Visualizza Risultati Sondaggio: Patch

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No patch.

    21 84.00%
  • Sì patch.

    4 16.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 501

Discussione: TGM EUROPEAN SUPERCUP

  1. #326
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-05
    Messaggi
    242

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Giochiamo cn la versione "liscia" ... ce un sondaggio per votare da qualche parte?

  2. #327
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    cmq vedete che io gioco con la patch di angel777 e online gioco con tutti, anche con chi non ce l'ha.. semplicemente non carica le formazioni aggiornate se uno non ce l'ha

  3. #328
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    D3luX ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 12:27
    cmq vedete che io gioco con la patch di angel777 e online gioco con tutti, anche con chi non ce l'ha.. semplicemente non carica le formazioni aggiornate se uno non ce l'ha
    si ma o tutti o nessuno..

  4. #329
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    KroZ ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 12:30
    D3luX ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 12:27
    cmq vedete che io gioco con la patch di angel777 e online gioco con tutti, anche con chi non ce l'ha.. semplicemente non carica le formazioni aggiornate se uno non ce l'ha
    si ma o tutti o nessuno..

    ho capito, intendo che se votiamo di non giocarci con la patch, non creerà problemi a chi ce l'ha installata

  5. #330
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    D3luX ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 12:27
    cmq vedete che io gioco con la patch di angel777 e online gioco con tutti, anche con chi non ce l'ha.. semplicemente non carica le formazioni aggiornate se uno non ce l'ha
    Esempio pratico: se io - che non ho alcuna patch installata - e te giochiamo, tu non giochi con le formazioni aggiornate anche se hai installato la patch?
    Ma così non è peggio? Non si rischia di giocare una partita con una formazione e un'altra con una formazione diversa? Nel senso che una volta ti ritrovi con il giocatore X per via della patch, la volta dopo giochi senza X...


  6. #331
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Via, facciamo un altro sondaggio... sul giocare con o senza patch

  7. #332
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    AngeloG ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 15:32
    Allora amici cari...se il torneo inizia il 6 ho un grosso problema. Io riparto su il 18 marzo e riscendo il 7 aprile. Ditemi voi, avrei pensato di abbandonare prima del nascere: ho offerto la mia squadra a Chuck Schuldiner ma ancora nn ha deciso
    Ok. Ma finiti i gironi, quando si giocheranno gli ottavi, quarti, ecc.? Bisognerà aspettare che tu torni?

  8. #333
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Come ormani tutti sapranno () sono per il gioco liscio.

  9. #334
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    LNS-2 ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 12:36
    D3luX ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 12:27
    cmq vedete che io gioco con la patch di angel777 e online gioco con tutti, anche con chi non ce l'ha.. semplicemente non carica le formazioni aggiornate se uno non ce l'ha
    Esempio pratico: se io - che non ho alcuna patch installata - e te giochiamo, tu non giochi con le formazioni aggiornate anche se hai installato la patch?
    Ma così non è peggio? Non si rischia di giocare una partita con una formazione e un'altra con una formazione diversa? Nel senso che una volta ti ritrovi con il giocatore X per via della patch, la volta dopo giochi senza X...

    mi sembrava di essere stato chiaro... se io ho la patch installato ho la mia squadra aggiornata (e lo vedi anche tu), se tu non ce l'hai la tua non è aggiornata (e io vedo quella normale)... insomma di problemi ce ne sono zero... è per questo che non capisco perchè dovete dire o tutti o nessuno...

    @doc: si è tirare acqua al mio mulino, perchè giocare una coppa con un attaccante mi sembra impossibile... gli altri 2 non durano più di un tempo (oltre al fatto che sono scarisissimi ma vabbè...), ma a parte questo non capisco perchè non vogliate giocare con le rose aggiornate... visto che si può (e in modo facile) non vedo perchè non dovremmo...

  10. #335
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Kurt F1rcItalia ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 13:21
    LNS-2 ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 12:36
    D3luX ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 12:27
    cmq vedete che io gioco con la patch di angel777 e online gioco con tutti, anche con chi non ce l'ha.. semplicemente non carica le formazioni aggiornate se uno non ce l'ha
    Esempio pratico: se io - che non ho alcuna patch installata - e te giochiamo, tu non giochi con le formazioni aggiornate anche se hai installato la patch?
    Ma così non è peggio? Non si rischia di giocare una partita con una formazione e un'altra con una formazione diversa? Nel senso che una volta ti ritrovi con il giocatore X per via della patch, la volta dopo giochi senza X...

    mi sembrava di essere stato chiaro... se io ho la patch installato ho la mia squadra aggiornata (e lo vedi anche tu), se tu non ce l'hai la tua non è aggiornata (e io vedo quella normale)... insomma di problemi ce ne sono zero... è per questo che non capisco perchè dovete dire o tutti o nessuno...
    Ok, allora avevo capito bene, il post di D3luX che avevo interpretato male mi aveva confuso le idee.
    Penso che dovremmo aprire un altro sondaggio in merito, altrimenti non ne ricaviamo nulla...

  11. #336
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Kurt, capisco che ti garberebbe usare il database + vantaggioso x te, ma considerato che fino ad ora s'è deciso tutti insieme, se il sondaggio stabilirà che la maggior parte dei partecipanti vuole giocare con le rose di default, faresti meglio ad accettare il verdetto e a dimostrarti maturo... giocare una con un database e uno con un altro non avrebbe senso. Eppoi è solo un gioco, che te ne frega? A te è toccata una squadra con un attacco scarso, a me una squadra con una difesa allucinante...

  12. #337
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Manu1986 ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 13:58
    Kurt, capisco che ti garberebbe usare il database + vantaggioso x te, ma considerato che fino ad ora s'è deciso tutti insieme, se il sondaggio stabilirà che la maggior parte dei partecipanti vuole giocare con le rose di default, faresti meglio ad accettare il verdetto e a dimostrarti maturo... giocare una con un database e uno con un altro non avrebbe senso. Eppoi è solo un gioco, che te ne frega? A te è toccata una squadra con un attacco scarso, a me una squadra con una difesa allucinante...
    io farò quello che deciderà il popolo, solo continuo a non capire perchè dite che non ha senso se uno installa la patch e un'altro no ma nessuno me lo spiega... l'unico che me l'ha spiegato è doc che poi ha aggiunto che farebbe comodo anche a lui la patch... e allora perchè non la vuoi installare?

  13. #338
    Il Fantasma L'avatar di Astarac
    Data Registrazione
    04-12-05
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    personalmente mi e' indifferente l'adozione della patch o meno.

    @Kurt:Credo che quello che tutti vogliano farti capire è che,nell'ambito di un torneo,si deve partire con condizioni tecniche uguali(anche e soprattutto a livello di patch e via discorrendo).
    Non credo vi sia un rifiuto alla tua proposta("io la metto voi siete di liberi di farlo o no" questo in soldoni chiaramente) per partito preso o per dispetto personale quanto perchè come molti han gia esposto si segue il principio del "Tutti o nessuno".
    Se 5 giocatori usano una patch e gli altri 27 no,il torneo mi spiace dirlo,potrebbe essere falsato.
    Esempio lampante ,come ripeto molti hanno gia addotto, e'un Aston Villa-Liverpool.
    Ci scervelliamo sul realismo ad ogni costo proponendo squalifiche,report di ammonizioni infortuni ecc e poi ci potremmo eventualmente trovare due formazioni che schierano entrambi un Baros??L'apoteosi del surrealismo
    Se ci ragioni c'e' un sottile nonsense quindi.

    Concludo dicendo che la mia non e' una presa di posizione personale nei tuoi confronti-e ci mancherebbe-(credo valga per tutti gli altri)quindi prendila come una libera opinione.

    Quindi se volete,ben venga l'ennesimo pool e che si possa risolvere democraticamente la cosa.

  14. #339
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    concordo pienamente con astarac, si tratta di semplice condizione di uguaglianza...
    Tra l'altro anche per me nel caso si voglia adottare la patch non ci sono problemi ;
    Che sonbdaggio sia... però sta volta spero ci siano 32 voti

  15. #340
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Io penso sarebbe più corretto mettere la patch (almeno per la realtà), ma poichè tutti si allenano o si sono allenati con le squadre liscie, poichè se gioco online nel server inglese si incavolano se ho modificato le rose (e i valori?), poichè se abbiamo deciso di fare le estrazioni casuali delle squadre (senza porci il problema prima) e poichè la ALCOTT è una gnocca da paura. CREDO SIA MEGLIO GIOCARE SENZA PATCH e non trattare un argomento una volta per tutte. Kurt hai avuto sfiga ma è cosi, se avessi preso ad es. il Chelsea avresti insistito tanto?

  16. #341
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    MAOraNza ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 17:54
    Scusate se mi intrometto.

    Al di là delle motivazioni di Kurt (la presenza di un solo attaccante serio nella squadra estratta), da quanto ho capito e da come è sempre funzionato, chiunque può installare la patch: se si gioca contro un giocatore che non ce l'ha installata, il gioco provvede a far disputare l'incontro con i valori della versione liscia, ergo nessuno svantaggio da una parte e dall'altra - se non che chi ha installato la patch si trova a dover per forza di cose giocare con la versione vecchia).

    Io sarei favorevole all'inserimento della patch (peraltro dovrei perdere il mio centrale Escudè, se è fatta bene) per avere le rose più aggiornate possibili: perché? Perché mi piacerebbe che chi usa la Juve non schieri Miccoli, per fare un esempio o Vieri nel Milan per dirne un altro. Cassano nella Roma?
    Con le rose aggiornate invece, secondo me risulta essere più divertente (ovviamente devo prima scoprire a quando è aggiornata la patch) oltre che tappare dei fastidiosi buchi di mercato.

    Ergo, che ognuno metta o non metta la patch (che comunque porterebbe solo dei benefici, almeno per quanto riguarda la "qualità" di gioco). Mi vengono però due dubbi a riguardo.

    1) E se con la patch, una squadra che è rimasta fuori meriterebbe di essere reinserita (non ho controllato per esempio, se il Monaco è una di queste)?
    2) A quel punto non avrebbe più senso fare la classifica cannonieri perché si troverebbero dei giocatori doppi.

    Mi sembrano comunque due punti agevolmente superabili, qualora si decidesse così. E poi volete togliere il godimento a chi usa la Viola di usare il grande Jimenez?

    EDIT: se poi non vogliamo mettere la patch solo per fare un dispetto a Kurt, allora ci sto

    quoto, sono della stessa identica opinione

  17. #342
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    adesso controllo come cambierebbe il Lione con l'applicazione della patch e poi vi do il mio parere..

  18. #343
    david
    ospite

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Allora, premetto che il discorso fatto dal Mao mi sembra molto pertinente , avete chiamato il sondaggio e sondaggio sia. Premessa: nel caso in cui la maggioranza decida per il sì, nessuno (e ripeto) nessuno sarà obbligato ad installare patch (io per primo non la installo). Solo chi ne ha bisogno (leggasi Kurt ) potrà farlo. Ovviamente, con una maggioranza di sì, andrà a decadere il progetto classifica dei marcatori.

  19. #344
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    io spero solo che si arrivi ad un risultato realistico.

    ovvero che non si vedano doppioni in campo...

    sono per gli estremi "si tutti", "no nessuno" con una piccola percentuale per questl'ultima perchè le squadre sono state scelte in base ai valori "Base" e onestamente è molto piu semplice che tutti abbiano le rose piuttosto che la patch aggiornata.

    ma la soluzione peggiore sarebbe il "si per chi vuole..." io sono solo assolutamente contrario a questa soluzione...

  20. #345
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Astarac ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 14:50

    Se 5 giocatori usano una patch e gli altri 27 no,il torneo mi spiace dirlo,potrebbe essere falsato.
    e perchè scusa?? ci sarebbe libertà di scelta, non è che 27 non possono installarla, ma non vogliono...
    Esempio lampante ,come ripeto molti hanno gia addotto, e'un Aston Villa-Liverpool.
    Ci scervelliamo sul realismo ad ogni costo [/quote]
    bon, allora la mettiamo tutti (come già nei tornei importanti vedi pesol e cla war degli a3) e siamo a posto, con le rose AGGIORNATE e rendendo il tutto più REALISTICO...
    cmq so già che vincerete voi dei "contro", infatti siete già 9vs2 e io mi farò un torneo con una punta

    @angelo: aridaje se uno installa la patch la sua squadra è aggiornata, SEMPRE! che l'altro l'abbia installata o no...

    ah, e il tuo punto 1 imho non regge... il monaco già ora è molto meglio di altre squadre, con kallon, chevanton e saviola...

  21. #346
    david
    ospite

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Direi anche che un Monaco con Vieri e Di vaio è più forte di uno con Kallon, Chevanton e Saviola...
    Vieri a PES 5 è ESAGERATAMENTE forte...

  22. #347
    Il Fantasma L'avatar di Astarac
    Data Registrazione
    04-12-05
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Kurt F1rcItalia ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 21:02
    Astarac ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 14:50

    Se 5 giocatori usano una patch e gli altri 27 no,il torneo mi spiace dirlo,potrebbe essere falsato.
    e perchè scusa?? ci sarebbe libertà di scelta, non è che 27 non possono installarla, ma non vogliono...
    Esempio lampante ,come ripeto molti hanno gia addotto, e'un Aston Villa-Liverpool.
    Ci scervelliamo sul realismo ad ogni costo
    bon, allora la mettiamo tutti (come già nei tornei importanti vedi pesol e cla war degli a3) e siamo a posto, con le rose AGGIORNATE e rendendo il tutto più REALISTICO...
    cmq so già che vincerete voi dei "contro", infatti siete già 9vs2 e io mi farò un torneo con una punta

    @angelo: aridaje se uno installa la patch la sua squadra è aggiornata, SEMPRE! che l'altro l'abbia installata o no...

    ah, e il tuo punto 1 imho non regge... il monaco già ora è molto meglio di altre squadre, con kallon, chevanton e saviola... [/quote]

    Kurt secondo me sbagli già l'approccio.Intanto se leggi bene il mio post troverai scritto cheper me personalmente e' indifferente.
    Secondo qui non e' questione di "noi" e "voi" se ne straparla gia abbondantemente in politica,non vedo il motivo di creare queste fazioni in un forum di gioco.
    Ancor meno vedo fazioni"Anti-Kurt" nel forum
    Cio' detto che ti devo dire?Vuoi mettere questa patch?
    Io posso anche votare "si".
    Ma i valori specifici dei singoli giocatori,mi assicuriche sono identici a quelli di chi non ha la patch?
    Perche' e' qui che casca l'asino.
    A me non interessa aver la rosa aggionata quanto il fatto che per assurdo,se gioco con la juve(esempio) senza patch non mi trovi contro un zambrotta(per dirne uno)che ha come accelerazione e velocità max valori superiori a quelli di default(magari piu' realistici te lo concedo)ma cmq penalizzanti per chi non applica questo.
    Se mi dici che la patch interessa Solo e soltantol'aggiornamento delle rose e nient'altro,posso anche venirti incontro,votando quindi sì.

    Come vedi,uno dei "voi" si dimostra raginevole e aperto

  23. #348
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    MAOraNza ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 17:54
    Io sarei favorevole all'inserimento della patch (peraltro dovrei perdere il mio centrale Escudè, se è fatta bene) per avere le rose più aggiornate possibili: perché? Perché mi piacerebbe che chi usa la Juve non schieri Miccoli, per fare un esempio o Vieri nel Milan per dirne un altro. Cassano nella Roma?
    Con le rose aggiornate invece, secondo me risulta essere più divertente (ovviamente devo prima scoprire a quando è aggiornata la patch) oltre che tappare dei fastidiosi buchi di mercato.
    Ecco, colgo questo quote per specificare che, nel caso vincesse il "no patch", discorsi del genere si annullerebbero automaticamente, se dobbiamo tenere le rose non aggiornate tanto vale utilizzare anche i giocatori fuori rosa, imho.
    Che poi con il mio Werder Brema non abbia la più pallida idea di quale possa essere la rosa aggiornata al mercato di Gennaio è un altro conto.

  24. #349
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    quoto astarac...

    anche quello è un discorso importante.


    mao , se non si fa tutti o nessuno, il doppione ce...

    sei sicuro che se uno non ha la patch, carica di default i valori base? non è raro incontrare qualuno che si e fatto la dream team...

    una lamerata conosciuta abbastanza bene direi...

  25. #350

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    ragazazzi, ma giochiamo con le rose liscie come abbiam sempre fatto e divertiamoci come sempre sneza andare a complicarci la vita...

    è solo un gioco in fondo e ci vogliam solo divertire....

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato