+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 206 di 206
  1. #201
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Localitą
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Rome prossimamente su Rai 2

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Certe tematiche (come il regalare schiavi dotati di grande schwanstuk, ad esempio) in Italia NON si possono neanche pensare - figuriamoci trattare in una serie televisiva da 1° serata. Da questo punto di vista, MOLTO MEGLIO venga fatta da americani.
    E allora mettiamola in seconda, cosģ i poveri bambini impressionabili e le loro mammine ansiose verranno salvate dal terribile schwanstuk (e per inciso, in prima serata spesso si vede e si sente di molto peggio)

  2. #202
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Rome prossimamente su Rai 2

    Purtroppo comunque in italia Rome era stata comunque un po' alleggerita in alcune immagini...infatti mi chiedo se nel dvd italiano sarą in versione integrale o č la stessa versione vista in tv...
    C'č anche da dire poi che in italia non ha avuto un grandissimo successo ed č stata anche abbastanza criticata...siamo sicuri che anche la se seconda stagione abbia come partecipazione la rai? ricordo che fu abbastanza criticata per aver finanziato una serie tv del genere...

    ah io ho visto solo metą stagione poi purtroppo non sono pił riuscito a seguirla comunque la trovai piuttosto bella...prima o poi finirņ di guardarla

  3. #203
    Banned
    Data Registrazione
    25-12-07
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: Rome prossimamente su Rai 2

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ricordo che fu abbastanza criticata per aver finanziato una serie tv del genere...
    Perņ se finanziano l'isola dei famosi nessuno si lamenta .

  4. #204
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rome prossimamente su Rai 2

    per fortuna negli anni '70 finanziarono, sicuramente di nascosto e vergognandosi, spazio 1999

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Localitą
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Rome prossimamente su Rai 2

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    E allora mettiamola in seconda, cosģ i poveri bambini impressionabili e le loro mammine ansiose verranno salvate dal terribile schwanstuk (e per inciso, in prima serata spesso si vede e si sente di molto peggio)
    Eh no, in Italia si censura la serie tv (o il film) in questione e lo si manda in prima serata mutilato. O, anche peggio, lo si censura comunque anche mandandolo in seconda.
    E' l'ipocrisia che impera in questo paese. E si, sono d'accordo pure io che in quanto a volgaritą la prima serata italiana riserva ben di peggio, ma come ho appena detto...

  6. #206
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Rome prossimamente su Rai 2

    Citazione Originariamente Scritto da Walker86 Visualizza Messaggio
    Perņ se finanziano l'isola dei famosi nessuno si lamenta .
    eh beh...ma vuoi mettere finanziare una serie che fa vedere gli antichi romani come rozzi violenti e dalla discutibile morale? č quasi un insulto alle nostre nobili origini

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato