Risultati da 1 a 22 di 22
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    21

    Predefinito Comunicato ufficiale =NOFEAR= 26 - 02 - 07

    CL =nF= SPIKE
    Res.sezione =nF= Airz
    WA =nF= Mappo

    In data odierna e' stata resa effettiva l'espulsione del giocatore JOTHESHOW, anche se abbiamo gia avuto le sue dimissioni.

    Decretiamo che dopo attenta riflessione e senza nessuna fretta per evitare processi sommari e' stato valutato il caso, sottoponendolo al nostro consiglio interno al quale sono state mostrate tutte le prove, prima quelle fornite dagli Admin di TGM
    che a sua volta sono state giudicate insieme a persone Superpartners le quali tutte insieme hanno decretato che di irregolarita' si trattava. Nella fattispecie trattasi di Cheat.
    Ora alla luce di tutti gli ultimi avvenimenti e di tutto quello che abbiamo letto in giro possiamo dire che come le Demo del Battlerecorder possono dimostrare che solo 1 dei nostri ex giocatori faceva uso di determinate scorciatoie.
    Percio' tutto il =NOFEAR= clan prende le distanze dal'uso di determinate scorciatoie e da determinati personaggi per
    facilitarsi il compito in Gare, Tornei o anche per solo FUN.

  2. #2
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Comunicato ufficiale =NOFEAR= 26 - 02 - 07

    Mi pare la scelta più giusta...

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di Killer82
    Data Registrazione
    04-01-07
    Località
    Modena
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Comunicato ufficiale =NOFEAR= 26 - 02 - 07

    come scritto nell'altro post avete fatto la scelta giusta direi. immagino che la cosa nn sia stata facile ma decretato l'uso di cheat nn si poteva fare altrimenti. da parte mia ritengo che il clan NF nn faccia uso di cheat ma che si sia trattato solo di un caso per i motivi che ho esposto anche nell'altro topic..

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di Lumy.it
    Data Registrazione
    12-07-04
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: Comunicato ufficiale =NOFEAR= 26 - 02 - 07

    Ben detto, ben fatto...

    (ps... vedete che alla fine un clan fa sempre quello che è giusto fare. Quindi i polveroni sono sempre totalmente inutili... almeno io la vedo così...)

    GG@ =nF=

  5. #5
    La Nebbia L'avatar di mudracing
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Imperia
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Comunicato ufficiale =NOFEAR= 26 - 02 - 07

    Mi pare la scelta più giusta, nel mio clan avremo fatto uguale, giocando spessissimo nel vostro server e ormai conoscendovi bene in games, non posso che unirmi al vostro rammarico.....
    Ultima modifica di mudracing; 26-02-07 alle 18:00:12

  6. #6
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-02-07
    Località
    =NAPOLI= a'casa mia...
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Comunicato ufficiale =NOFEAR= 26 - 02 - 07

    Beh, che dire, la situazione è dura, ma penso inevitabile.
    Le scuse dovrebbe farvele il vostro amico a tutti voi NF, perchè ha rischiato di infangare anni di duro lavoro, sacrificio e voglia di emergere, per usare cheat, a mio avviso non necessari, visto che stavate giocando bene in partita.

    All'inizio avevo anche io voglia di flammare e farvi "del male", non per rosik, come ho letto in altri posts, ma perchè cmq se non ci fosse stato il battlerecorder, potevamo avere gli stessi problemi avuti dagl =SD= e non avendo prove saremmo rimasti con l'amaro in bocca per chi sa quanto tempo.

    Ma poi leggendo tutti i posts, e col senno di poi, ho immaginato la vostra condizione attuale, nel caso benevolo, della vostra neutralità col gesto del cheater. Beh, io sarei "morto" dalla collera mista a rabbia e questi sentimenti, gia forti da loro, non hanno bisogno di altri Sfottò, anche se motivati.

    Vi dirò che cmq in me, da oggi il clan NF, sarà sempre segnato da questo accaduto, non vedo come potrebbe essere altrimenti, io sono nuovo del "sistema" e non conosco benissimo il passato di tutti,sperò quindi di poter cambiare opinione col tempo, anche se l'impresa sarà ardua...

    Per come la penso io, avere solo gli Sfottò cmq è un bene,siete stati fortunati,per me in teoria dovrebbe andarci di mezzo irrevocabilmente tutto il clan, admin inclusi, visto che hanno la responsabilità di amministrare e gestire tutto e tutti del clan, prendendosi quindi anche la responsabilità degli individui che fanno scendere in battaglia contro altri clan in quasiasi contesto di tratti.

    Non prendetevela a male, oppure non credete che ce l'abbia con voi, vi sto trattando come avrei fatto con chiunque altro sia stato in queste condizioni, perchè come tutti condividono, chi "chitta" è contro tutti amici/nemici.

    Spero di rivedervi in altri contesti, se vi accettano, o in qualche amichevole se volete.

    Se credete che sono stato duro con le parole, beh non arrabbiatevi, mettetevi nei panni di chi veniva killato con headshot in continuazione ed era impotente

    Deo gratias Battlerecorder.

  7. #7
    Il Fantasma L'avatar di JiNX
    Data Registrazione
    12-12-03
    Località
    Quinto (Verona)
    Messaggi
    67

    Predefinito Re: Comunicato ufficiale =NOFEAR= 26 - 02 - 07

    A nome degli MT esprimo il nostro rammarico... la scelta è stata quella giusta.. purtroppo. Ciò che non uccide, rafforza! Il vostro nome tornerà a breve come se non meglio di prima! Forza!!!

  8. #8
    Il Fantasma L'avatar di Lumy.it
    Data Registrazione
    12-07-04
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: Comunicato ufficiale =NOFEAR= 26 - 02 - 07

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoNap Visualizza Messaggio
    ...io sono nuovo del "sistema"...

    ...siete stati fortunati, per me in teoria dovrebbe andarci di mezzo irrevocabilmente tutto il clan, admin inclusi, visto che hanno la responsabilità di amministrare e gestire tutto e tutti del clan, prendendosi quindi anche la responsabilità degli individui che fanno scendere in battaglia contro altri clan in quasiasi contesto di tratti.
    Non avrei voluto scrivere perchè ritengo la cosa risolta con estrema correttezza da parte del consiglio del clan =nf=, ma leggendo quello che hai scritto sono rimasto basito...

    Rispetto le tue opinioni, ma spero quel che hai scritto magari l'ho frainteso o che visto che sei nuovo forse certe situazioni non le hai considerate...

    Non è assolutamente colpa di un clan se un membro fa una cazzata. Certo è responsabilità del clan rimediare all'accaduto prendendo provvedimenti e sottolineando la propria linea "no-cheat"; ed infatti in questo caso così hanno fatto tempestivamente e con chiarezza. Chiaro che magari il clan può subire provvedimenti disciplinari, questo è inevitabile, ma dire che dovrebbero irrevocabilmente andarci di mezzo tutti di quel clan mi sembra davvero eccessivo...

    Hai mai provato a pensare cosa significa "gestire" un clan di 30 o più persone? Un clan non può fare le veci di tutti, è il giocatore ke è direttamente responsabile delle proprie azioni. Un player che prende parte ad un clan fa una specie di patto, che come minimo s'impegna a rispettare le regole di correttezza e rispetto. Ma se poi "tradisce" questo patto che colpa ne ha il clan e tutti gli altri membri? E' come la differenza tra responsabilità diretta ed oggettiva... Oppure come per una azienda, se tu lavori male e fai cazzate vieni licenziato, magari l'azienda perde il cliente ma di certo non è costretta a chiudere!

    Oppure sbaglio io?

    gg@

    P.S:...ma un sinonimo di "membro del clan"? lol... così è bruttissimo... lol
    Ultima modifica di Lumy.it; 26-02-07 alle 20:25:53

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Comunicato ufficiale =NOFEAR= 26 - 02 - 07

    era la cosa giusta da fare... ed era quello ke ci aspettavamo tutti da un clan serio.

  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-02-07
    Località
    =NAPOLI= a'casa mia...
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Comunicato ufficiale =NOFEAR= 26 - 02 - 07

    Citazione Originariamente Scritto da Lumy.it Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente colpa di un clan se un membro fa una cazzata. Certo è responsabilità del clan rimediare all'accaduto prendendo provvedimenti e sottolineando la propria linea "no-cheat"; ed infatti in questo caso così hanno fatto tempestivamente e con chiarezza. Chiaro che magari il clan può subire provvedimenti disciplinari, questo è inevitabile, ma dire che dovrebbero irrevocabilmente andarci di mezzo tutti di quel clan mi sembra davvero eccessivo...

    Hai mai provato a pensare cosa significa "gestire" un clan di 30 o più persone? Un clan non può fare le veci di tutti, è il giocatore ke è direttamente responsabile delle proprie azioni. Un player che prende parte ad un clan fa una specie di patto, che come minimo s'impegna a rispettare le regole di correttezza e rispetto. Ma se poi "tradisce" questo patto che colpa ne ha il clan e tutti gli altri membri? E' come la differenza tra responsabilità diretta ed oggettiva... Oppure come per una azienda, se tu lavori male e fai cazzate vieni licenziato, magari l'azienda perde il cliente ma di certo non è costretta a chiudere!
    Anche questo è vero, forse sono troppo estremista in questo senso, però sta di fatto che un clan non è un azienda perchè è intesa senza scopo di lucro , quindi non essendoci contratto tra gli affiliati, l'unico vincolo che li unisce è la conoscenza e l'amicizia, capisco che non ci si possa fidare di nessuno nella vita, però come in questo caso, visto che questo Jo era un veterano del clan ed era pure "maturo", cosa lo ha spinto a rischiare di inculare tutti i suoi amici?
    Non potendo essere certi a priori della presunta innocenza degli altri, inevitabilmente per il bene della community, sarebbe giusto allontanare il clan per un pò.

    Ora qualcuno del clan NF mi dirà: e che centriamo noi? io sono pulito...
    Beh si,rispondo,ma se io ti invito alla mia festa "NF"mandando l'invito al capoclan che conosco a priori, gli amici del capoclan, li porta lui, non li scelgo più io, e a come la vedo io, è anche lui responsabile... Visto che hanno dato anche dei mafiosi a chi li aveva buttati fuori. (non so se avete capito il concetto).
    Ultima modifica di DiegoNap; 26-02-07 alle 21:40:24

  11. #11

    Predefinito Re: Comunicato ufficiale =NOFEAR= 26 - 02 - 07

    good game nofear, avete fatto la cosa giusta

  12. #12

    Predefinito Re: Comunicato ufficiale =NOFEAR= 26 - 02 - 07

    nn vorrei rianimare altre discussioni ma jo si è aggiunto solo da novembre gia inoltrato..nn è un veterano del clan

  13. #13
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-02-07
    Località
    =NAPOLI= a'casa mia...
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Comunicato ufficiale =NOFEAR= 26 - 02 - 07

    Su NGI si diceva tutt'altra cosa e lo difendevate come un fratello... Molti parlavano di matrimonio, amici di amici.. BAH si sono divulgati troppo..Cmq no probl. amico o no, il discorso è invariato, 4 mesi sono 120 giorni.

  14. #14

    Predefinito Re: Comunicato ufficiale =NOFEAR= 26 - 02 - 07

    in 4 mesi puo diventare tranquillamente amiko e anke stretto nn ho detto nn era amiko ma solamente ke nn era un veterano

  15. #15

    Predefinito Re: Comunicato ufficiale =NOFEAR= 26 - 02 - 07

    Volevo dare solo un consiglio a =nf= mollate la scena Italiana perchè piena di ignoranza d'ora in poi chiunque giocherà contro di voi e perderà dirà che siete un clan di chettoni penso che ormai la vostra etichetta sia questa......Sarete giudicati anche dai clan che hanno postato la vostra buona gestione del fatto accaduto nessuno è sincero in fondo! In alternativa.... Airz dimettiti non meriti queste etichette!!!!!!! Hai il mio rispetto assoluto per quello che hai costruito sino ad ora e penso che ti meriti un pò di riposo e sano game senza pensieri.



    CaoS.ad

  16. #16
    La Nebbia L'avatar di Killer82
    Data Registrazione
    04-01-07
    Località
    Modena
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Comunicato ufficiale =NOFEAR= 26 - 02 - 07

    per me se i nofear vogliono fare una amichevole anche domani (entro 1 settimana avremo il nostro server ranked) nn ci sono problemi, forti erano e forti rimangono. ovvio che la cosa cmq per un pò di tempo la si ricorderà ma se nn ci saranno altri problemi pernso che nessuno si scandalizzerà..

  17. #17

    Predefinito Re: Comunicato ufficiale =NOFEAR= 26 - 02 - 07

    Citazione Originariamente Scritto da ]HsI[CaoS.ad Visualizza Messaggio
    Volevo dare solo un consiglio a =nf= mollate la scena Italiana perchè piena di ignoranza d'ora in poi chiunque giocherà contro di voi e perderà dirà che siete un clan di chettoni penso che ormai la vostra etichetta sia questa......Sarete giudicati anche dai clan che hanno postato la vostra buona gestione del fatto accaduto nessuno è sincero in fondo! In alternativa.... Airz dimettiti non meriti queste etichette!!!!!!! Hai il mio rispetto assoluto per quello che hai costruito sino ad ora e penso che ti meriti un pò di riposo e sano game senza pensieri.
    Mi dispace deluderti Caos.ad, ma la forza che ci spinge ad andare avanti, dopo la vincenda scorsa (aimè!), è il grande sostegno che ci hanno dimostrato tutti i clan italiani.
    Questi gesti cordiali hanno germogliato in noi un grandissimo rispetto, già fermamente presente, per il panorama italiano e sicuri di un solidale appoggio di tutti ( come ci è stato chiaramente dimostrato ) mi sento fiero di far parte di questa comunità.

    Il nostro scudetto non ha mai avuto bisogno di redimersi con nessuno ed i clan italiani ( quelli che a mio avviso conosco ) hanno dimostrato con i fatti, nelle situazioni favorevoli o no, grande rispetto e sportività su ogni contesto.

    Un sentito ringraziamento per la grande solidarietà dimostrata.

    =nF= Ramarro

  18. #18
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: Comunicato ufficiale =NOFEAR= 26 - 02 - 07

    Citazione Originariamente Scritto da ]HsI[CaoS.ad Visualizza Messaggio
    Volevo dare solo un consiglio a =nf= mollate la scena Italiana perchè piena di ignoranza d'ora in poi chiunque giocherà contro di voi e perderà dirà che siete un clan di chettoni penso che ormai la vostra etichetta sia questa......Sarete giudicati anche dai clan che hanno postato la vostra buona gestione del fatto accaduto nessuno è sincero in fondo! In alternativa.... Airz dimettiti non meriti queste etichette!!!!!!!
    Ti ringrazio moltissimo del tuo parere e del tuo interesse dimostrato e anche della cordiale chiaccherata a voce per MSN, ma detto in ambito videoludico abbiamo tutti lavorato sodo per essere al punto che siamo non intendiamo far felice nessuno facendoci appiccicare un etichetta che non e assolutamente la nostra ne tantomeno vogliamo lasciare sogni tranquilli agli altri ,sportivamente parlando, avversari e non certo per pratiche poco ortodosse.
    Dunque noi per la cronaca siamo gia tornati al lavoro e se qualcuno ha ancora dei dubbi si guardi in giro nei vari server ranked italiani dove c'e' ancora tanto da giudicare, magari pure a casa propria.
    Ultima modifica di Airz; 27-02-07 alle 16:36:06

  19. #19
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: Comunicato ufficiale =NOFEAR= 26 - 02 - 07

    a questo punto,chiarita la situazione,cambio discorso,visto che questo almeno per qiel che mi riguarda e' chiuso.
    nF, quando facciamo un'amichevole ?
    il modo migliore per risollevarsi e' ributtarsi nella mischia...
    concordate con alexporfuera,io lancio solo la proposta

  20. #20
    La Nebbia L'avatar di mudracing
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Imperia
    Messaggi
    3

    Talking Re: Comunicato ufficiale =NOFEAR= 26 - 02 - 07

    Citazione Originariamente Scritto da Pante Visualizza Messaggio
    a questo punto,chiarita la situazione,cambio discorso,visto che questo almeno per qiel che mi riguarda e' chiuso.
    nF, quando facciamo un'amichevole ?
    il modo migliore per risollevarsi e' ributtarsi nella mischia...
    concordate con alexporfuera,io lancio solo la proposta
    Mi hai tolto le parole di bocca!!!!!!!

  21. #21
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Comunicato ufficiale =NOFEAR= 26 - 02 - 07

    imho, devono resatare sulla scena e riguadagnarsi la fiducia e la stima sul campo, non ci vorrà molto... tanto già tra una settimana nessuno si ricorderà più niente...
    sinceramente mi avete fatto girare le walle... proprio xke imho eravate tra i clan più forti di bf e xke tra tanti clan voi forse eravate veramente tra i pochi da cui mi sarei aspettato una cosa simile, ma si sa, capita anke ai clan più onesti... ora starà a voi far cambiare opinione alla gente.. a domani

  22. #22

    Predefinito Re: Comunicato ufficiale =NOFEAR= 26 - 02 - 07

    Citazione Originariamente Scritto da Airz Visualizza Messaggio
    Dunque noi per la cronaca siamo gia tornati al lavoro .
    cosi si fa, si levano le mele marcie e si va avanti

    gg ai no fear

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato