+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 48 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1198
  1. #51
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: guida a steam 3.0


    in effetti hai tutti i files necessari per hl2.. probabilmente steam ti segnala che, in caso di acquisto, ti basterà sbloccarlo perchè localmente hai tutto

    quello che non mi quadra è: come mai hai i files di ep1 se non compare nella lista giochi?
    /edit: ah no sono solo i teaser


  2. #52
    Lo Zio L'avatar di bombadil
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    riccione
    Messaggi
    3,129

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    comunque ora compro tutto così vedo che cambia...

  3. #53
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    gente, ho bisogno che qualcuno mi sciolga un dubbio che m'affligge: premetto che non ho mai acquistato un gioco online, e per online intendo puro, ovvero da scaricare dopo averlo comprato.

    quello che mi chiedo è se - dopo aver pagato - posso scaricarlo quante volte voglio oppure se posso farlo solo una volta. esempio: se formatto il pc dopo averlo scaricato e non me lo sono messo su un supporto ottico, l'ho preso in quel posto?...

    grazie a tutti

  4. #54
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: guida a steam 3.0


    quante volte vuoi e su quanti pc vuoi



  5. #55
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    bellaLI! ha scritto mer, 19 luglio 2006 alle 10:33

    quante volte vuoi e su quanti pc vuoi


    fico... allora cercherò di perdere la mia vena feticista che mi porta a sniffare scatola manuale freschi di stampa e proverò ad affacciarmi sul mondo degli acquisti online...

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di bombadil
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    riccione
    Messaggi
    3,129

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    vladislav ha scritto mer, 19 luglio 2006 alle 12:55
    bellaLI! ha scritto mer, 19 luglio 2006 alle 10:33

    quante volte vuoi e su quanti pc vuoi


    fico... allora cercherò di perdere la mia vena feticista che mi porta a sniffare scatola manuale freschi di stampa e proverò ad affacciarmi sul mondo degli acquisti online...

    peraltro ultimamente i distributori non è che ci diano tutti sti contenuti da sniffare, quindi....

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    bombadil ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 20:49
    vladislav ha scritto mer, 19 luglio 2006 alle 12:55
    bellaLI! ha scritto mer, 19 luglio 2006 alle 10:33

    quante volte vuoi e su quanti pc vuoi


    fico... allora cercherò di perdere la mia vena feticista che mi porta a sniffare scatola manuale freschi di stampa e proverò ad affacciarmi sul mondo degli acquisti online...

    peraltro ultimamente i distributori non è che ci diano tutti sti contenuti da sniffare, quindi....
    beh, ancora oggi una leccata alla mappa di Oblivion prima di addormentarmi la dò tutte le sere... poi mi piace proprio tutto l'iter: innanzitutto un videogame non lo compro mai mentre "sono di strada", ma l'uscita deve avvenire apposta. ci si alza la mattina si va in bagno, mezz'ora di training autogeno, ci si prepara e si esce. MAI prendere la macchina quando si va a comprare un videogioco, e tra poco capirete il perché. anche se ho in tasca un abbonamento valido per i mezzi, in occasione dell'acquisto di un videogame si entra in edicola e si prendono due biglietti APPOSTA, successivamente da allegare alla confezione. durante il tragitto in autobus si fissano negli occhi a turno tutti i passeggeri, con un sorrisino maligno che intende "tu non sai cosa sto per fare io... e come mi godrò il resto della giornata... pezzente". si arriva davanti al negozio e ci si sofferma per qualche minuto a contemplare insegna e vetrine. si entra, si salutano i cassieri uno per uno, stringendo loro la mano, dopodiché ci si dirige allo scaffale "Giochi PC", guardando con disprezzo gli scaffali "Giochi Playstation" e "Giochi XBox". si lancia uno sguardo d'affetto allo scaffale "Giochi Gameboy" e poi si inizia a ravanare in mezzo ai videogame per PC. si prende in mano una confezione di "Blitz War Tank for Berlin XIV" si fa una risatina e squotendo la testa lo si rimette a posto, magari sotterrandolo dietro a dieci copie di "Need for Speed Underground - XPlosive Collection".

    dopo circa due ore di ravanamenti, dopo che si conoscono a memoria i requisiti di sistema di circa duecento giochi, si trova finalmente il gioco che fa per noi, a quel punto - con l'atteggiamento di chi si conosce da anni - si approccia la cassiera, che presa la tessera raccogli-punti del caso ti fissa negli occhi e ti dice "...quando ti deciderai ad usare questi punti? hai uno sconto di 320 euro ormai..." - mentre tu con sorriso beota le rispondi "Me li tengo da parte per prendere 50 copie di Duke Nukem Forever... a proposito, è già fissata la data?"

    esci dal negozio tutto felice, con un'emozione che alterna brividi lungo la schiena a conati di vomito e ti metti paziente ad aspettare l'autobus. mentre aspetti tiri piano piano fuori dal sacchetto la confezione, SENZA togliere la plastica che la riveste e leggi e rileggi per 40 volte il retro della scatola - requisiti di sistema compresi. sali sull'autobus, rubi alla vecchia l'ultimo posto a sedere e qui inizia il godimento vero e proprio: togli la plastica dalla confezione, la pieghi, la stiri e la rimetti nel sacchetto. apri la scatola del gioco, fissi il DVD e gli dai quel mezzo giro per raddrizzarlo. tiri fuori il manuale e qui inizia il bullet-time: l'autobus rallenta apposta per aumentare il tuo godimento, e durante il tragitto impari a memoria il manuale. sei arrivato a casa, entri, sbatti la porta e ti barrichi dentro. sradichi il telefono fisso e spegni il cellulare. chiudi tutte le finestre e abbassi tutte le tapparelle. accenti il computer, che per l'occasione avevi soltanto lasciato in stand-by. apri il cassetto del lettore DVD, metti dentro il disco, lo sistemi per un quarto d'ora assicurandoti (magari aiutato da una bolla) che sia perfettamente allineato al terreno... chiudi il lettore DVD... e lo spettacolo ha inizio...











    ...no?...

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di bombadil
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    riccione
    Messaggi
    3,129

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    vladislav ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 08:49
    bombadil ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 20:49
    vladislav ha scritto mer, 19 luglio 2006 alle 12:55
    bellaLI! ha scritto mer, 19 luglio 2006 alle 10:33

    quante volte vuoi e su quanti pc vuoi


    fico... allora cercherò di perdere la mia vena feticista che mi porta a sniffare scatola manuale freschi di stampa e proverò ad affacciarmi sul mondo degli acquisti online...

    peraltro ultimamente i distributori non è che ci diano tutti sti contenuti da sniffare, quindi....
    beh, ancora oggi una leccata alla mappa di Oblivion prima di addormentarmi la dò tutte le sere... poi mi piace proprio tutto l'iter: innanzitutto un videogame non lo compro mai mentre "sono di strada", ma l'uscita deve avvenire apposta. ci si alza la mattina si va in bagno, mezz'ora di training autogeno, ci si prepara e si esce. MAI prendere la macchina quando si va a comprare un videogioco, e tra poco capirete il perché. anche se ho in tasca un abbonamento valido per i mezzi, in occasione dell'acquisto di un videogame si entra in edicola e si prendono due biglietti APPOSTA, successivamente da allegare alla confezione. durante il tragitto in autobus si fissano negli occhi a turno tutti i passeggeri, con un sorrisino maligno che intende "tu non sai cosa sto per fare io... e come mi godrò il resto della giornata... pezzente". si arriva davanti al negozio e ci si sofferma per qualche minuto a contemplare insegna e vetrine. si entra, si salutano i cassieri uno per uno, stringendo loro la mano, dopodiché ci si dirige allo scaffale "Giochi PC", guardando con disprezzo gli scaffali "Giochi Playstation" e "Giochi XBox". si lancia uno sguardo d'affetto allo scaffale "Giochi Gameboy" e poi si inizia a ravanare in mezzo ai videogame per PC. si prende in mano una confezione di "Blitz War Tank for Berlin XIV" si fa una risatina e squotendo la testa lo si rimette a posto, magari sotterrandolo dietro a dieci copie di "Need for Speed Underground - XPlosive Collection".

    dopo circa due ore di ravanamenti, dopo che si conoscono a memoria i requisiti di sistema di circa duecento giochi, si trova finalmente il gioco che fa per noi, a quel punto - con l'atteggiamento di chi si conosce da anni - si approccia la cassiera, che presa la tessera raccogli-punti del caso ti fissa negli occhi e ti dice "...quando ti deciderai ad usare questi punti? hai uno sconto di 320 euro ormai..." - mentre tu con sorriso beota le rispondi "Me li tengo da parte per prendere 50 copie di Duke Nukem Forever... a proposito, è già fissata la data?"

    esci dal negozio tutto felice, con un'emozione che alterna brividi lungo la schiena a conati di vomito e ti metti paziente ad aspettare l'autobus. mentre aspetti tiri piano piano fuori dal sacchetto la confezione, SENZA togliere la plastica che la riveste e leggi e rileggi per 40 volte il retro della scatola - requisiti di sistema compresi. sali sull'autobus, rubi alla vecchia l'ultimo posto a sedere e qui inizia il godimento vero e proprio: togli la plastica dalla confezione, la pieghi, la stiri e la rimetti nel sacchetto. apri la scatola del gioco, fissi il DVD e gli dai quel mezzo giro per raddrizzarlo. tiri fuori il manuale e qui inizia il bullet-time: l'autobus rallenta apposta per aumentare il tuo godimento, e durante il tragitto impari a memoria il manuale. sei arrivato a casa, entri, sbatti la porta e ti barrichi dentro. sradichi il telefono fisso e spegni il cellulare. chiudi tutte le finestre e abbassi tutte le tapparelle. accenti il computer, che per l'occasione avevi soltanto lasciato in stand-by. apri il cassetto del lettore DVD, metti dentro il disco, lo sistemi per un quarto d'ora assicurandoti (magari aiutato da una bolla) che sia perfettamente allineato al terreno... chiudi il lettore DVD... e lo spettacolo ha inizio...











    ...no?...

    si. tranne che non leggo in autobus. mi verrebbe lo sbocco...

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Poichè a casa non possiedo ancora l'adsl per colpa della telecom ( ) è possibile scaricare hl2 con tutti gli aggiornamenti in un altro pc e tramite backup trasferirli poi sul mio?

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Sandwich ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 17:41
    Poichè a casa non possiedo ancora l'adsl per colpa della telecom ( ) è possibile scaricare hl2 con tutti gli aggiornamenti in un altro pc e tramite backup trasferirli poi sul mio?
    sì. Poi avvii, il primo avvio va sempre fatto, per verificare che al tuo account sia legato (leggasi comprato) quel/i titolo/i installati (altrimenti ti faresti passare titoli che non hai pagato) e dopo pochi secondi visto che non haia ggiornamenti sei pronto per l'offline.

  11. #61
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Sandwich ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 17:41
    Poichè a casa non possiedo ancora l'adsl per colpa della telecom ( )
    mi ricorda qualcosa...

    Sandwich ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 17:41
    è possibile scaricare hl2 con tutti gli aggiornamenti in un altro pc e tramite backup trasferirli poi sul mio?
    a dire il vero con questa procedura ho clamorosamente fallito... nel senso, al primo giro ho backuppato HL2 e mi sono tenuto il backup in locale. poi dopo uno delle innumerevoli reinstallazioni di Wirus XP ho provato a ripristinare il backup. Lanciandolo di suo mi obbliga ad avere Steam. Allora che faccio? Piglio il DVD di HL2 e installo Steam... peccato che non mi fa completare l'installazione se non mi loggo...

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    vladislav ha scritto lun, 07 agosto 2006 alle 08:33
    Sandwich ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 17:41
    Poichè a casa non possiedo ancora l'adsl per colpa della telecom ( )
    mi ricorda qualcosa...

    Sandwich ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 17:41
    è possibile scaricare hl2 con tutti gli aggiornamenti in un altro pc e tramite backup trasferirli poi sul mio?
    a dire il vero con questa procedura ho clamorosamente fallito... nel senso, al primo giro ho backuppato HL2 e mi sono tenuto il backup in locale. poi dopo uno delle innumerevoli reinstallazioni di Wirus XP ho provato a ripristinare il backup. Lanciandolo di suo mi obbliga ad avere Steam. Allora che faccio? Piglio il DVD di HL2 e installo Steam... peccato che non mi fa completare l'installazione se non mi loggo...
    a me ha funzionato, ovviamente devi connetterti a steam per attivare la modalità offline

  13. #63
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    io ho un problema un oò singolare: non riesco a far partire episode one in modalità offline

    mi ricordo che hl2 per poterlo utilizzare offline bastava installarlo dal dvd, poi accedere a steam, scaricare gli aggiornamenti, farlo partire la prima volta rimanendo collegati, poi uscire dal gioco, chiudere steam, disabilitare la connessione, riaprire steam in modalità offline e il gioco andava

    solo che con episode one non funzia xD ho fatto i primi tre livelli ma niente, se mi scollego, riavvio steam in offline e tento di far partire il gioco mi dice "l'operazione non può essere eseguita in modalità offline" nonostante nell'elenco dei giochi c'è scritto "hl2 episode one: 100% - pronto"


    mi ricordo che con la vecchia versione di steam usciva la dicitura "modalità offline: pronto" tra le proprietà del gioco, ma nel nuovo steam non la trovo questa cosa...difatti sto cominciando a chiedermi se è possibile giocare offline...

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    ale89 ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 03:03

    mi ricordo che hl2 per poterlo utilizzare offline bastava installarlo dal dvd, poi accedere a steam, scaricare gli aggiornamenti, farlo partire la prima volta rimanendo collegati, poi uscire dal gioco, chiudere steam, disabilitare la connessione, riaprire steam in modalità offline e il gioco andava
    non dimentichi di salvare la password e di togliere la spunta alla voce "Non salvare informazioni del profilo su questo computer"?

  15. #65
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Avrei un paio di domande:
    1)Io ho 2 pc, uno collegato con internet (56k) e l'altro no. Vorrei sapere se si puo fare in modo di sbloccare Half-Life 2 su il pc con internet e poi portare tutti i dati sull'altro (me sa che sto a spara na caxata ) senza usare dopo alcuna connessione (mi rompe portare il pc dove ho la connessione perche pesa ). Si puo? Qual'e il modo piu semplice per farlo (o alternativo)?
    2) Quanto tempo ci vuole per fare tutte le procedure di unlock e di aggiornamento se si ha una rete 56kaka?

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    CaPTaiN CHaRiSMa ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 13:13
    Avrei un paio di domande:
    1)Io ho 2 pc, uno collegato con internet (56k) e l'altro no. Vorrei sapere se si puo fare in modo di sbloccare Half-Life 2 su il pc con internet e poi portare tutti i dati sull'altro (me sa che sto a spara na caxata ) senza usare dopo alcuna connessione (mi rompe portare il pc dove ho la connessione perche pesa ). Si puo?
    Sì, dovresti poterlo fare.

    Quote:
    Qual'e il modo piu semplice per farlo (o alternativo)?
    2) Quanto tempo ci vuole per fare tutte le procedure di unlock e di aggiornamento se si ha una rete 56kaka?
    Il modo più semplice non esiste perchè ne esiste soltanto uno.
    Avvii Steam, sblocchi HL2, fai tutti gli aggiornamenti e quando hai completato tutto metti steam in modalità offline e fai partire il gioco. Una volta che tutto funziona a dovere, prendi i gcf che ti ha creato e li porti sul pc senza connessione sul quale avrai installato Steam. Lì avvii in modalità offline e giochi.

    Per HL2 direi che non ci dovresti mettere più di una mezzoretta col 56k. A patto ovviamente che tu abbia già HL2 su dvd e non intenda scaricarlo da zero.

  17. #67
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Vabbene grazie mille per l'informazione domani mi fiondo a comprarlo

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Scusate se mi intrometto con una domanda molto banale... ma si possono usare anche delle schede prepagate per acquistare i giochi?
    P.S. Spero di non ripetere una domanda già fatta...

  19. #69
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Blood ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 03:28
    ale89 ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 03:03

    mi ricordo che hl2 per poterlo utilizzare offline bastava installarlo dal dvd, poi accedere a steam, scaricare gli aggiornamenti, farlo partire la prima volta rimanendo collegati, poi uscire dal gioco, chiudere steam, disabilitare la connessione, riaprire steam in modalità offline e il gioco andava
    non dimentichi di salvare la password e di togliere la spunta alla voce "Non salvare informazioni del profilo su questo computer"?
    nono, sono le prime cose che ho fatto appena installato steam molto tempo fa... comunque il problema è risolto, non so perchè ma oggi pomeriggio ha capito che il gioco può essere utilizzato anche offline e mi ha lasciato giocare... eppure non ho cambiato niente da ieri sera, che non andava... mah... misteri di steam...

  20. #70
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Ho una domanda: ho installato Half-Life 2 demo aggiornato a febbraio 2005 e quando ho fatto partire la procedura di aggiornamento mi scrive che mancano 6 ore alla fine della procedura. Mi potreste dire quaanto tempo ci vuole per aggiornarlo con un 56k? Si potrebbe giocare senza aggiornarlo?no perchè mi sembra un pò troppo tempo e ho paura che con half-life 2 originale sarà ancora piu lento....

  21. #71
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    anzi ora mi dice che mancano 10 ore e mezza alla fine dell'aggiornamento

  22. #72
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    CaPTaiN CHaRiSMa ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 12:51
    Ho una domanda: ho installato Half-Life 2 demo aggiornato a febbraio 2005 e quando ho fatto partire la procedura di aggiornamento mi scrive che mancano 6 ore alla fine della procedura. Mi potreste dire quaanto tempo ci vuole per aggiornarlo con un 56k? Si potrebbe giocare senza aggiornarlo?no perchè mi sembra un pò troppo tempo e ho paura che con half-life 2 originale sarà ancora piu lento....
    faceva la stessa cosa con me per episode one... non devi far partire l'installazione dal pannello di steam, perchè altrimenti lui scarica tutto da internet. fai partire l'installazione dal file del demo


    comunque, con un 56k half life 2 completo ci vanno almeno 3 ore tra installazione e aggiornamenti da scaricare

  23. #73
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    aaaaaaaaaa sto ggioco mi sta facendo diventare matto....ho ancora domande: per portare half-life 2 perfettamente funzionante con steam che cosa bisogna fare? Ho provato a installarlo a casa (dove non ho internet) e la prima volta che lo ho installato mi dava un errore dicendo che mancava il file Steam.dll, la seconda volta che ho provato a reinstallare tutto mi da un errore sull'installazione di Steam e si blocca...consigli? Quando devo registrare un gioco devo premere il pulsante attiva prodotto su steam? Quanto tempo c'e mette? P.S: mi sono preso l'edizione "half-life2 gioco dell'anno"

  24. #74
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-08-06
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    Volevo chiedere giusto una cosa, bellalì mi ha detto che se ho halflife1 originale e inserisco la chiave (cioè la cd-key immagino...ma dove devo inserirla?) poi mi sblocca i giochi valve antecedenti halflife1...ma me li sblocca nel senso che li posso comprare via steam? Oppure divengono possibili download gratuiti?

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: guida a steam 3.0

    abso ha scritto mar, 15 agosto 2006 alle 15:01
    Volevo chiedere giusto una cosa, bellalì mi ha detto che se ho halflife1 originale e inserisco la chiave (cioè la cd-key immagino...ma dove devo inserirla?) poi mi sblocca i giochi valve antecedenti halflife1...ma me li sblocca nel senso che li posso comprare via steam? Oppure divengono possibili download gratuiti?
    Te li sblocca nel senso che senza pagare te li da disponibili tutti. Ovviamente si parla di Cs, dod, hl1, of, bs, tfc, ricochet.
    Niente giochi Source

    Ti spiego meglio: se hai un vecchio titolo valve su cd, la chiave che al tempo si usava per installare il gioco è stata convertita anche per Steam. Una volta inserito il cd con Steam installato dovrebbe chiederti da solo se vuoi convertire i file originali in GCF (quelli usati da Steam).

    Comunque segui questa procedura: http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=288904&prevloaded=1&a mp;rid=9502&start=3

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 48 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato