+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 257
  1. #201
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Da ieri faccio ufficialmente parte del club

    Mi piace un sacco questo gioco, ma sono stato un pò avventato, dopo aver salvato marito e moglie sul tetto sono andato dal negrone ma lo spagnolo con il mitra mi ha seccato subito

  2. #202
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Da ieri faccio ufficialmente parte del club

    Mi piace un sacco questo gioco, ma sono stato un pò avventato, dopo aver salvato marito e moglie sul tetto sono andato dal negrone ma lo spagnolo con il mitra mi ha seccato subito
    E' un P90 di fabbricazione Belga....
    Cmq Carlito lo fai bene basta appostarti, non ho mai dovuto chiedere più di 1 volta le munizioni al negrone

  3. #203
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Si sa niente di eventuale conversione per pc?!

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Si sa niente di eventuale conversione per pc?!
    Per il momento no e devo dire che ne dubito fortemente(ma conoscendo la capcom, tutto è possibile).

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Per il momento no e devo dire che ne dubito fortemente(ma conoscendo la capcom, tutto è possibile).
    Perché ne dubiti? Dici che sta avendo "troppo" successo su X-Box?

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Perché ne dubiti? Dici che sta avendo "troppo" successo su X-Box?
    Più che altro lo definirei come uno dei suoi giochi di punta... quindi se sei fortunato seguirà la sorte di halo(convertito ma con abbondante ritardo).

  7. #207
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Più che altro lo definirei come uno dei suoi giochi di punta... quindi se sei fortunato seguirà la sorte di halo(convertito ma con abbondante ritardo).
    e in maniera penosa, aggiungerei...

  8. #208
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    E' un P90 di fabbricazione Belga....
    Cmq Carlito lo fai bene basta appostarti, non ho mai dovuto chiedere più di 1 volta le munizioni al negrone
    effettivamente sono andato un pò allo sbaraglio...

    oggi ci riprovo e lo faccio secco...una domanda ma la falciatrice all'ingresso funziona? provavo ad accenderla ma non mi si metteva in moto, poi sono stato circondato dagli zombi e ho dovuto trattarli come palline da baseball

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    effettivamente sono andato un pò allo sbaraglio...

    oggi ci riprovo e lo faccio secco...una domanda ma la falciatrice all'ingresso funziona? provavo ad accenderla ma non mi si metteva in moto, poi sono stato circondato dagli zombi e ho dovuto trattarli come palline da baseball
    Funziona funziona, al massimo puoi sempre sollevarla ed usarla come ariete .

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Ragazzi, a leggere le vostre imprese zombese mi fate venire un'invidia! (no, non acquisterò la X-Box )

  11. #211
    Il Puppies L'avatar di Robiff8
    Data Registrazione
    01-01-06
    Località
    Star Trek Universe
    Messaggi
    486

    Thumbs up Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    ce ne sono 2. Tu intendi l'uzi, giusto? allora, a paradise plaza esci dal magazzino da cui parti dopo l'ascensore, gira a destra, alla rampa di scale (quella che porta al ristorante che spawna orange juice a nastro) liberati dagli zombie per avere un secondo di respiro e al primo pianerottolo (prima di arrivare al secondo piano effettivo) salta verso il muro alla tua destra. Camminerai su un cornicione. Continua a camminare puntando il faccione di frank contro il muro per evitare di cadere. Alla fine del cornicione l'uzi è tuo for the taking, per la cronaca dovrebbe esserci anche una confezione di succo e un orso di peluche. Il secondo uzi è ben più semplice: hai presente la sezione con la palestra e la fontana al centro? ok, prova a cercare nella stessa fontana...
    OK stasera provo. Grazie!

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    Per Isabella al milionesimo tentativo ho trovato la soluzione: basta avere una pistola e buttarsi nella fontana sotto l'impalcatura. Lei non puà entrare, ogni tanto spara (ci si compre dietro la colonna) e dopo 2-3 colpi da parte nostra scappa. Basta uscire e rientrare nella fontana. Così per un paio di volte ed è fatta. Però l'ho scoperto per caso.
    E le mosse che si vedono nei (moltissimi!!) caricamenti? Come si fanno? Dove sono scritte? E perché non posso salvare su più slot per rigiocare solo un punto? E se venite catturati dai "fanatici in impermeabile giallo" siete mai riusciti a scappare? E' impossibile! Tanto valeva morire subito!
    E perché non si può caricare a piacere ma solo dopo morti? Se non sono difetti questi...
    Quelli sono difetti dell'xbox 360,ossia un solo salvataggio per ogni gamertag(come in gow),è la cosa che mi dà più fastidio in assoluto(ma davvero tanto),per il resto la penso in maniera diametralmente opposta a te.Il gioco è grandioso e se si potesse salvare ovunque,sarebbe troppo facile,al limite sarebbe bello che una volta finito si potesse rigiocare in maniera libera.Il gioco più divertente che ho provato quest'anno comunque.
    Io sono contrario ai quicksave(uno rifà il punto finchè non passa,magari solo con fortuna,dove sta la soddisfazione??).

    P.S. Sono costretto a giocare sul tv normale in questi giorni (monitor grande occupato,monitor 15" troppo schifoso)...se la capcom non fa una patch per i testi(non se n'è più parlato) è una guerra leggere.
    Non è possibile non pensare ad una cosa del genere prima di far uscire il gioco.
    Ultima modifica di L4Suicide; 19-02-07 alle 10:14:13

  13. #213
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Io resco a leggere benissimo i testi, però uso il monitor LCD. Mah.

    Comunque questo gioco è una droga. L'avevo acquistato durante il periodo natalizio ma avevo avuto poco tempo per provarlo a causa degli esami all'uni. Ora che gli esami sono finiti non riesco a smettere di giocarci. Ci sono un'infinità di cose da fare, è tutto molto spettacoloso™.

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Quelli sono difetti dell'xbox 360,ossia un solo salvataggio per ogni gamertag(come in gow),

    Non è vero, con Quake IV si possono fare salvataggi infiniti... E' la Capcom che non è capace...

  15. #215
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Non credo che la Capcom "non sia capace", penso che si tratti di una scelta di game design, al fine di costringere il giocatore a rigiocarsi il gioco una volta finito per riuscire a fare quello che non ha fatto nelle precedenti occasioni.

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Non credo che la Capcom "non sia capace", penso che si tratti di una scelta di game design, al fine di costringere il giocatore a rigiocarsi il gioco una volta finito per riuscire a fare quello che non ha fatto nelle precedenti occasioni.
    Spoiler:
    Ho cominciato 4 volte e tutte e 4 ho fatto cose diverse negli stessi punti(ad esempio adesso mi è spuntata la tipa bionda con una caviglia slogata) e sono riuscito a salvare 2 superstiti nella scena iniziale(usando le panchine,LOL, e lo shotgun).POi hai presente marito e moglie che trovi sul tetto? mi sono portato dietro il marito che ha la mazza da golf(giù con l'ascensore) e gli ho messo in mano la chitarra rock...tanto per vedere quanto riesco a portarmelo dietro(ogni tanto gli do una mela,una bagette,un po' di latte e lo tengo in vita).Ah,per le foto iniziali ho trovato un punto(quello dove c'è l'uomo coi baffi nono ricordo il nome) dove si fanno 1000-1500 punti a foto,lol.
    Adesso sto facendo i pazzi in jeep con la mitraglietta(quelli che hanno assalito la coppietta nel parco).COmunque si salva anche nei cessi,non è difficile.Poi c'è il distributore di succhi di frutta se si vogliono le scorte...insomma lo trovo bestiale.Mi sono vestito da ragazzino nel negozio per ragazzi,ho cappello e occhiali e scarpe di lusso,sempre presi nei rispettivi negozi spaccando le vetrine usando le panche(perchè entrare dalla porta è troppo normale...vabbeh insomma...una droga,altro che gow)...Che il tutto sia condito da una soria intrigante è la cigliegina sulla torta.
    Poveretti quelli che lo ritengono "il giochino degli zombie nel supermercato",non sanno quello che si perdono
    Ultima modifica di L4Suicide; 20-02-07 alle 01:43:00

  17. #217
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Poveretti quelli che lo ritengono "il giochino degli zombie nel supermercato",non sanno quello che si perdono
    Ma veramente. Lo dico onestamente, mi aspettavo un gioco discreto ma dopo che l'ho giocato a fondo questo è davvero una gran figata di gioco, forse il miglior titolo per 360. Comunque la mia strategia per avere sempre una buona scorta di armi è andare a Wonderland Plaza appena ho il tempo per farlo (tra un'emergenza e un'altra) e fare scorta di motoseghe azzurre.

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Sarà che a me piace livellare e cercare segreti,amando gli rpg,ma oltre che divertente lo trovo facile(c'è stato chi ha detto frustrante LOL),peccato avere poco tempo...

  19. #219
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Diventa "frustrante" se si prova a salvare tutti e fare tutto il possibile in una sola "sessione", finendo il gioco senza riprenderlo.

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Diventa "frustrante" se si prova a salvare tutti e fare tutto il possibile in una sola "sessione", finendo il gioco senza riprenderlo.
    Non so,secondo me è talmente divertente giocarci,che anche facendo quello non risulta frustrante.Poi se uno vive problemi esistenziali nel frattempo e non vuole(o può,per impegni) giocarci a fondo il discorso cambia(in ogni caso il bello del gioco non è salvare tutti,anche se provarci ci sta,ho fatto la scena iniziale 4 volte per riuscirci ma non c'è verso).
    Poi,anche facendo una sola sessione si può tranquillamente andare su di livello(esempio,ti piazzi davanti al negozio di fotocamere e col libro di fotografia nell'inventario,non so se mi spiego) se si trovano ostici certi punti.

    P.S.Skateboard rulez
    P.P.S.Fatto Carlito col coltello in una sola raffica,LOL e chi la vuole la pistola
    Ultima modifica di L4Suicide; 21-02-07 alle 01:21:57

  21. #221
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Io ho appena fatto un'altra nottata.

    Domanda a chi ha finito il gioco:

    Spoiler:
    A me è capitato che Jessie si trasformasse in zombie (quando arrivano quelli dell'esercito) ma di non essere presente sul luogo, col risultato che una volta che ero arrivato nella sala controllo erano spariti tutti. E' per caso possibile evitarlo? La prossima volta che gioco voglio provare a vedere se riesco quantomeno ad impedire che l'esercito faccia fuori(?) tutti i superstiti che messo in salvo (con una certa fatica).

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Ma per chi ce l'ha,ma quanto bello è sto gioco?

  23. #223
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Io sono uno di quelli che lo trova frustrante
    non riesco ad organizzarmi,non riesco a trovare punti di riferimento per salvataggi/accumulo armi),giro sempre senza un criterio preciso...l'avrei già dato usato,ma ne intravedo le enormi potenzialità e mi rode terribilmente no nessere ancora riuscito ad apprezzarlo

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Io l'ho trovato davvero divertente.
    Il gioco ha molti difetti, ma questo non significa che non sia un bel gioco.
    Di cose da fare ce ne sono tantissime, così come di armi da provare, stesso discorso per gli extra da sbloccare.
    Il semplice fatto che si possa ricominciare a giocare da capo quando si vuole conservando tutti gli attributi guadagnati è davvero una bella pensata.
    Le prime partite, per esempio è praticamente impossibile completare la trama principale e salvare tutti i superstiti, non solo, gli zombi sono letali a causa del loro enorme numero, ma dopo aver avanzato di livello le cose cominciano ad andare in discesa, gli zombi diventano un muro vivente, un "intralcio" più che una minaccia e i veri pericoli sono costituiti dai vivi.
    Io sono arrivato al cinquantesimo livello (il massimo) e sono una macchina di morte, posso tranquillamente passare nei parcheggi sotterranei a piedi senza paura.
    Andare in giro con la tuta dei corpi speciali, la testa rasata, la maschera di Jason e il machete grondante sangue a fare un genocidio di zombi è assolutamente rigenerante .
    Inoltre, assolutamente da non sottovalutare i libri, fanno davvero la differenza.
    Per quanto mi riguarda un must.
    Ultima modifica di Strider; 21-02-07 alle 10:43:36

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Inoltre, assolutamente da non sottovalutare i libri, fanno davvero la differenza.
    che libri? "Harry potter e e le cronache dell'anello del signore degli anelli" ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato