+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Acquisti POST-BG

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di FUScO
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Ravenna e dintorni..
    Messaggi
    526

    Predefinito Acquisti POST-BG

    In quali altri luoghi è possibile spendere i "Mark of honor" e lo stesso onore oltre che:

    - Fuori dall'ingresso degli stessi BG (WG, AB, ecc ecc)
    - nella "hall of legends" (la stanza istanza dentro OG.. Se si chiama così)
    - ....?


    Sta domanda per il semplice fatto che dopo aver raggiunto il 39^ col mio lock speravo di dedicarmi un'altro pò ai BG per prendermi qualche itemuzzo degno di esser portato.. ma ho notato che (almeno per me) la scelta di oggetti è abbastanza scarsa.. o almeno non è all'altezza delle mie aspettative.. Percui se esiste un qualche altro punto in cui la moneta correnta sia Mark oh Honor e l'Honor mi piacerebbe saperlo Ho bisogno di fare un pò di shopping compulsivo

  2. #2
    marko99
    ospite

    Predefinito Re: Acquisti POST-BG

    Io ti consiglio di non perdere tempo con i BG al tuo livello, concentrati sul livellamento e arriva al 70 il prima possibile, poi mettiti a fare BG per prendere equip PVP, dal momento che l'equip che potresti prendere al tuo livello lo trasheresti dopo 2 giorni.

    Sempre che tu abbia TBC, si intende.

    P.S. a livello 58 buttati nel dark portal e livella su Outland

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di Error 504
    Data Registrazione
    05-02-07
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Acquisti POST-BG

    chainquest e bg al 70. Prima si spreca solo tempo e si rallenta l'exp, e degli item te ne fai poco dato che te li cambi come le mutande.

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di FUScO
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Ravenna e dintorni..
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Acquisti POST-BG

    Mh.. Grazie ragazzi... ma.... mi diverto a farli.. E dato che non son così tanto un "HC gamer" non trasho gli item da un giorno all'altro.. in genere.. Non voglio farmi sta corsa al 70 tutto di un fiato.. Almeno un minimo voglio godermelo.. Ma son pareri personali..


    Rimane comunque la mia domanda....


    Oltre ai commercianti fuori da ogni singolo BG e alla Hall of legends.. Esistono altri posti in cui far queste spesuccie?

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Acquisti POST-BG

    no, solo quelli sono i posti dove si spendono i mark per azeroth
    quando poi andrai nelle outland (se ci andrai), ci saranno altri tipi di mark con altre tipologie per poterli acquisire
    per il momento è una rottura infinita dato che ai bg si può accedere dalle capitali, ma i vendor di "fazione" sono solo nelle località o dentro il bg stesso (solo av)
    ciao ciao

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato