+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema cs 1.6

  1. #1
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Problema cs 1.6

    Ho cambiato qualche giorno fa tastiera e mouse(wirless della trust), solo che da allora mi è praticamente impossibile giocare a cs, scatta paurosamente a volte si blocca e rallenta in modo ridicolo nella schermata di buy, il mouse funziona perfettamente con tutti gli altri giochi, cosa posso fare per migliorare la resa grafica e velocizzare il tutto?

  2. #2
    to black
    ospite

    Predefinito Re: Problema cs 1.6

    hai messo il gioco in direct3d o in opengl?

  3. #3
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Problema cs 1.6

    direct x credo, ma deve essere una sorta di incompatibilità ora anche la tastiera da segni di malfunzionamento, non sò proprio che pensare.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Problema cs 1.6

    Ma rimettere la configurazione precedente no?
    Anche perchè usare il mouse/tastiera wireless per un gioco come CS è come fare autogol, rispetto ai normali con cavo c'è sempre un piccolo ritardo, che magari può dar fastidio.
    Cmq intanto visto che giochi alla 1.6 metti subito le openGL e disattiva (se non già fatto) il Vsync. Poi visto che dici che ti da problemi dal quando hai cambiato, prova a scaricare i driver aggiornati per il tuo sistema operativo e se lo hai già fatto, magari prova con qualche configurazione precedente.
    Ricordo che molti utenti in passato avevano problemi con wireless e certi hanno risolto anche disattivando alcuni programmi in background o aggiornando anche driver al di fuori di quelli del mouse.

  5. #5
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Problema cs 1.6

    Citazione Originariamente Scritto da Pegasus Visualizza Messaggio
    Ma rimettere la configurazione precedente no?
    Anche perchè usare il mouse/tastiera wireless per un gioco come CS è come fare autogol, rispetto ai normali con cavo c'è sempre un piccolo ritardo, che magari può dar fastidio.
    Cmq intanto visto che giochi alla 1.6 metti subito le openGL e disattiva (se non già fatto) il Vsync. Poi visto che dici che ti da problemi dal quando hai cambiato, prova a scaricare i driver aggiornati per il tuo sistema operativo e se lo hai già fatto, magari prova con qualche configurazione precedente.
    Ricordo che molti utenti in passato avevano problemi con wireless e certi hanno risolto anche disattivando alcuni programmi in background o aggiornando anche driver al di fuori di quelli del mouse.
    la tastiera e il mouse precedenti erano al limite della loro vita, tornare indietro nn è possibile
    Non ho capito quali driver dovrei aggiornare e che cosa è il vsync

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Problema cs 1.6

    il vsync è il sincronizzatore verticale. Deve essere disabilitato nelle opzioni video di cs.

    Per i driver, logicamente parlo di quelli del mouse/tastiera (anche se aggiornare anche quelli video/audio è sempre un bene, per non creare conflitti). Provare con quelli aggiornati o con versioni precedenti per essere sicuri che la versione installata non dia conflitti con dell'altro software.

  7. #7
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Problema cs 1.6

    Ho messo l'open gl ed è passato tutto, non ho neanche più rallentamenti passando atraverso le smoke, evidentemente la nuova tastiera e le directx hanno causato un super conflitto grazie dell'aiuto

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Problema cs 1.6

    opengl rulez!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato