+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: WTB Skillz per EoTS

  1. #1
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito WTB Skillz per EoTS

    In poche parole, non ho idea (come Rogue) di cosa dovrei fare per giocare EoTS in modo intelligente. Per ora mi sembra solo un enorme showcase degli sbilanciamenti tra le varie classi, ma sono sicuro al 100% che uno di voi mi saprà illustrare cosa può fare di bello il Rogue in questo BG (non sono ironico).
    Grazie in anticipo a tutti.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: WTB Skillz per EoTS

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Per ora mi sembra solo un enorme showcase degli sbilanciamenti tra le varie classi
    E' solo quello,condito di un pizzico di "6vs2" e "io son ranged sulla collinetta,tu melee fai tutto il giro fino all'unica rampa che ti permette di salire mentre ti massacro"

  3. #3

    Predefinito Re: WTB Skillz per EoTS

    ma per ora è ancora uno zerg generale...in pochi hanno capito che in stealth le basi manco te le fa prendere figurati se stanno li a cercare di vincere con intelligenza asd....

    piu avanti quando inizierà ad esserci un po' di pvp piu intelligente penso che il ruolo el rogue sara quello di guardia delle basi e copertura del flag carrier...

  4. #4
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: WTB Skillz per EoTS

    Perchè eots ha uno scopo?

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di Mader_o.O
    Data Registrazione
    03-02-06
    Località
    o.O POWER
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: WTB Skillz per EoTS

    Il rogue continuerà a fare quello che ha sempre fatto... lamerare di brutto

  6. #6
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: WTB Skillz per EoTS

    Noto che la nuova situazione generale del PvP non mi piace per nulla ...
    Noto che il Rogue di Kurtz è RETIRED. Che ci sia un nesso ?

  7. #7
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: WTB Skillz per EoTS

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Noto che la nuova situazione generale del PvP non mi piace per nulla ...
    Noto che il Rogue di Kurtz è RETIRED. Che ci sia un nesso ?
    Nono per nulla, anzi credo che attualmente in pvp il rogue sia la classe piu solida. E' retired causa motivi personali.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: WTB Skillz per EoTS

    Ma lascialo stare il mage, tira su quella ceppa di dudu piuttosto che qualcuno dovrà pur curare al posto mio

  9. #9
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: WTB Skillz per EoTS

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Nono per nulla, anzi credo che attualmente in pvp il rogue sia la classe piu solida. E' retired causa motivi personali.
    Ah ok
    Già che ci sei, hai qualche consiglio per la build ? Per ora sono con una build insensata che ho fatto solo per livellare, onestamente sono un pò dubbioso su cosa mi convenga fare.

  10. #10
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: WTB Skillz per EoTS

    Se fai solo pvp a muzzo + arena da 2 o 3 direi

    30/0/31

    altrimenti la regina delle build pvp organizzato + pve è la

    41/20/0

    poi ti dirò i talenti, ora sto vendendo della rumenta in ah.

    (la seconda che ti ho detto fa i disastri in pve e falcia la gente in pvp, il problema è che needa un pò di crit e soprattutto needa pazienza perchè per rilasciare il suo potenziale ci va qualche secondo)
    Ultima modifica di Kurtz; 25-02-07 alle 21:18:53

  11. #11
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: WTB Skillz per EoTS

    Cioè tu dici che conviene o Premed/SF o Mutilate ? E di Shadowstep che mi dici ?

  12. #12
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: WTB Skillz per EoTS

    Si esatto.

    Shadowstep finchè il target sta fermo funziona, il problema è che in bg e arena non sta fermo nessuno.

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: WTB Skillz per EoTS

    Vai di Shadowstep come fanno tutti, e poi ti piazzi 24/7 in un *random primals farming spot* a bishottare i cloth user.
    Soddisfazione garantita 100%.
    Anzi, vengo io di persona a farmi gankare ripetutamente, ormai ci sono abituato.


  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: WTB Skillz per EoTS

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Vai di Shadowstep come fanno tutti, e poi ti piazzi 24/7 in un *random primals farming spot* a bishottare i cloth user.
    Soddisfazione garantita 100%.
    Anzi, vengo io di persona a farmi gankare ripetutamente, ormai ci sono abituato.

    Bishottare no, no! Avevamo detto che non si bishottava più nessuno! E ora non venirmi a dire che Cloak of Shadows è sgravato! No! Non si può più bishottare nessuno!

  15. #15
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: WTB Skillz per EoTS

    Citazione Originariamente Scritto da Eladar Visualizza Messaggio
    Bishottare no, no! Avevamo detto che non si bishottava più nessuno! E ora non venirmi a dire che Cloak of Shadows è sgravato! No! Non si può più bishottare nessuno!
    Ebbasta

  16. #16
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: WTB Skillz per EoTS

    Mah ... La combo "bishot" più grossa che può tirare fuori il Rogue è Ambush in CB Eviscerate ed è sotto i 6000 dmg, quindi al limite dovrebbero lamentarsi Priest e Mage, non certo voi Warlock. Poi ci sarebbe Shadowstep + Ambush + CoS + Backstab + Evisc, che può raggiungere belle vette di danno, ma comunque intorno a quel numero lì ...
    Ultima modifica di Il Nero; 26-02-07 alle 15:40:17

  17. #17
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Re: WTB Skillz per EoTS

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Si esatto.

    Shadowstep finchè il target sta fermo funziona, il problema è che in bg e arena non sta fermo nessuno.

    Per ora l'ho subito 4 volte, 2 volte mi è finito dietro preciso (stavo castando) 1 volta affianco 1 volta è proprio sparito dopo averlo fatto O_o

    Insomma non mi convince credevo fosse diverso, tu che mi dici ? il mio rog è fermo al 58 e dubito che arriverò mai li.

  18. #18
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Re: WTB Skillz per EoTS

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Mah ... La combo "bishot" più grossa che può tirare fuori il Rogue è Ambush in CB Eviscerate ed è sotto i 6000 dmg, quindi al limite dovrebbero lamentarsi Priest e Mage, non certo voi Warlock.
    In effetti ora come ora con l'equip scarso che ho sono a 8100, cmq che mi lasci a 2k non mi fa piacere, ma non ci vedo nulla di male, fosse diverso mi chiederei che senso ha.

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: WTB Skillz per EoTS

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Ebbasta

  20. #20
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: WTB Skillz per EoTS

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Si esatto.

    Shadowstep finchè il target sta fermo funziona, il problema è che in bg e arena non sta fermo nessuno.
    Sto provando un pò shadowstep ... Sarà come dici tu, ma per ora mi sto divertendo tantissimo ... A parte che ogni caster sotto 50% health esplode all'istante, ma poi per entrare ed uscire continuamente dal combat è ottimo, inoltre ti permette di inserirti facilmente anche in mezzo ad orde di hunter e caster. E comunque mi entra 9 volte su 10, tutto è trovare il momento giusto per usarlo. Ho molti più problemi con i backstab in combat che non con il primo colpo dopo Shadowstep. Comunque stavo notando una cosa: Con l'introduzione di Shiv, Hemo non diventa di fatto una skill obsoleta o quasi ?
    PS: Sto provando un pò la combo Shadowstep + Ambush + CoS + Backstab + Evisc ... Effettivamente ogni minuto un caster muore e basta, spesso riesco a portarmeli all'inferno anche accerchiato dagli avversari.
    Ultima modifica di Il Nero; 26-02-07 alle 16:19:36

  21. #21
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: WTB Skillz per EoTS

    Non ho mai detto che non è divertente.

    Ho detto che spesso non funziona e presto te ne accorgerai, e che una volta usciti dallo stealth si ha un sustained dps assolutamente imbarazzante. una cosa ridicola.

    Insomma va bene nei bg zerg, contro pug e per uccidere i cloth ad av mezzi morti, ma la sua utilità diminuisce via via che gli avversari sono organizzati per poi diventare TOTALMENTE inutile nelle arene da 3 e da 5.

  22. #22
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: WTB Skillz per EoTS

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto che non è divertente.

    Ho detto che spesso non funziona e presto te ne accorgerai, e che una volta usciti dallo stealth si ha un sustained dps assolutamente imbarazzante. una cosa ridicola.

    Insomma va bene nei bg zerg, contro pug e per uccidere i cloth ad av mezzi morti, ma la sua utilità diminuisce via via che gli avversari sono organizzati per poi diventare TOTALMENTE inutile nelle arene da 3 e da 5.
    Capisco

  23. #23
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: WTB Skillz per EoTS

    Continuando a giocare a EoTS, realizzo sempre di più che è un BG orribile e ridicolo. Sembra studiato apposta per azzerare le abilità del singolo e dare tutto in pasto alla massa dei giocatori. D'altronde anche i simpatici tweak ad engineering vanno nettamente in questa direzione ... Bah ... Invece di migliorarlo il PvP, son riusciti a peggiorarlo (almeno per quanto mi riguarda).

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato