioni?

    Secondo me anche questo tassello rientra nel mosaico che si sta delineando: cioè che il multiplayer, pur non giungendo a sostituirsi alla vita reale, si orienta sempre più verso una sua trasposizione fedele, riproponendone le interazioni, non ultime quelle economiche. E se si può guadagnarci su anche nella vita reale, tanto meglio.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Konton
    Data Registrazione
    25-04-02
    Messaggi
    7,305

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    Questo vale anche per i RTS?

    Per gli orrori di itagliano...


  9. #9
    Il Nonno
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    6,700

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    Per diventare abbastanza bravi bisogna giocare molto imho. Per sapere i trucchetti, basta fare un giro in rete...
    Io per non essere lo zimbello della "compa" uso il nick "nobody" (azz, adesso sanno che sono io ).

  10. #10
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    io ho già comprato 20 ore con heaton

  11. #11

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    Impartisco lezioni di KICK OFF 2 a 20 euro l'ora

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    Luthien_Tinuviel ha scritto mer, 18 febbraio 2004 alle 13:00
    Lezioni di FPS?!? DOVE, DOVE?!? A meeeeeee!

    no, beh. Ne avrei anche bisogno, vista la mia cronica incapacità di durare più di 10 secondi, ma non lo farei.

    Non capisco che ci sia di male, però. Dei mmorpg si vendono account, oggetti, perfino soldi virtuali (sarei curiosa di vedere un listino dei cambi euro/crediti tra l'altro ). Perchè non lezioni?

    Secondo me anche questo tassello rientra nel mosaico che si sta delineando: cioè che il multiplayer, pur non giungendo a sostituirsi alla vita reale, si orienta sempre più verso una sua trasposizione fedele, riproponendone le interazioni, non ultime quelle economiche. E se si può guadagnarci su anche nella vita reale, tanto meglio.
    ti do lezioni di awm su cs alla modica cifra di 10 euro l'ora

    scusa ma chi è ch da queste lezioni così per curiosità?
    p.s. io mi segno

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    keiser ha scritto mer, 18 febbraio 2004 alle 12:39
    Personalmente non credo che possa esistere una sola persona sulla faccia della terra disposta a pagare - così tanto, poi - per una cosa così...
    nn c giurerei

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    Quote:
    La fantasia degli esseri umani, quando si tratta di spillare soldi ai gonzi, non ha davvero limite
    hanno inventato le scuole per diventare dj...ti meravigli?

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH...........Che bella barzelletta!
    Non riesco a crederci, ma chi l'ha inventata........
    E' straordinaria, davvero, meglio di quelle che raccontava Bramieri.
    Ehi, aspetta un momento, come mai nessuno ride??
    Non mi dite che non è una barzelletta.........
    Ecco i miei 20 euro.

  16. #16
    Camaleonte
    ospite

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!



    (Buuuuu!! Brutta!!.. )

  17. #17
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    Su Warcraft 3 cose del genere ci sono da più di un anno. Qualcuno ha già citato Cafone, giocatore italiano: ecco il suo sito: http://cafone.blizzardworld.it
    In realtà, lui stesso ha detto che non spera di guadagnarci nulla, ma vuole solo evitare di dover perdere ore con la gente che gli chiede di giocare. Ma all'estero c'è un sacco di gente che ne prende un bel po' di soldi. Giudicate da voi: qui ci sono i primi 20 della ladder europea: http://www.battle.net/war3/ladder/w3xp-l adder-solo.aspx?Gateway=Northrend
    Cliccate su un po' di profili e vedrete che circa 1 su 2 offre lezioni a pagamento. Di solito offrono anche di creare un account: voi gli dite nome e password e loro giocano al posto vostro facendovi guadagnare posizioni in classifica. Bello, eh?

  18. #18
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    Ma questi sono tutti matti!!!

  19. #19

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    Sarò troppo sul fantascientifico io, ma non vedo il senso dei commenti sbalorditi/derisori.

    Se c'è un'offerta di questo tipo di prestazioni è perchè c'è anche una domanda, questo è poco ma sicuro.

    Voi cosa preferireste fare come lavoro? Sbattervi 8 ore al giorno dietro a una scrivania per fare un lavoro che cercate di rimuovere dalla vostra mente non appena rincasate, o giocare online?

    Ecco, secondo me si deve entrare nell'ottica che la seconda ipotesi non solo è possibile, ma è realistica, e non solo è realistica, ma è redditizia.

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    Ma leggete qua ........dal sito di cafone......

    Posso creare il nick che vorreste, con qualsiasi razza, di qualsiasi livello,
    con il numero di vittorie che preferite con ovviamente un'alta percentuale
    di vittorie. E' possibile accordarsi via e-mail, icq o msn (sezione contact)
    50 win € 80
    150 win € 150
    250 win € 220


    E una volta che ho speso 220 euro per avere una bella percentuale di vittorie nella ledder............chiamo la mamma e gli faccio vedere quanto sono bravo


    .................cmq se i maghi diventano millionari......non mi stupisco nemmeno di queste cose

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di cesek
    Data Registrazione
    20-03-03
    Località
    Manhattan
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    Luthien_Tinuviel ha scritto mer, 18 febbraio 2004 alle 17:16
    Sarò troppo sul fantascientifico io, ma non vedo il senso dei commenti sbalorditi/derisori.

    Se c'è un'offerta di questo tipo di prestazioni è perchè c'è anche una domanda, questo è poco ma sicuro.

    Voi cosa preferireste fare come lavoro? Sbattervi 8 ore al giorno dietro a una scrivania per fare un lavoro che cercate di rimuovere dalla vostra mente non appena rincasate, o giocare online?

    Ecco, secondo me si deve entrare nell'ottica che la seconda ipotesi non solo è possibile, ma è realistica, e non solo è realistica, ma è redditizia.
    Ah quindi il discorso è serio... (e io che pensavo che tutti scherzassero)
    Ma ci siamo impazziti?

    A parte che non è sempre detto che ad ogni offerta c'è una domanda,te lo dico io che lavoro nel marketing e ogni giorno sono a stretto contatto tra domande e offerte.

    Premesso che non costa nulla pubblicare su un sito "faccio ripetizioni di multiplayer con tutti gli FPS" oppure "faccio ripetizioni di sesso,se volete mi travesto da voi e mi trombo anche la vostra ragazza,così acquisterete punti esperienza!!!! "...

    Non sempre se io pubblico qualcosa ,c'è sempre qualcun altro ad aspettare me..

    Comunque mi associo a tutti quelli (penso il 99%) che reputano questo annuncio una barzelletta.

    Anche carina direi.

  22. #22

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    cesek ha scritto mer, 18 febbraio 2004 alle 19:40

    Comunque mi associo a tutti quelli (penso il 99%) che reputano questo annuncio una barzelletta.

    Anche carina direi.
    Io invece colgo l'occasione per dirti che la tua sign è fuori misura massima (è 425 x 414 ...).

    Ad ogni modo, nelle mie intenzioni almeno il mio discorso aveva una valenza più ampia che le semplici lezioni di FPS: se pensi che non ci sia mercato per iniziative in questo campo, sappi che recentemente un account jedi a SWG è stato venduto per la modica cifra di 1700 euro .


  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    Quote:
    Ecco, secondo me si deve entrare nell'ottica che la seconda ipotesi non solo è possibile, ma è realistica, e non solo è realistica, ma è redditizia.
    Quote:
    Ad ogni modo, nelle mie intenzioni almeno il mio discorso aveva una valenza più ampia che le semplici lezioni di FPS: se pensi che non ci sia mercato per iniziative in questo campo, sappi che recentemente un account jedi a SWG è stato venduto per la modica cifra di 1700 euro .
    comprendo benissimo il tuo discorso, specie se lo si analizza dalla parte di chi potrebbe fare un lavoro del genere. insegnare ad una trentina di ragazzi come si fragga a quake3 è più sopportabile che essere rinchiusi, che so, in un ufficio legale a fare fotocopie.
    però sinceramente non ci sto. non ci sto perchè è una conseguenza della speculazione che si sta facendo sul mercato videoludico; una speculazione che se da una parte tende ad assicurarci prodotti qualitativamente migliori, dall'altra ci rende partecipi di queste autentiche boiate.
    quanto al fatto che ci sia una domanda tieni conto che non sempre è così. nel mercato spesso la domanda te la crei tu con la tua originalità.
    qui non ci vedo nulla di originale ma soltanto un modo per speculare ai danni di ragazzini (poichè suppongo che il target sia molto basso, altrimenti come li acchiappi i soldi?).
    la domanda arriverà, così come al tempo arrivò per la scuola di Dj (e lì tutte le radio che sconsigliavano di andarci..).

    all'atto pratico poi rimane una cosa completamente inutile: vuoi imparare a giocare a CS? fatti l'adsl e spendi qualche ora per diventare "modesto". poi entra in qualche clan e li ti daranno qualche sano consiglio gratuito. per il resto, fatti le ossa.

  24. #24

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    Come siete arretrati.. in Korea sono anni che i videogiochi per molti sono un vero e proprio lavoro con comparsate in TV annesse.. i cosiddetti pro-gamer.. e sono anni che (almeno negli rts) queste persone offrono queste "prestazioni". Mo il fenomeno è molto + diffuso (io parlo sempre di rts perchè gioco a quelli.. non so come sia dalle altre parti) e anche player che non sono sti gran fenomeni (intendo dire che in classifica ce ne sono almeno 20-30 + forti) si sono messi a dare lezioni solo perchè hanno un nick messo bene in classifica e si sono fatti conoscere..

    Cmq anche se concordo con voi che per me ste lezioni non servono ad una mazza e che chi si fa fare un nick da un altro mi fa addirittura pena.. sti player che le fanno hanno davvero un bel po' di guadagni e c'è tantissima gente disposta a sborsare sti soldi per imparare o avere nick con bei rating ecc..

    Cioè c'è gente che usa qls trucco pur di farsi vedere forte ad un gioco, c'è gente che spende 50 dollari per comprare Hack.. c'è gente che droppa.. gente che cheatta.. che tradda punti.. e vi stupide che ci sia anche gente che cerca di migliorare onestamente?? Non sarà il vostro caso ma c'è tantissima gente che da un peso enorme al videogioco e alle comunità che crea.. tanto da fare di tutto per essere considerato forte...

    C'era un ragazzo in AOM che con 2 pc traddava pt per portar eil suo nick "ufficiale" a 1800+.. poi ci giocavi contro e lo rullavi in scioltezza.. guardavi le partite giocate e vedevi che duravano 2 sec.. guarda caso tutte vinte..
    Che si deve dire a gente come questa?? boh a me fanno pena.. pure io cerco di migliorare costantemente anche se è solo un gioco.. e mi fa piacere se altri mi considerano forte.. ma da qui ad arrivare a spendere soldi oppure "barare" per essere considerato + forte c een vuole.. eppure di persone che invece farebbero di tutto per essere considerati forti..o per diventarlo.. e secondo me tutti questi player che forti lo sono per capacità fanno bene a guadagnarci qlc se possono. io stesso lo farei fossi bravo come loro

    cmq pensate quante persone romperanno le balle a sti poveri player per avere degli aiuti?? Bene.. se vuoi che ti aiuto (ti=uno sconosciuto che non ho mai visto ne sentito prima) paghi.. altrimenti.. statti zitto e lasciami giocare tranquillo

  25. #25
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [18/02/2004] Imbranati in multiplayer? Assumete un personal FPS trainer!

    Di questa cosa ho già parlato molte volte, nella sezione War3 di questo stesso forum e in altri foruma ancora: ebbene, dopo tante discussioni sono giunto alla conclusione che non c'è nulla di male. Do pienamente ragione a Luthien e Dott_Divine, pagare per avere delle lezioni è assolutamente onesto e non c'è niente che non vada.
    Poi, beh, io non spenderei mai per una cosa del genere, vuoi perché non me ne frega nulla di vincere (il mio clan si chiama "One Obsession... Fun!", giudicate voi...), vuoi perché credo che un'ora di lezione o peggio una sola partita non servano assolutamente a nulla. Ma dal punto di vista morale, che problema c'è? Ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi. Un membro di questo forum, Kralizek, aveva riassunto il tutto in "Furbo chi vende, fesso chi compra". Sono pienamente d'accordo.

    L'unica cosa che non condivido assolutamente è la storia del creare account per altri: innanzitutto non serve a niente (poi cosa ci fai? Una bella partita contro gente del tuo PRESUNTO livello, ma in realtà molto più forte? Ti arano in 5 minuti! Vai in chat a menartela? Tanto, appena ti sfidano, o rifiuti o le prendi... E quando la gente lo sa ti pigliano anche per il culo...) ma soprattutto non è corretto nei confronti degli altri. A me non interessa la vittoria, ma divertirmi. E mi diverto se la partita è combattuta: se io sono un noob insignificante e mi trovo di fronte un giocatore di livello nazionale o anche più non mi diverto neanche, non c'è partita. E lo stesso vale per molti altri. E' anche frustrante. Perché devo essere falciato in quel modo? Solo perché un idiota pieno di soldi vuole fare lo sborone col suo account di alto livello? Ma per favore. Avrete tutti provato a giocare contro uno molto più forte di voi (ma MOLTO più forte): vi è piaciuto? Una volta ci sta anche, dopo un po' ti girano le palle. Che gusto c'è?
    Già a War3 è pieno di gente che vuole l'account immacolato, con 0 sconfitte, quindi ne crea uno da zero e va avanti a giocare, falciando tutti finché non perde una volta, e allora ne ricrea un altro. Se poi me ne trovo davanti uno fortissimo e che non gioca neanche per conto proprio... Sai che bello...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato