+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 123 di 123
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    NEO-GEO ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 15:28
    andro ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 15:07
    ____RAZIEL____ ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 14:30
    http://www.youtube.com/watch?v=Uh0Lw1qfl J4

    spero ke vada il link.

    Zelda Twilight lo fanno x GC e stop. Sarà cmq compatibile col Revo x alcuni bonus al max, o almeno, così ho capito ^_^ Majora's Mask è stato fatto x GC e nn usato come KA x GC, di conseguenza nn vedo il motivo di usare il nuovo zelda come KA su Revo(troppo lavoro,poki cambiamenti effettivi,delusioni collettive dei fans).
    X quanto riguarda i titoli di lancio del Revo, sicuramente faranno uscire gioki ke sfruttano le features del Revo(come diceva onsly), sennò ke Revolution è? Purtroppo ora come ora mi immagino ke come primi gioki usciranno robe alla donkey konga...xò va be', spero in qualke tipo di sorpresa ^_^ In ogni caso a me basterà sicuramente il nuovo Smash... Tanto statene certi, zelda su Revo lo faranno al 100%, sfruttando le nuove capacità della consolina, quindi xkè farlo uscire subito con le gambe tagliate?

    PS: cmq qualke mese fa è uscito Fire Emblem x GC...ke io(e nn solo, visti i voti)considero un giocone con le cosiddette. Da gennaio xò nn sta uscendo niente di nuovo, ma va be', una volta x N64 o SNES era molto peggio come attese, quindi son abituato
    PPS: son tornato xkè sto argomento era caldo ^____^
    E se invece majora fosse uscito al lancio con il cubo? altro che 3 milioni di copie....Cioè se invece di lanciare il cubo con Luigi's mansion(bel gioco per carità...)avessero messo nella line up Majora con una grafica da cubo?Rimango dell'idea che far uscire capolavori per console moribonde o morte non ha molto senso: castlevania per pcengine, radiant per saturn, ikaruga per dreamcast (meno male che l'hanno convertito per cubo)etc...

    MM ha un meccanica di gioco poco commerciale. Bello per cartà ma penso che non avrebbe avuto molto successo, e come titolo di apretura sarebbe stato troppo "atipico".
    No no, secondo me si adattava di più ad una console più "Matura" come il N64 piuttosto che al giovane e neonato GC.
    neo dimentichi che chi ha comprato il cubo al 99.9% aveva anche il N64. Sinceramente quello di una console matura o neonata non la capisco, se per la ps2 tra i titoli di lancio ci fosse stato Ico non credo che avrebbe venduto di meno.
    Avrebbe anzi forse portato un pubblico forse più "adulto".

  2. #102

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    mi sa che hai scelto l'esempio sbagliato.
    ico, se non sbaglio, la prima volta che l'hanno lanciato ha venduto pochino.
    è diventato un "caso" tempo dopo...

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    master ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 15:39
    mi sa che hai scelto l'esempio sbagliato.
    ico, se non sbaglio, la prima volta che l'hanno lanciato ha venduto pochino.
    è diventato un "caso" tempo dopo...
    appunto, avrebbe venduto di più se lanciato con la console visto che al lancio di solito ci sono pochi titoli da 90 e la gente tende a comprare di tutto. ora prendiamo Majora: ha venduto 3 milioni di pezzi occhio e croce su una base installata di circa 30 milioni, sicuramente una ottima cifra ma non sarebbe servito di più alla causa del cubo se fosse uscito al lancio? non avrebbe trainato di più il cubo?
    fateci caso ma le console che hanno venduto di più in casa N sono quelle con un mario nella line up, il cubo non ha avuto mario ed quella al fondo della classifica; sarà certamente un caso ma mi rimane il dubbio che con Majora le cose FORSE sarebbero andate un po' meno peggio.Ora col revo hanno la possibilità di lanciare nuovamente una console con un titolo da 90 (poi magari stanno già facendo il porting di mario128 )

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    Probabilmente è anke la mentalità della Nintendo ke è fatta così. Come ben si sa, quando esce una nuova console nn la si sfrutta al 100% e ultimamente i gioki di lancio vengono fatti molto frettolosamente. A coscienza di ciò, la Nintendo secondo me, preferisce aspettare di saper sfruttare bene la console e fare i GIOCONI con calma. A maggior ragione nn vogliono sprecare l'opportunità di fare uno zelda che nn sia all'altezza delle aspettative. Ed io sinceramente condivido questa loro visione, ovvero fare uno(almeno ehehe)Zelda perfetto x ogni loro console. Ora ke uscirà il Revo, si potranno concentrare con calma su un nuovo Zelda capace di sfruttare APPIENO le nuove features. D'altronde fin dall'arrivo del GC ci siamo visti il fatidico filmato di link ke combatteva con Ganondorf sbavando e sperando di poter metterci le mani sopra...se lo togliessero ora, perderebbero totalmente la fiducia dei propri fans

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    ____RAZIEL____ ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 16:05
    Probabilmente è anke la mentalità della Nintendo ke è fatta così. Come ben si sa, quando esce una nuova console nn la si sfrutta al 100% e ultimamente i gioki di lancio vengono fatti molto frettolosamente. A coscienza di ciò, la Nintendo secondo me, preferisce aspettare di saper sfruttare bene la console e fare i GIOCONI con calma. A maggior ragione nn vogliono sprecare l'opportunità di fare uno zelda che nn sia all'altezza delle aspettative. Ed io sinceramente condivido questa loro visione, ovvero fare uno(almeno ehehe)Zelda perfetto x ogni loro console. Ora ke uscirà il Revo, si potranno concentrare con calma su un nuovo Zelda capace di sfruttare APPIENO le nuove features. D'altronde fin dall'arrivo del GC ci siamo visti il fatidico filmato di link ke combatteva con Ganondorf sbavando e sperando di poter metterci le mani sopra...se lo togliessero ora, perderebbero totalmente la fiducia dei propri fans
    piano piano mai criticato minimamente la cura posta da Nintendo, era sottointeso che ,se TP dovesse uscire per revo, la qualità rimanesse intatta (oddio io lo spero, ma non si sa mai)

  6. #106

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    Io credo che di titoli per il lancio la nintendo ne stia preparando almeno due o tre.

    Non si spiegherebbe altrimenti questa penuria di uscite per il cubo, se si eccettua il tanto chiacchierato Zelda.

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    certo che fino a novembre.....



    uffa io pensavo di giocarci a marzo

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    ))_Stefano_(( ha scritto mer, 22 febbraio 2006 alle 15:39
    Io credo che di titoli per il lancio la nintendo ne stia preparando almeno due o tre.

    Non si spiegherebbe altrimenti questa penuria di uscite per il cubo, se si eccettua il tanto chiacchierato Zelda.
    Se mi fanno uscire Mario e Metroid il day one è la fine...mi dovrò prendere un mese di ferie.

  9. #109
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    mattoxo ha scritto mer, 22 febbraio 2006 alle 15:54
    certo che fino a novembre.....



    uffa io pensavo di giocarci a marzo
    meglio di niente.... speriamo sia un gran gioco a questo punto, il migliore gioco di "questa" generazione.

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    mi viene in mente un'altra cosa: se lanciassero Zelda per cubo in contemporanea con l'uscita del revo, uno dei due ne uscirebbe con le ossa rotte nel senso che uno dei due rimarrebbe nell'ombra dell'altro, non ricevendo la giusta attenzione.

  11. #111
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    Immaginate un attimo questo scenario: TP esce per cubo nello stesso giorno del Revolution, con alcune funzioni pensate per il nuovo controller. Inoltre escono lo stesso giorno il nuovo Metroid per Revo e cominciano a circolare filmati del nuovo Mario.

    In questo scenario io sarei contento di buttare il mio cubo dalla finestra


    Facendo TP "multipiattaforma" (Cubo e Revo) ci guadagnano tutti.

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    Redrum ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 10:21
    Immaginate un attimo questo scenario: TP esce per cubo nello stesso giorno del Revolution, con alcune funzioni pensate per il nuovo controller. Inoltre escono lo stesso giorno il nuovo Metroid per Revo e cominciano a circolare filmati del nuovo Mario.

    In questo scenario io sarei contento di buttare il mio cubo dalla finestra


    Facendo TP "multipiattaforma" (Cubo e Revo) ci guadagnano tutti.
    io il riflettore lo punterei su un solo punto, se allargo il fascio illumino di meno.Comunque un mario un metroid e uno zelda al lancio non solo è da fantascienza, ma vincerebbe i premi "miglior line up", "maggior numero di KA al lancio" (se la giocherebbe col SFC). Se è vero svengo!

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    Redrum ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 10:21
    Immaginate un attimo questo scenario: TP esce per cubo nello stesso giorno del Revolution, con alcune funzioni pensate per il nuovo controller. Inoltre escono lo stesso giorno il nuovo Metroid per Revo e cominciano a circolare filmati del nuovo Mario.

    In questo scenario io sarei contento di buttare il mio cubo dalla finestra


    Facendo TP "multipiattaforma" (Cubo e Revo) ci guadagnano tutti.
    Sono d'accordo, è prendere due piccioni con una fava. Per una volta Nintendo sta gestendo la situazione con intelligenza, cercando di non scontentare gli attuali acquirenti e dando spinta alla nuova macchina fin da subito.

  14. #114

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    Sarebbe anche ora di vedere questo Mario128 o come diavolo lo chiameranno. Un titolo del genere al lancio del Revolution sarebbe un traino mostruoso. (E mi trasformerebbe probabilmente in early adopter...)

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    ))_Stefano_(( ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 18:22
    Sarebbe anche ora di vedere questo Mario128 o come diavolo lo chiameranno. Un titolo del genere al lancio del Revolution sarebbe un traino mostruoso. (E mi trasformerebbe probabilmente in early adopter...)
    Già, è vero... del resto, a suo tempo, la follia per il solo mario 64 l'ho fatta.

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    Considerando anche che molto probabilmente di follia non si tratterà, visto il prezzo basso che vogliono mantenere, direi che Mario 128 potrebbe essere una KA dalle forti probabilità di sfondare, ovviamente senza tenere conto dei dubbi sul pad e sulla qualità del prodotto finale non avendo visto nulla.

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    C&C_R2 ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 01:03
    mattoxo ha scritto mer, 22 febbraio 2006 alle 15:54
    certo che fino a novembre.....



    uffa io pensavo di giocarci a marzo
    meglio di niente.... speriamo sia un gran gioco a questo punto, il migliore gioco di "questa" generazione.

    secondo me è solo una manovra commerciale... tanto chi lo voleva comprare lo avrebbe compratoa anche a marzo, bello o non

  18. #118
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    GameByGame
    Nuovi particolari e qualche mezza certezza su The Legend of Zelda: Twilight Princess arrivano quest'oggi direttamente dalla voce di Shigeru Miyamoto (creatore, oltre che della serie Zelda, anche delle roccambolesche avventure del mitico Mario...), intervistato direttamente dalla redazione del sito ufficiale europeo Nintendo. Innanzitutto il titolo sarà usufruibile sia su GameCube che su Revolution e su quest'ultima console i personaggi di gioco potranno essere controllati anche tramite il discusso (ma a quanto pare efficiente...) controller a forma di telecomando, il cosidetto "telepad". Miyamoto ha poi confermato che il ritardo di pubblicazione subito dal nuovo Zelda, come già si sospettava in passato, è dovuto proprio all'esigenza di rendere il gioco del tutto compatibile con la futura console next-gen della Grande N. Il game designer, infine, s'è lasciato sfuggire (non si sà quanto volontariamente o meno...), alcuni dettagli in merito alle funzioni che il telepad assolverà nel corso dell'avventura, a quanto pare strettamente legate all'utilizzo di armi ed attrezzature di vario genere, dalla classica spada ad un più "alternativo" boomerang, passando per la sempre efficiente accoppiata arco-freccia (in questo caso sembra sarà sufficiente puntare il controller verso il televisore per prendere la mira e scoccare il colpo...).

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    Intervista:


    Cosa può dirci del suo ultimo progetto, New Super Mario Bros. (che arriverà in Europa quest'estate)? Perché ha deciso di riportare Mario nel classico stile a scorrimento laterale?

    "Noi sfidiamo sempre noi stessi per creare qualcosa di nuovo e questo nuovo episodio di Super Mario Bros. sarà davvero importante. Il Nintendo DS ha avuto un successo incredibile, soprattutto in Giappone, e dobbiamo molto di questo successo a una line-up di giochi chiamata "Touch Generations". Anche persone che non hanno mai giocato ai videogiochi stanno comprando il Nintendo DS come loro primissima console.

    "Quando lanceremo New Super Mario Bros. per DS, potrebbe essere il primo videogioco giocato da queste persone. Naturalmente abbiamo già Super Mario 64 DS che però rappresenta una versione più avanzata. Con New Super Mario Bros. torniamo alle origini. Sarà facile da controllare ma con un contenuto abbastanza complesso. Ci siamo dati da fare per ottenere il miglior gioco Super Mario di sempre.".


    Siamo davvero curiosi. Cosa può dirci a proposito della trama del gioco, ad esempio?

    "Questa è una storia interessante, perché tanti membri del nostro staff hanno proposto diverse trame possibili," dice Miyamoto sorridendo. "Io ho detto loro che non ci serve nessuna storia per questo nuovo Super Mario Bros.. In realtà ho ristretto la storia attuale a circa la metà di quello che il mio team mi aveva proposto all'inizio. Peach viene rapita, Mario deve salvarla da Bowser e i Koopa Kids. Non serve sapere altro!" dice ridendo. "Quello che serve sapere è che nell'impresa i giocatori si troveranno davanti a idee di gioco senza precedenti.".


    "Può darci qualche esempio di queste idee?" chiediamo.

    "Abbiamo disegnato tutto partendo dalla grafica in 3D" ci spiega Miyamoto "cosicché di tanto in tanto incontrerai qualcosa di visivamente sorprendente. Il gameplay e i comandi rimangono però estremamente semplici.

    "Per quanto riguarda Mario, a volte potrà fare salti eccezionali, compreso uno stile di salti unico e senza precedenti. Per quanto concerne Super Mario, tutti si aspettano già di vederlo crescere a dismisura, ma stavolta, con l'aiuto di un fungo supergigante, Super Mario può diventare enorme. Può occupare tutto lo schermo e distruggere quello che vuole.".

    Ma Mario può diventare anche molto piccolo usando un altro tipo di fungo, giusto?

    "Giusto," risponde Miyamoto “ma non finisce qui. Ad esempio, due giocatori possono giocare come Mario e Luigi contemporaneamente in modalità multiplayer. Ricordi il gioco Mario Bros.? Mario e Luigi potevano cooperare oppure affrontarsi. Credo sia più divertente avere due giocatori che giuocano in simultanea in questo nuovo Super Mario Bros.

    "In Super Mario 64 DS abbiamo inserito tantissimi minigiochi, giusto? Ognuno di questi minigiochi sarà disponibile in New Super Mario Bros. In ogni minigioco Mario e Luigi possono affrontarsi. Alcuni minigiochi si possono giocare a due o quattro giocatori con una sola scheda di gioco.".

    "Il nuovo gioco avrà la stessa struttura "Livello, Mondo, Fortezza, Boss" di Super Mario Bros. 3?

    "Purtroppo non posso dire di più, mi spiace… ma diciamo che è possibile!", confessa Miyamoto ridacchiando.

    Ok, consideriamoci contenti così. Quindi New Mario Bros. È un gioco in stile classico, quindi ci saranno anche trucchetti classici tipo il vecchio "camminare in alto sullo schermo" o i passaggi attraverso i tubi?

    "Ci saranno molte persone che giocheranno New Super Mario Bros. senza aver mai giocato nessun gioco Mario Bros. Al tempo stesso, vogliamo evocare una certa nostalgia in quelli che hanno giocato tutte le serie precedenti, quindi nella versione per DS stiamo provando a inserire quanti più vecchi trucchi possibili.".

    Adesso parliamo della sua più famosa creazione: Zelda. Come procede Twilight Princess?

    "Direi che stiamo quasi per completarlo," racconta Miyamoto. "E una delle caratteristiche più importanti è che, visto che Revolution è compatibile con i videogame GameCube, quando si giocherà Twilight Princess su Revolution si potrà sfruttare al massimo il controller del Revolution.".

    Proviamo ad estorcegli altre informazioni, ma Miyamoto non ci dice altro sulle specifiche. Rimanendo in tema di Revolution, che tipo di giochi ha visto finora?

    "Il DS è un ottimo esempio quando parliamo dei giochi per Revolution. Nessuno si sarebbe mai aspettato di creare un gioco di allenamento mentale o un simulatore di cuccioli quando abbiamo parlato del concetto del Nintendo DS. Nessuno avrebbe mai immaginato che la line-up di giochi avrebbe avuto un successo tale.

    "Nel caso del Revolution, ci saranno moltissimi titoli "sequel" di giochi già usciti, ma l'elemento più interessante del Revolution saranno le altre applicazioni. Sono loro che renderanno il Revolution un oggetto importante per qualsiasi casa; un oggetto che potrà regalare qualcosa a ogni membro di una famiglia.".


    Quando scopriremo qualcosa in più sul Revolution? Sarà svelato tutto all'E3, ad esempio?

    "Quasi tutto," risponde ridendo. "Non conosco ancora il prezzo consigliato e cose simili, ma sì, sicuramente all'E3.".

  20. #120

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    La mia reazione si riassume in: "BAVA".

  21. #121
    Il Niubbi L'avatar di ginopino
    Data Registrazione
    21-10-03
    Località
    Götterdämmerung
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    in effetti le premesse sono grandiose. se lo lanciano con mario e zelda insieme.....

  22. #122
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    ginopino ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 20:18
    in effetti le premesse sono grandiose. se lo lanciano con mario e zelda insieme.....
    Dovrebbe uscire prima New Mario bros.

  23. #123
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Zelda ritarda! Ma è confermato per Cubo!

    Tratto da un articolo di Kikizo:
    Quote:
    Nintendo came good with specifics this week, though. A spokesperson for the company told UK trade paper MCV: "We can confirm that Zelda: The Twilight Princess will indeed have added Revolution functionality whilst remaining a Nintendo GameCube title."

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato