+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 48 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 1198
  1. #276
    Il Nonno L'avatar di Agente 47
    Data Registrazione
    25-11-06
    Località
    Chiavenna!?
    Messaggi
    7,472

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    ehm....secondo voi il mio buon vecchio steam sta andando a farsi benedire???


  2. #277
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Agente 47 Visualizza Messaggio
    ehm....secondo voi il mio buon vecchio steam sta andando a farsi benedire???
    naaahh quella è soltanto una pagina web..
    http://storefront.steampowered.com/p...tory/index.php



  3. #278
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: guida a steam 3.0



    La premessa dice tutto
    Arso dalla brama di registrare tutti i giochi che è possibile registrare su Steam spinto da un impulso irrazionale ed ingiustificato, ho reinstallato steam sul portatile con connessione ad internet superveloce (56k)!
    Avvio steam, inizia l'aggiornamento e dopo innumerevoli tentativi (una volta è arrivato addirittura al 52% ) ho desistito poiché il suddetto si autosospende adducendo le più svariate motivazioni:
    - steam non è disponibile al momento
    - network request aborted by server
    - etc.
    Non c'è (so già che non c'è ma fatemi illudere) un modo per farlo partire per la prima volta senza aggiornamento, vero? Solo per registrare i giochi che possiedo su disco solido e poterli recuperare quando abiterò in un posto con GIGA e GIGA di banda disponibile (mai)?
    Illudetemi, vi prego :(

  4. #279
    L'Onesto L'avatar di progjedi
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    repubblicapopolare sadomasochista
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    magari mi sfugge qualcosa ma se hai un portatile perchè non vai da qualche tuo amico armato di adsl e scarichi da lì? o non va lo stesso?

  5. #280
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da progjedi Visualizza Messaggio
    magari mi sfugge qualcosa ma se hai un portatile perchè non vai da qualche tuo amico armato di adsl e scarichi da lì? o non va lo stesso?
    Beh, si questa potrebbe essere una soluzione...
    però vorrei connettermi da casa, potrei provare con il cellulare umts, ma le tariffe tim sono folli

  6. #281
    L'Onesto L'avatar di progjedi
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    repubblicapopolare sadomasochista
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    ovvio che da casa è + comodo... io ho appena fatto l'adsl ma siccome avevo una voglia matta dell'orangebox ho fatto l'attivaz a casa di un mio amico.. e non ho il portatile! poi basta giocare in offline, ogni tanto ti fai qualche aggiornamento se ce ne sono, tanto non mi sembrano strettamente necessari

  7. #282
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da progjedi Visualizza Messaggio
    ovvio che da casa è + comodo... io ho appena fatto l'adsl ma siccome avevo una voglia matta dell'orangebox ho fatto l'attivaz a casa di un mio amico.. e non ho il portatile! poi basta giocare in offline, ogni tanto ti fai qualche aggiornamento se ce ne sono, tanto non mi sembrano strettamente necessari
    Considera che ho moglie e figlio (da qualche mese), quindi non è la cosa più semplice, al momento.
    Mia moglie ha preso da poco un N70, perciò se riesco a capire come navigare collegando il portatile al cellulare senza attivare le promozioni TIM preferisco...

  8. #283
    L'Onesto L'avatar di progjedi
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    repubblicapopolare sadomasochista
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Allora non so proprio aiutarti, ti conviene chiedere aiuto nella sez telefonia...

  9. #284
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Eh, grazie, figurati non è un problema.
    Ero riuscito a configurare il telefonino UMTS ed a collegarmi ad una velocità sufficiente a fare l'aggiornamento di steam (la copertura da me non è fantastica e non c'è l'adsl ) ma si è verificato un errore ed ora non rileva più il cell quando è collegato
    Comunque sono andato dai miei, ho scaricato steam dal PC di mio fratello e sono riuscito a registrare Dark Messiah con il codice della rivista cugina di TGM. Ho provato anche i codici di Quake 4 e Doom 3 ma non li ha accettati.
    Sul sito c'è una lista delle versioni retail dei giochi non Valve che è possibile registrare, mi sa che è molto restrittiva.

    Avrei anche un'altra curiosità niubba:
    immagino che posso avere steam installato su due PC diversi, ma immagino anche che non posso essere loggato contemporaneamente con lo stesso account dai due PC. Oppure è possibile ma non si può attivare lo stesso gioco dai due PC? Oppure si può fare e si può avviare lo stesso gioco?

    P.S.: letto il punto 9 della guida, scusate
    Ultima modifica di malrau; 07-04-08 alle 11:38:22

  10. #285
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Ma perchè vuoi registrare su steam tutti i giochi retail ke hai?

  11. #286
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ma perchè vuoi registrare su steam tutti i giochi retail ke hai?
    Perché Steam è comodo, non occupa spazio, posso scaricare il gioco che mi interessa ogni volta che voglio, CD e DVD si rovinano, etc. etc. etc.
    Purtroppo però non sono poi così tanti quelli che è possibile registrare.
    Che voi sappiate o intuiate la lista verrà progressivamente allargata o prevarrà nei publisher un discorso di convenienza?

  12. #287
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Ma scusa un attimo..... se vuoi ke funzioni come dici tu, devi avere la copia scaricata tramite Steam e nn quella in negozio....

  13. #288
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ma scusa un attimo..... se vuoi ke funzioni come dici tu, devi avere la copia scaricata tramite Steam e nn quella in negozio....
    Si, infatti, purtroppo sono pochi i giochi retail che è possibile attivare, speriamo che li aumentino.
    Comunque non volevo monopolizzare il topic con la mia niubbagine in steammologia, scusate.

  14. #289

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    ciao a tutti sono nuovo dell'forum,avrrei un problema durante la fase di steam-updating l'aggiornamento arriva fino al 40-52%poi riparte da 0 arriva fino all 28 % e si blocca tutto e conpare l'avviso (error load library steam.dll)


    saluti e grazie del vostro aiuto in anticipo

  15. #290
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Uff! Qualcuno mi sa dire perchè non mi si connette più steam? Clicco sull' icona di team fortress 2, mi appare la finestrella "connessione al profilo di steam" e poi errore "impossibile connettersi alla rete di steam". Ma perchè? Era una settimana che non giocavo e quindi s'è offeso? Ho provato già a disabilitare il firewall ma non cambia niente. Non ho installato nulla di nuovo in particolare e non so proprio cosa possa essere. Help pls!

    Grassie

  16. #291
    Il Fantasma L'avatar di eon_one
    Data Registrazione
    26-07-07
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    A me da stamattina succede ciò:
    - apro steam, faccio partire Team Fortress 2, vado nella pagina dei Server (sia quelli in internet che quelli preferiti) e mi dice:"UTILIZZARE TROVA SERVER DEVE ESSERE IN ESECUZIONE STEAM BETA"...
    - ieri mi ha fatto un po' di aggiornamenti, tanto per esser sicuro ho anche riavviato il Pc e ho giocato un paio di ore di sera, ma adesso non va niente...

    ho cercato un po' in rete, ma niente...
    grazie!

  17. #292
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Forse è colpa degli aggiornamenti e bisogna aspettare? Eppure sul sito di steam non vedo segnalazioni a riguardo.
    Ma se reinstallo steam devo anche reinstallare tutti i giochi? A questo punto potrei provare a reinstallarlo...

  18. #293
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Ho reinstallato tutto l'orange box e ora funziona. Una domanda: dove piglio i salvataggi di hl2? Ho salvato tutta la vecchia cartella di steam ma non riesco a beccarli. Non ditemi che devo ricominciarlo!!

  19. #294
    Il Fantasma L'avatar di eon_one
    Data Registrazione
    26-07-07
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Ho reinstallato tutto l'orange box e ora funziona. Una domanda: dove piglio i salvataggi di hl2? Ho salvato tutta la vecchia cartella di steam ma non riesco a beccarli. Non ditemi che devo ricominciarlo!!
    Il sottoscritto non sa cosa sia successo... da solo, di punto in bianco funzia tutto... bhooo!?!?

    comunque spulciando nelle cartelle le partite salvate sono in:
    C:\Programmi\Steam\steamapps\"nome utente"\half-life 2\hl2\SAVE

    C:\Programmi\Steam\steamapps\"nome utente"\half-life 2 episode one\episodic\SAVE

    C:\Programmi\Steam\steamapps\"nome utente"\half-life 2 episode two\ep2\SAVE

    ciao!

  20. #295

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Toglietemi un dubbio, ma se per esempio non dovessi usare steam per mooolto tempo il mio account verrebbe cancellato?

  21. #296
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dartek_syes Visualizza Messaggio
    Toglietemi un dubbio, ma se per esempio non dovessi usare steam per mooolto tempo il mio account verrebbe cancellato?
    Assolutamente no

  22. #297

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    allora avrei un problema da risolvere, avendo 2 profili steam volevo eliminarne 1,e mi chiedevo se era possibile il passaggio di alcuni giochi da un profilo all'altro sapreste darmi una risposta ? grazie

  23. #298
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da MUNIZ90 Visualizza Messaggio
    allora avrei un problema da risolvere, avendo 2 profili steam volevo eliminarne 1,e mi chiedevo se era possibile il passaggio di alcuni giochi da un profilo all'altro sapreste darmi una risposta ? grazie
    Mi sa che che non è possibile fare questa cosa.... prova in caso a contattare il steam support

  24. #299
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Mi sa che che non è possibile fare questa cosa.... prova in caso a contattare il steam support
    Esatto, non è assolutamente possibile fare questa operazione dal lato utente.

    L'unica tua speranza può essere una grazia dallo steam support, ma purtroppo dubito.

  25. #300
    Il Puppies L'avatar di MrFrAg
    Data Registrazione
    01-02-08
    Messaggi
    374

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Esatto, non è assolutamente possibile fare questa operazione dal lato utente.

    L'unica tua speranza può essere una grazia dallo steam support, ma purtroppo dubito.
    già già... meglio se ti scrivi pass e nick di login per l'account che vuoi cancellare e poi te lo tieni la per sempre.Certi miei amici hanno account vecchissimi, e non hanno mai avuto problemi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 48 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato