+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Gilda orda cercasi

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Predator0083
    Data Registrazione
    13-11-06
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    165

    Predefinito Gilda orda cercasi

    Gente stavo pensando di rollarmi un Blood Elf pala su un server diverso da dove sono e magari portarmi dietro anche il mio tauren warr già al 70...
    mi sapete indicare un buon server dove ci sia una buona presenza di italiani seri e dove i bimbi minchia sono estinti???
    cmq se dovessi portare il mio warr io vengo da un server pvp con una popolazione ally da fare paura...

    adottatemi!

  2. #2
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Gilda orda cercasi

    I Binbiminkia non si estingueranno mai...
    La maggiore presenza di Italiani è su Crushridge, Hakkar (PvP) e Runetotem (PvE)...

  3. #3
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Gilda orda cercasi

    Se non ti spaventa l' inglese puoi rollare su Shattered Halls ci sono un paio di gilde Orda Italiane ( vedi il topic toppato per maggiori info).

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di Predator0083
    Data Registrazione
    13-11-06
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: Gilda orda cercasi

    beh... dato che arrivo da Balnazzar dove la prevalenza di gente sono norvegesi e finlandesi l'inglese non è un problema... cmq credo che verrò su shattered... se potete darmi qualche riferimento per whispare qualche illustre capo...
    magari anche solo per per parlare con italiani... oppure comincio a spammare 2 ca**ate nel general e mi faccio riconoscere subito... di solito funziona al volo .

    cmq grazie per le risposte
    siete grandi ragazzi

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: Gilda orda cercasi

    Per Shattered: in ordine di grandezza di gilde: i Fact or Fiction, dove trovi anche Kyo. Il Loro GM è Cloudscraper. Poi ci siamo noi dei Versus (per contatti whispa a Nemesi o Jerle); a seguire i Warforged, con cui abbiamo un canale comune, ed i Midnight Angels, di cui però so davvero poco.

    La community ita non è grande ma a mio avviso è ottima, con gente davvero in gamba; di quella internazionale posso dire solo bene per ora (nella mia FL ci sono più stranieri che italiani...)

    Per altre info + dettagliate, come suggerito, dai un occhio al post gilde stickato. Se vuoi raggiungerci sei più che benvenuto .

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Gilda orda cercasi

    Su The Venture Co. (server RP-PVP) lato orda ci siamo noi e i Vendetta, una gilda raid-oriented.
    La nostra gilda consta di una 50ina di account, tutti amici, molte coppie, di età medio-alta ma con qualche eccezione "parentale" (cugini, fratelli, ecc.).
    Il tipo di gioco non è da gilda votata all'high end, quanto al giocare insieme per lo più in orari serali, festivi o dopo-lavoro, quindi molto rilassato, con serate dedicate alle istance e una serata di gilda fissa settimanale in cui ci si riunisce e si partecipa ad eventi per lo più di world-pvp.

    Per il resto estendo anche a TVC le considerazione fatte da Angrod nel post qui sopra.

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Gilda orda cercasi

    genjuros, se porti il warr ti vogliamo ancora piu bene. se mi piemmi ti dico tutto e ti rimando al nostro sito.
    siamo tutti ita.

  8. #8
    Il Fantasma L'avatar di Predator0083
    Data Registrazione
    13-11-06
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: Gilda orda cercasi

    per ora ho postato una application nel forum della gilda di kyo... mi sembra l'ambiente più indicato per un demente come il sottoscritto
    per ora non ho deciso il nome del nuovo pg ma tranqui che mi farò vedere al volo da tutti... in questo sono un professionista

  9. #9
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Gilda orda cercasi

    Troppo tardi Predator, sei già stato reclutato.

  10. #10
    Il Fantasma L'avatar di Predator0083
    Data Registrazione
    13-11-06
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: Gilda orda cercasi

    lo dici come se fosse una brutta cosa ....
    cmq sarò up dalle 18.30 in poi... credo... cmq per le 20 me se trova a fare macello

  11. #11
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Gilda orda cercasi

    Citazione Originariamente Scritto da Predator0083 Visualizza Messaggio
    lo dici come se fosse una brutta cosa ....
    cmq sarò up dalle 18.30 in poi... credo... cmq per le 20 me se trova a fare macello

    Lo è infatti. (scherzo)

    Ci vediamo in game allora.

  12. #12
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Gilda orda cercasi

    Sono rinco e ho letto solo ora il reply ( ero impegnato a leggere che la classe XX è in rivolta contro la classe YY di WoW, tanto è una costante ), il nostro GM quando è sobbrio e non fissa il monitor in mistica adorazione si chiama Cloudscraper ( orco puzzone lock ).
    Il mio di Pg si chiama Darkyo se hai bisogno ci sono la sera, tranne stasera che magno la pizza e discuto gli itinerari delle vacanze ^_^

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato