+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 93
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    Jean-Luc Picard ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 21:10
    MDL ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 18:31
    comunque in salvate il soldato ryan non lanciavano le "bombe appiccicose"...correvano verso i carri e le attaccavano ai cingoli...
    Le lanciavano anche a breve distanza
    riveditelo e poi dimmi

  2. #52
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    Ho provato brevemente aereo , praticamente le AA sono diventate veramente fastidiose e anche usando i flare spesso si finisce fritti , i missili antiaereo degli areoplani sono diventati qualcosa di assurdo .
    Una volta che sei targettato devi fare le acrobazie in volo per evitarli ho segato gente con i missili a parecchi mt di distanza , e piu' di una volta ho beccato compagni che stavano nella stessa scia.
    Un altra volta ho sparato a un aereo nemico e invece ne o beccato un altro sti missili so diventati veramente assurdi.

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Fish
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Nella botola con MDL
    Messaggi
    2,817

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    capita anche con la aa , cerchi di togliere un nemico dalla coda di uno dei tuoi e il missile segue l'alleato danneggiandolo

  4. #54
    Il Puppies L'avatar di Prezioso
    Data Registrazione
    12-07-02
    Messaggi
    761

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    ancora non ho provato la patch, la sto scaricando ora....cmq leggendo quello ke avete scritto deduco che abbiamo aumentato la giocabilità un po....

    non so a voi ma ODIAVO i SF in karkand ad esempio...con c4, saltavano come grilli ad inizio mappa e facevano una strage lanciando il c4! così come gli elicotteri e aerei, quante volte vi è capitato di volervi fare voi un giro ma il tipo svolazza da ore?? bhe almeno ora lo si può abbattere e quindi magari chi sta in base ad aspettare prende il posto come 'nuovo' pilota....per colpa degli elicotteri la mappa che odiavo di più è quella cittadina della stazione tv(non ricordo il nome)...non vi è mai capitato che vi resta solo la stazione da difendere ma c'è l'elicottero fisso che lancia razzi e non bastano 2/3 missili anticarro per abbatterlo? irreale!...non so ora ma immagino che con un mitra, e un paio di missili venga giù...

  5. #55
    Il Fantasma L'avatar di skyone
    Data Registrazione
    22-08-04
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari



  6. #56

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    Prezioso ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 02:54
    ancora non ho provato la patch, la sto scaricando ora....cmq leggendo quello ke avete scritto deduco che abbiamo aumentato la giocabilità un po....

    non so a voi ma ODIAVO i SF in karkand ad esempio...con c4, saltavano come grilli ad inizio mappa e facevano una strage lanciando il c4! così come gli elicotteri e aerei, quante volte vi è capitato di volervi fare voi un giro ma il tipo svolazza da ore?? bhe almeno ora lo si può abbattere e quindi magari chi sta in base ad aspettare prende il posto come 'nuovo' pilota....per colpa degli elicotteri la mappa che odiavo di più è quella cittadina della stazione tv(non ricordo il nome)...non vi è mai capitato che vi resta solo la stazione da difendere ma c'è l'elicottero fisso che lancia razzi e non bastano 2/3 missili anticarro per abbatterlo? irreale!...non so ora ma immagino che con un mitra, e un paio di missili venga giù...
    Sono daccordo ma nella realtà un Cobra riesce a lanciare missili da molto più distante qui invece sei limitato dalla visibilità e dalla nebbia di gioco quindi mi sembra che ora sia stato un po troppo sbilanciato per l'abbattimento... se vuoi fare fuori qualcuno devi avvicinarti e ti seccano

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Fish
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Nella botola con MDL
    Messaggi
    2,817

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    Vabbè raga anche il barret nella realtà tira fino a 1800 metri ma nel gioco killare sopra i 300 ha del miracoloso.Stanno cercando di bilanciare il più possibile, prima era a favore degli elicotteri ora della fanteria;pian piano ci arriveranno .

  8. #58
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    io trovo che il barret sia decisamente troppo poco potente, un fucile che spara dei cosi mastodontici non ammazza in un colpo solo? madai!

  9. #59

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    Fish ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 13:58
    Vabbè raga anche il barret nella realtà tira fino a 1800 metri ma nel gioco killare sopra i 300 ha del miracoloso.Stanno cercando di bilanciare il più possibile, prima era a favore degli elicotteri ora della fanteria;pian piano ci arriveranno .
    Ottima risposta

  10. #60
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    Ma il fucile da cecchino nuovo lo avete provato? io l'ho sbloccato ma mi sembra na mezza porcata per segare qualcuno ci voglio 3 colpi... minimo...

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    skyone ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 12:51


  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Fish
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Nella botola con MDL
    Messaggi
    2,817

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    sarib ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 16:41
    Ma il fucile da cecchino nuovo lo avete provato? io l'ho sbloccato ma mi sembra na mezza porcata per segare qualcuno ci voglio 3 colpi... minimo...
    Un colpo in testa , due sul resto del corpo. E' un fucile molto preciso, veloce nella ricarica e il rumore che fa è difficilmente localizzabile.Mi è piaciuto.
    Sulle distanze lunghe comunque continua a regnare il barret .

  13. #63
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    Fish ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 18:19
    sarib ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 16:41
    Ma il fucile da cecchino nuovo lo avete provato? io l'ho sbloccato ma mi sembra na mezza porcata per segare qualcuno ci voglio 3 colpi... minimo...
    Un colpo in testa , due sul resto del corpo. E' un fucile molto preciso, veloce nella ricarica e il rumore che fa è difficilmente localizzabile.Mi è piaciuto.
    Sulle distanze lunghe comunque continua a regnare il barret .
    il barret sulle lunghe distanze? ma dove? x ammazzare uno col barret un pò lontano bisogna avere un culo del signore

  14. #64
    La Nebbia L'avatar di ful75
    Data Registrazione
    24-06-04
    Località
    milano
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    Naquadah ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 20:24
    Fish ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 18:19
    sarib ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 16:41
    Ma il fucile da cecchino nuovo lo avete provato? io l'ho sbloccato ma mi sembra na mezza porcata per segare qualcuno ci voglio 3 colpi... minimo...
    Un colpo in testa , due sul resto del corpo. E' un fucile molto preciso, veloce nella ricarica e il rumore che fa è difficilmente localizzabile.Mi è piaciuto.
    Sulle distanze lunghe comunque continua a regnare il barret .
    il barret sulle lunghe distanze? ma dove? x ammazzare uno col barret un pò lontano bisogna avere un culo del signore

  15. #65
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    io odio sti fucili sniper senza mirino zoom.. non hanno senso uno dovrebbe poter mirare le parti del corpo con sti mirini fissi li odio

  16. #66
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    sarib ha scritto dom, 19 febbraio 2006 alle 09:50
    io odio sti fucili sniper senza mirino zoom.. non hanno senso uno dovrebbe poter mirare le parti del corpo con sti mirini fissi li odio
    non x essere pignolo...ma come fai a mirare in un punto specifico del corpo a qualcuno che salta, corre e si nasconde? io avrei preferito un maggiora danno e precisione. almeno il barret (che lho visto dal vivo, è un coso immenso). x il 3 fucile sbloccabile lho provato solo un paio di volte raccogliendo il kit quindi nn saprei dare un giudizio

    EDIT:

    c'era un tizio li dietro, mirando correttamente al personaggio nemico e sparando, nemmeno in 8 colpi lho ammazzato, tanto che lui con un fucile (non so quale sia) mi ha ucciso. farebbero meglio a sistemarlo sto m95, ora come ora fa pena proprio

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    Sapete che con i fucili da cecchino se si tiene schiacciato il pulsante di fuoco anche per un secondo dopo aver sparato il colpo è più preciso? O almeno così pare, provate

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Fish
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Nella botola con MDL
    Messaggi
    2,817

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    Naquadah ha scritto dom, 19 febbraio 2006 alle 10:10
    sarib ha scritto dom, 19 febbraio 2006 alle 09:50
    io odio sti fucili sniper senza mirino zoom.. non hanno senso uno dovrebbe poter mirare le parti del corpo con sti mirini fissi li odio
    non x essere pignolo...ma come fai a mirare in un punto specifico del corpo a qualcuno che salta, corre e si nasconde? io avrei preferito un maggiora danno e precisione. almeno il barret (che lho visto dal vivo, è un coso immenso). x il 3 fucile sbloccabile lho provato solo un paio di volte raccogliendo il kit quindi nn saprei dare un giudizio

    EDIT:

    c'era un tizio li dietro, mirando correttamente al personaggio nemico e sparando, nemmeno in 8 colpi lho ammazzato, tanto che lui con un fucile (non so quale sia) mi ha ucciso. farebbero meglio a sistemarlo sto m95, ora come ora fa pena proprio
    Ma potrebbe essere pure un problema di ping/lag in quel caso,prima della patch il barret era scandaloso ora non mi da problemi.Per uccidere sparo al massimo due colpi , ogni tanto cicca un colpo ma bisogna considerare che stiamo giocando online e che il netcode di bf2 non è propio una bellezza.

  19. #69
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    bhe, io pingo 40-60. e normalmente col barret 2 colpi minimo x ammazzare uno, ma a volte sparo sparo ma non faccio nulla come in quel caso, mi veniva su un nervoso! il barret che è un fucile da cecchino che non cecchina è na cosa comica

  20. #70
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    Xkè non bisogna mirare dove si vuol colpire...

  21. #71
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    Von Right ha scritto dom, 19 febbraio 2006 alle 18:52
    Xkè non bisogna mirare dove si vuol colpire...
    bhe, un minimo immagino di si, altrimenti dove devo mirare? in alto? è uno sniper, si mira e si spara. non è come una mitragliatrice che fa le raffiche dove prende prende.

  22. #72
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    E' un segreto d'hokuto...non posso rivelarlo
    Però se il tipo non si muove è un hs sicuro

  23. #73
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    segreto de che?

  24. #74
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    che al barret servano due colpi per un kill è effettivamente poco realistico, ma altrimenti certe mappe sarebbero davvero ingiocabili con certi camperoni...

    tra l'altro spero di riuscire a provare sta patch entro la prossima glaciazione... prima un crash mi fa perdere il download, poi non mi accorgo della versione incrementale e mi scarico tutti i 350mb di quelal completa, e mò è qui che si installa da 2 op 3 secoli

  25. #75
    Il Fantasma L'avatar di Leso
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    126

    Predefinito Re: Patch 1.2 - Impressioni e commenti vari

    Pozz ha scritto dom, 19 febbraio 2006 alle 21:11
    che al barret servano due colpi per un kill è effettivamente poco realistico, ma altrimenti certe mappe sarebbero davvero ingiocabili con certi camperoni...
    Vero, però è assurdo che un fucile da sbloccare sia peggiore di quelli originari... io l'ho sbloccato ma non lo uso mai.. lento e impreciso -> inutile.. ora proverò, con la patch magari è meglio.. comunque la patch ha tolto bug e ne ha inseriti altri.. a volte facendo l'anti-tank sparo un razzo e questo dopo 50 m sparisce.. e non mi diminuiscono le munizioni! ma lol..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato