+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 48 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 1198
  1. #476

    Question Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Ciao sn nuovo, avrei bisogno di un aiutino...leggendo sopra ho visto ke alcuni utenti hanno lo stesso mio problema...
    vorrei comprare css di euro 14,99...
    nella carta poste pay ho + di 30 euro
    ho messo come metodo di pagamento VISA e inseriti tutti i dati della carta poste pay...anke il codice di sicurezza di 3 cifre ke lo si trova dietro la carta postepay, la data di scadenza e tutto....ho ricontrollato una ventina di volte se percaso avessi sbagliato a scrivere...tutto perfetto... continuo per acquistare...e...
    e mi da questo errore:
    Spoiler:
    Acquisto non riuscito.
    I dati della tua carta di credito sono stati respinti dalla società di gestione della stessa.

    In alcuni casi, tale società potrebbe "bloccare" i fondi
    disponibili sul tuo conto, senza però addebitare la tua carta di credito.
    Una volta esaminate le informazioni riportate di seguito, se ritieni
    che i dati della carta di credito siano stati respinti in seguito a un errore,
    prova a effettuare di nuovo l'acquisto.

    Dovrei aprire un ticket?
    Come si fa ad aprire un ticket? (potreste scrivermi il link dove aprire il ticket?)
    cosa dovrei scriverci sul ticket?
    dovo scriverlo in inglese o in italiano?
    aiutatemi per favore

  2. #477
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Citazione Originariamente Scritto da kyuubi13 Visualizza Messaggio
    Ciao sn nuovo, avrei bisogno di un aiutino...leggendo sopra ho visto ke alcuni utenti hanno lo stesso mio problema...
    vorrei comprare css di euro 14,99...
    nella carta poste pay ho + di 30 euro
    ho messo come metodo di pagamento VISA e inseriti tutti i dati della carta poste pay...anke il codice di sicurezza di 3 cifre ke lo si trova dietro la carta postepay, la data di scadenza e tutto....ho ricontrollato una ventina di volte se percaso avessi sbagliato a scrivere...tutto perfetto... continuo per acquistare...e...
    e mi da questo errore:
    Spoiler:
    Acquisto non riuscito.
    I dati della tua carta di credito sono stati respinti dalla società di gestione della stessa.

    In alcuni casi, tale società potrebbe "bloccare" i fondi
    disponibili sul tuo conto, senza però addebitare la tua carta di credito.
    Una volta esaminate le informazioni riportate di seguito, se ritieni
    che i dati della carta di credito siano stati respinti in seguito a un errore,
    prova a effettuare di nuovo l'acquisto.

    Dovrei aprire un ticket? Puoi provare
    Come si fa ad aprire un ticket? (potreste scrivermi il link dove aprire il ticket?)per contattare il supporto vai qui e ti crei un account per il supporto
    cosa dovrei scriverci sul ticket?Scrivi quello che hai scritto qui
    dovo scriverlo in inglese o in italiano?
    Io quando li ho contattati gli ho scritto in italiano e mi hanno risposto in italiano.

    aiutatemi per favore
    Ciao, le risposte son su in grassetto.

  3. #478

    Predefinito dalla prima pagina

    Posso cambiare account mantenendo i miei giochi? / Posso utilizzare lo stesso account su più computer?

    No. Questo significa che, se doveste perdere il vostro account, spostare i vostri gcf sotto un altro account non porterà a nulla. I gcf sono legati all'account con il quale sono stati scaricati.

    Si, è possibile utilizzare un account su diversi pc, ma soltanto uno alla volta, anche se con indirizzi IP identici. L'accesso di un secondo pc determina la chiusura dell'applicazione avviata sul primo e così via. Ovviamente, questa limitazione viene meno nel momento in cui si attiva la modalità offline.

    quindi volendo posso giocare su due pc con schede di rete wireless a casa mia collegati con un router, solo ai giochi che non richiedono l'accesso al server steam (multiplayer), mentre potrei giocare con i giochi in lan?
    giusto?
    grazie

  4. #479
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: dalla prima pagina

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzomary Visualizza Messaggio
    Posso cambiare account mantenendo i miei giochi? / Posso utilizzare lo stesso account su più computer?

    No. Questo significa che, se doveste perdere il vostro account, spostare i vostri gcf sotto un altro account non porterà a nulla. I gcf sono legati all'account con il quale sono stati scaricati.

    Si, è possibile utilizzare un account su diversi pc, ma soltanto uno alla volta, anche se con indirizzi IP identici. L'accesso di un secondo pc determina la chiusura dell'applicazione avviata sul primo e così via. Ovviamente, questa limitazione viene meno nel momento in cui si attiva la modalità offline.

    quindi volendo posso giocare su due pc con schede di rete wireless a casa mia collegati con un router, solo ai giochi che non richiedono l'accesso al server steam (multiplayer), mentre potrei giocare con i giochi in lan?
    giusto?
    grazie
    teoricamente si, ma non ho mai provato

  5. #480

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Una domanda,se i volessi modificare un gioco (non multiplayer) tipo per mettere Mods, traduzioni etc.. è legale? O se lo faccio Steam rivela la modifica e mi blocca l'account?

  6. #481
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-06-09
    Messaggi
    5,683

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Si mod e traduzioni si possono usare. Per half-life (1 e 2) i mod li giochi direttamente da steam, mentre per gli altri giochi dipende, però a volte i mod potrebbero non funzionare

  7. #482

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Citazione Originariamente Scritto da Borra Imperiale Visualizza Messaggio
    Si mod e traduzioni si possono usare. Per half-life (1 e 2) i mod li giochi direttamente da steam, mentre per gli altri giochi dipende, però a volte i mod potrebbero non funzionare
    il gioco è Dawn of War Soulstorm. Ho trovato una traduzione e ho paura di metterla (il gioco è tradotto in Francese e Tedesco. Lo Spagnolo che è una delle lingue piu parlate al mondo no )

  8. #483
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-06-09
    Messaggi
    5,683

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    No perchè? Mica stai usando una crack, già altri usano traduzioni su altri giochi e non ho mai sentito di nessun problema...

  9. #484

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    raga ma i manuali si possono scaricare, dove?
    per esempio quello di Call of duty MW2...

  10. #485
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    raga ma i manuali si possono scaricare, dove?
    per esempio quello di Call of duty MW2...
    Li trovi nella pagina del negozio o nella lista dei tuoi giochi cliccando il tasto destro.
    Quello di MW2 fa CAGARE.

  11. #486

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Mentlegens, avete idea se metteranno un'ulteriore sconto su Mount & Blade?

  12. #487

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Citazione Originariamente Scritto da kyuubi13 Visualizza Messaggio
    Ciao sn nuovo, avrei bisogno di un aiutino...leggendo sopra ho visto ke alcuni utenti hanno lo stesso mio problema...
    vorrei comprare css di euro 14,99...
    nella carta poste pay ho + di 30 euro
    ho messo come metodo di pagamento VISA e inseriti tutti i dati della carta poste pay...anke il codice di sicurezza di 3 cifre ke lo si trova dietro la carta postepay, la data di scadenza e tutto....ho ricontrollato una ventina di volte se percaso avessi sbagliato a scrivere...tutto perfetto... continuo per acquistare...e...
    e mi da questo errore:
    Spoiler:
    Acquisto non riuscito.
    I dati della tua carta di credito sono stati respinti dalla società di gestione della stessa.

    In alcuni casi, tale società potrebbe "bloccare" i fondi
    disponibili sul tuo conto, senza però addebitare la tua carta di credito.
    Una volta esaminate le informazioni riportate di seguito, se ritieni
    che i dati della carta di credito siano stati respinti in seguito a un errore,
    prova a effettuare di nuovo l'acquisto.

    Dovrei aprire un ticket?
    Come si fa ad aprire un ticket? (potreste scrivermi il link dove aprire il ticket?)
    cosa dovrei scriverci sul ticket?
    dovo scriverlo in inglese o in italiano?
    aiutatemi per favore
    Stesso identico problema, solo che fino al 30/12 non mi ha dato alcun problema, dal 31 ha cominciato a darmi questo problema...ho fatto la segnalazione ma ho sbagliato anche a selezionare la categoria, dato che, sinceramente, non c'è alcuna categoria che riguarda questi problemi...voi che mi consigliate di mettere...?

  13. #488

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Citazione Originariamente Scritto da shadowman85 Visualizza Messaggio
    Stesso identico problema, solo che fino al 30/12 non mi ha dato alcun problema, dal 31 ha cominciato a darmi questo problema...ho fatto la segnalazione ma ho sbagliato anche a selezionare la categoria, dato che, sinceramente, non c'è alcuna categoria che riguarda questi problemi...voi che mi consigliate di mettere...?
    ok, mi autoquoto: mi hanno risposto, inutile al solito, dice che hanno alcuni problemi per i pagamenti in questi giorni, e mi hanno invitato a cambiare modalità di pagamento...eh, io o pago con visa o pago con paypal, ma mettendo appunto paypal si blocca la transazione dall'inizio proprio...ma che cavolo...

  14. #489
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Citazione Originariamente Scritto da shadowman85 Visualizza Messaggio
    ok, mi autoquoto: mi hanno risposto, inutile al solito, dice che hanno alcuni problemi per i pagamenti in questi giorni, e mi hanno invitato a cambiare modalità di pagamento...eh, io o pago con visa o pago con paypal, ma mettendo appunto paypal si blocca la transazione dall'inizio proprio...ma che cavolo...
    Continua a riprovare, io ci sono riuscito circa 1 ora fa, dopo che tutto il pomeriggio ci avevo provato senza successo.

  15. #490

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Continua a riprovare, io ci sono riuscito circa 1 ora fa, dopo che tutto il pomeriggio ci avevo provato senza successo.
    Niente...il fatto è che sono due giorni tondi che va avanti così...dovevo prendere 3 cose e le offerte so finite...che odio quando succedono ste cose...

  16. #491
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Citazione Originariamente Scritto da Tychus Findlay Visualizza Messaggio
    Mentlegens, avete idea se metteranno un'ulteriore sconto su Mount & Blade?
    Te lo auguro, perchè è stupendo veramente.

  17. #492

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    alla fine ieri spero di avere (in parte) risolto il problema: ho dovuto davvero creare un secondo account per comprare un paio di cose come regalo per il primo account...ovviamente con la stessa carta che risulta bloccata sul primo account...bella roba

  18. #493
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Salve, è possibile che alcuni giochi su Steam siano veramente solo in lingua inglese?

    Mi spiego: ho acquistato Space Siege ed è in inglese come effettivamente scritto nelle info del gioco, poi leggo la stessa cosa di Batman A.A. ma pare che in realtà il parlato sia in italiano, stando a quanto dice chi lo ha acquistato (€ 33,49) proprio su Steam.

    Quindi? I giochi di Steam sono da considerarsi tutti (anche) in italiano anche se specificato il contrario o effettivamente alcuni giochi non prevedono localizzazioni neanche per i sottotitoli? C'entra qualcosa il solo fatto che l'account sia italiano? grazie!

  19. #494
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-06-09
    Messaggi
    5,683

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    No non c'entra, alcuni giochi sono segnati come solo inglese mentre c'è anche l'italiano, altri invece sono inglesi e basta.

  20. #495
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    Salve, è possibile che alcuni giochi su Steam siano veramente solo in lingua inglese?

    Mi spiego: ho acquistato Space Siege ed è in inglese come effettivamente scritto nelle info del gioco, poi leggo la stessa cosa di Batman A.A. ma pare che in realtà il parlato sia in italiano, stando a quanto dice chi lo ha acquistato (€ 33,49) proprio su Steam.

    Quindi? I giochi di Steam sono da considerarsi tutti (anche) in italiano anche se specificato il contrario o effettivamente alcuni giochi non prevedono localizzazioni neanche per i sottotitoli? C'entra qualcosa il solo fatto che l'account sia italiano? grazie!
    Su Steam ci sono giochi multilingua (con anche l'italiano) e giochi che invece sono solo in inglese.

    Purtroppo lo store spesso è sbagliato, a volte lo correggono (anche su segnalazione), mentre altre volte resta semplicemente sbagliato.
    Nel tuo caso Space Siege da quello che dici è solo in inglese (a meno che non ci sia qualche numero per sbloccare l'italiano come per Ghostbusters), mentre batman è anche in italiano (e qui lo store sbaglia alla grande).

  21. #496
    Il Nonno L'avatar di Ahiamaseiscemo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    Silicon Valley
    Messaggi
    4,140

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Ciao ragazzi, dopo lo "shopping compulsivo" su Steam avrei finalmente deciso di fare un bel formattone e installare Seven.
    La domanda è: c'è un modo per "trasportare" i giochi già scaricati su hard disk senza dover necessariamente scaricarli di nuovo con Steam? (ditemi di si, vi prego, solo per GTA4 sono 15Gb )

  22. #497
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Nel tuo caso Space Siege da quello che dici è solo in inglese (a meno che non ci sia qualche numero per sbloccare l'italiano come per Ghostbusters), mentre batman è anche in italiano (e qui lo store sbaglia alla grande).
    In che senso? Puoi spiegarti meglio?

  23. #498
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-06-09
    Messaggi
    5,683

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Citazione Originariamente Scritto da Ahiamaseiscemo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, dopo lo "shopping compulsivo" su Steam avrei finalmente deciso di fare un bel formattone e installare Seven.
    La domanda è: c'è un modo per "trasportare" i giochi già scaricati su hard disk senza dover necessariamente scaricarli di nuovo con Steam? (ditemi di si, vi prego, solo per GTA4 sono 15Gb )
    Certo che c'è, tasto destro in miei giochi e clicchi backup o quello che è in italiano. O sennò potresti copiare direttamente la cartella steamapps mi sa

  24. #499

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    ho disinstallato alcuni giochi, adesso ho rifatto il backup, perchè avevo i file su un hard disk esterno, ma per alcuni giochi si riavvia l'aggiornamento, per altri parte la finestra con "preparazone all'avvio di..." ma no parte alcun gioco. cosa posso fare. grazie
    p.s. avevo disinstallato il clienti di steam

  25. #500

    Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

    Citazione Originariamente Scritto da shadowman85 Visualizza Messaggio
    alla fine ieri spero di avere (in parte) risolto il problema: ho dovuto davvero creare un secondo account per comprare un paio di cose come regalo per il primo account...ovviamente con la stessa carta che risulta bloccata sul primo account...bella roba
    Ma è illegale fare questo? Comprare in Sterline da un'account e passarlo ad un'altro come dono?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 48 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato