+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 108

Discussione: Depilazione

  1. #1
    FabioS
    ospite

    Predefinito Depilazione

    Qualcuno mi da qualche consiglio per la depilazione del petto? Di solito vado adll'estetista (solo d'estate) per fare la depilazione ma vorrei fare da me. Ho provato a comprare le strisce ma il dolore è veramente insopportabile. Ho provato a usare il rasoio ma dopo 2 giorni sono già lunghi, ho provato la macchinetta per i capelli ed è uguale al rasoio. Qlc mi può dare qualche consiglio?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Depilazione

    La ceretta è l'unico metodo efficace se non vuoi che ti ricresca in due giorni tutto il villo.
    Lo so che le strisce fanno male, ma forse non le hai riscaldate abbastanza...
    Comunque, vai dall'estetista e amen!
    oppure tieni il villo, apri la camica e mettici sopra una bella catenonta con un crocifisso doro :califanomode:

  3. #3

    Predefinito Re: Depilazione

    estetista è l'unica che può salvarti dalla sofferenza eterna.
    Una volta mia sorella per farmi uno scherzo mi ha dato un colpetto col depilatore elettrico sul petto. lo ricordo come se fosse ieri. Ancora un o e muoio.

    Per le gambe invece riesco da solo con le strisce da suopermercato (mi da una mano la mia dolce metà per alcune zone inarrivabili)

  4. #4
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: Depilazione

    ma sicuri che il dolore è sopportabile?

  5. #5

    Predefinito Re: Depilazione

    Nelpetto è un po più dura, nelle gambe direi che è fattibile senza lacrime. penso comunque sia un cosa anche soggettiva.

    Io fino a metà coscia riesco bene poi salendo diventa dura se fai l'autodidatta. Il petto come dicevo o dall'estetista o nulla per quel che mi riguarda.Parlo sempre delle prime volte, dopo il pelo si indebolisce e non c'è più da aver paura.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Depilazione

    soggettiva
    io per il petto me la ridevo e per le gambe piangevo

  7. #7
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Depilazione

    Talenz ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 13:44
    La ceretta è l'unico metodo efficace se non vuoi che ti ricresca in due giorni tutto il villo.
    Lo so che le strisce fanno male, ma forse non le hai riscaldate abbastanza...
    Comunque, vai dall'estetista e amen!
    oppure tieni il villo, apri la camica e mettici sopra una bella catenonta con un crocifisso doro :califanomode:


    io ho quattro peli in croce..e vado di pinzetta...
    oddio non sono proprio 4...son di più....
    la ceretta noooooooooooooooooooo!!!!

  8. #8
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Depilazione

    La ceretta non fa cosi male se fatta di chi la sa fare (estetista) ma se provate voi o chi non la sa fare e nel mentre interompete lo strappo, vedrete tutte le stelle del firmamento....

  9. #9

    Predefinito Re: Depilazione

    Io da solo riesco con un certo mestiere e una certa fierezza fare polpacci e il 90% delle coscie. Da un punto di vista pratico riuscirei tranquillamente anche a farmi il petto da solo ma solo dopo che l estetista l ha fatto 2 o 3 volte prima, quando i peli sono diventati facili e poco resistenti.
    Per chi come me non è proprio glabro la depilazione è un toccasana, si possono fare massaggi senza fare i nodi coi peli, si può giocare a beach volley senza poi dover fare 20 minuti di doccia per togliere la sabbia dai peli e cosa più importante se si cade in bicicletta si rischiamo meno infezioni...e ultimo ma non per importanza se si hanno delle belle gambe senza peli sono più belle

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: Depilazione

    vi lascio x due settimane e questo forum mi diventa estetica e parrucchieria...

  11. #11

    Predefinito Re: Depilazione



    Ti attendevo per aprire un 3d sui peli superflui...

  12. #12
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-02-02
    Messaggi
    977

    Predefinito Re: Depilazione

    :commentoinutile: Ma lasciare la depilazione a donne e omosessuali no? Tutta questa sofferenza solo perché costantino e michele ci dicono di farlo?

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Depilazione

    Olrac ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 20:07
    :commentoinutile: Ma lasciare la depilazione a donne e omosessuali no? Tutta questa sofferenza solo perché costantino e michele ci dicono di farlo?
    In alcuni sport è utile, come nel nuoto per esempio o nel ciclismo.
    Poi dipende anche dai peli che hai. Un mio amico ha i peli anche sulla schiena, ovvio che si depili.

  14. #14
    †Aldo†
    ospite

    Predefinito Re: Depilazione

    esistono vari tipi di ceretta! quella al miele è la tradizionale, ma ora c'è anche quella al titanio che si riscalda più in fretta, ammorbidisce la pelle e si sente anche meno male

    poi, ovviamente, ci vuole una persona che, anche se non è esperta, dia degli strappi decisi!!!

  15. #15

    Predefinito Re: Depilazione

    la ceretta al titanio

    ma è quella di wolverine?
    su questo argomento nomino la close moderatrice della sezione "depilazione" di sport e benessere.

  16. #16
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Depilazione

    Ieri in profumeria ho visto la crema depilatoria. E' come il rasoio oppure è meglio?

  17. #17

    Predefinito Re: Depilazione

    come ricrescita siamo li, come comodità io preferisco il rasoio..

  18. #18
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-02-02
    Messaggi
    977

    Predefinito Re: Depilazione

    Talenz ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 23:15
    Olrac ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 20:07
    :commentoinutile: Ma lasciare la depilazione a donne e omosessuali no? Tutta questa sofferenza solo perché costantino e michele ci dicono di farlo?
    In alcuni sport è utile, come nel nuoto per esempio o nel ciclismo.
    Si, vero, questo lo capisco...

    Talenz ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 23:15

    Poi dipende anche dai peli che hai. Un mio amico ha i peli anche sulla schiena, ovvio che si depili.
    Ah, è ovvio?

  19. #19

    Predefinito Re: Depilazione

    IO non la lascerei solo a "donne e omosessuali" perchè ha una sua utilità oltre che pregio estetico (ma questo penso sia una questione di gusti).

    in bici quando si cade ci si procurano strusciate piuttosto fastidiose che con i peli possono infettarsi più facilmente (mai provato sulla mia pelle però). nel nuoto viene favorito il petto e la gambe depilate perchè pare che riducano l attrito sull acqua (anche se con i costumi tipo muta di oggi la cosa diventa risolvibile ).

    un pregio della depilazione è sicuramente il potersi far massaggiare le gambe con le classiche creme da massaggio senza che queste riuniscano i peli in simpatici nodi dolorosissimi da togliere. spesso sono creme un po dense e vi assicuro che danno un fastidio notevole.

    al di la di questo molti si sparano mesi di dieta per fare vedere un paio di addominali e vogliamo lasciarli la soddisfazione di farli vedere bene...

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di Bleed
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: Depilazione

    - Un foglio che ricopre tutto il petto imbevuto di colla industriale fornito di una gancio.

    - Un'altro gancio con cavo di 5 metri che si attacca al parafanghi
    - Un pazzo che si attacchi i due ganci
    - Un'altro pazzo in macchina che accellera e stacca tutto.

    Meno male che sono ancora giovine e non ho di questi pensieri

  21. #21

    Predefinito Re: Depilazione

    Rimaniamo In Topic va....

    oltre al fatto che fa molto splatter la scena che hai dipinto. il che non è incoraggiante per eventuali decisioni in merito depilazione.

  22. #22
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-02-02
    Messaggi
    977

    Predefinito Re: Depilazione

    CapodelMondo ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 14:57
    IO non la lascerei solo a "donne e omosessuali" perchè ha una sua utilità oltre che pregio estetico (ma questo penso sia una questione di gusti).

    in bici quando si cade ci si procurano strusciate piuttosto fastidiose che con i peli possono infettarsi più facilmente (mai provato sulla mia pelle però). nel nuoto viene favorito il petto e la gambe depilate perchè pare che riducano l attrito sull acqua (anche se con i costumi tipo muta di oggi la cosa diventa risolvibile ).

    un pregio della depilazione è sicuramente il potersi far massaggiare le gambe con le classiche creme da massaggio senza che queste riuniscano i peli in simpatici nodi dolorosissimi da togliere. spesso sono creme un po dense e vi assicuro che danno un fastidio notevole.
    Si, in questi casi è più che sensato.
    Ma se invece si tratta solo di fobia estetica per qualche pelo che "mioddio sono fuori moda"... Insomma, non facciamone una tragedia.

    CapodelMondo ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 14:57

    al di la di questo molti si sparano mesi di dieta per fare vedere un paio di addominali e vogliamo lasciarli la soddisfazione di farli vedere bene...
    Vabbè, ma se i peli addirittura nascondono tutta la muscolatura, allora sei un orango... in quel caso posso capire.



  23. #23
    †Aldo†
    ospite

    Predefinito Re: Depilazione

    la depilazione è la cosa migliore...

    anche il silképile non è la stessa cosa perché qualche pelo lo lascia sempre indietro e soprattutto quando riscrescono si incarnano sotto pelle...

    edit: di estetica in senso odierno ne capisco abbastanza, se avete bisogno di consigli :sbricio:

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: Depilazione

    Close To Thunder ha scritto sab, 04 marzo 2006 alle 15:11
    la depilazione è la cosa migliore...

    anche il silképile non è la stessa cosa perché qualche pelo lo lascia sempre indietro e soprattutto quando riscrescono si incarnano sotto pelle...

    edit: di estetica in senso odierno ne capisco abbastanza, se avete bisogno di consigli :sbricio:
    ehm allora ti chiedo un consiglio...sul petto non ho molti peli, diciamo che ne ho pochi, però ne ho un pò intorno ai capezzoli, adesso sto usando la pinzetta, cosa consigli???

  25. #25
    †Aldo†
    ospite

    Predefinito Re: Depilazione

    knamir ha scritto sab, 04 marzo 2006 alle 15:35
    Close To Thunder ha scritto sab, 04 marzo 2006 alle 15:11
    la depilazione è la cosa migliore...

    anche il silképile non è la stessa cosa perché qualche pelo lo lascia sempre indietro e soprattutto quando riscrescono si incarnano sotto pelle...

    edit: di estetica in senso odierno ne capisco abbastanza, se avete bisogno di consigli :sbricio:
    ehm allora ti chiedo un consiglio...sul petto non ho molti peli, diciamo che ne ho pochi, però ne ho un pò intorno ai capezzoli, adesso sto usando la pinzetta, cosa consigli???
    intorno ai capezzoli assolutamente la pinzetta, sennò con la ceretta li stacchi

    sul resto del petto la ceretta, poi se hai pazienza, li togli con le pinze man mano che ricrescono...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato