+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 33 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 821

Discussione: TGM's PvE progress

  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Grazie al penis, mica serve all'offtank il KTM
    uhm visto che avevi postato dopo di me che parlavo di offtanking pensavo che tu dicessi quello

  2. #152
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Ho sempre pensato che il ktm sia un mezzo cheat. Probabilmente mi sbaglierò, ma tra mod che avvertono pure quando il boss starnutisce, scritte automatiche che ti dicono cosa fare etc etc andare pure a vedere l'aggro della gente mi fa un pò sorridere.

  3. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Ho sempre pensato che il ktm sia un mezzo cheat. Probabilmente mi sbaglierò, ma tra mod che avvertono pure quando il boss starnutisce, scritte automatiche che ti dicono cosa fare etc etc andare pure a vedere l'aggro della gente mi fa un pò sorridere.
    L'ho sempre pensata come te. Da curatore, ammetto, che il ktm non lo guardo mai, dicono che lo si deve guardare lo stesso, ma il mio lavoro lo faccio uguale.
    Poi, per i dps, ho sempre pensato che, dopo il terzo critico di fila, magari ti fermi, anche senza guardare il ktm

  4. #154
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    ci vuole l'offtank giusto per quello eh, non ve l'hanno spiegato i raid leader?
    si ma dato ke ci sono 3 pg sopra di me io mi inca
    c'è il tank e 2 dudu in aggro list

    xkè quello zozzo sempre a me me pikkia?

    forse gli ricordo qualcuno

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    L'ho sempre pensata come te. Da curatore, ammetto, che il ktm non lo guardo mai, dicono che lo si deve guardare lo stesso, ma il mio lavoro lo faccio uguale.
    Poi, per i dps, ho sempre pensato che, dopo il terzo critico di fila, magari ti fermi, anche senza guardare il ktm
    in poke parole mi devo ferare ogni 3 secondi?
    full buff ho 39-40% di crit

  5. #155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da spycom Visualizza Messaggio
    in poke parole mi devo ferare ogni 3 secondi?
    full buff ho 39-40% di crit
    Per i melee il discorso è ovviamente differente.

  6. #156

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Ho sempre pensato che il ktm sia un mezzo cheat. Probabilmente mi sbaglierò, ma tra mod che avvertono pure quando il boss starnutisce, scritte automatiche che ti dicono cosa fare etc etc andare pure a vedere l'aggro della gente mi fa un pò sorridere.

    si forse

    fatti un prete shadow poi capisci che dipendi anima e corpo da ktm
    senza rischi di aggrare anche i critter

    per quanto riguarda gli avvisi io ai tempi mi facevo le macro da spammare in chat raid

    adesso lo fa un mod, per me vuole dire solo lavoro risparmiato

  7. #157
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso Visualizza Messaggio
    si forse

    fatti un prete shadow poi capisci che dipendi anima e corpo da ktm
    senza rischi di aggrare anche i critter

    per quanto riguarda gli avvisi io ai tempi mi facevo le macro da spammare in chat raid

    adesso lo fa un mod, per me vuole dire solo lavoro risparmiato
    Però si perde quella parte di rischio che rende, a mio avviso, più godibile un gioco.
    Ovviamente lo godibilità nei raid è pura utopia, dato che, alla minima caxxata e/o distrazione, c'è gente che urla e s'incavola come se gli avessero staccato una gamba a morsi.

  8. #158
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Dipende dai fight. Se si tratta semplicemente di non aggare allora ok, ktm praticamente non serve. Pero' quando cominci a vedere encounter in cui il boss picchia il MT, pero' spara hurtful bolts al secondo, mindcontrolla il quinto e il settimo per fargli ordinare le pizze e al nono riga la macchina, beh allora quello che fa sorridere e' pensare che uno si costruisca la lista di threat nella mente.

    Ci sono fight in cui l'aggro non esiste (vedi Aran) e serve una skill diversa dal semplice "stai sotto il tank in threat", ma se fai un gioco basato sui numeri poi e' naturale che la gente si inventi le calcolatrici.

  9. #159

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Aran è un combattimento DANNATAMENTE da ANARCHIA completa per quanto riguarda la gestione dell'aggro

    è un "mena forte e duro" e " non fare cazzate" per quanto riguarda la posizione

    è uno dei boss dove alla fine si spamma con soddisfazione la lista di damage senza avere le frignate di tutti

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Gli eXiles hanno downato nightbane ieri sera, ora manca solamente netherspite.

  11. #161
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Dipende dai fight. Se si tratta semplicemente di non aggare allora ok, ktm praticamente non serve. Pero' quando cominci a vedere encounter in cui il boss picchia il MT, pero' spara hurtful bolts al secondo, mindcontrolla il quinto e il settimo per fargli ordinare le pizze e al nono riga la macchina, beh allora quello che fa sorridere e' pensare che uno si costruisca la lista di threat nella mente.

    Ci sono fight in cui l'aggro non esiste (vedi Aran) e serve una skill diversa dal semplice "stai sotto il tank in threat", ma se fai un gioco basato sui numeri poi e' naturale che la gente si inventi le calcolatrici.
    Uhm non sono d'accordo. Posto che non conosco molto bene il pve high end di tbc, sebbene uno scontro possa effettivamente essere come dici tu (ovvero il secondo in aggro list si prende l'hateful, e il terzo e il quarto n'altra cosa random) ktm non è comunque necessario. Resta sempre una questione di 'abilità' e scelta della classe da mettere come seconda in aggrolist (solitamente offtank, non mi pare ci voglia un controllo x l'aggro per fare una cosa cosi), e per le altre beh... ne hai due che hanno quel compito, e se non riescono a reggerlo per tutto il fight ci sarà un pò di casualità. INsomma imho il fight non è pensato per assegnare a ogni classe uno slot del threat meter e dirle cosa fare, mi sembra orribile.

    Sempre odiato su ventrilo i vari 'X sei altro scendi un pò... Y attento stai per scendere sotto K... Z fermati 10 secondi che stai scavalcando Y e avvicinandoti a W'....orrore

    Poi oh ognungo gioca come gli pare per carità.

  12. #162
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso Visualizza Messaggio
    si forse

    fatti un prete shadow poi capisci che dipendi anima e corpo da ktm
    senza rischi di aggrare anche i critter

    per quanto riguarda gli avvisi io ai tempi mi facevo le macro da spammare in chat raid

    adesso lo fa un mod, per me vuole dire solo lavoro risparmiato
    mago fire è identico ha invisibility, ma critta di piu.

    è impossibile DIPENDERE da ktm per giocare un dps. Non ha senso.

  13. #163
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    peccato che certi boss siano costruiti com kthm in mente, ihmo.

  14. #164
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Uhm non sono d'accordo. Posto che non conosco molto bene il pve high end di tbc, sebbene uno scontro possa effettivamente essere come dici tu (ovvero il secondo in aggro list si prende l'hateful, e il terzo e il quarto n'altra cosa random) ktm non è comunque necessario. Resta sempre una questione di 'abilità' e scelta della classe da mettere come seconda in aggrolist (solitamente offtank, non mi pare ci voglia un controllo x l'aggro per fare una cosa cosi), e per le altre beh... ne hai due che hanno quel compito, e se non riescono a reggerlo per tutto il fight ci sarà un pò di casualità. INsomma imho il fight non è pensato per assegnare a ogni classe uno slot del threat meter e dirle cosa fare, mi sembra orribile.
    Non e' esattamente quello il punto, perche' come dicevo gli offtank sono quelli a cui il threat meter serve (relativamente) meno. Ad esempio l'offtank su Gruul si limita a fare il massimo che puo', tanto senza avere aggro (quindi rage) non puo' generare piu' threat del MT, quindi lui sostanzialmente se ne frega.

    Il problema e' per i DPS. Non e' un fatto di controllare l'aggro, perche' finche' si tratta di avere il MT e non aggrare il mob io mi posso controllare, con l'esperienza ho imparato piu' o meno quando raggiungo il limite, etc. etc. Pero' io che ne so di quanto threat genera l'offtank? E se servono 2, 3, 4 offtank? Quelle sono cose che non sono sotto il mio controllo, non sono cose che posso gestire io, l'unica cosa che posso fare e' limitarmi - per dire - a 200DPS per essere sicuro di stare sotto tutti. Pero' castare due cose e stare fermo 10 secondi per non rischiare non e' proprio la mia idea di skill, e non mi pare che un threat meter rovini il gioco. Mi sembra solo una meccanica noiosa e abbastanza stupida, per cui il KTM e' un rimedio.

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Sempre odiato su ventrilo i vari 'X sei altro scendi un pò... Y attento stai per scendere sotto K... Z fermati 10 secondi che stai scavalcando Y e avvicinandoti a W'....orrore
    da noi si sente solo "CRISTO SEI AL 160% SOPRA IL MT TI FERMI O NO???" quando gioca un warlock full destro

  16. #166
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    peccato che certi boss siano costruiti com kthm in mente, ihmo.

    Allora è un vero peccato. Secondo me, e ripeto secondo me, è un aiuto che fa sembrare il tutto troppo 'robotico', rovinando, e di molto, un encounter.

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    come chromaggus è stato costruito con decursive in mente..

  18. #168

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    tutto MC è stato costruito con decursive in testa

  19. #169
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Si ma decursive mi semplifica una cosa che è sempliemente tediosa, ktm mi mostra dati che non dovrei poter vedere e che mi permettono di prevedere cosa succederà nonchè prendere provvedimenti. C'è una vaga differenza

  20. #170
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Si ma decursive mi semplifica una cosa che è sempliemente tediosa, ktm mi mostra dati che non dovrei poter vedere e che mi permettono di prevedere cosa succederà nonchè prendere provvedimenti. C'è una vaga differenza
    Guarda, io la vedo esattamente al contrario. Decursive invadeva il gioco molto piu' di KTM, perche' permetteva a chiunque di decursare tutto il raid semplicemente spammando un bottone, potendo anche stabilire liste di priorita'. In sostanza che uno fosse un giocatore attento a quello che succede, dai buoni riflessi e concentrato sui raid frame per clikkare quello giusto immediatamente, o fosse uno che mangiava un panino con una mano e spammava decursive con l'altra non c'era differenza. Anzi, mediamente il mangione decursatore faceva un lavoro migliore del giocatore skillato senza mod.

    KTM non fa niente per te, ti da' solo indicazioni. Se vogliamo dire che gli encounter con mass decurse erano un'idea malata, secondo me possiamo dire che lo sono anche gli encounter basati sulla lista di threat.

  21. #171
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Guarda, io la vedo esattamente al contrario. Decursive invadeva il gioco molto piu' di KTM, perche' permetteva a chiunque di decursare tutto il raid semplicemente spammando un bottone, potendo anche stabilire liste di priorita'. In sostanza che uno fosse un giocatore attento a quello che succede, dai buoni riflessi e concentrato sui raid frame per clikkare quello giusto immediatamente, o fosse uno che mangiava un panino con una mano e spammava decursive con l'altra non c'era differenza. Anzi, mediamente il mangione decursatore faceva un lavoro migliore del giocatore skillato senza mod.

    KTM non fa niente per te, ti da' solo indicazioni. Se vogliamo dire che gli encounter con mass decurse erano un'idea malata, secondo me possiamo dire che lo sono anche gli encounter basati sulla lista di threat.
    Fondamentalmente la penso come te...

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Guarda, io la vedo esattamente al contrario. Decursive invadeva il gioco molto piu' di KTM, perche' permetteva a chiunque di decursare tutto il raid semplicemente spammando un bottone, potendo anche stabilire liste di priorita'. In sostanza che uno fosse un giocatore attento a quello che succede, dai buoni riflessi e concentrato sui raid frame per clikkare quello giusto immediatamente, o fosse uno che mangiava un panino con una mano e spammava decursive con l'altra non c'era differenza. Anzi, mediamente il mangione decursatore faceva un lavoro migliore del giocatore skillato senza mod.

    KTM non fa niente per te, ti da' solo indicazioni. Se vogliamo dire che gli encounter con mass decurse erano un'idea malata, secondo me possiamo dire che lo sono anche gli encounter basati sulla lista di threat.
    Con la piccola differenza che decursare 40 persone senza mod in x secondi era una cosa inumana, gestire l'aggro lo è un attimo meno

  23. #173
    L'Onesto L'avatar di D.I.E
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Santa Fiora
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Hydross down in questo preciso momento

  24. #174

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Dopo la catena di sfiga che circondava MAulgar ( discosnnessioni del tank del server mancanza di hunter mancanza di healer mancanza di tank le cavallette i mazzi e i c@@zi )

    Maulgar è andato al tappeto ieri sera al 3 try della serata

    Nemesis Anachronos

    finalemnte ci siamo sbloccati

  25. #175
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    E finalmente Gruul cade sotto le mani dei brave.

    Era ora. io c'ero Pian piano arriviamo anche noi Doman foto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 33 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato