+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 96
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    41 talenti che danno una imba skill al micio eh
    Esattamente.
    Qui mi par di capire che i druidi vogliono i danni del gatto in forma di orso. Mangle bear e' un'aggiunta che mi sembra in ogni caso molto utile, se non esistesse mangle cat potrebbe essere discutibile come final, ma davvero gente vi state dimenticando che la forma dps non e' l'orso.

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    Heroic Strike fa più danno di Devastate, ma le due skill non si possono paragonare solo per il danno che fanno.

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Mi sembra di leggere un consenso diffuso da parte dei druidi sul fatto che l'orso faccia troppo danno, ma non si capisce cosa dovevano nerfare
    Il danno chiaramente, ma forse non così tanto

  4. #54
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quindi state comparando due cose diverse. Il fatto che costi 41 talent points non per forza significa che debba fare piu' danno di una skill base, almeno in forma d'orso. Il suo vantaggio e' che e' insta e si puo' usare insieme a maul.
    Senti Kemper, Maul e Mangle (E non O) sono skill che sono state date al druido solo per generare threat (in questo ti rimando al differente coefficente di threat generato da Maul prima che gli venisse rimosso totalmente). Come lo genera il threat l'orso? Bravo, col danno. Come fai danno? Con le skill. Qual è la skill sul PTR attualmente più vantaggiosa da usare per generare threat? Maul. Fine del discorso.

    Non esiste che due skill (una comprata, l'altra da ramo talenti) siano così disallineate quando si impongono di raggiungere lo stesso obiettivo.

    Te negheresti comunque l'utilità di Fear solo perchè ha un tempo di cast solo perchè da talento hai preso Death Coil? Pensa a queste due skill prese in maniera inversa. Saresti contento così?

    Leggiti un po' di report sull'utilità di Mangle sul PTR, poi torna con obiezioni un filo in linea col discorso.

    Anche perchè inizia a stufare questo continuo trovare il pelo nell'uovo per giustificare tutti sti nerf.

  5. #55

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Mi sembra di leggere un consenso diffuso da parte dei druidi sul fatto che l'orso faccia troppo danno, ma non si capisce cosa dovevano nerfare
    Nerfare il danno, magari non del 50% e mantenere inalterato il treath generato.

    Il primo obiettivo l'hanno raggiunto (e non è che ci volesse molto), vediamo se raggiungono anche il secondo (che è poi la cosa che interessa a chi tanka).

    Ripeto, L'ORSO GENERA TREATH QUASI SOLO FACENDO DANNO. No danno = no treath = noaggro = no party.

    Datemi anche l'orso che fa 1 dps, basta che quel dps generi il treath che generava prima il colpo da 1500.

    Cla.

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    dygez a me pare che pure tu legga solo quello che ti fa comodo.
    Il thread in cui si dice che provato sul campo il druido nel PTR rimane un ottimo tank ti e' sfuggito?

    L'orso e' un tank. Se fa abbastanza threat per tankare ti va bene? Secondo me ora genera decisamente troppo threat, tanto come ho verificato di persona (e non letto su un forum) da reggere l'aggro su quattro mob dopo esplosione di TRE seed of corruption. Se nerfando questo threat rimane comunque abbastanza per tankare di cosa vi lamentate?

    O messo i "se" perche' con l'aria fritta che circola sui forum non si capisce niente. Se cosi' non sara', sono d'accordo che debbano fixare, ma non si puo' giusitificare il danno di un tank a livelli di classe dps perche' poverino e' solo col danno che genera threat. Si nerfa il danno e se necessario su buffa l'aggro.

  7. #57

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Esattamente.
    Qui mi par di capire che i druidi vogliono i danni del gatto in forma di orso. Mangle bear e' un'aggiunta che mi sembra in ogni caso molto utile, se non esistesse mangle cat potrebbe essere discutibile come final, ma davvero gente vi state dimenticando che la forma dps non e' l'orso.
    No, i druidi vogliono che la loro abilità di generare treath rimanga *inalterata*.

    Che Blizzard ottenga l'effetto facendoci dare mazzate da 10000 di colpo bianco o da 1 di colpo bianco non mi interessa e non interessa manco ai druidi che tankano in PvE.

    Il PvP si fotta, non me ne è mai fregato niente, per come è fatto in wow, e probabilmente mai mi interesserà.

    Cla.

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio

    Il PvP si fotta, non me ne è mai fregato niente, per come è fatto in wow, e probabilmente mai mi interesserà.
    Vabbè, magari a qualcuno interessa anche quello eh

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    No, i druidi vogliono che la loro abilità di generare treath rimanga *inalterata*.
    Quello che secondo me e' importante e' che rimanga l'abilita' di tankare efficacemente. Il che puo' anche voler dire generare meno threat di adesso, perche' come dicevo sono convinto che ora gli orsi ne facciano decisamente troppo (praticamente impossibile rubare aggro ad un orso, contrariamente a quando tanka un warrior).

    Se questo non accadra' sara' un nerf sbagliato. Se il tanking rimarra' perfettamente possibile (e lo si vedra' tankando non facendosi pippe coi numeri) allora avranno finalmente bilanciato la cosa che adesso fa sinceramente un po' ridere.

  10. #60
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    dygez a me pare che pure tu legga solo quello che ti fa comodo.
    Il thread in cui si dice che provato sul campo il druido nel PTR rimane un ottimo tank ti e' sfuggito?
    No, faccio una media di quello che leggo, e quello che leggo, visto che non ho intenzione di copiare il NE druidgay sul PTR, è questo report linkato da KITAKO a cui fanno il paio almeno altri 3 o 4 provati sul campo che negano la possibilità di tankare da druido in Heroic Mode causa mancanza di threat.

    O messo i "se" perche' con l'aria fritta che circola sui forum non si capisce niente. Se cosi' non sara', sono d'accordo che debbano fixare, ma non si puo' giusitificare il danno di un tank a livelli di classe dps perche' poverino e' solo col danno che genera threat. Si nerfa il danno e se necessario su buffa l'aggro.
    No, cristo santissimo d'iddio. Prima fai dei TEST SERI, poi fai dei nerfini minimi per vedere se la cosa si risolve, poi se non è risolta la cosa, fai altri nerfini fin quando non sei in linea con quello che ti aspettavi. Checcazzo, io da programmatore, quando faccio un programma con 10 maschere, se non ne funziona totalmente una non è che la cancello e la rifaccio! Inizio a sistemare i problemi facendo dei piccoli ritocchi qui e là, fin quando non ottengo i livelli di funzionalità che mi aspetto!

    Ti rendi conto che hanno nerfato TUTTE le generazioni di danno da skill/talento/s.ambrogio che sia dell'orso? A te sembra una roba accettabile? Come la prenderesti se domani dicessero: "bene, ogni talento che comporti la variazione positiva del danno Affliction verrà rimosso"? Ti piacerebbe?

    Savage Fury? Inutile per un tank.
    Mangle? Inutile per un tank.
    Maul/Swipe? Erano meglio prima di TBC, il che è tutto dire.
    Predatory Instinct -5% crit all'orso e al gatto? WOW!!!
    Ultima modifica di dygez; 28-02-07 alle 13:33:30

  11. #61

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quello che secondo me e' importante e' che rimanga l'abilita' di tankare efficacemente. Il che puo' anche voler dire generare meno threat di adesso, perche' come dicevo sono convinto che ora gli orsi ne facciano decisamente troppo (praticamente impossibile rubare aggro ad un orso, contrariamente a quando tanka un warrior).
    Vabbè ma scusa, un piccolo vantaggio a essere un dudu tank ce lo potremo avere?

    Già non possiamo usare pozze, non ci proccano le armi, non pariamo, non blocchiamo. Con la patch avremo pure meno hp e meno armor e il danno generato sarà risibile.

    Se non riusciamo manco a tenere bene l'aggro a sto punto veramente, cosa ci stiamo a fare in raid?

    Cla.

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    Io non sto difendendo il modo di fare della blizzard perche' il loro modo di fare patch a cazzo e vedere come va mi fa sonoramente schifo.

    Pero' sul fatto di mangle bear non sono d'accordo. Se l'orso ora fa troppo danno (e non 5%, ma davvero troppo) qualcosa devi nerfare. Se non basta per mantenere l'aggro aggiungi un modificatore. Contestavo solo il fatto "mangle fa meno danno di maul". Stigazzi, sono due skill diverse e l'orso non e' la vostra forma dps.

    Poi che l'orso debba poter tankare, sono il primo a sostenerlo.

  13. #63
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io non sto difendendo il modo di fare della blizzard perche' il loro modo di fare patch a cazzo e vedere come va mi fa sonoramente schifo.

    Pero' sul fatto di mangle bear non sono d'accordo. Se l'orso ora fa troppo danno (e non 5%, ma davvero troppo) qualcosa devi nerfare. Se non basta per mantenere l'aggro aggiungi un modificatore. Contestavo solo il fatto "mangle fa meno danno di maul". Stigazzi, sono due skill diverse e l'orso non e' la vostra forma dps.

    Poi che l'orso debba poter tankare, sono il primo a sostenerlo.
    Oh ma sei gnucco eh? Non sono due skill differenti perchè si pongono come GENERATORI DI THREAT. Non di maledetto danno, DI THREAT! Che senso ha avere una skill che prendi a livello 10 che genera PIU' THREAT DI UN TALENTO DA 41 PUNTI?

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Oh ma sei gnucco eh? Non sono due skill differenti perchè si pongono come GENERATORI DI THREAT. Non di maledetto danno, DI THREAT! Che senso ha avere una skill che prendi a livello 10 che genera PIU' THREAT DI UN TALENTO DA 41 PUNTI?
    Scusami il mio talent calculator non riporta la scritta "causes a high amount of threat" su Mangle, dev'essere un bug

    Comunque non avrebbe senso se fosse un'alternativa, invece e' un'aggiunta.
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 28-02-07 alle 13:48:32

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Pero' sul fatto di mangle bear non sono d'accordo. Se l'orso ora fa troppo danno (e non 5%, ma davvero troppo) qualcosa devi nerfare. Se non basta per mantenere l'aggro aggiungi un modificatore. Contestavo solo il fatto "mangle fa meno danno di maul". Stigazzi, sono due skill diverse e l'orso non e' la vostra forma dps.
    Il problema di fondo è che fino ad oggi mangle era una skill assolutamente fantastica per tutto il ramo feral, con la patch di fatto resta veramente ottima solo per il micio visto che mangle da orso è diventata la copia istant (ma molto più costosa in rage e talenti) di maul.
    Però, dopo che ti fanno assaporare una skill fantastica da orso, utile in ogni situazione, quando all'improvviso ti dicono "era troppo, ve la leviamo quasi del tutto" uno ci rimane un po' male.
    Il nerf a mangle(bear) è tale da rendere veramente discutibile la spesa di 41 punti per prenderlo. A questo punto mangle va preso per essere usato in catform, spendere 41 punti per avere un miglioramento così marginale in bear non mi convince tantissimo (sempre se i numeri sono e restano questi).

  16. #66
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Scusami il mio talent calculator non riporta la scritta "causes a high amount of threat" su Mangle, dev'essere un bug
    Hai capito si come l'orso genera threat o dobbiamo riniziare dalle basi del druido?
    Cosa dovevano fare? Semplice, aggiungete sta ca.zzo di componente threat a Mangle lasciando il danno com'è ORA SUL PTR e nessuno avrebbe niente da dire.

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Hai capito si come l'orso genera threat o dobbiamo riniziare dalle basi del druido?
    Leggi l'edit please. E rileggi i miei messaggi.

    La faccio semplice.

    1. Nerfare danno
    2. Threat troppo basso?
    2b. Se si incrementare threat
    2c. Se no ok cosi'

    Quello che contesto e' la versione:
    2d. Reincrementare danno per alzare threat
    che e' la versione attuale

    Il druido genera threat tramite danno, e' chiaro. Se dopo il nerf ne genera troppo poco, la soluzione e' cambiare questa meccanica non ribuffare il danno al livello stupido di adesso.

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Hai capito si come l'orso genera threat o dobbiamo riniziare dalle basi del druido?
    Cosa dovevano fare? Semplice, aggiungete sta ca.zzo di componente threat a Mangle lasciando il danno com'è ORA SUL PTR e nessuno avrebbe niente da dire.
    Allora vedi che siamo d'accordo?
    Poi che nessuno avrebbe avuto nulla da dire non ci credo, ma almeno i druidi non bimbiminkia si sarebbero ritenuti soddisfatti.

    Il punto finale e' che io voglio vedere sul campo davvero se il druido non sara' in grado di tankare, perche' non ne sono affatto convinto. I forum ufficiali sono fonti di informazioni utili pari a zero. Guarda i lock quanto whinavano (me compreso eh) per il nerf ai dot e vedi quanto danno fa un lock affliction in realta'.

  19. #69
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Leggi l'edit please. E rileggi i miei messaggi.

    La faccio semplice.

    1. Nerfare danno
    2. Threat troppo basso?
    2b. Se si incrementare threat
    2c. Se no ok cosi'

    Quello che contesto e' la versione:
    2d. Reincrementare danno per alzare threat
    che e' la versione attuale

    Il druido genera threat tramite danno, e' chiaro. Se dopo il nerf ne genera troppo poco, la soluzione e' cambiare questa meccanica non ribuffare il danno al livello stupido di adesso.
    Io sono incazzato perchè hanno rimosso la componente threat di Maul e Swipe proprio per farci tankare in maniera differente dai warrior. Pre TBC non eravamo male come tank, pur non essendo mai stati comunque la prima scelta (giustamente o no, qua ognuno la pensi come vuole).

    Poi è uscito TBC, "guardate qua begli orsetti, va che figata Mangle! Ecco, però abbiamo dovuto rimuovere il threat da Maul e Swipe perchè sennò davvero il mob vi rimaneva attaccato al cu.lo. Inoltre ora avete anche Lacerate (lol, l'80% dei mob delle istanze che contano sono immuni ai bleed... skill inutile), quindi sarete dei tank da paura!"

    Verissimo.
    Poi uscirono le patch notes 2.0.10 (e già sto modo di numerare le patch...)

    Cos'è successo?
    Il danno delle skill Maul e Swipe è ridotto rispetto a quello pre-TBC. La componente threat che avevano è stata reintrodotta? No! "Col cazz.o che ve la ridiamo, tenetevi quello che avete e sukate. Non vi sta bene? Beh, ma dai, dopo un mese e mezzo di livellamento, con moltissime persone già al 70 che hanno utilizzato delle offspec per livellare (preti->shadow;warriors->fury/arms;paladino->retribution), e che ora quindi sono rientrate nei ranghi, non volete tornare Resto per fare avanzare le vostre gilde in PVE? Beh, cavoli vostri. Il nerf è qui, bello evidente. STFU and heal."

    Ti è chiaro che ci troviamo un talento zoppo da 41 punti e delle skill che pre-TBC erano migliori?

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Ti è chiaro che ci troviamo un talento zoppo da 41 punti e delle skill che pre-TBC erano migliori?
    Io mi rendo conto che dia fastidio questo modo idiota di fare le cose, anche perche' molte delle modifiche che fanno sono delle vaccate palesi, senza gran bisogno di testing. Il fatto e' che se ne fottono completamente e usano i live servers come il piu' grande bacino di beta tester gratuito (anzi, pagante) del globo.

    Pero' alcune cose oggettivamente vanno aggiustate. Ora io vedo la situazione da fuori quindi potrei avere una visione distorta, pero' mangle mi sembra rimanga comunque un'ottima skill per il gatto e tutto sommato un'aggiunta interessante all'orso. Non e' che tutti talenti da 41 siano eccezionali eh, anzi per quasi tutte le classi c'e' sempre il dubbio tra il 41esimo di un ramo e il 21esimo di un altro.

    Sul fatto che sia meno efficace di una skill base, ripeto che secondo me il discorso non regge tanto perche' comunque mangle e maul si usano insieme come heroic strike e mortal strike, che mangle faccia piu' o meno danni di maul e' irrilevante SE il bilanciamento finale e' sensato, anche perche' non dimentichiamoci che non c'e' solo mangle bear, e l'orso non deve essere un warrior arms E protection insieme.

    Poi assolutamente d'accordo sul modificatore del threat SE necessario, ma questo non si puo' capire dai forum. Copiatevi il pg sul PTR e provate

  21. #71
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sul fatto che sia meno efficace di una skill base, ripeto che secondo me il discorso non regge tanto perche' comunque mangle e maul si usano insieme come heroic strike e mortal strike, che mangle faccia piu' o meno danni di maul e' irrilevante SE il bilanciamento finale e' sensato, anche perche' non dimentichiamoci che non c'e' solo mangle bear, e l'orso non deve essere un warrior arms E protection insieme.
    Rispondo a questo chè sostanzialmente sono d'accordo con il resto. Mangle DEVE essere efficace, anche perchè altrimenti un druido con 40 punti in Feral potrebbe tankare rinunciando a poco E potersi prendere una cura INSTANT ogni 3 minuti.
    E' lo stesso discorso che fanno i warrior che speccano Protection profondamente: ma come, io rinuncio al danno per tankare e non ottengo niente in cambio?
    Se Mangle in orso rimane così com'è, tutti i druidi che hanno intenzione di essere dei tank (come ad esempio Sephiroth) non credo che ci penseranno due volte ad andare a 40 feral E a prendere Nature Swiftness. E questo non bilancia proprio per niente, perchè poi le whinate di chi fa PVP porteranno minimo ad alzare NS come 31 punto.

    (minchia le 15.30, oggi il tempo sta volando e non sto combinando assolutamente niente sul lavoro... susu, chiudiamo veloce che devo far qualcosa. )
    Ultima modifica di dygez; 28-02-07 alle 14:21:28

  22. #72
    Banned
    Data Registrazione
    04-06-06
    Messaggi
    166

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    no il druido non rimane un buon tank chi ha provato la PRT può dire che non cè verso di tankare l'heroic o qualsiasi mob immune al lacerate a meno che non sei pesantemente overgeared per l'istance(quindi tutta kharazan per esempio) e i tuoi compagni facciano il dps di topolino

    inoltre l'orso è overnerfed pure in pvp una forma tranquillamente ignorabile buona solo per charge/bash visto che ora richiederà 41+ punti in feral per fare gli stessi danni che si facevano con 23+ pre 2.0 a parità di equip con la differenza che gli hp e i danni di tutti gli altri si son raddoppiati
    Ultima modifica di Shenlong; 28-02-07 alle 14:27:49

  23. #73
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Rispondo a questo chè sostanzialmente sono d'accordo con il resto. Mangle DEVE essere efficace, anche perchè altrimenti un druido con 40 punti in Feral potrebbe tankare rinunciando a poco E potersi prendere una cura INSTANT ogni 3 minuti.
    E' lo stesso discorso che fanno i warrior che speccano Protection profondamente: ma come, io rinuncio al danno per tankare e non ottengo niente in cambio?
    Se Mangle in orso rimane così com'è, tutti i druidi che hanno intenzione di essere dei tank (come ad esempio Sephiroth) non credo che ci penseranno due volte ad andare a 40 feral E a prendere Nature Swiftness. E questo non bilancia proprio per niente, perchè poi le whinate di chi fa PVP porteranno minimo ad alzare NS come 31 punto.

    (minchia le 15.30, oggi il tempo sta volando e non sto combinando assolutamente niente sul lavoro... susu, chiudiamo veloce che devo far qualcosa. )
    Beh si e' quello che dicevo anche io. Pero' un druido tank NS non mi sembra cosi' utile (se tanki certo non morphi a caster per curarti, visto che NS serve proprio nei casi di emergenza, probabilmente schiatteresti al volo) e in pvp sinceramente non saprei dire. Mangle almeno in versione cat mi sembra davvero forte, non la vedrei come "dopo questo nerf mangle e' del tutto inutile in pvp prendiamo tutti NS". Personalmente preferisco affrontare un druido con NS piuttosto che uno con mangle

    Io credo che il dubbio 40/21 vs 41/20 sia voluto dalla blizz per tutte le classi.

  24. #74
    Banned
    Data Registrazione
    04-06-06
    Messaggi
    166

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Beh si e' quello che dicevo anche io. Pero' un druido tank NS non mi sembra cosi' utile (se tanki certo non morphi a caster per curarti, visto che NS serve proprio nei casi di emergenza, probabilmente schiatteresti al volo) e in pvp sinceramente non saprei dire. Mangle almeno in versione cat mi sembra davvero forte, non la vedrei come "dopo questo nerf mangle e' del tutto inutile in pvp prendiamo tutti NS". Personalmente preferisco affrontare un druido con NS piuttosto che uno con mangle

    Io credo che il dubbio 40/21 vs 41/20 sia voluto dalla blizz per tutte le classi.
    un druido per (cercare di) tankare ora sarà ancora più legato all'uso di mangle.......e cmq son sempre serviti 45-47 punti per avere il minimo indispensabile per tankare......ora con il nerf completamente ingiustificato a Savage Fury ne hai bisogno di 43-45 quindi niente NS.......a meno che non vuoi speccarti per pvp ma in quel caso allora è meglio 1/29/31

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Test Realm tanking: Warrior/Druid

    Ma non c'e' nessun druido qui che abbia provato invece di leggere quell'inutile marea di vaccate che sono i forum ufficiali?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato