+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 53 di 53
  1. #51
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: [24/02/2004] Il futuro di TGM

    matteosister ha scritto mar, 24 febbraio 2004 alle 22:07
    ola mitico raffo.
    E TGMonline come te lo vedi fra 15 anni?

    Orca TGM Online tra 15 è un bel terno al Lotto... Internet è probabilmente la scoperta tecnlogica che si è diffusa con maggiore velocità nella storia. In ogni modo lo vedo ancora come un strumento molto acerbo e dalle potenzialità ancora poco conosciute e sfruttate.
    Chissà se tra 15 anni ci sarà ancora Internt come noi lo conosciamo o come noi ci possiamo immaginare che si possa evolvere, dopotutto chi avrebbe immaginato che Internet sarebbe arrivato in maniera così irruenta nelle nostre case? Io no di certo.
    Quello che voglio dire è che spesso le tecnologie più rivoluzinarie arrivano del tutto inaspettate... credo comunque che la strada sia tracciata, non mi immagino, almeno in tempi brevi, una forma di comunicazione alternativa a Internet, di sicuro una maggiore velocità con tutto quello che comporta... sì, penso proprio che sarà la velocità di trasmissione dati la base solida su cui poggerà Internet da qui a 15 anni.

  2. #52
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [24/02/2004] Il futuro di TGM

    OT
    Qualcuno mi linkerebbe qualche sito in cui vedere uno di questi famosi "fogli di plastica"? Thanks
    /OT

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [24/02/2004] Il futuro di TGM

    Quote:
    di comunicazione alternativa a Internet, di sicuro una maggiore velocità con tutto quello che comporta... sì, penso proprio che sarà la velocità di trasmissione dati la base solida su cui poggerà Internet da qui a 15 anni.
    fra 15 anni rimarranno ancora le luuuuuuunghe telefonate ai call center per disallineamento del modem

    (a parte gli scherzi almeno per quanto riguarda l'Italia non la vedo cosi rosea fra 15 anni, tenuto conto che fastweb cabla un paio di città all'anno al massimo)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato