+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: killiamo mr lui

  1. #1
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito killiamo mr lui

    lo detesto!

    è divertente come un tumore in metastasi o un ascesso purulento!

    ma non basta la de filippi e l'altro programma insipido su rai2 ad elevare il tasso medio di trash in tv?

  2. #2
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    siamo sulle 40 visite e nessun post.. silenzio assenso o cosa?

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    Sono stati aperti già tre topic con lo stesso tema e stesso tono, non sò chi sia l^'idiota che abbia avuto l'idea di promuovere quella trasmissione in questo modo ma ormai sulle reti italinae si fa fatica a trovare delle buone cose.

    Il miglior modo di dimenticare Mister. Lui, Grandi Fratelli e PRocessi del Bisca e di spegnere la tele e fare altro.

  4. #4
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    four-two ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 02:35
    Sono stati aperti già tre topic con lo stesso tema e stesso tono, non sò chi sia l^'idiota che abbia avuto l'idea di promuovere quella trasmissione in questo modo ma ormai sulle reti italinae si fa fatica a trovare delle buone cose.

    Il miglior modo di dimenticare Mister. Lui, Grandi Fratelli e PRocessi del Bisca e di spegnere la tele e fare altro.
    è che non frequento assiduamente quest'area ed avevo bisogno di sfogarmi

    sono arcistufo della tv spazzatura che ci propinano (almeno fossero dei reality tv alla giapponese dove la tipa che fa meglio un pompino vince )

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Tricytrac
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    l\'etere
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    scusate tutti ma mr.lui lo fanno quando ci sono i cartoni quindi se voi lo vedete vuol dire che vi guardate i cartoni giapponesi oppure quella c.agata assurda di campioni (o al limite accettabile i simpson)

  6. #6
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    Tricytrac ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 21:50
    scusate tutti ma mr.lui lo fanno quando ci sono i cartoni quindi se voi lo vedete vuol dire che vi guardate i cartoni giapponesi oppure quella c.agata assurda di campioni (o al limite accettabile i simpson)
    cagoni non lo guardo quando in contemporanea ho la possibilità di scegliere fra starsky & hutch e matlock

    lupin terzo e dragonball (ci sono cresciuto e riguardandoli a 22 anni li sto apprezzando in modo diverso) oltre ai simpson spaccano

  7. #7
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    Io Mr Lui me lo subisco tutti i santi giorni e il mio unico crimine è voler guardare i Simpson!

  8. #8
    Il Fantasma L'avatar di Gatsu_L'Ecatombe
    Data Registrazione
    30-10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    Mr. Lui è uno stupido!!!!!!!!!!!
    Nn lo voglio + vedere!!!!

  9. #9
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    ECZO ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 11:51
    (almeno fossero dei reality tv alla giapponese dove la tipa che fa meglio un pompino vince )
    Ho sempre detto che sono troppo avanti...



  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    [quote title=ECZO ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 11:51
    sono arcistufo della tv spazzatura che ci propinano (almeno fossero dei reality tv alla giapponese dove la tipa che fa meglio un pompino vince )
    [/quote]

    Davvero?

  11. #11
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    Bobo ha scritto dom, 19 febbraio 2006 alle 03:14
    ECZO ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 11:51
    (almeno fossero dei reality tv alla giapponese dove la tipa che fa meglio un pompino vince )
    Ho sempre detto che sono troppo avanti...



    [quote title=kapsis ha scritto dom, 19 febbraio 2006 alle 14:20]
    ECZO ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 11:51
    sono arcistufo della tv spazzatura che ci propinano (almeno fossero dei reality tv alla giapponese dove la tipa che fa meglio un pompino vince )
    [/quote



    Davvero?


  12. #12
    Il Niubbi L'avatar di barelliere
    Data Registrazione
    25-03-06
    Località
    Francavilla
    Messaggi
    214

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    famolo fori

  13. #13
    [FPS]
    ospite

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    ECZO ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 11:51

    sono arcistufo della tv spazzatura che ci propinano (almeno fossero dei reality tv alla giapponese dove la tipa che fa meglio un pompino vince )

    Cmq è vero..in Giappone esistono sti programmi..

  14. #14
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    [FPS
    ha scritto sab, 24 giugno 2006 alle 17:02]
    ECZO ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 11:51

    sono arcistufo della tv spazzatura che ci propinano (almeno fossero dei reality tv alla giapponese dove la tipa che fa meglio un pompino vince )

    Cmq è vero..in Giappone esistono sti programmi..
    viene naturale chiedersi: che metodo di valutazione usano?

    (mi vengono in mente un sacco di idee a proposito, è meglio che sto zitto )

  15. #15
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    purtroppo a causa 2 bambini idioti che hanno mandato delle letterine a questo essere, lui e mediaset si sono convinti che piaccia (nonostante le miliardi di e-mail di protesta ricevute) quindi hanno appena firmato un'altro contratto ANNUALE

  16. #16
    Il Niubbi L'avatar di crazy
    Data Registrazione
    14-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    Raga, se vi interessa quì c'è una petizione per mandarlo via.
    http://www.petitiononline.com/mrlui/
    Io l'ho firmata perchè non lo sopporto più ! Poi ho trovato questo documento in giro per la rete, ma non so se sia autentico:

    "Buongiorno amici. Sono Mister Lui. Ho trovato interessanti tutti i vostri commenti su questo strano personaggio. Ovviamente con queste mie poche parole non posso far cambiare opinione a qualcuno di voi: i gusti ovviamente sono gusti. Voglio perlomeno chiarire qualche dubbio e un po’ di confusione che ho notato. Questo prodotto nasce come prodotto per i bambini. Infatti se avete notato vanno in onda solo quando ci sono cartoni animati. Non sostituisce le simpatiche gag casalinghe di “Italia uno”, bensì quella voce che annunciava i programmi. Non è nato come prodotto intenzionato a vendere di più qualche marchio pubblicitario. Non contiene nessun messaggio subliminale, quindi l‘amico che ha paura che qualcuno controlli la sua mente ha un po‘ esagerato: non voglio conquistare il mondo, a meno che non si senta in pericolo da uno che si prende padellate in testa). Sono semplicissime scenette fini a se stesse. E’ stata una mia idea che ho inventato e girato a pellicola e poi ho proposto alla rete. L’unico modo per inserirle negli spazi che vedete era tagliarle ulteriormente (già erano molto corte). Pertanto spesso forse sono incomprensibili perché vi siete collegati con la seconda parte, oppure avete visto solo la prima (oppure proprio non si capiscono: alcune devo ancora capirle anch‘io! ). Quindi sono state tagliate per motivi di tempo e non per tenere incollati i bambini davanti alla tv. Anzi, questa era stata una mia preoccupazione. Ma la redazione che segue lo spazio bambini è molto attenta a queste cose ed è formata da persone che ha dei bambini a casa: mi hanno spiegato che nella fascia dei bambini non c’è un calo degli ascolti durante le pubblicità, pertanto non è sicuramente mister Lui a creare agganci pubblicitari.

    Tecnicamente vi dicevo ho girato tutto a pellicola. Ad esempio, mister Bean che a me ha sempre fatto molto ridere (lui, anzi, egli è davvero ineguagliabile), ha fatto la scelta di girare in digitale. Questo rende il tutto meno magico, a mio avviso, ma siamo concentrati sulla sua bravura e la cosa non si nota. Ho fatto molta ricerca sia a livello scientifico, sia di intrattenimento per poter confezionare un prodotto che piacesse ai bambini, per poter regalare loro un sorriso in poco spazio a disposizione. Ho cercato tecnicamente lo stile delle comiche del passato (camera sempre fissa senza stacchi) unito ai mezzi moderni (colori e suoni e rumori digitali) per un connubio a mio avviso ottimale. Ovviamente la narrativa delle comiche si adatta ad una certa età, quello era il target, ma non ne sono poi così convinto. Mi sembrava che in Italia non esistesse una figura ideale per quella fascia di età. In ogni caso ho fatto anche un’indagine in parecchie scuole e asili, per poter avere un riscontro e migliorare il tiro. Ma i bambini amano questo personaggio e direi anche che si divertono molto. Lo stesso dicasi per molti adulti. Ho pensato al ciao ciao finale (è la mia voce ma alterata un po’ mentre la registravo e poi velocizzata del 130%) come possibile tormentone caratterizzante. Il ciao ciao inoltre mi serviva come saluto che potesse identificarsi come saluto italiano per poter proporre anche all’estero le mini-comiche ma firmarle appunto come nostro lavoro (anche se a quanto vedo molti di voi preferirebbero che non si sappia che sia italiano, in ogni cosa è giusto che anche sull‘intrattenimento iniziamo a esportare qualcosa). Le ho girate tutte in due giornate, andranno avanti ancora per un pochino, non preoccupatevi, ma non posso levare il ciao ciao.

    Per qualche curiosità, Fiorello non mi ha raccomandato. Lavoro sempre al suo fianco nella realizzazione di tutti i video che lo vedono dietro le quinte. Mi dà suggerimenti e se gli piace qualcosa la propone, ma fa seguire il corso naturale delle cose: lui propone e se il prodotto è valido chi è al suo fianco deve andare avanti con le proprie forze. Realizzo video anche per dei dvd: gli speciali nei contenuti extra di “Alien vs Predator”, “Robots”, “Garfield”, “la Marcia dei Pinguini”, sono firmati da me. Altri miei video li trovate nel sito di Fiorello o in quello di “Viva radio 2”. Vengo dai villaggi anch’io, dove curavo l’intrattenimento per famiglie e bambini. Mi sono laureato in scienze motorie con specializzazione nella riabilitazione motoria dei bambini. La mia tesi era proprio un video documentario che spiegasse le tappe motorie nello sviluppo dei bambini.

    Spero di essere stato abbastanza esauriente. Non spero come anticipavo all’inizio di aver cambiato i gusti di qualcuno, ma almeno vi ho dato più spunti per fare qualche altra battuta su di me.

    Spero in un futuro di far qualche prodotto che vi farà ridere.

    A presto.

    Mister Lui"

    Mi fa quasi pena dopo averlo letto... Certo che poteva restarsene nei villaggi invece di venire a rompere le scatole a noi !

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Corto
    Data Registrazione
    12-04-05
    Messaggi
    1,719

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    crazy ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 15:36
    Raga, se vi interessa quì c'è una petizione per mandarlo via.
    http://www.petitiononline.com/mrlui/
    Leggete i commenti!!

  18. #18
    Il Niubbi L'avatar di crazy
    Data Registrazione
    14-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    Corto ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 15:57
    crazy ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 15:36
    Raga, se vi interessa quì c'è una petizione per mandarlo via.
    http://www.petitiononline.com/mrlui/
    Leggete i commenti!!
    E' vero, sono spettacolari !!!!

    Esempio: "Purtroppo l'omicidio è ancora illegale, ma per salvare le future generazioni propongo la sua immediata castrazione, ma non chimica, procedamo invece con la classica usanza del ceppo d'ulivo e l'accetta."

    Ahahahahaha

  19. #19
    Il Niubbi L'avatar di crazy
    Data Registrazione
    14-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    Oppure ancora quella postata da Mr Lui in persona : " Abolitemi! E' da un anno che vivo con un palo in culo per avere sta' voce"

    Ahahahahaha muoio

  20. #20
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    ho petato


    3257° è proprio ben voluto

  21. #21
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    Chi si si offre per assoldare un killer?
    [Offerta Speciale Mr. Killer!]
    Vendo killer gente!
    Vendo killer gente!
    A soli 1000 potrete assolsare quest'uomo che si fa chiama 47!Gente!:avete bisogno di liberarvi di qualcuno?Siete stufi della gente!Non fare il tirchio,prendi il telefono!Che Mr. Killer lo aspetta!

    Musica mondial casa ON




    Cmq sta sul caxxo anche a me quel deficiente

  22. #22
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    Brix ha scritto lun, 26 giugno 2006 alle 11:24
    Chi si si offre per assoldare un killer?
    [Offerta Speciale Mr. Killer!]
    Vendo killer gente!
    Vendo killer gente!
    A soli 1000 potrete assolsare quest'uomo che si fa chiama 47!Gente!:avete bisogno di liberarvi di qualcuno?Siete stufi della gente!Non fare il tirchio,prendi il telefono!Che Mr. Killer lo aspetta!

    Musica mondial casa ON




    Cmq sta sul caxxo anche a me quel deficiente
    per 1000€ lo faccio io

  23. #23
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    si vede bene la mia sign?

  24. #24
    Il Niubbi L'avatar di crazy
    Data Registrazione
    14-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    ECZO ha scritto lun, 26 giugno 2006 alle 22:56
    si vede bene la mia sign?

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: killiamo mr lui

    Per togliere di mezzo mr. lui conviene assoldare zidane...
    con una testata lo piega in due a mo di valigetta 24 ore.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato