+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 55

Discussione: Il film dei Sims (!)

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Il film dei Sims (!)

    Citazione Originariamente Scritto da nextgame
    Variety ci da le prime informazioni sul film che 20th Century Fox ha intenzione di basare sul gioco per PC più venduto della storia, quel The Sims che ha segnato la rinascita di Will Wright come talento indiscusso nel genere delle simulazioni gestionali e che, secondo la stima riportata da Variety, avrebbe raggiunto l'invidiabile cifra di 85 milioni di copie vendute.
    A quanto pare si tratterà di un film con attori in carne e ossa la cui produzione è già stata affidata a John Davis, specializzato in commedie e film d'azione, mentre la scieneggiatura sarà opera di Brian Lynch.
    A curare la gestione della proprietà intellettuale da parte di Electronic Arts troviamo infine Rod Humble, che ha lasciato intendere come il concetto alla base di The Sims non sia affatto nuovo nel mondo del cinema e non dovrebbe essere quindi molto difficile tradurlo in una scieneggiatura.

    Ci vedrei bene Mel Gibson a dirigere un gruppo di attori che parlano in dialetto sim con un rombo verde in testa creato in CG.

  2. #2
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    il concetto alla base di The Sims non sia affatto nuovo nel mondo del cinema e non dovrebbe essere quindi molto difficile tradurlo in una scieneggiatura.
    Qualcuno mi illumina?? no perchè davvero per quanto mi sforzi non ci arrivi

  3. #3
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi illumina?? no perchè davvero per quanto mi sforzi non ci arrivi
    Beh, una famiglia che vive una vita normale tra amici e vicini e animali domestici e espansioni varie

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    Prendono una qualsiasi commedia...e la rinominano...ecco the sims

  5. #5
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    mi sembrava TROPPO stupida come cosa, e invece

  6. #6
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    ehhhh hollywood fucina di grandi idee

  7. #7

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    Io ho giocato a The Sims (il primo) per poco tempo a causa di alcuni miei atteggiamenti negativi, che ben vedrei trasposti su pellicola (se è proprio necessario un film):

    1) Lo stress accumulato per diventare giudice della corte suprema era troppo. Nella realtà riuscivo a sudare per la frenesia necessaria a mantenere i ritmi del mio sim efficienti; nel gioco l'ho indotto alla più cupa disperazione. Totalmente dedito alla carriera, non aveva amici, si svegliava in lacrime del cuore della notte, tirava avanti a caffè e lavorava\studiava come una bestia tutto il tempo.

    2)In una successiva incarnazione ho scoperto una via più semplice per diventare immediatamente ricco: la creazione di un vicinato femminile appositamente studiato per combaciare con il mio personaggio e con una lauta dote di 10.000 simleons. A quel punto bastava invitare la pollastrella a casa, un paio di regali, e via di matrimonio. Per permettere l'aumento del mio capitale, ovviamente, dovevo poi uccidere la mogliettina come nel peggiore film di Hitchcock o simili. Creata una intercapedine nel muro della camera da letto, con tanto di finestrella di controllo, intrappolavo le sventurate con un inganno, rimuovendo la porta dal muro a tradimento. Qualche giorno di digiuno e mi ritrovavo con una nuova lapide e con un nuovo matrimonio in vista. Al di là dei fantasmi che la notte perseguitavano il mio popino, devo dire di essermi costruito una villona non indifferente in questo modo.

    L'ho disinstallato anni fa. Non ci giocherò mai più.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    e non dovrebbe essere quindi molto difficile tradurlo in una scieneggiatura.
    ma scommetto che per te un po' lo sarebbe (te autore della quote. Cioè, non me, la quote originale. No, neanche Shen Long, quell'altro...).

    In ogni caso, perchè?

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Io ho giocato a The Sims (il primo) per poco tempo a causa di alcuni miei atteggiamenti negativi, che ben vedrei trasposti su pellicola (se è proprio necessario un film):

    1) Lo stress accumulato per diventare giudice della corte suprema era troppo. Nella realtà riuscivo a sudare per la frenesia necessaria a mantenere i ritmi del mio sim efficienti; nel gioco l'ho indotto alla più cupa disperazione. Totalmente dedito alla carriera, non aveva amici, si svegliava in lacrime del cuore della notte, tirava avanti a caffè e lavorava\studiava come una bestia tutto il tempo.

    2)In una successiva incarnazione ho scoperto una via più semplice per diventare immediatamente ricco: la creazione di un vicinato femminile appositamente studiato per combaciare con il mio personaggio e con una lauta dote di 10.000 simleons. A quel punto bastava invitare la pollastrella a casa, un paio di regali, e via di matrimonio. Per permettere l'aumento del mio capitale, ovviamente, dovevo poi uccidere la mogliettina come nel peggiore film di Hitchcock o simili. Creata una intercapedine nel muro della camera da letto, con tanto di finestrella di controllo, intrappolavo le sventurate con un inganno, rimuovendo la porta dal muro a tradimento. Qualche giorno di digiuno e mi ritrovavo con una nuova lapide e con un nuovo matrimonio in vista. Al di là dei fantasmi che la notte perseguitavano il mio popino, devo dire di essermi costruito una villona non indifferente in questo modo.

    L'ho disinstallato anni fa. Non ci giocherò mai più.
    Stai solo dimostrando che è possibile farci un film fico, con un minimo di sforzo e qualche complesso trascurato.

  10. #10
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    potrebbero fare un film dove una normale famiglia si rende conto di essere pippottini comandati da un tizio con un pc..

    ah no spetta quello era truman show

  11. #11

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    Citazione Originariamente Scritto da Morandar Visualizza Messaggio
    Stai solo dimostrando che è possibile farci un film fico, con un minimo di sforzo e qualche complesso trascurato.
    Ma non sarebbe un film sui Sims il mio: sarebbe American Psycho.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    Tipo che poi si sente TUTLUM, si iconifica il film e qualcuno comincia a parlare su messenger e controlla TGM. Lì sì che sarebbe avanti, perdincibacco.

  13. #13

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    Citazione Originariamente Scritto da Morandar Visualizza Messaggio
    Tipo che poi si sente TUTLUM, si iconifica il film e qualcuno comincia a parlare su messenger e controlla TGM. Lì sì che sarebbe avanti, perdincibacco.
    Se iniziasse a girare su 4chan sarebbe divertente.

  14. #14
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    Mi immagino la famiglia che nuota nella piscina, all'improvviso scompare la scaletta e loro non riescono più ad uscirne

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    Mi state facendo venire la voglia di reinstallare il gioco solo per murare un po' gente e lasciarla crepare di stenti.

  16. #16

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Mi state facendo venire la voglia di reinstallare il gioco solo per murare un po' gente e lasciarla crepare di stenti.

    Questo è lo spirito giusto!

    Sono felice che non facciamo film basandosi su plot potenzialmente molto più avvincenti (vedi Alpha Centauri). Meglio buttarsi su queste banalità a larga diffusione, come the Sims o il gioco di "chi vuol essere miliardario". Robe del genere.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Mi state facendo venire la voglia di reinstallare il gioco solo per murare un po' gente e lasciarla crepare di stenti.
    Uguale

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Questo è lo spirito giusto!

    Sono felice che non facciamo film basandosi su plot potenzialmente molto più avvincenti (vedi Alpha Centauri). Meglio buttarsi su queste banalità a larga diffusione, come the Sims o il gioco di "chi vuol essere miliardario". Robe del genere.
    Voto Barbie Gira la Moda o quell'altro che dovevi progettare i vibratori.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Donzo
    Data Registrazione
    25-04-06
    Località
    No
    Messaggi
    61,026

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    Citazione Originariamente Scritto da Khelden Visualizza Messaggio
    Mi immagino la famiglia che nuota nella piscina, all'improvviso scompare la scaletta e loro non riescono più ad uscirne
    se lo strutturano su queste cose secondo me viene un film fantastico!

  20. #20

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    il popolo invoca Uwe Boll

  21. #21
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    Postal

  22. #22
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Ma non sarebbe un film sui Sims il mio: sarebbe American Psycho.
    A me sembra più che altro la storia di barbablù

  23. #23

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    A me sembra più che altro la storia di barbablù
    Barbablù però non era uno yuppies

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Barbablù però non era uno yuppies
    Non lo sei neanche tu, quindi il cerchio si chiude.
    Faggot.

  25. #25

    Predefinito Re: Il film dei Sims (!)

    Citazione Originariamente Scritto da Morandar Visualizza Messaggio
    Non lo sei neanche tu, quindi il cerchio si chiude.
    Faggot.
    Povero furry che non sei altro: il mio SIM era eccome uno yuppies.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato