+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 123
  1. #51
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Zelda ritarda!

    Questa è la volta buona che mando a cagare per sempre la Nintendo


    Speriamo esca per cubo, speriamo, perchè una mossa del genere porterebbe solo danni e pochi vantaggi al Revo.

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Zelda ritarda!

    Avranno pensato, ormai chi vuoi che compri il cubo per giocare a Zelda? E chi ce l'ha già si f***a.


    E cosi se noi vorremmo giocare, vai a sborsare per il revolution, il solito gioco con grafica adattata male e in questo caso anche meccaniche.



    Io voglio PS3.

  3. #53
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Zelda ritarda!

    Da un po di tempo ho l'impressione che la nintendo diffonda falsi rumor per vedere che impatto hanno certe notizie sul pubblico...

  4. #54

    Predefinito Re: Zelda ritarda!

    Uzi Rider ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 22:42
    Da un po di tempo ho l'impressione che la nintendo diffonda falsi rumor per vedere che impatto hanno certe notizie sul pubblico...
    Chissà...

  5. #55

    Predefinito Re: Zelda ritarda!

    Ryo Saeba ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 21:43
    Su Play.com è dato in uscita a luglio...
    "Due for release on 01/07/2006"
    Secondo Play.com Gears of War dovrebbe uscire il 31 marzo...

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Zelda ritarda!

    Onslaught ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 14:54
    Sicuro che fosse marzo? A me sembra di ricordare che avessero solo detto che non sarebbe uscito prima della fine dell'anno fiscale,quindi non prima della fine di marzo.
    Io ricordo chiaramente che si parlava del secondo trimestre del 2006, quindi da Marzo a Giugno.
    Vedremo, comunque sono convinto che sarà su Gamecube.

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Zelda ritarda!

    Badman ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 20:40
    Onslaught ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 14:54
    Sicuro che fosse marzo? A me sembra di ricordare che avessero solo detto che non sarebbe uscito prima della fine dell'anno fiscale,quindi non prima della fine di marzo.
    Io ricordo chiaramente che si parlava del secondo trimestre del 2006, quindi da Marzo a Giugno.
    Vedremo, comunque sono convinto che sarà su Gamecube.
    Io ricordavo proprio aprile.

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Zelda ritarda!

    io ricordavo novembre 2005

  9. #59
    Il Puppies L'avatar di Daviduzzo
    Data Registrazione
    10-12-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Zelda ritarda!

    Ora basta, ecchecazz...

    Questo vuol dire prenderci tutti per i fondelli...prendere per i fondelli tanta gente che aspetta invano quel cavolo di gioco...


    Ci stanno martoriando i genitali da 2 anni ormai con trailers e news più o meno veritiere...
    E' da 2 anni che quel broccolo di Iwata continua a confermare TP per cubo...l'ultima volta proprio pochissime settimane fa.
    Si era vociferato che per alcuni minigiochi si potesse usare il pad del Revo, e che quindi il gioco uscisse per cubo ma che fosse compatibile anche sul Revo...

    Ma ora, se questa notizia fosse vera mi sentirei preso per il C.U.L.O.

    Sono un fan di Zelda, e da 2 anni sbavo dietro alle scene a cavallo dei trailers...
    La Nintendo è fatta così...è un continuo ritardo...
    In tutto.
    Io mi ricordo che TP era stato annunciato per il novembre 2005.
    Poi il ritardo...il ritardo alla primavera 2006 causa perfezionamenti...a sentire la Nintendo, dovevano calibrare la difficoltà nei boss e aggiungere delle migliorie...
    Va bene, almeno l'attesa sarà ripagata...pensai io...
    Ora ennesimo rinvio a novembre.
    Per me non lo vediamo nemmeno per la prima metà del 2007.
    Sono stufo di questi ritardi.
    Stufo marcio.

    Se poi uscisse solo sul Revo, sarebbe una belinata unica.
    Tutti quegli utenti che hanno comprato il cubo per quel motivo...tutti buggerati...
    Il N64, da moribondo, aveva ospitato perle del calibro di Majora's Mask e Banjo-Tooie...il SuperNes, con la PlayStation già nei negozi, aveva lanciato un ultimo grido con DKC3 e Super Mario RPG...
    La Nintendo non è solita trattare così i suoi fans...
    Mi fa incacchiare assai il ritardo di TP, ma la notizia che sarà solo su Revo mi pare un pò una bufala...dovrebbero rifare tutto da capo!!!

    Impressionante e disarmante vedere come il cubo, comunque vada a finire questa faccenda, sia stato abbandonato a se stesso.
    Dopo RE4 (un anno fa, caspita!!!) niente più giochi di rilievo...nemmeno uno all'orizzonte.
    Solo qualche apparizione sportiva di Mario e della sua cricca...ma i giochi di rilievo sono altri...
    Il nulla.
    Il cubetto...lasciato morire così...

    Diamogli un canto del cigno...SE LO MERITA!!!

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Zelda ritarda!

    andro ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 09:59
    io ricordavo novembre 2005
    Beh sì, intendevo il primo ritardo annunciato.

  11. #61

    Predefinito Re: Zelda ritarda!

    @ Daviduzzo: relax, vedrai che uscirà x cubo

  12. #62
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Zelda ritarda!

    Daviduzzo ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 15:48
    Ora basta, ecchecazz...

    Questo vuol dire prenderci tutti per i fondelli...prendere per i fondelli tanta gente che aspetta invano quel cavolo di gioco...


    Ci stanno martoriando i genitali da 2 anni ormai con trailers e news più o meno veritiere...
    E' da 2 anni che quel broccolo di Iwata continua a confermare TP per cubo...l'ultima volta proprio pochissime settimane fa.
    Si era vociferato che per alcuni minigiochi si potesse usare il pad del Revo, e che quindi il gioco uscisse per cubo ma che fosse compatibile anche sul Revo...

    Ma ora, se questa notizia fosse vera mi sentirei preso per il C.U.L.O.

    Sono un fan di Zelda, e da 2 anni sbavo dietro alle scene a cavallo dei trailers...
    La Nintendo è fatta così...è un continuo ritardo...
    In tutto.
    Io mi ricordo che TP era stato annunciato per il novembre 2005.
    Poi il ritardo...il ritardo alla primavera 2006 causa perfezionamenti...a sentire la Nintendo, dovevano calibrare la difficoltà nei boss e aggiungere delle migliorie...
    Va bene, almeno l'attesa sarà ripagata...pensai io...
    Ora ennesimo rinvio a novembre.
    Per me non lo vediamo nemmeno per la prima metà del 2007.
    Sono stufo di questi ritardi.
    Stufo marcio.

    Se poi uscisse solo sul Revo, sarebbe una belinata unica.
    Tutti quegli utenti che hanno comprato il cubo per quel motivo...tutti buggerati...
    Il N64, da moribondo, aveva ospitato perle del calibro di Majora's Mask e Banjo-Tooie...il SuperNes, con la PlayStation già nei negozi, aveva lanciato un ultimo grido con DKC3 e Super Mario RPG...
    La Nintendo non è solita trattare così i suoi fans...
    Mi fa incacchiare assai il ritardo di TP, ma la notizia che sarà solo su Revo mi pare un pò una bufala...dovrebbero rifare tutto da capo!!!

    Impressionante e disarmante vedere come il cubo, comunque vada a finire questa faccenda, sia stato abbandonato a se stesso.
    Dopo RE4 (un anno fa, caspita!!!) niente più giochi di rilievo...nemmeno uno all'orizzonte.
    Solo qualche apparizione sportiva di Mario e della sua cricca...ma i giochi di rilievo sono altri...
    Il nulla.
    Il cubetto...lasciato morire così...

    Diamogli un canto del cigno...SE LO MERITA!!!
    quoto con tutto il cuore tutto ciò che hai detto

  13. #63

    Predefinito Re: Zelda ritarda!

    master ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 16:15
    @ Daviduzzo: relax, vedrai che uscirà x cubo
    Mi pare strano che qualcuno possa temere una cancellazione del gioco per Cubo........dopo tutti i video, dopo tutte le presentazioni............impossibile, tranquilli.

    E' vero che di stupidaggini ne hanno fatte, ma questo sarebbe davvero l'apice del masochismo...............non accadrà nulla di quanto paventato, solo un ennesimo ritardo..........

  14. #64
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    GameByGame
    Smentite in pieno le voci maligne che volevano un ritardo di pubblicazione del nuovo ed attesissimo The Legend of Zelda: The Twilight Princess, indiscrezioni che anche il sottoscritto vi aveva trasmesso in questo post del 14 Febbraio. A sconfessare i pettegolezzi della settimana scorsa ci ha pensato nientemeno che Reggie Fills-Aime, boss del marketing Nintendo. Nel corso della trasmissione televisiva Spike TV, il manager ha dichiarato che il nuovo Zelda sarà sicuramente pubblicato entro l'anno in corso (più precisamente in Autunno) e che, a differenza di quanto sostenuto nei giorni passati, il titolo vedrà la luce esclusivamente su GameCube, facendo così crollare, una volta per tutte, l'ipotesi Revolution. Sarà davvero la volta buona? Mah...staremo a vedere.
    Mi scuso per avere alimentato dei rumors senza molto fondamento!

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    NEO-GEO ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 10:55
    GameByGame
    Smentite in pieno le voci maligne che volevano un ritardo di pubblicazione del nuovo ed attesissimo The Legend of Zelda: The Twilight Princess, indiscrezioni che anche il sottoscritto vi aveva trasmesso in questo post del 14 Febbraio. A sconfessare i pettegolezzi della settimana scorsa ci ha pensato nientemeno che Reggie Fills-Aime, boss del marketing Nintendo. Nel corso della trasmissione televisiva Spike TV, il manager ha dichiarato che il nuovo Zelda sarà sicuramente pubblicato entro l'anno in corso (più precisamente in Autunno) e che, a differenza di quanto sostenuto nei giorni passati, il titolo vedrà la luce esclusivamente su GameCube, facendo così crollare, una volta per tutte, l'ipotesi Revolution. Sarà davvero la volta buona? Mah...staremo a vedere.
    Mi scuso per avere alimentato dei rumors senza molto fondamento!
    era per caso lo stesso tizio che aveva detto a gennaio che non era in programma nessun restyle del DS???
    E io ci devo ancora credere? ma per piacere...

  16. #66
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    andro ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 11:04
    NEO-GEO ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 10:55
    GameByGame
    Smentite in pieno le voci maligne che volevano un ritardo di pubblicazione del nuovo ed attesissimo The Legend of Zelda: The Twilight Princess, indiscrezioni che anche il sottoscritto vi aveva trasmesso in questo post del 14 Febbraio. A sconfessare i pettegolezzi della settimana scorsa ci ha pensato nientemeno che Reggie Fills-Aime, boss del marketing Nintendo. Nel corso della trasmissione televisiva Spike TV, il manager ha dichiarato che il nuovo Zelda sarà sicuramente pubblicato entro l'anno in corso (più precisamente in Autunno) e che, a differenza di quanto sostenuto nei giorni passati, il titolo vedrà la luce esclusivamente su GameCube, facendo così crollare, una volta per tutte, l'ipotesi Revolution. Sarà davvero la volta buona? Mah...staremo a vedere.
    Mi scuso per avere alimentato dei rumors senza molto fondamento!
    era per caso lo stesso tizio che aveva detto a gennaio che non era in programma nessun restyle del DS???
    [...]
    No.

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    NEO-GEO ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 11:16
    andro ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 11:04
    NEO-GEO ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 10:55
    GameByGame
    Smentite in pieno le voci maligne che volevano un ritardo di pubblicazione del nuovo ed attesissimo The Legend of Zelda: The Twilight Princess, indiscrezioni che anche il sottoscritto vi aveva trasmesso in questo post del 14 Febbraio. A sconfessare i pettegolezzi della settimana scorsa ci ha pensato nientemeno che Reggie Fills-Aime, boss del marketing Nintendo. Nel corso della trasmissione televisiva Spike TV, il manager ha dichiarato che il nuovo Zelda sarà sicuramente pubblicato entro l'anno in corso (più precisamente in Autunno) e che, a differenza di quanto sostenuto nei giorni passati, il titolo vedrà la luce esclusivamente su GameCube, facendo così crollare, una volta per tutte, l'ipotesi Revolution. Sarà davvero la volta buona? Mah...staremo a vedere.
    Mi scuso per avere alimentato dei rumors senza molto fondamento!
    era per caso lo stesso tizio che aveva detto a gennaio che non era in programma nessun restyle del DS???
    [...]
    No.
    scusa neo il tizio era riferito a Reggie non ha chi postato.

  18. #68
    L'Onesto L'avatar di duina
    Data Registrazione
    18-01-05
    Località
    ...Preferirei non dirlo
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    [quote title=NEO-GEO ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 10:55]
    GameByGame
    Smentite in pieno le voci maligne che volevano un ritardo di pubblicazione del nuovo ed attesissimo The Legend of Zelda: The Twilight Princess, indiscrezioni che anche il sottoscritto vi aveva trasmesso in questo post del 14 Febbraio. A sconfessare i pettegolezzi della settimana scorsa ci ha pensato nientemeno che Reggie Fills-Aime, boss del marketing Nintendo. Nel corso della trasmissione televisiva Spike TV, il manager ha dichiarato che il nuovo Zelda sarà sicuramente pubblicato entro l'anno in corso (più precisamente in Autunno) e che, a differenza di quanto sostenuto nei giorni passati, il titolo vedrà la luce esclusivamente su GameCube, facendo così crollare, una volta per tutte, l'ipotesi Revolution. Sarà davvero la volta buona? Mah...staremo a vedere.
    Azz, allora devo tirare fuori lo scatolotto dal cestino dei

    rifiuti

    scherzi a parte lo facciano uscire pure fra un anno, basta che

    sia su cubo e che sia un bel gioco

  19. #69

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    Zelda TP esce su GC.
    Non avrebbe senso altra mossa.

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    master ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 12:18
    Zelda TP esce su GC.
    Non avrebbe senso altra mossa.
    io rimango dell'idea che sia meglio avere un KA su una console nuova che su una console morta poi fate vobis

  21. #71

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    bah, vi ricordate i ritardi di ocarina of time?
    chi dice zelda dice pazienza...

  22. #72
    Il Puppies L'avatar di Daviduzzo
    Data Registrazione
    10-12-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    andro ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 11:34
    master ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 12:18
    Zelda TP esce su GC.
    Non avrebbe senso altra mossa.
    io rimango dell'idea che sia meglio avere un KA su una console nuova che su una console morta poi fate vobis

    Questo è anche vero, ma se TP fosse spostato su Revo, bisognerebbe rifare tutto...
    I casi sarebbero 2:

    - o ritardi di un altro anno (come minimo) per ridisegnarlo degnamente col nuovo hardware, con relativa e giustificata incavolatura di milioni di fan assetati...
    - o lo fai uscire per Revo pari pari a com'era stato preparato...ovvero un gioco sicuramente MOLTO AL DI SOTTO degli standard tecnici di PS3, Xbox360 e dello stesso Revolution (essendo un gioco progettato per cubo...), sminuendo enormemente gli sforzi fatti e facendo una figura di guano davanti alla concorrenza...


    La mossa giusta sarebbe stata farlo uscire in tempo, ovvero nel novembre 2005...come annunciato.
    Poichè alla Nintendo ci mettono 5 anni per fare un gioco, amen...perlomeno lo si potrebbe fare uscire su cubo per accontentare i fan e quelle altre persone che hanno comprato apposta la suddetta console...
    Infatti, così sembra che sarà...o almeno spero.
    Il gioco sarebbe compatibile con Revolution?
    Tanto meglio...funzionerebbe sia come benedizione per i fan che come KA per Revo...
    Insomma, a mio avviso spostarlo su Revo vorrebbe dire enormi perdite economiche e perdite di stima incommensurabili...
    Sarebbe sminuente fare uscire un gioco come ZeldaTP solo su Revo...
    Acciderbola, se Majora's Mask fosse uscito solo per cubo ma con grafica e caratteristiche da N64 come vi sareste sentiti???
    Pigliati per i fondelli, direi.

    Se davvero vogliono fare una vera KA per Revo, che comincino a presentare la console con un SUPER MARIO con le palle e le contropalle!!!
    Ne dubito, visto che per fare un Mario ci vogliono mediamente 6/7 anni...
    Con questo andazzo, il prossimo Zelda (quello dopo TP) lo vedremo quando il Revo starà morendo, e con la PS4 nei negozi...

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    Daviduzzo ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 12:57
    andro ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 11:34
    master ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 12:18
    Zelda TP esce su GC.
    Non avrebbe senso altra mossa.
    io rimango dell'idea che sia meglio avere un KA su una console nuova che su una console morta poi fate vobis

    Questo è anche vero, ma se TP fosse spostato su Revo, bisognerebbe rifare tutto...
    I casi sarebbero 2:

    - o ritardi di un altro anno (come minimo) per ridisegnarlo degnamente col nuovo hardware, con relativa e giustificata incavolatura di milioni di fan assetati...
    - o lo fai uscire per Revo pari pari a com'era stato preparato...ovvero un gioco sicuramente MOLTO AL DI SOTTO degli standard tecnici di PS3, Xbox360 e dello stesso Revolution (essendo un gioco progettato per cubo...), sminuendo enormemente gli sforzi fatti e facendo una figura di guano davanti alla concorrenza...


    La mossa giusta sarebbe stata farlo uscire in tempo, ovvero nel novembre 2005...come annunciato.
    Poichè alla Nintendo ci mettono 5 anni per fare un gioco, amen...perlomeno lo si potrebbe fare uscire su cubo per accontentare i fan e quelle altre persone che hanno comprato apposta la suddetta console...
    Infatti, così sembra che sarà...o almeno spero.
    Il gioco sarebbe compatibile con Revolution?
    Tanto meglio...funzionerebbe sia come benedizione per i fan che come KA per Revo...
    Insomma, a mio avviso spostarlo su Revo vorrebbe dire enormi perdite economiche e perdite di stima incommensurabili...
    Sarebbe sminuente fare uscire un gioco come ZeldaTP solo su Revo...
    Acciderbola, se Majora's Mask fosse uscito solo per cubo ma con grafica e caratteristiche da N64 come vi sareste sentiti???
    Pigliati per i fondelli, direi.

    Se davvero vogliono fare una vera KA per Revo, che comincino a presentare la console con un SUPER MARIO con le palle e le contropalle!!!
    Ne dubito, visto che per fare un Mario ci vogliono mediamente 6/7 anni...
    Con questo andazzo, il prossimo Zelda (quello dopo TP) lo vedremo quando il Revo starà morendo, e con la PS4 nei negozi...
    beh per portare Kameo su 360 non ci hanno impiegato anni e si è trattato solo di un adattamento grafico: Se il ritardo sarà dell'ordine dell'anno (nov.05-nov06) penso che la cosa sia fattibile.
    penso anche che dal punto di vista economico la N ci guadagnerebbe molto di più a venderlo su revo, visto che oltre a vendere il gioco venderebbero anche la console. Da fantascienza sarebbe un bel bundle revo+zelda!

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    Bisogna anche rifare i controlli,non solo la grafica(che senso ha un gioco su revolution che non sfrutta il telecomando,soprattutto al lancio?).
    Oltretutto non fare uscire zelda su cubo significherebbe aver ucciso la consolealmeno un anno e mezzo prima dell'uscita del revolution(per la serie: "Io tratto bene i miei clienti"),il che farebbe girare le scatole a non poche persone(presente).

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    Onslaught ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 14:20
    Bisogna anche rifare i controlli,non solo la grafica(che senso ha un gioco su revolution che non sfrutta il telecomando,soprattutto al lancio?).
    Oltretutto non fare uscire zelda su cubo significherebbe aver ucciso la consolealmeno un anno e mezzo prima dell'uscita del revolution(per la serie: "Io tratto bene i miei clienti"),il che farebbe girare le scatole a non poche persone(presente).
    discorso ipotetico: non penso che ci vogliano anni per implementare la spadata via pad del revo.poi chiaro che bisogna vedere cosa ci riserva il revo.
    Cosa cambia far morire il cubo adesso invece che tra 9-12 mesi?io non mi sentirei tradito come non mi sono tradito per Kameo.
    Dico semplicemente che far uscire zelda per cubo è come sprecare una pallottola d'argento per uccidere un pollo invece che il licantropo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato